Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
3

Batman: Arkham City: Armoured Edition [Topic Ufficiale]

Questa discussione ha avuto 91 risposte

#21   Non connesso   Gr3gory

Gr3gory
  • Wii

• 1234 Messaggi:

Inviato 12 December 2012 - 13:12

Visualizza messaggioMattMcClouds, su 11 December 2012 - 18:55 , dice:

Preso ieri (grazie a dei giochi che non utilizzavo più).
Davvero un'ottimo gioco, sia in termine di grafica che nello sfruttare il Wii U Game Pad. Perfetti anche i dialoghi in italiano. Peccato la poca disponibilità delle mosse di attacco (o forse ne so usare / sono a conoscenza) di poche.

Allora, le mosse d'attacco all'inizio sembrano poche, è vero... ma quel 'mai noioso' è riferito anche al sistema di mosse: più andrai avanti, più ti verranno insegnate nuove combo e più ne sbloccherai (questo a quanto ha detto mio fratello). Fidati, rimarrai sbalordito da quante mosse può fare il cavaliere oscuro più avanti, ne ha veramente un infinità. ;=)
'Nintendo Difference' 'ruined' my life.

Good thing I have 2 extra lifes. <3 <3 <3
Nintendo Network ID: DrackoN_Wario Immagine inviataImmagine inviata

#22   Non connesso   Gr3gory

Gr3gory
  • Wii

• 1234 Messaggi:

Inviato 12 December 2012 - 13:18

Visualizza messaggioFlareFaeox, su 12 December 2012 - 12:04 , dice:

Sono interessata a prenderlo ma non capisco che significa che in alcune parti manca l'audio...cioè dovrebbe esserci dialogo ma si vedono solo i personaggi che parlano senza sentire nulla???
è una bella mancanza questa :(

Non so se è il mio gioco buggato preso da Gamestop (casualmente), oppure è proprio un problema di cui non si sono accorti gli sviluppatori, ma nel mio disco, dopo qualche manciata di orette di gioco, l'audio secondario (e a volte anche quello dei personaggi importanti), sporadicamente non compare (sia per quanto riguarda le voci che vengono dal tv che dal Gamepad) o se alzi il volume al massimo, si sente pochissimo come lontani 2 km i personaggi... forse è il mio gioco un po' buggato, non saprei... tipo, una scena lunga parlata giocata dal mio fratello sul suo file, era con l'audio, mentre rigiocata nel mio file il giorno dopo, era tutto muto... anche un'altra volta, la neve che cade sul mantello di batman aveva smesso di comparire, la volta dopo che ho rigiocato al gioco, c'era nuovamente... problema di nulla, solo credo il mio disco sia comunque un po' 'difettoso'... l'ultima volta, ieri, durante una cut-scene, il Wii U ha iniziato a impazzire e a tirare delle grattate, tipo 'bomba che sta per scoppiare nei film durante gli ultimi secondi del cronometro' ^^, ed ho dovuto saltare la scena, per paura che mi si rovinasse l'hardware (sono molto paranoico in queste cose comunque io... ) e menomale che ha smesso di fare quei rumoracci..

non saprei proprio cosa dirvi... se non di fare riscontri anche con altre persone che l'hanno preso, magari è solo un problema del mio disco, bo.. ^^

#23   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 12 December 2012 - 18:25

Eh che cavolo...da come ne parli è un difetto grosso quello che ha la versione per wiiU..
...lo volevo prendere e ora più che mai, lo prendo quando sprezza un bel po'...
Certo che si potevano impegnare un po' di più a fare il porting! :fork_off:
Immagine inviata
                                                                                                              "L'equilibrio è la parola giusta!
                                                           Perché chi vuole troppo rischia di perdere assolutamente tutto;
                         certo chi vuole troppo poco, dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla"

Se vi va, fatevi un giro sul blog di un mio amico: http://bargamers.com/
e mettete mi piace sulla pagina Facebook Bar Gamers :D

#24   Non connesso   Gr3gory

Gr3gory
  • Wii

• 1234 Messaggi:

Inviato 12 December 2012 - 19:03

comunque, guarda, so anche io che so un po' paranoico per ste cose :) vado a cercà proprio il pelo nell'ovo.. ti consiglio di cercare anche altri pareri se lo vuoi prendere, tante volte fosse il mio disco ad essere particolarmente più buggato.. su un sito online, si trova a 49 euro! e le spese di spedizione mi pare vengano sui 3, comunque poco.. se vuoi ti posso dare il link in mp se decidessi di prenderlo ora o più avanti. ciao

#25   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 12 December 2012 - 19:09

Grazie per l'interessamento comunque per ora non lo prendo in ogni caso..
...ho troppo da giocare e poco tempo per farlo, prima di prenderlo però cercherò pareri in giro!
Immagine inviata
                                                                                                              "L'equilibrio è la parola giusta!
                                                           Perché chi vuole troppo rischia di perdere assolutamente tutto;
                         certo chi vuole troppo poco, dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla"

Se vi va, fatevi un giro sul blog di un mio amico: http://bargamers.com/
e mettete mi piace sulla pagina Facebook Bar Gamers :D

#26   Non connesso   MattMcClouds

MattMcClouds
  • GC

• 787 Messaggi:

Inviato 12 December 2012 - 23:21

Visualizza messaggioFlareFaeox, su 12 December 2012 - 18:25 , dice:

Eh che cavolo...da come ne parli è un difetto grosso quello che ha la versione per wiiU..
...lo volevo prendere e ora più che mai, lo prendo quando sprezza un bel po'...
Certo che si potevano impegnare un po' di più a fare il porting! :fork_off:

Si sto vedendo le mosse combo con i tasti combinati e tutti gli armamenti / accessori di Batman. Però ho sempre un po di difficoltà contro i nemici armati con le armi da fuoco.

#27   Non connesso   Gr3gory

Gr3gory
  • Wii

• 1234 Messaggi:

Inviato 12 December 2012 - 23:34

immagino che volevi rispondere a me.. bè, guarda, una della cose che a me ha più impressionato è proprio le mosse a disposizione, quando vai un po' avanti nel gioco, ti accorgi di quante ce ne siano di diverse e svariate da rendere quasi ogni combattimento unico, trall'altro aumentandone la realisticità... quelli armati, ti lascio il gusto di scoprire da solo come affrontarli... mi raccomando, facci sapere se riscontri qualche bug che Flare è in ansia per queste problematiche! :)

#28   Non connesso   AnBWii

AnBWii
  • Wii

• 1134 Messaggi:

Inviato 17 December 2012 - 15:36

Ma a livelli di DLC? Cosa ci troviamo dentro?

#29   Non connesso   Gr3gory

Gr3gory
  • Wii

• 1234 Messaggi:

Inviato 17 December 2012 - 15:48

Tutti i dlc usciti in seguito su PS360 ;) L'unica cosa sono le tute di batman, che ci sono, ma si possono solo visualizzare, senza poterle utilizzare in-game... ma credo e spero che una volta finito il gioco si sblocchi tale opzione..

#30   Non connesso   Peppe

Peppe
  • N64

• 321 Messaggi:

Inviato 25 December 2012 - 15:01

Eravamo di Natale...per adesso molto soddisfatto pero giocando con il dolby l audio del gamepad viene sovrastato anche dai rumori di sottofondo...Colpa mia che tengo l audio forte?
Nintendo 3DS XL 2922-0316-5009

#31   Non connesso   Gr3gory

Gr3gory
  • Wii

• 1234 Messaggi:

Inviato 25 December 2012 - 16:06

IMPORTANTE: ho capito perchè non mi faceva l'audio delle voci di alcuni personaggi, che ora mi è tornato a funzionare. Era come aveva detto Psy, per colpa dell'impostazione surround del TV!!! Io avevo risistemato l'opzione solo del Gamepad... quindi, bug che non esiste alla fine! :)

#32   Non connesso   Gr3gory

Gr3gory
  • Wii

• 1234 Messaggi:

Inviato 29 December 2012 - 12:52

Finito Batman e completate buona parte delle subquest, non posso che caldeggiarne vivamente l'acquisto! Specie visto che da alcuni rivenditori online viene prezzato a 49.90 euro. Alla fine (tranquilli, non ci sono spoiler sulla trama ;)), dopo averlo giocato in lungo e in largo, di tutti i bug di cui si era discusso, tra 'finzione e fantascienza', gli unici difetti del gioco reali che ho riscontrato sono stati: 1 volta che ad un certo punto non mi caricava più le texture della neve sul mantello di Batman (risolto non appena ci ho rigiocato la volta successiva); da quando ho montato l'HDD, a volte capita sporadicamente che alcune scene in cui deve caricare troppi dati, si blocchi la schermata di gioco quel secondino per poi ripartire.
Per il resto, eccelle sotto tutti gli aspetti. Conclusa la storia principale e quella aggiuntiva del DLC, regala ancora molte ore di gioco per finire tutte le missioni 'secondarie' (che in realtà è sminuente definirle così, perchè sono proprio come mini-storie) e completarlo interamente al 100% sarà davvero dura, in quanto gli sviluppatori hanno pensato bene di aumentarne a dismisura la longevità, aggiungendo un numero gargantuesco di stimolanti 'segreti' (ben variegati tra loro) e sbloccabili vari; i quali spingeranno la rigiocabilità delle aree di gioco, esplorandole fin nei minimi dettagli (tanti.. :drunk:), onde scovarne tutti i 'misteri'. Insomma, per dirlo alla Ace Ventura: nemmeno un lembo di questo animale và sprecato! :meat:

Senza contare che una volta fatte tutte queste cose (e ci vorrà parecchio tempo..), potremo anche giocare nuovamente il titolo nella veste della modalità difficile (senza impedire o intaccare il procedimento nella precedente campagna, dal momento che sono 2 cose separate) oppure cimentarci nelle, anch'esse numerose, modalità challenge.

#33   Non connesso   Acquarium

Acquarium
  • N64

• 200 Messaggi:

Inviato 31 December 2012 - 22:21

ottima recensione Gr3gory! penso proprio di prenderlo col nuovo anno..

#34   Non connesso   Gr3gory

Gr3gory
  • Wii

• 1234 Messaggi:

Inviato 04 January 2013 - 13:16

Leggendo le varie recensioni in giro di altri giochi, almeno generalmente, mi par di capire che molti dei porting multipiatta su Wii U non siano stati fatti troppo impeccabilmente. Post indietro dissi che anche Batman mi dava la sensazione di rientrare tra questi, ma avendolo giocato approfonditamente e letto vagamente le rece di altri giochi, mi par di capire che Batman sia uno dei porting meglio riusciti. Anzi, come già ho detto, i difetti che ho riscontrato sono stati davvero pochissimi e veniali. Basti pensare che la pecca più grande che ho trovato sono le cut-scene in cui certe volte il filmato appare un po' 'granuloso'. Ed è anche uno di quei giochi in cui il gioco risultato sia tecnicamente che qualitativamente migliore rispetto alle controparti PS360.

#35   Non connesso   xAndreax

xAndreax
  • Wii U

• 2443 Messaggi:

Inviato 04 January 2013 - 16:10

ho delle domande al riguardo al titolo:
nel gioco saranno presenti I DLC  che sono usciti su 360/Ps3 sono già inclusi nel gioco
devo finire l'aventura prima di utilizzare i DLC  o si possono usare durante l'avventura ???
la grafica come  e rispetto quelli della ps3/xbox 360....
quante ore ci metto per finirlo il titolo :)
grazie a tutti a chi mi risponde...

#36   Non connesso   Gr3gory

Gr3gory
  • Wii

• 1234 Messaggi:

Inviato 05 January 2013 - 01:54

DLC tutti inclusi;
per utilizzare i DLC delle tute di Batman e Co., devi
Spoiler
per il DLC della storia aggiuntiva di Harley Queen, non so, io ci ho giocato solo dopo che ho finito la storia, anche perchè nel DLC c'è scritto che presenta spoiler;
la grafica è migliore ;) più luminosa, magnificente e nitida, con alcune texture addirittura di molto superiori (lampante l'acqua dell'oceano, che su PS360 è di molto meno dettagliata), anche se in media le cut-scene, almeno su schermo, sono come un po'granulose';
per completare la storia, non ti voglio spoilerare quanto ci vuole in media, ma ti posso dire che per completarlo interamente al 100%, sbloccando tutto e facendo proprio TUTTO quel che c'è da fare in giro, direi una
Spoiler
ad occhio, se poi ti cimenti anche nelle modalità challenge a parte, hai ancora da macinare un'altra buona manciata d'ore di gioco.

#37   Non connesso   MattMcClouds

MattMcClouds
  • GC

• 787 Messaggi:

Inviato 18 January 2013 - 16:59

Batman Arkham City, è il miglior gioco, quello che tiene più alta la concettrazione a cui ho giocato (e sto giocando) su Wii U.

Consiglio vivamente l'acquisto ;) !!!

#38   Non connesso   Gr3gory

Gr3gory
  • Wii

• 1234 Messaggi:

Inviato 18 January 2013 - 17:25

Davvero! Se uno vuole pescare un titolo 'maturo' e che difficilmente lo deluderà dal parco titoli attuale, personalmente credo sia sicuramente tra i più eccellenti.

#39   Non connesso   MattMcClouds

MattMcClouds
  • GC

• 787 Messaggi:

Inviato 22 January 2013 - 12:29

Come si aprono le serrande?
O meglio, come ci si fa ad entrare o ad alzarl ancora di più?

#40   Non connesso   thehero

thehero
  • Wii U

• 3297 Messaggi:

Inviato 22 January 2013 - 14:32

le serrande  si aprono col gadget pistola elettrica si aprono solo un po per passare ci si abbassa o si fa scivolata cioè si corre e poi si preme il tasto per abbassarsi

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi