Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
8

Rayman Legends [Topic Ufficiale]

Questa discussione ha avuto 383 risposte

#301   Non connesso   Ugazz

Ugazz
  • Wii

• 1301 Messaggi:

Inviato 25 November 2013 - 13:00

Visualizza messaggioAntonyYS, su 24 November 2013 - 19:48 , dice:

Mannaggia, e io stupido che l' ho comprato a 50€ a inizio Novembre :angry:

Accidenti, mi dispiace un sacco. Io invece sono stato parecchio fortunato, l'ho ordinato su Amazon a febbraio, subito dopo l'annuncio del posticipo. Evidentemente in molti hanno cancellato le proprie prenotazioni e Amazon per correre ai ripari ha abbassato il prezzo. Così l'ho avuto al Day one a 34 euro.

#302   Non connesso   Giordy_90

Giordy_90
  • Wii U

• 2915 Messaggi:

Inviato 25 November 2013 - 15:22

Visualizza messaggioUgazz, su 25 November 2013 - 13:00 , dice:

Accidenti, mi dispiace un sacco. Io invece sono stato parecchio fortunato, l'ho ordinato su Amazon a febbraio, subito dopo l'annuncio del posticipo. Evidentemente in molti hanno cancellato le proprie prenotazioni e Amazon per correre ai ripari ha abbassato il prezzo. Così l'ho avuto al Day one a 34 euro.

Vero, mi ricordo quel periodo.

Io subdoravo di un taglio di prezzo, e, anche grazie ad altri giochi usciti, sono riuscito ad aspettare, ora a questo prezzo farselo sfuggire è un delitto.
Immagine inviata
_____________________________________________________________________________________________
Se vi va di seguire me e Zorgio92 su Facebook cliccate mi piace a questa pagina e iscrivetevi al nostro canale Youtube...grazie ragazzi!!! ;-)

#303   Non connesso   Bissiolol

Bissiolol
  • SNES

• 31 Messaggi:

Inviato 13 December 2013 - 09:14

Finito quasi al 100% :D mi manca solo qualche coppa d oro in un po di livelli ( quella che ti dá per i numero di lum presi) :D fatto tutto in cooperativa, poi lo riaffronteró in singolo xD

#304   Non connesso   Ugazz

Ugazz
  • Wii

• 1301 Messaggi:

Inviato 13 December 2013 - 10:50

Visualizza messaggioBissiolol, su 13 December 2013 - 09:14 , dice:

Finito quasi al 100% :D mi manca solo qualche coppa d oro in un po di livelli ( quella che ti dá per i numero di lum presi) :D fatto tutto in cooperativa, poi lo riaffronteró in singolo xD

In cooperativa è il massimo :)

#305   Non connesso   Bissiolol

Bissiolol
  • SNES

• 31 Messaggi:

Inviato 13 December 2013 - 16:35

É anche molto piú facile morire :asd:

#306   Non connesso   pinkfloyd

pinkfloyd
  • Wii U

• 2647 Messaggi:

Inviato 19 December 2013 - 11:59

Segnalo una promo sotto natale per cui si può scaricare a 20€
Affarone!

Non so se approfittarne visto che ho già mario e in futuro donkey kong
The Endless River

#307   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 19 December 2013 - 12:11

Visualizza messaggioreyll03, su 21 November 2013 - 09:37 , dice:

E' sceso di prezzo, sui 30 Euro si trova. Secondo me adesso è da comprare assolutamente. Lo farò in questi giorni.
L'offerta digitale invece prevede di scaricarlo a 20€.
Nintendo Network: Sheykan
Olimpiade Mario Kart 2011:1°Kilary; 2°Fabio; 3°Brooke / Torneo Gp "Buon Natale Mario Kart": vinto da Ciobbetto

Immagine inviata
http://cavernaest.myblog.it/

#308   Non connesso   arnoldlayne

arnoldlayne
  • N64

• 242 Messaggi:

Inviato 19 December 2013 - 15:23

Visualizza messaggiopinkfloyd, su 19 December 2013 - 11:59 , dice:

Segnalo una promo sotto natale per cui si può scaricare a 20€
Affarone!

Non so se approfittarne visto che ho già mario e in futuro donkey kong

te lo straconsiglio...... ottimo sia da solo che in compagnia.... pieno di livelli, bellissima grafica.... farselo scappare a 20 e' un insulto....

#309   Non connesso   pinkfloyd

pinkfloyd
  • Wii U

• 2647 Messaggi:

Inviato 19 December 2013 - 16:06

Visualizza messaggioarnoldlayne, su 19 December 2013 - 15:23 , dice:

te lo straconsiglio...... ottimo sia da solo che in compagnia.... pieno di livelli, bellissima grafica.... farselo scappare a 20 e' un insulto....
ho già speso una barca di soldi in giochi in questo periodo...'sti sconti li fanno apposta per farmi sperperare denaro :banana:
Sono effettivamente tentato, ma quando lo gioco?
Di notte?
Troppi giochi da fare contemporaneamente......

E' anche vero che tra un paio di giorni vado in ferie fino al 6 Gennaio e quindi le ore disponibili aumentano esponenzialmente :afro: :splif:
The Endless River

#310   Non connesso   Giordy_90

Giordy_90
  • Wii U

• 2915 Messaggi:

Inviato 19 December 2013 - 16:27

Visualizza messaggiopinkfloyd, su 19 December 2013 - 16:06 , dice:

ho già speso una barca di soldi in giochi in questo periodo...'sti sconti li fanno apposta per farmi sperperare denaro :banana:
Sono effettivamente tentato, ma quando lo gioco?
Di notte?
Troppi giochi da fare contemporaneamente......

E' anche vero che tra un paio di giorni vado in ferie fino al 6 Gennaio e quindi le ore disponibili aumentano esponenzialmente :afro: :splif:

Non hai più scuse...fallo tuo!!!
Immagine inviata
_____________________________________________________________________________________________
Se vi va di seguire me e Zorgio92 su Facebook cliccate mi piace a questa pagina e iscrivetevi al nostro canale Youtube...grazie ragazzi!!! ;-)

#311   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 19 December 2013 - 16:36

io penso passerò definitivamente...forse proverò se e quando lo troverò usato e ci sarà povertà di giochi. Per ora ci son troppi giochi che gli passano sopra...e via via ne escono di altri che mi interessano...mi manca Mario, Zombi, PatyU, W101, Pikmin3...troppi troppi troppi...vero che a 20 è un affarone...ma già ho preso WiiFitU per la mi moglie (comprato fit meter)...dunque per un po niente spese e dunque quest'offertà passerà :(!
Olimpiade Mario Kart 2011:1°Kilary; 2°Fabio; 3°Brooke / Torneo Gp "Buon Natale Mario Kart": vinto da Ciobbetto

Immagine inviata

#312   Non connesso   pinkfloyd

pinkfloyd
  • Wii U

• 2647 Messaggi:

Inviato 19 December 2013 - 16:45

Sheick, se non scarichi zombieu con la promo a 10€ ti meno!
Meno di così....

Tornando a Rayman mi avevano fatto provare Origins su wii in multiplayer ma non mi sembrava niente di che....
Invece per WiiU ho scaricato la demo e ci ho giocato a Luglio e Agosto ed era molto divertente, però ho dei dubbi sulla modalità storia, se è simile a Orgins non so se mi piace(è anche vero che a Origins avremo giocato solo mezzora nei primo livelli)
The Endless River

#313   Non connesso   P1ger

P1ger
  • SNES

• 110 Messaggi:

Inviato 19 December 2013 - 17:16

[S

Visualizza messaggiopinkfloyd, su 19 December 2013 - 16:45 , dice:

Sheick, se non scarichi zombieu con la promo a 10€ ti meno!
Meno di così....
Scusate ho letto bene? Che promo? Ho messo a scaricare la dmeo prima di andare a lavoro e mi sembrava a 20...se è così sarà mio!

Comunque quoto, per queste vacanze si fanno gli affari, ci sono molti titoli interessanti a 10/20 euro. Spettacolo, penso prenderò anche legends

#314   Non connesso   pinkfloyd

pinkfloyd
  • Wii U

• 2647 Messaggi:

Inviato 19 December 2013 - 17:33

Visualizza messaggioP1ger, su 19 December 2013 - 17:16 , dice:

[S
Scusate ho letto bene? Che promo? Ho messo a scaricare la dmeo prima di andare a lavoro e mi sembrava a 20...se è così sarà mio!

Comunque quoto, per queste vacanze si fanno gli affari, ci sono molti titoli interessanti a 10/20 euro. Spettacolo, penso prenderò anche legends
Al minuto 24e50 del Nintendo Direct di ieri esce una pagina che riporta le promo dell'eshop valide solo nel periodo indicato
ZombieU a 9,99€ dal 26/12/2013 al 2/1/2014
Rayman Legends 20,99€ dal 26/12/2013 al 2/1/2014
ACIV sconto del 30%
Splinter Cell sconto 50%
Resident Evil Revelations sconto 50%

poi ci sono altre promo per i WiiUware e giochi 3DS
The Endless River

#315   Non connesso   P1ger

P1ger
  • SNES

• 110 Messaggi:

Inviato 19 December 2013 - 17:34

Perfetto...grazie mille! :)

#316   Non connesso   pinkfloyd

pinkfloyd
  • Wii U

• 2647 Messaggi:

Inviato 19 December 2013 - 17:35

di nulla :splif:
The Endless River

#317   Non connesso   AntonyYS

AntonyYS
  • Wii U

• 2832 Messaggi:

Inviato 19 December 2013 - 18:11

Visualizza messaggiopinkfloyd, su 19 December 2013 - 16:45 , dice:

Tornando a Rayman mi avevano fatto provare Origins su wii in multiplayer ma non mi sembrava niente di che....
Invece per WiiU ho scaricato la demo e ci ho giocato a Luglio e Agosto ed era molto divertente, però ho dei dubbi sulla modalità storia, se è simile a Orgins non so se mi piace(è anche vero che a Origins avremo giocato solo mezzora nei primo livelli)
La modalità è simile a quella, ma ci sono tanti tipi di livelli: quelli con Murfy, quelli invasi, quelli semplici, quelli di salvataggio... Compralo, non te ne pentirai ;-)

#318   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 19 December 2013 - 18:24

Visualizza messaggiopinkfloyd, su 19 December 2013 - 17:33 , dice:

Al minuto 24e50 del Nintendo Direct di ieri esce una pagina che riporta le promo dell'eshop valide solo nel periodo indicato
ZombieU a 9,99€ dal 26/12/2013 al 2/1/2014
Rayman Legends 20,99€ dal 26/12/2013 al 2/1/2014
ACIV sconto del 30%
Splinter Cell sconto 50%
Resident Evil Revelations sconto 50%

poi ci sono altre promo per i WiiUware e giochi 3DS
Esatto...promo messe per 2 secondi e tolte subito se notate :D! Non han lasciato tanto la schermata :D!

Pink...il problema è che a mia moglie non garba ZombiU...quindi son sempre tentato a risparmiarli per investirli in un titolo che magari le interessa di più...magari Donkey Kong TF...! Cmq...vedrò...magari mi arriva qualche soldino extra :)! A 10euro mi tira tanto...e ancora non ho usato i 32 GB...! E so anche che se poi non riesco a farlo...son cmq soli 10€ :)! Mi frena anche il fatto che non potremo giocarlo in 2 perché non ho il padpro e neanche voglio spende 40euro per un affare che non userei mai.

Immagine inviata

#319   Non connesso   pinkfloyd

pinkfloyd
  • Wii U

• 2647 Messaggi:

Inviato 19 December 2013 - 18:58

Beh,mica é obbligatorio giocare sempre in compagnia
anzi,va giocato dopo mezzanotte quando la moglie é a letto e dorme già,così non sente le urla raccapriccianti degli zombie
The Endless River

#320   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 20 December 2013 - 09:54

Visualizza messaggiopinkfloyd, su 19 December 2013 - 18:58 , dice:

Beh,mica é obbligatorio giocare sempre in compagnia
anzi,va giocato dopo mezzanotte quando la moglie é a letto e dorme già,così non sente le urla raccapriccianti degli zombie
ahahah cmq scusate l'off topic. Riguardo a Rayman volevo sapere...si può giocare in due uno con gamepad e l'altro con wiimote+nunchuck? Fino a quanti giocatori contemporaneamente? E' più divertente in singolo o in multy?
Nel caso non prenda ZombiU potrei tentare per Rayman...anche se però viene il doppio e mi garberebbe meno...!

Immagine inviata

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi