Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
8

Rayman Legends [Topic Ufficiale]

Questa discussione ha avuto 383 risposte

#341   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 24 January 2014 - 18:06

Visualizza messaggioGiordy_90, su 24 January 2014 - 10:05 , dice:

Minchia Frulla, cosa sei? tipo un Master di Rayman Legends? nei livelli invaso dovo io riesco a malappena ad arrivare ai 40" te fai 34"...complimenti :D

Lo so, mi sono impegnato molto. Ce n'è uno in cui tempo fa ero l'ottavo al mondo, ma credo che ormai mi abbiano superato. :)

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer. - Satoru Iwata

"Alla Juventus vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" (G. Boniperti)

« Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono
della vita che stabilisce chi sei. »

Spoiler

#342   Non connesso   Ricky W Zelda

Ricky W Zelda
  • Wii U

• 2832 Messaggi:

Inviato 24 January 2014 - 19:02

Ti va bene che non ho il gioco :asd:
"È impossibile", disse l'orgoglio.
"È rischioso", disse l'esperienza.
"È inutile", tagliò la ragione.
"Provaci", sussurrò il cuore...
"A me piacciono i treni", dis... WHOOOOOM

"Meglio una patata senza buccia, che una buccia senza patata" cit Rocco

#343   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 24 January 2014 - 19:12

Visualizza messaggioRicky W Zelda, su 24 January 2014 - 19:02 , dice:

Ti va bene che non ho il gioco :asd:

Che peccato... Ci saremmo fatti un sacco di risate vedendoti ultimo nelle classifiche! :asd:

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer. - Satoru Iwata

"Alla Juventus vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" (G. Boniperti)

Spoiler

#344   Non connesso   AntonyYS

AntonyYS
  • Wii U

• 2832 Messaggi:

Inviato 24 January 2014 - 20:55

Visualizza messaggiofrulla95, su 24 January 2014 - 19:12 , dice:

Che peccato... Ci saremmo fatti un sacco di risate vedendoti ultimo nelle classifiche! :asd:
Era ultimo anche nella Challenge App :ph34r:

#345   Non connesso   SloIta

SloIta
  • Wii U

• 2687 Messaggi:

Inviato 24 January 2014 - 21:16

Hey hey hey!!!

Nessuno... NESSUNO... può togliermi il privilegio di essere ultimo nele classifiche onlain di reimen legends!

NESSUNO!

U.U

che poi è un gioco di quelli là, avete capito no? Quelli là... che se non ci sfornano uac'dogs allora gli puzzeranno i piedi a vita.
Slo

Nintendo Network ID: sloita
Codice amico 3DS: 0344-9612-5108

#346   Non connesso   Ricky W Zelda

Ricky W Zelda
  • Wii U

• 2832 Messaggi:

Inviato 24 January 2014 - 23:20

Visualizza messaggioAntonyYS, su 24 January 2014 - 20:55 , dice:

Era ultimo anche nella Challenge App :ph34r:

Bof, molte volte battevo anche frullinibus u.u :pipa:

#347   Non connesso   thehero

thehero
  • Wii U

• 3297 Messaggi:

Inviato 25 January 2014 - 12:10

siete fortunati che al momento mi dedico ad altro ( mario 3d world) se no avevate molta sfida con me, io una volta in una challenge sono arrivato primo(non so manco io come :asd: :asd: )comunque il tempo di finire 3d world e forse rifaccio qualche sfida anche se molto probabilmente ci sarà donkey kong a riempire le giornate se lo trovo in offerta (3d world lo preso ora a 45 euro)

#348   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 25 January 2014 - 18:26

Visualizza messaggioRicky W Zelda, su 24 January 2014 - 23:20 , dice:

Bof, molte volte battevo anche frullinibus u.u :pipa:

Nei tuoi sogni! :asd:

Spoiler

Spoiler

#349   Non connesso   Ricky W Zelda

Ricky W Zelda
  • Wii U

• 2832 Messaggi:

Inviato 25 January 2014 - 23:52

Nei miei sogni c'è altro... ( :asd: )
Comunque sì, molte volte ti ho battuto u.u

#350   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 28 January 2014 - 18:40

sono quasi convinto a recuperarlo in retail..se lo trovo a poco...! Devo dire che a parte siano definiti molte volte Ubizozzi...e rimandino in continuazione l'uscita dei giochi...e facciano un gioco all'anno e molti DLC per farti poi spende....e molte volte si trovano bug...tra ZombiU e Rayman Leggends la Ubisoft è quella che ha sfruttato di più il gamepad all'inizio...solo adesso anche Nintendo ha iniziato a sfruttarlo con Zelda e Mario...! La challenge app mi divertiva parecchio...più della demo iniziale.
Nintendo Network: Sheykan
Olimpiade Mario Kart 2011:1°Kilary; 2°Fabio; 3°Brooke / Torneo Gp "Buon Natale Mario Kart": vinto da Ciobbetto

Immagine inviata
http://cavernaest.myblog.it/

#351   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 28 January 2014 - 19:27

Visualizza messaggioSheykan, su 28 January 2014 - 18:40 , dice:

sono quasi convinto a recuperarlo in retail..se lo trovo a poco...! Devo dire che a parte siano definiti molte volte Ubizozzi...e rimandino in continuazione l'uscita dei giochi...e facciano un gioco all'anno e molti DLC per farti poi spende....e molte volte si trovano bug...tra ZombiU e Rayman Leggends la Ubisoft è quella che ha sfruttato di più il gamepad all'inizio...solo adesso anche Nintendo ha iniziato a sfruttarlo con Zelda e Mario...! La challenge app mi divertiva parecchio...più della demo iniziale.

Se la challenge app ti divertiva parecchio, cosa stai aspettando a comprare Rayman Legends? Di tutto il titolo, le sfide online della challenge app sono la parte meno divertente!

Ps. Nintendo inizia a sfruttare il gamepad? MMMAAA DOOVVEE?? L'unico titolo che lo sfrutta è Nintendoland (e forse un po' Wii party U). Mario e Zelda? Cavolo, che innovazione!
In Zelda hanno messo l'inventario, cosa che quasi tutti i giochi hanno, persino Assassin's Creed, cioè il gioco in cui viene sfruttato meno!
In Mario 3d world cosa hanno fatto? La possibilità di soffiare per muovere le foglie? La possibilità di muovere la visuale di 3 cm con i giroscopi? WoW!!
Vai a vedere cosa fanno nel loro piccolo le altre software house! Persino Batman Arkham City lo usa meglio! Per non parlare di Deus Ex...
Vai a vedere cosa ha fatto Ubisoft, oltre a Rayman e ZombiU, con Splinter Cell Blacklist e ti strabuzzerai gli occhi! E l'uso del gamepad è sempre (almeno nei titoli Ubisoft come quei 3 citati e in Deus EX) inserito in modo utile al gioco e ben integrato, a differenza di Nintendo in cui sembra tutto forzato (all'infuori dell'inventario di Zelda).

Nintendo, da questo punto di vista, è stata una grande delusione. All'infuori di party game, l'uso del gamepad è stato pessimo! E non sembra che nei prossimi giochi lo sfrutterà!
Io aspetto Metroid per giudicare, ma per ora... Tanto di cappello solo a Ubisoft! Non vedo l'ora di vedere come lo implementeranno in Watch Dogs!

Spoiler

#352   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 29 January 2014 - 08:06

Visualizza messaggiofrulla95, su 28 January 2014 - 19:27 , dice:

Se la challenge app ti divertiva parecchio, cosa stai aspettando a comprare Rayman Legends? Di tutto il titolo, le sfide online della challenge app sono la parte meno divertente!

Ps. Nintendo inizia a sfruttare il gamepad? MMMAAA DOOVVEE?? L'unico titolo che lo sfrutta è Nintendoland (e forse un po' Wii party U). Mario e Zelda? Cavolo, che innovazione!
In Zelda hanno messo l'inventario, cosa che quasi tutti i giochi hanno, persino Assassin's Creed, cioè il gioco in cui viene sfruttato meno!
In Mario 3d world cosa hanno fatto? La possibilità di soffiare per muovere le foglie? La possibilità di muovere la visuale di 3 cm con i giroscopi? WoW!!
Vai a vedere cosa fanno nel loro piccolo le altre software house! Persino Batman Arkham City lo usa meglio! Per non parlare di Deus Ex...
Vai a vedere cosa ha fatto Ubisoft, oltre a Rayman e ZombiU, con Splinter Cell Blacklist e ti strabuzzerai gli occhi! E l'uso del gamepad è sempre (almeno nei titoli Ubisoft come quei 3 citati e in Deus EX) inserito in modo utile al gioco e ben integrato, a differenza di Nintendo in cui sembra tutto forzato (all'infuori dell'inventario di Zelda).

Nintendo, da questo punto di vista, è stata una grande delusione. All'infuori di party game, l'uso del gamepad è stato pessimo! E non sembra che nei prossimi giochi lo sfrutterà!
Io aspetto Metroid per giudicare, ma per ora... Tanto di cappello solo a Ubisoft! Non vedo l'ora di vedere come lo implementeranno in Watch Dogs!
ahahaha ma proprio per codesto ho detto che "Nintendo ha iniziato..." proprio perché pare una software house che stia iniziando a esplorare le peculiarità del gamepad :). In zelda WW cmq lo sfrutta bene in modo non invasivo e per un gioco come Zelda mi va benissimo in quel modo. Ho già lodato Ubisoft per come ha implementato il gamepad...ho citato i 2 titoli iniziali per dire che già dall'uscita Ubisoft ci ha messo impegno :).
Nintendo Network: Sheykan
Olimpiade Mario Kart 2011:1°Kilary; 2°Fabio; 3°Brooke / Torneo Gp "Buon Natale Mario Kart": vinto da Ciobbetto

Immagine inviata
http://cavernaest.myblog.it/

#353   Non connesso   MeReLucaS

MeReLucaS
  • GC

• 356 Messaggi:

Inviato 19 February 2014 - 14:06

Scusate l'up ma vorrei segnalarvi di aver visto, navigando per il web, banner pubblicitari di Rayman Legends che esce domani anche su Xbox One e Ps4. Vi confesso che ho riso tanto.
Immagine inviata

#354   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 19 February 2014 - 18:24

Visualizza messaggioMeReLucaS, su 19 February 2014 - 14:06 , dice:

Scusate l'up ma vorrei segnalarvi di aver visto, navigando per il web, banner pubblicitari di Rayman Legends che esce domani anche su Xbox One e Ps4. Vi confesso che ho riso tanto.

Non è una novità...

Spoiler

#355   Non connesso   AntonyYS

AntonyYS
  • Wii U

• 2832 Messaggi:

Inviato 19 February 2014 - 19:32

Visualizza messaggiofrulla95, su 19 February 2014 - 18:24 , dice:

Non è una novità...
In compenso, la versione Wii U rimane sempre la migliore a detta di Micheal Ancel :)

#356   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 19 February 2014 - 20:01

Visualizza messaggioAntonyYS, su 19 February 2014 - 19:32 , dice:

In compenso, la versione Wii U rimane sempre la migliore a detta di Micheal Ancel :)

Questo non lo metto in dubbio! Tuttavia qualche redattore su IGN ha avuto addirittura il coraggio di dire che le versioni col touchscreen (wiiu e psvita) sono le peggiori, perchè le sezioni con Murphy spezzano il ritmo, pensa un po' dove siamo finiti! Arrivano a negare anche l'innegabile!

Spoiler

#357   Non connesso   MeReLucaS

MeReLucaS
  • GC

• 356 Messaggi:

Inviato 19 February 2014 - 20:07

Se non fosse stata una novità non avrei neanche scritto ;) Io ho la versione pc che non so quando giocherò.
Immagine inviata

#358   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 19 February 2014 - 20:21

Visualizza messaggioMeReLucaS, su 19 February 2014 - 20:07 , dice:

Se non fosse stata una novità non avrei neanche scritto ;) Io ho la versione pc che non so quando giocherò.

:yahoo34:
Tralasciando il fatto che sono scioccato del fatto che l'abbia preso per PC :asd:, non capisco cosa intendi con la prima parte della tua frase.
Il fatto che esca domani anche su PS4 e XboxOne non è una novità: si sa da tempo!

Spoiler

#359   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 19 February 2014 - 21:20

comunque io l'ho provato anche per pc, e i comandi credo rispecchino quelli di ps360: manovrare l'aiutante con un la pressione di un tasto, e non poterlo nemmeno muovere a piacimento, toglie una buona fetta del divertimento che si prova a giocare il titolo su wiiu
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#360   Non connesso   MeReLucaS

MeReLucaS
  • GC

• 356 Messaggi:

Inviato 19 February 2014 - 22:16

Visualizza messaggiofrulla95, su 19 February 2014 - 20:21 , dice:

:yahoo34:
Tralasciando il fatto che sono scioccato del fatto che l'abbia preso per PC :asd:, non capisco cosa intendi con la prima parte della tua frase.
Il fatto che esca domani anche su PS4 e XboxOne non è una novità: si sa da tempo!

Mi pare abbastanza intuibile che io non sapevo uscisse anche per queste altre due piattaforme, frulla! xD
Per la versione pc.. io quello c'ho, l'ho preso scontato. Non avevo soldi per un Nintendo Wii U e tuttora non ho ancora il piacere di possederlo! Ma entro l'anno comprerò..
Immagine inviata

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi