Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
18

Wii U - Topic Ufficiale

Questa discussione ha avuto 7702 risposte

#7701   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 26 July 2015 - 09:57

Visualizza messaggioflink, su 26 July 2015 - 09:07 , dice:

Domanda ma la wii u deve perforza restare in stanby non si può spegnere del tutto??

intendi spegnere la lucina rossa?
stacca la presa ;)
Immagine inviata
                                                                                                              "L'equilibrio è la parola giusta!
                                                           Perché chi vuole troppo rischia di perdere assolutamente tutto;
                         certo chi vuole troppo poco, dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla"

Se vi va, fatevi un giro sul blog di un mio amico: http://bargamers.com/
e mettete mi piace sulla pagina Facebook Bar Gamers :D

#7702   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 26 July 2015 - 10:11

Visualizza messaggioflink, su 26 July 2015 - 09:07 , dice:

Domanda ma la wii u deve perforza restare in stanby non si può spegnere del tutto??
Come dice giustamente Flare devi togliere l'alimentatore, ti consiglio di tenere sempre "accesa" la console visto che in standby scarica gli aggiornamenti di sistema o dei vari giochi (se hai impostato la console).............tieni presente che parliamo di un led quindi il consumo è davvero minimo (se questo è un problema per te) ;).
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

Nintendo Network ID: TONIO-BAGDAD

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

#7703   Non connesso   flink

flink
  • SNES

• 99 Messaggi:

Inviato 27 July 2015 - 10:29

Ho la consolle nella tavernetta e stacco sempre la corrente ho paura che si guasti

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi