Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
3

Batman: Arkham City: Armoured Edition [Topic Ufficiale]

Questa discussione ha avuto 91 risposte

#1   Non connesso   Mastik22

Mastik22
  • Wii

• 1991 Messaggi:

Inviato 23 September 2012 - 11:24

Immagine inviata

Piattaforma: Nintendo Wii U
Genere: Action
Data di rilascio: N.D.
Giocatori: 1

Boxart:
Spoiler

Pagina Wiitalia: http://www.wiitalia....rmored-edition/

Immagini: http://www.wiitalia....ty-screenshots/

Video: http://www.wiitalia....-edition/video/

Acclamato da critica e giocatori Batman Arkham City è pronto ad approdare anche su Wii U sottoforma di "Armoured Edtion". Preparati a impersonare un Batman potenziato, rivestito di un'armatura speciale che grazie al controller del Wii U si potrà utilizzare attraverso varie forme di gameplay e rendere più dinamica l'avventura dell'uomo-pipistrello.

#2   Non connesso   dado1

dado1
  • GC

• 887 Messaggi:

Inviato 23 September 2012 - 11:25

EDIT: armoured :zani:
basta fare topic mastik!

#3   Non connesso   Zorgio92

Zorgio92
  • Wii U

• 6164 Messaggi:

Inviato 23 September 2012 - 12:06

a quanto pare il titolo del gioco è armoUred...cmq lo fa per dare una mano a Psy non perchè non ha nulla da fare eh, cioè anche per quello :asd:

#4   Non connesso   Mastik22

Mastik22
  • Wii

• 1991 Messaggi:

Inviato 23 September 2012 - 12:13

Sottolineo: non ho un cacchio da fare :asd:

Edit: da notare che nella boxart sul titolo c'è scritto armOred, vabé... mi sa che farà la fine di Resident Evil REVELAITONS :lol:

#5   Non connesso   GimaxP

GimaxP
  • Wii U

• 3443 Messaggi:

Inviato 23 September 2012 - 14:59

Must Have =D
Non vedo l'ora che esca: è forse il titolo che mi ha interessato di più per WiiU finora xD

#6   Non connesso   Gr3gory

Gr3gory
  • Wii

• 1234 Messaggi:

Inviato 05 October 2012 - 17:59

L'unica pecca è che costerà ben 60 euro e pare non sarà presente nessuno dei DLC già usciti. A 40 euro si trova la GOTY per PS360 con tutti i DLC inclusi. Il prezzo sarebbe motivato solamente se la grafica girerà in 1080p nativo e 60 fps. Altrimenti, se la grafica, come si vocifera, non sarà davvero niente di più delle altre controparti (non per forza una rogna)... non vedo perchè generalmente uno che può prendere le altre versioni preferisca questa?

Per assurdo, personalmente prenderei comunque la versione Wii U, con il gamepad touch e da giocare in 'veste grafica' Wii U (anche se non sarà migliore, a me la veste grafica N è comunque quella che garba più di tutte - la 360 rende le immagini troppo luminose e giocattolose, facendole sembrare artifizi e non immagini reali, oltre ad avere generalmente, come sulla Play, un antialiasing molto peggiore in confronto agli hardware N), invece che sull'oramai noioso (per me) controller della 360.

Immagine inviata                                                                                            Immagine inviata
'Nintendo Difference' 'ruined' my life.

Good thing I have 2 extra lifes. <3 <3 <3
Nintendo Network ID: DrackoN_Wario Immagine inviataImmagine inviata

#7   Non connesso   pinkfloyd

pinkfloyd
  • Wii U

• 2647 Messaggi:

Inviato 09 October 2012 - 15:59

Visualizza messaggioGr3gory, su 05 October 2012 - 17:59 , dice:

non vedo perchè generalmente uno che può prendere le altre versioni preferisca questa?
Infatti si rivolge a quelli che avevano solo la wii e non potevano giocare a quel gioco, visto che è uscito un anno fa.
Sembra uno dei giochi più interessanti del WiiU, ovviamente per chi non ci ha già giocato

Cmq, io sui vari siti leggo che si chiama armored e non armoured e che avrà tutti i DLC inclusi
The Endless River

#8   Non connesso   Gr3gory

Gr3gory
  • Wii

• 1234 Messaggi:

Inviato 09 October 2012 - 20:08

Visualizza messaggiopinkfloyd, su 09 October 2012 - 15:59 , dice:

Infatti si rivolge a quelli che avevano solo la wii e non potevano giocare a quel gioco, visto che è uscito un anno fa.
Sembra uno dei giochi più interessanti del WiiU, ovviamente per chi non ci ha già giocato

Cmq, io sui vari siti leggo che si chiama armored e non armoured e che avrà tutti i DLC inclusi

Infatti, infatti.. stavo giusto per venire a postare che anche io avevo letto da qualche parte che avrà anche tutti i DLC inclusi. Un bell'incentivo per stimolarne l'acquisto! Speriamo... :Q_________________ E' un gioco che è una gioia per gli occhi e per le orecchie (visto che la traduzione in italiano è veramente fatta bene, quasi fosse la doppiatura di un film serio), longevo a quanto ho sentito dire e pure la trama sarà ben fatta e non messa li tanto perchè ci deve essere.. In pratica, è come un nuovo episodio del film Batman, solo che ci si può giocare... :Q_____________________

Ed ho sentito dire che c'è la possibilità che supporti pure i 1080 p ed i 60 fps.

Ecco i DLC:
http://mynintendonew...i-u-launch-day/

E poi, comunque, la cover dello spoiler, dovrebbe essere quella Americana. Quella Europea è leggermente più 'dark', con azzurro della cover più scuro e motivi più scuri anche nell'artwork.

#9   Non connesso   pinkfloyd

pinkfloyd
  • Wii U

• 2647 Messaggi:

Inviato 05 November 2012 - 16:14

Qualcuno che l'ha finito su altre console può scrivere qualcosa riguardo a questo titolo?
Sembra molto interessante
THKS
The Endless River

#10   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 05 November 2012 - 16:46

lol rispondo ancora io xD sembro l'unico str.onzo che nerda come un matto :asd:

anche qua brevi considerazioni: partiamo dalla longevità: di per sè la storia principale, dura sulla 10ina d'ore (almeno io ci ho messo quel tempo indicativamente), se poi aggiungiamo i trofei dell'enigmista da recuperare e prove di vario genere (che vanno dalla planata a minigiochi più disparati), il tutto aumenta di qualche ora l'effettiva durata del titolo.
a livello di gameplay, lo scenario, come da titolo, è la città: molto più vasta del prequel, offre luoghi di vario genere: da chiese, a fabbriche abbandonate a palazzi modernissimi, il tutto sempre avvolta in quell'atmosfera dark presente anche nel primo capitolo.

è stata aggiunta inoltre la possibilità di usare "la gatta" catwoman in alcune fasi di gioco.
gameplay pressonchè invariato; sono state aggiunte alune mosse in più, ma la meccanica durante i combattimenti "aperti" è quella del schiva e contrattacca, altrimenti il utto è fattibile gestendo la situazione in fase stealth: gli scenari permettono sempre all'uomo pipistrello di celarsi tra le ombre per cogliere di sorpresa gli avversari
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#11   Non connesso   Rhaxs

Rhaxs
  • Wii U

• 8430 Messaggi:

Inviato 05 November 2012 - 16:55

Dieci ore per Batman AC??? e che cavolo, ma tu quando vai con una donna i preliminari li lasci a casa??? io personalmente SENZA fare side quest ma solo quelle relative all'equipaggiamnento ci ho messo quasi 25 ore. se poi entriamo nell'"oscuro regno del VojoVedereTutto" direi che un'altra decina ci sta tutto. Preciso che io ho la limited uscita per Xbox360, che comprende una parte di storia in più (quiella di Catwoman, integrata nella main quest) ma che non è eccessivamente lunga.
Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata  Immagine inviataImmagine inviata

#12   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 05 November 2012 - 17:20

Visualizza messaggioRhaxs, su 05 November 2012 - 16:55 , dice:

Dieci ore per Batman AC??? e che cavolo, ma tu quando vai con una donna i preliminari li lasci a casa??? io personalmente SENZA fare side quest ma solo quelle relative all'equipaggiamnento ci ho messo quasi 25 ore. se poi entriamo nell'"oscuro regno del VojoVedereTutto" direi che un'altra decina ci sta tutto. Preciso che io ho la limited uscita per Xbox360, che comprende una parte di storia in più (quiella di Catwoman, integrata nella main quest) ma che non è eccessivamente lunga.

buh, io senza la limited, e tralasciando praticamente tutti gli obiettivi secondari ci ho messo quel tempo...12 ore e qualcosa mi pare.
poi rifacendosi alcune parti dove servivano potenziamenti per procedere e prendere tutto il resto sono arrivato sulla 30 (non l'ho completato al 100% )
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#13   Non connesso   Zorgio92

Zorgio92
  • Wii U

• 6164 Messaggi:

Inviato 05 November 2012 - 17:36

Visualizza messaggioserphentelm, su 05 November 2012 - 16:46 , dice:

lol rispondo ancora io xD sembro l'unico str.onzo che nerda come un matto :asd:

anche qua brevi considerazioni: partiamo dalla longevità: di per sè la storia principale, dura sulla 10ina d'ore (almeno io ci ho messo quel tempo indicativamente), se poi aggiungiamo i trofei dell'enigmista da recuperare e prove di vario genere (che vanno dalla planata a minigiochi più disparati), il tutto aumenta di qualche ora l'effettiva durata del titolo.
a livello di gameplay, lo scenario, come da titolo, è la città: molto più vasta del prequel, offre luoghi di vario genere: da chiese, a fabbriche abbandonate a palazzi modernissimi, il tutto sempre avvolta in quell'atmosfera dark presente anche nel primo capitolo.

è stata aggiunta inoltre la possibilità di usare "la gatta" catwoman in alcune fasi di gioco.
gameplay pressonchè invariato; sono state aggiunte alune mosse in più, ma la meccanica durante i combattimenti "aperti" è quella del schiva e contrattacca, altrimenti il utto è fattibile gestendo la situazione in fase stealth: gli scenari permettono sempre all'uomo pipistrello di celarsi tra le ombre per cogliere di sorpresa gli avversari
non sembri...lo sei :asd:

#14   Non connesso   Gr3gory

Gr3gory
  • Wii

• 1234 Messaggi:

Inviato 07 December 2012 - 15:07

Allora, Batman ragazzi, ci sto giocando ed il verdetto ad ora è che è davvero meritevole di essere stato acquistato. :)
Ci ho giocato abbastanza da poter carpire i capisaldi dell'essenza del gioco, credo, e queste sono le mie impressioni:

Pro:

- Tutti i pregi del capitolo nativo su PS360 che lo hanno fatto divenire il gioco dell'anno.
- Nel complesso, graficamente migliore e godibile in confronto alle controparti, soprattutto grazie all'illuminazione di molto superiore e ad a una resa su schermo nettamente più brillante e magnificente, ma anche per merito di un'anti-aliasing più massiccio.
- Discreto utilizzo del Wii U Gamepad.
- Tutti i DLC già inclusi.

Contro:

- Audio delle voci dei personaggi sporadicamente assente (un peccato per via del doppiaggio brillante).
- Lievi difetti tecnici che fanno apparire sullo schermo del tv qualche texture meno definita rispetto alla versione 360 (di cui ho provato la demo). Sullo schermo del Gamepad danno però l'impressione di essere migliori e meno slavate.

Giudizio finale:

Tenendo conto che da un pò' l'aria di essere un porting non fatto proprio con tutto il tempo necessario a farlo, ma comunque decisamente apprezzabile nella sua totalità: come per le altre versioni, una gioia per gli occhi, per le orecchie (peccato solo per l'audio a volte assente in alcune parti di dialogo) e qui su Wii U ancor più per le mani. Complici una grafica mozzafiato (resa ancora migliore dal Wii U, che rende tutto più brillante e nitido), una recitazione degna di un film hollywoodiano ed un gameplay profondo, abbastanza articolato e mai noioso; senza contare la cura riposta nella costruzione del mondo di gioco, nella storia, nelle missioni secondarie e nell'IA dei nemici (anche se in alcuni frangenti, almeno a difficoltà normale, non proprio eccezionale). Un frame-rate un po' altalenante, a volte che sembra addirittura superiore, mentre altre volte sembra un po' incespicare (poche le volte comunque). Lievi imprecisioni tecniche nel complesso trascurabili e quel 'tocco' in più del Wii U Gamepad, e non solo (viste anche le migliorie estetiche), che portano l'esperienza del già ottimo Batman Arkham City su di un livello superiore (e mai visto prima).

Quasi un MUST HAVE per chi non lo avesse ancora giocato sulle altre piattaforme.

#15   Non connesso   AnBWii

AnBWii
  • Wii

• 1134 Messaggi:

Inviato 07 December 2012 - 16:00

Ottimo sunto Gr3g, volevo avere qualche opinione.

#16   Non connesso   MattMcClouds

MattMcClouds
  • GC

• 787 Messaggi:

Inviato 11 December 2012 - 18:55

Preso ieri (grazie a dei giochi che non utilizzavo più).
Davvero un'ottimo gioco, sia in termine di grafica che nello sfruttare il Wii U Game Pad. Perfetti anche i dialoghi in italiano. Peccato la poca disponibilità delle mosse di attacco (o forse ne so usare / sono a conoscenza) di poche.

#17   Non connesso   Psy

Psy
  • Wiitalia Admin

• 2393 Messaggi:

Inviato 12 December 2012 - 11:18

Ecco un video di gameplay fresco fresco!

Batman: Arkham City Armored Edition – Primi minuti di gioco (Gameplay)

strano come il rombo degli aerei da caccia - un tempo - stonasse con il ritmo delle piante al sole sui balconi

#18   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 12 December 2012 - 12:04

Visualizza messaggioGr3gory, su 07 December 2012 - 15:07 , dice:

Tenendo conto che da un pò' l'aria di essere un porting non fatto proprio con tutto il tempo necessario a farlo, ma comunque decisamente apprezzabile nella sua totalità: come per le altre versioni, una gioia per gli occhi, per le orecchie (peccato solo per l'audio a volte assente in alcune parti di dialogo)
Sono interessata a prenderlo ma non capisco che significa che in alcune parti manca l'audio...cioè dovrebbe esserci dialogo ma si vedono solo i personaggi che parlano senza sentire nulla???
è una bella mancanza questa :(
Immagine inviata
                                                                                                              "L'equilibrio è la parola giusta!
                                                           Perché chi vuole troppo rischia di perdere assolutamente tutto;
                         certo chi vuole troppo poco, dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla"

Se vi va, fatevi un giro sul blog di un mio amico: http://bargamers.com/
e mettete mi piace sulla pagina Facebook Bar Gamers :D

#19   Non connesso   Psy

Psy
  • Wiitalia Admin

• 2393 Messaggi:

Inviato 12 December 2012 - 12:17

Visualizza messaggioFlareFaeox, su 12 December 2012 - 12:04 , dice:

Sono interessata a prenderlo ma non capisco che significa che in alcune parti manca l'audio...cioè dovrebbe esserci dialogo ma si vedono solo i personaggi che parlano senza sentire nulla???
è una bella mancanza questa :(

Oddio, forse si riferisce ai momenti in cui l'audio c'è soltanto nel GamePad (riscontrabile anche nel video che ho appena pubblicato).

strano come il rombo degli aerei da caccia - un tempo - stonasse con il ritmo delle piante al sole sui balconi

#20   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 12 December 2012 - 12:28

Ah se è così ok!
il video non l'ho visto per non spoilerarmi !
Immagine inviata
                                                                                                              "L'equilibrio è la parola giusta!
                                                           Perché chi vuole troppo rischia di perdere assolutamente tutto;
                         certo chi vuole troppo poco, dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla"

Se vi va, fatevi un giro sul blog di un mio amico: http://bargamers.com/
e mettete mi piace sulla pagina Facebook Bar Gamers :D

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi