Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
9

The Wonderful 101 [Topic Ufficiale]

Questa discussione ha avuto 785 risposte

#781   Non connesso   Housemaniac

Housemaniac
  • Wii

• 1704 Messaggi:

Inviato 03 August 2015 - 16:33

Oggi ho cominciato questo gioco.
Dopo circa un'ora e mezza, durante la prima missione, ho spento tutto dalla frustrazione. Non lo capisco
Molto spesso non capisco che succede a schermo, chi mi colpisce, chi sono io, che cosa raccolgo, che cosa fa ciò che raccolgo, chi ha ordinato il caffè con ghiaccio… e poi, qualsiasi cosa faccia, qualcuno mi colpisce.
Come perdincibacco schivo? Booo
Contro i nemici più grandi mi trovo sempre in questa situazione:
-mi colpiscono
-cerco di recuperare i personaggini storditi
-mi colpiscono appena recupero tutti
-torno a cercare di recuperare i dispersi
-mi colpiscono...
E il corazzato? se lo colpisco mi stordisce alcuni personaggi, se non lo colpisco mi spara raffiche che non riesco a evitare (e di nuovo, per caso mi sono perso nel tutorial la schiavata? come faccio a schivarlo? booo).
Come faccio?
Dici "aggiralo e colpiscilo da dietro, da vero duro". Certo, ma non riesco ad aggirarlo, il suo mirino mi segue sempre.
E muoio.
Solo una vita, ancor provo e muoio.
Risorgo, tremo, e muoio.  

Alla fine sono quasi esploso dal nervoso, perché tutti sono entusiasti di questo gioco e io non riesco a giocarci.
Stasera ci riprovo, magari prima avevo Marte sfavorevole e Giove con le lune piene

Se aggiungete il mio codice 3ds mandatemi un MP e ricambierò ;)
Su Miiverse mi trovate come "DarioloTazzablu". Seguitemi, pane caldo tutti i giorni!

Attualmente gioco a:

- Shantae and the pirate's curse (wiiU)

Immagine inviata

#782   Non connesso   daddirumba

daddirumba
  • Wii

• 1919 Messaggi:

Inviato 03 August 2015 - 16:43

Visualizza messaggioHousemaniac, su 03 August 2015 - 16:33 , dice:

Oggi ho cominciato questo gioco.
Dopo circa un'ora e mezza, durante la prima missione, ho spento tutto dalla frustrazione. Non lo capisco
Molto spesso non capisco che succede a schermo, chi mi colpisce, chi sono io, che cosa raccolgo, che cosa fa ciò che raccolgo, chi ha ordinato il caffè con ghiaccio… e poi, qualsiasi cosa faccia, qualcuno mi colpisce.
Come perdincibacco schivo? Booo
Contro i nemici più grandi mi trovo sempre in questa situazione:
-mi colpiscono
-cerco di recuperare i personaggini storditi
-mi colpiscono appena recupero tutti
-torno a cercare di recuperare i dispersi
-mi colpiscono...
E il corazzato? se lo colpisco mi stordisce alcuni personaggi, se non lo colpisco mi spara raffiche che non riesco a evitare (e di nuovo, per caso mi sono perso nel tutorial la schiavata? come faccio a schivarlo? booo).
Come faccio?
Dici "aggiralo e colpiscilo da dietro, da vero duro". Certo, ma non riesco ad aggirarlo, il suo mirino mi segue sempre.
E muoio.
Solo una vita, ancor provo e muoio.
Risorgo, tremo, e muoio.  

Alla fine sono quasi esploso dal nervoso, perché tutti sono entusiasti di questo gioco e io non riesco a giocarci.
Stasera ci riprovo, magari prima avevo Marte sfavorevole e Giove con le lune piene
all'inizio ci siamo passati tutti.....datti tempo per padroneggiare meglio il sistema di controllo evedrai che questo gioco ti saprà dare parecchie soddisfazioni

#783   Non connesso   pinkfloyd

pinkfloyd
  • Wii U

• 2647 Messaggi:

Inviato 03 August 2015 - 18:14

ricomincialo e rifai il tutorial
all.inizio e. molto dura
The Endless River

#784   Non connesso   Ricky W Zelda

Ricky W Zelda
  • Wii U

• 2832 Messaggi:

Inviato 03 August 2015 - 19:31

Per schivare c'è ZR/ZL mi sembra
"È impossibile", disse l'orgoglio.
"È rischioso", disse l'esperienza.
"È inutile", tagliò la ragione.
"Provaci", sussurrò il cuore...
"A me piacciono i treni", dis... WHOOOOOM

"Meglio una patata senza buccia, che una buccia senza patata" cit Rocco

#785   Non connesso   Housemaniac

Housemaniac
  • Wii

• 1704 Messaggi:

Inviato 03 August 2015 - 23:40

Ok, non avevo aperto il negozio e quindi non avevo visto si potessero acquistare mosse per pararsi e schivare.
Ora va già meglio, devo ancora prenderci la mano, ma quanto meno riesco ad andare avanti. Un paio di platini negli scontri me li sono pure portati a casa, va là

Se aggiungete il mio codice 3ds mandatemi un MP e ricambierò ;)
Su Miiverse mi trovate come "DarioloTazzablu". Seguitemi, pane caldo tutti i giorni!

Attualmente gioco a:

- Shantae and the pirate's curse (wiiU)

Immagine inviata

#786   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 04 August 2015 - 08:34

meno male che hai risolto ^_^
buon gioco, io l'ho trovato molto divertente
Immagine inviata
                                                                                                              "L'equilibrio è la parola giusta!
                                                           Perché chi vuole troppo rischia di perdere assolutamente tutto;
                         certo chi vuole troppo poco, dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla"

Se vi va, fatevi un giro sul blog di un mio amico: http://bargamers.com/
e mettete mi piace sulla pagina Facebook Bar Gamers :D

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi