Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
6

Fantasy Life [Topic Ufficiale]

Questa discussione ha avuto 531 risposte

#41   Non connesso   babina

babina
  • N64

• 216 Messaggi:

Inviato 06 August 2014 - 14:57

ciao, ho giusto ieri prenotato il gioco, sono stata un pò occupata e non sono riuscita a seguire molto. C'è qualche novità importante? So che solo GS da bonus pre order (12 calamite). Ce ne sono altre di cui non sono a conoscienza? Grazie
L&B SMP

#42   Non connesso   Giacomo Ponzi

Giacomo Ponzi
  • NES

• 1 Messaggi:

Inviato 24 August 2014 - 11:39

Salve! Recentemente andrò a New York per passare una vacanza! Volevo sapere se il gioco è già disponibile in America e nel qual caso io lo comprassi potrei giocarci tranquillamente anche qui da noi!
Grazie per una eventuale risposta :D

#43   Non connesso   deveroos

deveroos
  • Wiitalia Redazione

• 2323 Messaggi:

Inviato 24 August 2014 - 11:48

Visualizza messaggioGiacomo Ponzi, su 24 August 2014 - 11:39 , dicono:

Salve! Recentemente andrò a New York per passare una vacanza! Volevo sapere se il gioco è già disponibile in America e nel qual caso io lo comprassi potrei giocarci tranquillamente anche qui da noi!
Grazie per una eventuale risposta :D

Ciao.

Fantasy Life uscirà ad ottobre in Nord America, più precisamente il 24 (mentre in Italia il 26 settembre, quindi circa un mese prima).

Inoltre, i giochi americani NON funzionano su 3DS comprati in Europa.

#44   Non connesso   Jimmyevitty

Jimmyevitty
  • N64

• 327 Messaggi:

Inviato 25 August 2014 - 07:58

Visualizza messaggiodeveroos, su 24 August 2014 - 11:48 , dicono:

Ciao.

Fantasy Life uscirà ad ottobre in Nord America, più precisamente il 24 (mentre in Italia il 26 settembre, quindi circa un mese prima).

Inoltre, i giochi americani NON funzionano su 3DS comprati in Europa.
Ma invece i giochi giapponesi funzionano? Ho sentito dire di si...
“Red, sai cosa serve innanzitutto per diventare un grande allenatore di Pokèmon?
Hai bisogno di un mucchio di buoni trucchi? Od un team di Pokèmon potenti? Credi che questo faccia di te un grande allenatore di Pokèmon?
Se è quello che pensi, purtroppo sei fuori strada. Tutto quello di cui hai bisogno si trova nel tuo cuore. Il legame che avevi con Bulbasaur durante quella battaglia… Quel sentimento, proveniente dal profondo del tuo cuore, è la chiave per diventare un grande allenatore di Pokèmon."

#45   Non connesso   deveroos

deveroos
  • Wiitalia Redazione

• 2323 Messaggi:

Inviato 25 August 2014 - 08:52

Nemmeno quelli.

Discorso diverso per il DS.

#46   Non connesso   Dazell

Dazell
  • GC

• 410 Messaggi:

Inviato 26 August 2014 - 17:20

Ho letto in qualche sito che ci dovrebbero essere 20 mestieri ma nel trailer ne ho contati solo 12 : taglialegna , carpentiere, mago, paladino, minatore, alchimista, sarto , mercenario, cuoco, pescatore, fabbro e cacciatore.
gli altri 8 quali sono? c è una classe che fa da supporto per i combattimenti come guaritore?

#47   Non connesso   matteous

matteous
  • Wii

• 1332 Messaggi:

Inviato 26 August 2014 - 23:23

Questo secondo me lo sapremo a breve, perche credo che N faccia un direct prima che esca
Nintendo Network ID: Matteous
Codice Amico 3DS: 0189-9609-8414

"Una cosa buona Devil's Third l'ha fatta: è riuscito a far sembrare Sonic Boom un gioco bello" cit. KrokoLinkDile

#48   Non connesso   deveroos

deveroos
  • Wiitalia Redazione

• 2323 Messaggi:

Inviato 26 August 2014 - 23:36

Visualizza messaggioDazell, su 26 August 2014 - 17:20 , dicono:

Ho letto in qualche sito che ci dovrebbero essere 20 mestieri ma nel trailer ne ho contati solo 12 : taglialegna , carpentiere, mago, paladino, minatore, alchimista, sarto , mercenario, cuoco, pescatore, fabbro e cacciatore.
gli altri 8 quali sono? c è una classe che fa da supporto per i combattimenti come guaritore?

C'erano 20 mestieri nella versione originale; poi nel tempo sono diventati 8. Chissà se Level-5 vorrà rilasciare un seguito od un DLC con i mestieri scartati.

#49   Non connesso   Dazell

Dazell
  • GC

• 410 Messaggi:

Inviato 27 August 2014 - 12:53

Visualizza messaggiomatteous, su 26 August 2014 - 23:23 , dicono:

Questo secondo me lo sapremo a breve, perche credo che N faccia un direct prima che esca

Visualizza messaggiodeveroos, su 26 August 2014 - 23:36 , dicono:

C'erano 20 mestieri nella versione originale; poi nel tempo sono diventati 8. Chissà se Level-5 vorrà rilasciare un seguito od un DLC con i mestieri scartati.
capito. grazie per le risposte.

#50   Non connesso   SloIta

SloIta
  • Wii U

• 2687 Messaggi:

Inviato 27 August 2014 - 14:10

Allora poi vi aggiungo chi di voi non è in lista!

Se posso e avete spazio eh?

Spero l'online sia divertente come sembra e un Paladino del mio spessore è sempre meglio, con tutti i mostri che ci sono, eh! u.u
Slo

Nintendo Network ID: sloita
Codice amico 3DS: 0344-9612-5108

#51   Non connesso   deveroos

deveroos
  • Wiitalia Redazione

• 2323 Messaggi:

Inviato 04 September 2014 - 18:45

Manca poco, eh ;)

Non perdetelo ;)

#52   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 04 September 2014 - 18:53

Allora stai recensendo!! :D
Good voglio leggerla!
omunque se ne sai qualcosa... I DLC del D1 sono gratuiti?? Ho letto in giro la notizia (mi sa su una pg Facebook) ma non lo specificava...
...spero di si, se no mi arrabbio come una iena!!!
Immagine inviata
                                                                                                              "L'equilibrio è la parola giusta!
                                                           Perché chi vuole troppo rischia di perdere assolutamente tutto;
                         certo chi vuole troppo poco, dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla"

Se vi va, fatevi un giro sul blog di un mio amico: http://bargamers.com/
e mettete mi piace sulla pagina Facebook Bar Gamers :D

#53   Non connesso   Onion Knight

Onion Knight
  • GC

• 399 Messaggi:

Inviato 04 September 2014 - 18:54

Visualizza messaggiodeveroos, su 04 September 2014 - 18:45 , dicono:

Manca poco, eh ;)

Non perdetelo ;)
*Invidia Invidia Invidia Invidia Invidia Invidia Invidia Invidia*
E' lecito sapere almeno da quale job hai iniziato? (Tanto ormai si conoscono sks)

#54   Non connesso   matteous

matteous
  • Wii

• 1332 Messaggi:

Inviato 04 September 2014 - 21:03

Visualizza messaggioFlareFaeox, su 04 September 2014 - 18:53 , dicono:

Allora stai recensendo!! :D
Good voglio leggerla!
omunque se ne sai qualcosa... I DLC del D1 sono gratuiti?? Ho letto in giro la notizia (mi sa su una pg Facebook) ma non lo specificava...
...spero di si, se no mi arrabbio come una iena!!!
A me sembra di ricordare che il DLC dell'isola era gratuito solamente al d1. Ma non voglio dire fesserie. Cmq mio, farò il mestiere che amo fare, l'agricoltore! u.u
Nintendo Network ID: Matteous
Codice Amico 3DS: 0189-9609-8414

"Una cosa buona Devil's Third l'ha fatta: è riuscito a far sembrare Sonic Boom un gioco bello" cit. KrokoLinkDile

#55   Non connesso   deveroos

deveroos
  • Wiitalia Redazione

• 2323 Messaggi:

Inviato 04 September 2014 - 21:30

Non si hanno ancora informazioni circa il DLC del Day One (se dovessi indovinare, gratis per un periodo di tempo al lancio e poi gratuito, stile FE). Peccato che non sia nel gioco, il quale comunque contiene la modalità online (che nell'originale non c'era).

Comunque a me piace il taglialegna ;)

#56   Non connesso   Lik

Lik
  • NES

• 7 Messaggi:

Inviato 10 September 2014 - 12:26

Ciao a tutti, intervengo rapidamente solo per confermare che, secondo me, questo è un gioco davvero splendido.

Ce l'ho da circa un anno in versione giapponese e ci ho giocato a più riprese, per un totale di quasi 80 ore.

E' il classico esempio di giochi che valgono più della somma delle loro parti: nessun aspetto è di qualità fuori parametro, ma si amalgamano alla meraviglia. Soprattutto le musiche sono spettacolari! In JAP esiste anche un CD che raccoglie i brani dedicati ai singoli mestieri, oltre a quello della colonna sonora.

#57   Non connesso   Dazell

Dazell
  • GC

• 410 Messaggi:

Inviato 10 September 2014 - 12:42

Visualizza messaggioLik, su 10 September 2014 - 12:26 , dicono:

Ciao a tutti, intervengo rapidamente solo per confermare che, secondo me, questo è un gioco davvero splendido.

Ce l'ho da circa un anno in versione giapponese e ci ho giocato a più riprese, per un totale di quasi 80 ore.

E' il classico esempio di giochi che valgono più della somma delle loro parti: nessun aspetto è di qualità fuori parametro, ma si amalgamano alla meraviglia. Soprattutto le musiche sono spettacolari! In JAP esiste anche un CD che raccoglie i brani dedicati ai singoli mestieri, oltre a quello della colonna sonora.
visto che ci hai giocato ti faccio qualche domanda ^^
la classe del mago ha una magia per guarire gli alleati? mi piacerebbe avere una classe che supporti il gruppo negli scontri con i boss.
quante città sono presenti nel gioco?
le missioni sono varie o dopo un po' annoiano?
hai scritto che hai giocato per 80 ore dunque la longevità è buona...bene bene :3

#58   Non connesso   Lik

Lik
  • NES

• 7 Messaggi:

Inviato 12 September 2014 - 10:21

Ciao, ti rispondo volentieri! Ovviamente ci saranno vari spoiler, ti avverto!

La classe del mago non l'ho ancora provata, ma tieni conto che nel gioco puoi avere un massimo di due personaggi di supporto. Alcuni di questi possiedono proprio abilità in grado di curare.

Le città principali sono 3, tutte belle grandi. Comunque occupano solo una minima parte del mondo di gioco.

Le missioni sono davvero tantissime. Quelle specifiche per i vari mestieri sono molto diverse tra loro, mentre le sidequest dei vari personaggi incontrati nel mondo di gioco si limitano a chiedere di portare vari oggetti o uccidere un tal mostro. Alcune di queste missioni possono essere completate solo "perfezionando" specifici mestieri.
Tutti i mestieri si possono suddividere in tre gruppi: combattimento, creazione e raccolta. All'interno di questi tre gruppi, le missioni si somigliano un po' tutte (forse questo è uno dei veri limiti del gioco).

Sono a circa 80 ore e mi sono dedicato a 5 "vite". Sono un po' rallentato per via del giapponese (lo capisco, ma è pur sempre tosto!). Direi che per completare tutto, a buon passo, ci vogliono non meno di 100 ore di gioco. Longevità più che buona, senza contare che la versione PAL contiene anche tutta l'espansione LINK!

Ciao!

#59   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 12 September 2014 - 11:05

ma una volta cambiata classe, i progressi fatti con quella precedente rimangono (per la stessa classe ovviamente)?
esempio: se io faccio mago e raggiungo livello 5, e poi passo a falegname, se dovessi ritornare al mago, ripartirei da livello 5?
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#60   Non connesso   Lik

Lik
  • NES

• 7 Messaggi:

Inviato 12 September 2014 - 11:11

Certo, i progressi rimangono!

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi