Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
8

Rayman Legends [Topic Ufficiale]

Questa discussione ha avuto 383 risposte

#361   Non connesso   Giordy_90

Giordy_90
  • Wii U

• 2915 Messaggi:

Inviato 20 February 2014 - 09:37

Ho letto varie recensioni e (quasi) tutte affermano apertamente che la versione WiiU è inavvicinabile, ed è anche identico graficamente...unica cosa a favore della versione PS4 sono i tempi di caricamento completamente annullati
Immagine inviata
_____________________________________________________________________________________________
Se vi va di seguire me e Zorgio92 su Facebook cliccate mi piace a questa pagina e iscrivetevi al nostro canale Youtube...grazie ragazzi!!! ;-)

#362   Non connesso   AntonyYS

AntonyYS
  • Wii U

• 2832 Messaggi:

Inviato 20 February 2014 - 11:44

Visualizza messaggioGiordy_90, su 20 February 2014 - 09:37 , dice:

Ho letto varie recensioni e (quasi) tutte affermano apertamente che la versione WiiU è inavvicinabile, ed è anche identico graficamente...unica cosa a favore della versione PS4 sono i tempi di caricamento completamente annullati
Come se perdere 3 secondi di caricamento sia vitale <_<

#363   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 20 February 2014 - 18:21

Visualizza messaggioAntonyYS, su 20 February 2014 - 11:44 , dice:

Come se perdere 3 secondi di caricamento sia vitale <_<

Quoto. Anzi, pensa che a me dà fastidio quando mi impedisce di continuare a muovere il personaggio durante il caricamento perchè inizia il livello! :asd:

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer. - Satoru Iwata

"Alla Juventus vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" (G. Boniperti)

« Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono
della vita che stabilisce chi sei. »

Spoiler

#364   Non connesso   Acquarium

Acquarium
  • N64

• 200 Messaggi:

Inviato 20 February 2014 - 19:56

questo gioco è una perla, stupendo! versione wiiU fantastica..facevo controllare Murphy sul "paddone" alla mia compagna ed io con il remote plus. Lo abbiamo finito e ci siamo divertiti tantissimo! Geniale l'idea degli sviluppatori..poi ambientazione e musiche fantastiche.

#365   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 17 November 2014 - 21:58

Finalmente pure io ho questo gioco! Mi è stato inaspettatamente regalato per il mio compleanno :)

Comunque volevo chiedervi una cosa:

C'è un modo per sapere quanti lumis o lumes (non ricordo come si chiamano) si prendono a livello? Nel Rayman Origins mi ricordo che una volta vicini al livello selezionabile compariva il risultato finale, in modo tale da poter vedere il vecchio punteggio ed eventualmente poterselo battere, ma qui non trovo nessuna indicazione...

#366   Non connesso   MrPopo

MrPopo
  • N64

• 290 Messaggi:

Inviato 17 November 2014 - 22:13

Visualizza messaggioMr.Toad, su 17 November 2014 - 21:58 , dice:

Finalmente pure io ho questo gioco! Mi è stato inaspettatamente regalato per il mio compleanno :)

Comunque volevo chiedervi una cosa:

C'è un modo per sapere quanti lumis o lumes (non ricordo come si chiamano) si prendono a livello? Nel Rayman Origins mi ricordo che una volta vicini al livello selezionabile compariva il risultato finale, in modo tale da poter vedere il vecchio punteggio ed eventualmente poterselo battere, ma qui non trovo nessuna indicazione...
Non mi sembra... l'unico "indicatore" che ricordo è la medaglia che ti assegnano se superi un tot.
Fra l'altro ti avverto, io mi ero fatto un cul* tanto per prendere tutte le medaglie dei lum per non sbloccare ASSOLUTAMENTE NIENTE................ tristezza.
Vedrai che il gioco comunque ti piacerà tantissimo, molto più di origins!

#367   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 17 November 2014 - 23:13

Visualizza messaggioMrPopo, su 17 November 2014 - 22:13 , dice:

Non mi sembra... l'unico "indicatore" che ricordo è la medaglia che ti assegnano se superi un tot.
Fra l'altro ti avverto, io mi ero fatto un cul* tanto per prendere tutte le medaglie dei lum per non sbloccare ASSOLUTAMENTE NIENTE................ tristezza.
In Origins sbloccavano qualcosa?

Comunque è un peccato che non si possano confrontare i Lum che si prendono nei livelli. In Origins mi divertivo a battermi i punteggi cercando di prenderne sempre il più possibile.

#368   Non connesso   Giordy_90

Giordy_90
  • Wii U

• 2915 Messaggi:

Inviato 18 November 2014 - 10:08

Ma a me sembrava di ricordare che si vedessero di volta in volta...hai provato a guardare sopra i quadri prima di entrarci dentro? magari ricordo male...boh
Immagine inviata
_____________________________________________________________________________________________
Se vi va di seguire me e Zorgio92 su Facebook cliccate mi piace a questa pagina e iscrivetevi al nostro canale Youtube...grazie ragazzi!!! ;-)

#369   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 18 November 2014 - 10:55

Visualizza messaggioGiordy_90, su 18 November 2014 - 10:08 , dice:

Ma a me sembrava di ricordare che si vedessero di volta in volta...hai provato a guardare sopra i quadri prima di entrarci dentro? magari ricordo male...boh
Si avevo controllato e avevo anche postato questa nel Miiverse: https://d3esbfg30x75...fzSqO7s8_gFj_aK

Se c'è scritto, io non riesco a capire dove :D

#370   Non connesso   Giordy_90

Giordy_90
  • Wii U

• 2915 Messaggi:

Inviato 18 November 2014 - 11:12

No, direi di no allora :D
Immagine inviata

#371   Non connesso   MrPopo

MrPopo
  • N64

• 290 Messaggi:

Inviato 18 November 2014 - 13:45

Visualizza messaggioMr.Toad, su 17 November 2014 - 23:13 , dice:

In Origins sbloccavano qualcosa?

Comunque è un peccato che non si possano confrontare i Lum che si prendono nei livelli. In Origins mi divertivo a battermi i punteggi cercando di prenderne sempre il più possibile.
Origins non l'avevo, tant'è che mi ha fatto piacere abbiano riproposto (tutti?) livelli di Origins in Legends!

#372   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 18 November 2014 - 17:04

Visualizza messaggioMrPopo, su 18 November 2014 - 13:45 , dice:

Origins non l'avevo, tant'è che mi ha fatto piacere abbiano riproposto (tutti?) livelli di Origins in Legends!

Non tutti, purtroppo

Visualizza messaggioMrPopo, su 17 November 2014 - 22:13 , dice:

Ti sei fatto un cu*o per prendere tutte le medaglie dei Lum? o.O
Ma solo io ho completato i livelli principali (escludendo quelli Invasione, che richiedono allenamento per battere i propri record) alla prima run? Non era nulla di difficile! Passavo il tempo ad osservare i panorami dei livelli, piuttosto che a preoccuparmi dei nemici e di prendere i Lum :asd:
Ho sempre preso le medaglie d'oro al primo colpo.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer. - Satoru Iwata

"Alla Juventus vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" (G. Boniperti)

Spoiler

#373   Non connesso   Giordy_90

Giordy_90
  • Wii U

• 2915 Messaggi:

Inviato 18 November 2014 - 18:22

Visualizza messaggiofrulla95, su 18 November 2014 - 17:04 , dice:

Non tutti, purtroppo

Ti sei fatto un cu*o per prendere tutte le medaglie dei Lum? o.O
Ma solo io ho completato i livelli principali (escludendo quelli Invasione, che richiedono allenamento per battere i propri record) alla prima run? Non era nulla di difficile! Passavo il tempo ad osservare i panorami dei livelli, piuttosto che a preoccuparmi dei nemici e di prendere i Lum :asd:
Ho sempre preso le medaglie d'oro al primo colpo.

Anche io, quasi tutte alla prima run...tranne quelli invasione che hanno richiesto un pò più di tempo.

Non è granchè difficile...però che gioco, mi è venuta voglia di rigiocarci, secondo me comunque è una spanna sopra a Origins, ho provato a rigiocarci dopo aver finito Legends e non c'è proprio paragone secondo me.
Immagine inviata

#374   Non connesso   Housemaniac

Housemaniac
  • Wii

• 1704 Messaggi:

Inviato 18 November 2014 - 19:03

Origins io l'ho finito a forza, mi annoiava. Praticamente sono andato avanti solo per i livelli degli scrigni.
Legends è più vario, ha più livelli in corsa e meno livelli "classici", che per me non sono granché in rayman.
Detto questo voglio più livelli musicali, un intero gioco solo di livelli musicali per me sarebbe il massimo

Se aggiungete il mio codice 3ds mandatemi un MP e ricambierò ;)
Su Miiverse mi trovate come "DarioloTazzablu". Seguitemi, pane caldo tutti i giorni!

Attualmente gioco a:

- Shantae and the pirate's curse (wiiU)

Immagine inviata

#375   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 18 November 2014 - 19:08

Pure io non lo sto trovando difficile e completo quasi sempre al primo colpo, dipende dalla voglia che ho sul momento più che altro.  Ora ho appena finito la terza area.

#376   Non connesso   MrPopo

MrPopo
  • N64

• 290 Messaggi:

Inviato 18 November 2014 - 20:08

Si beh, molti si.. tranquillamente, ma ricordo che 2-3 livelli (o anche di più) non riuscivo a superare i 600 a meno che non prendessi ogni singolo lum a partire dal viola in ordine... tipo ricordo un livello che inizia su un isolotto e poi ci si immergeva in acqua... ecco quello mi ricordo che era stato ostico! Del tipo che per superare 600 ci ho provato svariate volte!

#377   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 18 November 2014 - 21:37

Visualizza messaggioMrPopo, su 18 November 2014 - 20:08 , dice:

Si beh, molti si.. tranquillamente, ma ricordo che 2-3 livelli (o anche di più) non riuscivo a superare i 600 a meno che non prendessi ogni singolo lum a partire dal viola in ordine... tipo ricordo un livello che inizia su un isolotto e poi ci si immergeva in acqua... ecco quello mi ricordo che era stato ostico! Del tipo che per superare 600 ci ho provato svariate volte!
Il livello che hai specificato ora, l'ho giocato prima di cena... sono riuscito a completarlo al secondo tentativo.

Il primo tentativo l'avevo chiuso che mi mancavano due maghetti + 10 Lum

#378   Non connesso   MrPopo

MrPopo
  • N64

• 290 Messaggi:

Inviato 18 November 2014 - 22:08

Beh... allora sono davvero scarso io ahahah XD

#379   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 25 November 2014 - 18:43

Visualizza messaggioMrPopo, su 18 November 2014 - 22:08 , dice:

Beh... allora sono davvero scarso io ahahah XD
XD

Comunque c'è qualche ritardato che pur avendo sia Wii U che una console Sony o MS ha deciso di prendersi il Legends per una di queste due? Perché non riesco a capire come possano funzionare i livelli di Marphy col joystik normale, infatti ho provato a giocare solo col PRO per capire, e il PRO non funziona come primo giocatore XD

#380   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 25 November 2014 - 19:01

Visualizza messaggioMr.Toad, su 25 November 2014 - 18:43 , dice:

XD

Comunque c'è qualche ritardato che pur avendo sia Wii U che una console Sony o MS ha deciso di prendersi il Legends per una di queste due? Perché non riesco a capire come possano funzionare i livelli di Marphy col joystik normale, infatti ho provato a giocare solo col PRO per capire, e il PRO non funziona come primo giocatore XD

Semplicemente hanno messo un tasto da premere a tempo. Uno schifo...

Spoiler

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi