Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
8

Rayman Legends [Topic Ufficiale]

Questa discussione ha avuto 383 risposte

#1   Non connesso   Mastik22

Mastik22
  • Wii

• 1991 Messaggi:

Inviato 23 September 2012 - 09:29

Immagine inviata
Piattaforma: Nintendo Wii U
Genere: Platform
Data di rilascio: 29 Agosto
Giocatori: 1/5

Boxart:
Spoiler

Pagina Wiitalia: http://www.wiitalia....search_app=core

Immagini: http://www.wiitalia....iu-screenshots/

Video: http://www.wiitalia....-legends/video/

Ubisoft rimette in campo la sua mascotte con Rayman Legends, seguito del pluripremiato titolo Rayman Origins.
Impersonando la melanzana più amata di sempre,  ci ritroveremo ad affrontare un mondo suggestivo, colorato e fuori di testa anche con l' aiuto di altri buffi personaggi.
Il gioco sembra sfruttare al meglio le caratteristiche del controller Wii U, con esso potrai sconfiggere i nemici, spostare piattaforme, tagliare funi e molto altro ancora. Potrai  giocare anche a Tv spenta sullo schermo del nuovo controller wireless Wii U. Altra grande novità è la cooperativa a 5 giocatori, grazie a 4 telecomandi Wii e al controller Wii U ci si può divertire in compagnia, in più il gioco non presenta interruzioni se si vuole abbandonare la partita o invece iniziare a farne parte.

#2   Non connesso   Gr3gory

Gr3gory
  • Wii

• 1234 Messaggi:

Inviato 29 October 2012 - 11:52

Comunque, hanno fatto bene a posticiparne l'uscita, almeno così avranno più tempo per curarlo anche nei minimi dettagli, ottimizzandolo maggiormente e smorzando la dualità con il 'rivale' NSMB.U. Uscendo dopo quest'ultimo, gli acquirenti che erano indecisi su quale titolo prendere al D1 dell'uscita del gioco, potranno potenzialmente prenderli entrambi al lancio, cosicchè le vendite di entrambi i software ne potranno giovare ulteriormente, almeno nelle fasi iniziali (facendo pure da spinta per le vendite successive).
'Nintendo Difference' 'ruined' my life.

Good thing I have 2 extra lifes. <3 <3 <3
Nintendo Network ID: DrackoN_Wario Immagine inviataImmagine inviata

#3   Non connesso   Psy

Psy
  • Wiitalia Admin

• 2393 Messaggi:

Inviato 08 February 2013 - 00:21

Up doveroso...

Rayman Legends non è più un’esclusiva Wii U e slitta a settembre

strano come il rombo degli aerei da caccia - un tempo - stonasse con il ritmo delle piante al sole sui balconi

#4   Non connesso   DanIsXe

DanIsXe
  • SNES

• 93 Messaggi:

Inviato 08 February 2013 - 00:24

QUESTA NON DOVEVANO FARMELA SPACCO TUTTO, comunque purtroppo avevo gia sentito di sta notizia potevano risparmiarsela :asd:

#5   Non connesso   Zorgio92

Zorgio92
  • Wii U

• 6164 Messaggi:

Inviato 08 February 2013 - 08:24

se lo tengano pure...

#6   Non connesso   AnBWii

AnBWii
  • Wii

• 1134 Messaggi:

Inviato 08 February 2013 - 09:05

Soluzione semplice. Si va di usato, così non vedono nemmeno il becco di un quattrino.

#7   Non connesso   OskaRios

OskaRios
  • NES

• 21 Messaggi:

Inviato 08 February 2013 - 10:30

Immagine inviata

Immagine inviata

#8   Non connesso   Rossana

Rossana
  • Wii U

• 2930 Messaggi:

Inviato 08 February 2013 - 11:01

ci hanno tirato un pacco mica da ridere u.u
Mio Discepolo: Pippo2109

Ciurma One Piece di Wiitalia:
Rossana= Nico Robin ; Serphentelm= Zoro ; SloIta= Sanji ; Federico97= Usopp ; Riku97= Chopper ; Pippo2109=Rufy ; Madau89= Brook ; Momo87s= Franky ; Oritantan90= Nami

Mio Mercatino ---> clicca qui
Mio Blog Pokémon ---> clicca qui
Mia collezione Pokémon ---> clicca qui

Attualmente sto giocando a:
3DS: Majora's mask, Luigi's Mansion, Animal Crossing
WiiU: Wind Waker, Splatoon, Skylanders Swap Force, Captain Toad
Game Boy: Pokémon Blu
Game Boy Advance: Fire Emblem
Snes: Castlevania 4

#9   Non connesso   Torakiki80

Torakiki80
  • GC

• 358 Messaggi:

Inviato 08 February 2013 - 14:04

Perchè poi... Uscito adesso avrebbe venduto un botto, visto che non c'è molto altro in giro per la U...
A settembre usciranno già altri titoli, chi se lo fila 'sto Rayman!?!?
Everyone's favourite 80s bad guy, the always actor legend Dick Wei

#10   Non connesso   Zorgio92

Zorgio92
  • Wii U

• 6164 Messaggi:

Inviato 08 February 2013 - 14:05

risposta: nessuno

#11   Non connesso   DanIsXe

DanIsXe
  • SNES

• 93 Messaggi:

Inviato 08 February 2013 - 14:20

Ma tutti se lo fileranno comunque :asd:

#12   Non connesso   Torakiki80

Torakiki80
  • GC

• 358 Messaggi:

Inviato 08 February 2013 - 15:06

Visualizza messaggioDanIsXe, su 08 February 2013 - 14:20 , dice:

Ma tutti se lo fileranno comunque :asd:

Io no di certo.
A trattarmi come un c++++++e ci perdi... O perdi almeno i miei soldi ^^
Everyone's favourite 80s bad guy, the always actor legend Dick Wei

#13   Non connesso   thehero

thehero
  • Wii U

• 3297 Messaggi:

Inviato 08 February 2013 - 15:08

be ce sempre l'usato

#14   Non connesso   Gr3gory

Gr3gory
  • Wii

• 1234 Messaggi:

Inviato 08 February 2013 - 18:22

Visualizza messaggioTorakiki80, su 08 February 2013 - 15:06 , dice:

Io no di certo.
A trattarmi come un c++++++e ci perdi... O perdi almeno i miei soldi ^^

Infatti, anche se la colpa è della compagnia e non degli sviluppatori, per i quali mi dispiace anche che possano passar male loro che non sembra c'entrino proprio niente, e sono contento che più persone possibile possano giocare a questo gioco, non sono più tanto sicuro di prenderlo... proprio per una questione di principio, hanno sbandierato l'esclusività ai 4 venti, doveva uscire al lancio, poi l'hanno rinviato e noi 'vabè, almeno il gioco uscirà meglio ancora' ed ora che il gioco è pronto adesso, si rimangiano TUTTO e lo fanno uscire per tutte le piattaforme a Settembre? Ma che caduta di stile... se lo fanno per motivi commerciali, quel che dal mio punto di vista si meritano è che allora i miei soldi te li puoi anche sognare a sto punto. Il rispetto per i clienti è la prima cosa e loro ci hanno trattato come dei fessi a noi di Nintendo.

Trall'altro, la Ubisoft mi stava già un po' sulle balle e l'unico brand degno che mi garba personalmente rimane Rayman... ZombiU stavo quasi pensando di prenderlo quando scendeva di prezzo, ma dopo questa, non ho più mica tanta voglia di regalarli dei soldi... ad una compagnia che sta diventando sempre più commerciale a dispetto della qualità e del cliente.. guardasi Assassine's Creed, che non giudico, i gusti sono gusti, ma oggettivamente, ne esce più o meno quasi uno l'anno adesso, come i COD, quanto lavoro e cura che ci deve essere dietro... (di Zelda ne esce 1 ogni 5 anni se va bene fra parentesi) ... per non parlare poi di come gli sviluppatori snobbino la clientela in todo, non ascoltando quel che vorrebbe venisse inserito nel gioco, come periodo storico, eccetera, ma li bollano dicendo, più o meno, andando a memoria: 'le scelte che farebbe il pubblico sono pessime'... ma pensate voi piuttosto a migliorare il brand, che anche nell'ultimo AC, ho sentito che ci sono ancora le IA dei nemici che ti attaccano uno per volta quando in gruppo, con gli altri fucile alla mano fermi a guardare come marionette... tralasciando tutti i bug, glitch vari di cui ho letto essere afflitto..

#15   Non connesso   xAndreax

xAndreax
  • Wii U

• 2443 Messaggi:

Inviato 08 February 2013 - 18:28

bah per ora gioco  sulla demo anche sono rimasto un po dispiaciuto...

#16   Non connesso   Gr3gory

Gr3gory
  • Wii

• 1234 Messaggi:

Inviato 08 February 2013 - 18:37

per fare una cosa fatta bene, se uscisse durante questo tempo il supporto al secondo paddone, potrebbero inserirlo quantomeno per farsi perdonare, visto che il tempo per 'guadagnarci' di più se lo sono preso, potrebbero utilizzarlo anche per fini di qualità finale del prodotto.

#17   Non connesso   tevildo75

tevildo75
  • GC

• 687 Messaggi:

Inviato 08 February 2013 - 23:49

gliel'ho scritto sulla bacheca che questo gioco non lo comprero' piu', neanche se lo vendono ad un'euro.

#18   Non connesso   Gr3gory

Gr3gory
  • Wii

• 1234 Messaggi:

Inviato 09 February 2013 - 15:45

Per protesta, io la nuova demo non gliela scarico proprio. E' come dare credito alla cacchiata che hanno fatto a mio avviso sennò. Vogliono passare da caritatevoli e compassionevoli adesso? E' soprattutto una mossa per vedere se l'interesse per la versione Wii U scemerà o meno.. cioè, ci trattano proprio come degli scemi mi pare.. 'yuppie! la Ubisoft ci vuole bene infondo allora, faranno addirittura una nuova demo in esclusiva Wii U! allora chiuderò un'occhio per l'insensato ritardo di 6 e passa mesi per un gioco già belle che pronto adesso.. (e che fra parentesi fare la demo ruberà pure del tempo agli sviluppatori per poter altresì incrementare invece ancora il livello di qualità finale del gioco sponda Wii U, come gli stessi sviluppatori si sono augurati)'.

Questa compagnia si che sà come far volgere dalla loro la clientela e soprattutto, tanto di cappello per il rispetto che stanno dimostrando, a noi e ad N... Ma mica penseranno che siamo totalmente dei polli? Con tutto il rispetto per chi comunque si comprerà il gioco (che sarà chiaramente bello lo stesso).. ma per merito e a ringraziamento di Michel Ancel e non certo per fiducia riposta nel professionale lavoro della Ubisoft.

In tutto questo tempo, aggiungo che chi non aveva comprato NSMBU per prendersi questo titolo o chiunque ancora non lo avesse preso, potrebbe comprare NSMBU, venduto pure generosamente a 49,90 euro.. ed accontentarsi di quello... poi sarà ancora più difficile per l'Ubisoft avere acquirenti di Rayman Legends... che grande mossa commerciale, tra le altre cose.. non potevano subito annunciarlo come multipiatta?? certe cose che fanno sembrano proprio essere fatte con i piedi..

#19   Non connesso   Zorgio92

Zorgio92
  • Wii U

• 6164 Messaggi:

Inviato 09 February 2013 - 16:25

Visualizza messaggioGr3gory, su 09 February 2013 - 15:45 , dice:

Per protesta, io la nuova demo non gliela scarico proprio. E' come dare credito alla cacchiata che hanno fatto a mio avviso sennò. Vogliono passare da caritatevoli e compassionevoli adesso? E' soprattutto una mossa per vedere se l'interesse per la versione Wii U scemerà o meno.. cioè, ci trattano proprio come degli scemi mi pare.. 'yuppie! la Ubisoft ci vuole bene infondo allora, faranno addirittura una nuova demo in esclusiva Wii U! allora chiuderò un'occhio per l'insensato ritardo di 6 e passa mesi per un gioco già belle che pronto adesso.. (e che fra parentesi fare la demo ruberà pure del tempo agli sviluppatori per poter altresì incrementare invece ancora il livello di qualità finale del gioco sponda Wii U, come gli stessi sviluppatori si sono augurati)'.

Questa compagnia si che sà come far volgere dalla loro la clientela e soprattutto, tanto di cappello per il rispetto che stanno dimostrando, a noi e ad N... Ma mica penseranno che siamo totalmente dei polli? Con tutto il rispetto per chi comunque si comprerà il gioco (che sarà chiaramente bello lo stesso).. ma per merito e a ringraziamento di Michel Ancel e non certo per fiducia riposta nel professionale lavoro della Ubisoft.

In tutto questo tempo, aggiungo che chi non aveva comprato NSMBU per prendersi questo titolo o chiunque ancora non lo avesse preso, potrebbe comprare NSMBU, venduto pure generosamente a 49,90 euro.. ed accontentarsi di quello... poi sarà ancora più difficile per l'Ubisoft avere acquirenti di Rayman Legends... che grande mossa commerciale, tra le altre cose.. non potevano subito annunciarlo come multipiatta?? certe cose che fanno sembrano proprio essere fatte con i piedi..
guarda, non sono un analista, ma ti posso dire che la versione Wii U venderà tranquillamente il 50% in meno di quello che avrebbe potuto vendere

Inoltre in autunno esce Wind Waker e molto probabilmente Yoshi, chi se lo caga Rayman?

#20   Non connesso   xAndreax

xAndreax
  • Wii U

• 2443 Messaggi:

Inviato 09 February 2013 - 18:46

anche io sono andato al gamestop per anulare l'ordine pero aspetterò ...

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi