Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
0

Pokemon 3Ds Ancora Con Immagini Bidimensionali?

Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 18 September 2012 - 13:51

Sembrerebbe che gamefreak non abbia intenzione di utilizzare il 3d nel prossimo titolo pokemon per 3DS, preferendo gli sprite perchè, a differenza del 3D giudicato "freddo", essi donano "calore".

Secondo voi ha ragione?

Immagine 3D
Spoiler

Sprite 2D

Spoiler

Inoltre preferirebbero non utilizzare il 3d perchè i titoli pokemon sfruttano la visuale isometrica dall'alto.

Fonte: http://www.nintendo-...62#.UFhh0rIaPaI

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer. - Satoru Iwata

"Alla Juventus vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" (G. Boniperti)

« Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono
della vita che stabilisce chi sei. »

Spoiler

#2   Non connesso   giulioditanna

giulioditanna
  • GC

• 456 Messaggi:

Inviato 18 September 2012 - 14:17

a me piacciono tutti e 2 pero' hai visto che per il nuovo mistery dungeon essendo anche li' dall'alto usano il 3d quindi,bho... :)
il mio codice 3ds e' 5241-2523-2153 se mi aggiungete mandatemi un mp

#3   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 18 September 2012 - 15:00

Visualizza messaggiogiulioditanna, su 18 September 2012 - 14:17 , dice:

a me piacciono tutti e 2 pero' hai visto che per il nuovo mistery dungeon essendo anche li' dall'alto usano il 3d quindi,bho... :)

Ma mystery dungeon non è prodotto da game freak... Io sto parlando della serie principale, tipo smeraldo, blu, diamante, oro, bianco ecc.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer. - Satoru Iwata

"Alla Juventus vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" (G. Boniperti)

Spoiler

#4   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 18 September 2012 - 16:17

in effetti la forma tridimensionale non ha nessunissimo gioco di luci che gioca a favore del ricordo e della nostalgia, quindi concordo con loro nell'affermare che il 3d sia "freddo".
d'altro canto devo ammettere, da fan della serie, di voler vedere finalmente la saga principale approdare nel mondo tridimensionale, non solo come accade in bianco e nero (solo in alcune zone), ma propagarlo a tutta la mappa e pure ai combattimenti
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#5   Non connesso   Rossana

Rossana
  • Wii U

• 2930 Messaggi:

Inviato 18 September 2012 - 16:50

Si ha ragione gamefreak.... però l'effetto 3d lo possono fare nel paesaggio con gli edifici ecc....
Mio Discepolo: Pippo2109

Ciurma One Piece di Wiitalia:
Rossana= Nico Robin ; Serphentelm= Zoro ; SloIta= Sanji ; Federico97= Usopp ; Riku97= Chopper ; Pippo2109=Rufy ; Madau89= Brook ; Momo87s= Franky ; Oritantan90= Nami

Mio Mercatino ---> clicca qui
Mio Blog Pokémon ---> clicca qui
Mia collezione Pokémon ---> clicca qui

Attualmente sto giocando a:
3DS: Majora's mask, Luigi's Mansion, Animal Crossing
WiiU: Wind Waker, Splatoon, Skylanders Swap Force, Captain Toad
Game Boy: Pokémon Blu
Game Boy Advance: Fire Emblem
Snes: Castlevania 4

#6   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 18 September 2012 - 16:53

Visualizza messaggioserphentelm, su 18 September 2012 - 16:17 , dice:

in effetti la forma tridimensionale non ha nessunissimo gioco di luci che gioca a favore del ricordo e della nostalgia, quindi concordo con loro nell'affermare che il 3d sia "freddo".
d'altro canto devo ammettere, da fan della serie, di voler vedere finalmente la saga principale approdare nel mondo tridimensionale, non solo come accade in bianco e nero (solo in alcune zone), ma propagarlo a tutta la mappa e pure ai combattimenti

Esattamente quello che penso io. Non avrei saputo esprimerlo meglio!

Ps per Rox: era meglio squirtle...

Spoiler

#7   Non connesso   dado1

dado1
  • GC

• 887 Messaggi:

Inviato 18 September 2012 - 18:09

Cavlata! Per gli appassionati di vecchia data può andare bene ma per la nuova gen devono farne in 3d!
P.S. Che fine ha fatto momo???

#8   Non connesso   GimaxP

GimaxP
  • Wii U

• 3443 Messaggi:

Inviato 18 September 2012 - 18:11

Visualizza messaggiogiulioditanna, su 18 September 2012 - 14:17 , dice:

a me piacciono tutti e 2

D'accordissimo con Giulio, li trovo molto simili ma nessuno mi dispiace più di tanto xD

#9   Non connesso   Suppaman00

Suppaman00
  • N64

• 297 Messaggi:

Inviato 18 September 2012 - 19:37

Io con gli sprite dei Pokémon ci sono cresciuto.

I modelli poligonali 3D mettono... tristezza :(
Immagine inviata

#10   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 18 September 2012 - 20:14

Visualizza messaggioSuppaman00, su 18 September 2012 - 19:37 , dice:

Io con gli sprite dei Pokémon ci sono cresciuto.

I modelli poligonali 3D mettono... tristezza :(
Un po' anche a me... però mi piacerebbe provare un titolo pokemon in 3d, magari anche solo una volta...

Spoiler

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi