Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
7

New Super Mario Bros. U (Topic Ufficiale)

Questa discussione ha avuto 177 risposte

#161   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 16 August 2014 - 00:13

ma si può usare il palloncino...purtroppo però se lo usi su un livello e poi riavvii, devi per forza superare il livello perchè non puoi usare il palloncino due volte sullo stesso posto
Immagine inviata
                                                                                                              "L'equilibrio è la parola giusta!
                                                           Perché chi vuole troppo rischia di perdere assolutamente tutto;
                         certo chi vuole troppo poco, dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla"

Se vi va, fatevi un giro sul blog di un mio amico: http://bargamers.com/
e mettete mi piace sulla pagina Facebook Bar Gamers :D

#162   Non connesso   pinkfloyd

pinkfloyd
  • Wii U

• 2647 Messaggi:

Inviato 16 August 2014 - 00:40

Beh, col palloncino posso interrompere la partita se sono stanco e riprenderla domani(per esempio).
Però, se ero rimasto con una sola vita, quando riprenderò avrò una sola vita: se muoio devo rifare tutto da capo dall'ultimo salvataggio senza palloncino.
Invece se salvavo e poi morivo, ripartivo dall'ultimo livello fatto.

Ho trovato su internet il trucco per avere 99 vite, con quello per un bel pò sono a posto :smile:
Se a qualcuno interessa
Spoiler

The Endless River

#163   Non connesso   EMA

EMA
  • SNES

• 89 Messaggi:

Inviato 03 December 2014 - 15:30

Spero di non essere troppo off-topic.
Ieri mi è capitata una cosa davvero curiosa.
Ho finito New Super Mario Bros U e quindi ho letto centinaia di post nei palloncini rossi e alla fine dei livelli. Ne ho trovati alcuni davvero volgari, con bestemmie e parolacce esplicite.
In un livello un po' noioso, ho scritto "che palle questi trichechi". Oggi l'amministrazione Miiverse mi ha notificato la cancellazione  del commento per linguaggio volgare o intimidatorio!!!! Ma li hanno letti gli altri???? Roba da matti! Io faccio molta attenzione a quello che scrivo perché Nintendo è severissima e ci sono molti utenti bambini, ma da quando "che palle" è diventata una cosa così vergognosa???? Mistero...
EMA :yay:

Codice amico 3DS XL: 2664-3324-6845

Codice Nintendo Network WiiU: EMA1979

#164   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 03 December 2014 - 15:34

Visualizza messaggioEMA, su 03 December 2014 - 15:30 , dicono:

Spero di non essere troppo off-topic.
Ieri mi è capitata una cosa davvero curiosa.
Ho finito New Super Mario Bros U e quindi ho letto centinaia di post nei palloncini rossi e alla fine dei livelli. Ne ho trovati alcuni davvero volgari, con bestemmie e parolacce esplicite.
In un livello un po' noioso, ho scritto "che palle questi trichechi". Oggi l'amministrazione Miiverse mi ha notificato la cancellazione  del commento per linguaggio volgare o intimidatorio!!!! Ma li hanno letti gli altri???? Roba da matti! Io faccio molta attenzione a quello che scrivo perché Nintendo è severissima e ci sono molti utenti bambini, ma da quando "che palle" è diventata una cosa così vergognosa???? Mistero...
Il problema che un post viene notato facilmente quando viene segnalato, non sempre il contenuto è importante, nel senso che i "moderatori" o chi gestisce Miiverse controlla un topic quando viene direttamente segnalato da un'altro/a utente, come nel tuo caso, mentre i topic che hai letto (anche espliciti) non sono stati segnalati, anche a me è capitato di aver ricevuto messaggi dallo staff per topic del tutto INNOCENTI e per niente offensivi.......purtroppo Miiverse non è ancora perfettamente controllato.
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

Nintendo Network ID: TONIO-BAGDAD

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

#165   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 03 December 2014 - 15:36

a me pare solo che il controllo europeo sia più rigido di quello americano per esempio.
pure io avevo messo un "F**K YEAH", gia censurato da me stesso, e messo in tono di vittoria; tempo di postarlo, che me lo trovai eliminato ._.
poi dipende da quante persone segnalino il post penso, ma non sono sicuro
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#166   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 03 December 2014 - 15:39

Visualizza messaggioserphentelm, su 03 December 2014 - 15:36 , dicono:

a me pare solo che il controllo europeo sia più rigido di quello americano per esempio.
pure io avevo messo un "F**K YEAH", gia censurato da me stesso, e messo in tono di vittoria; tempo di postarlo, che me lo trovai eliminato ._.
poi dipende da quante persone segnalino il post penso, ma non sono sicuro
Hai ragione, in europa sono molto piu' severi......come dici anche il numero delle segnalazioni influisce......tante volte penso che sia tutto gestito in automatico, visto che molti dei post cancellati o segnalati sono SEMPLICI post, per niente razzisti o espliciti.........MAH
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

#167   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 03 December 2014 - 15:49

a me non è mai capitato, comunque la cosa da fare in questi casi è appunto segnalare i post che contengono cose esplicite o parolacce.
Non deve essere per nulla facile stare dietro a milioni di post ogni giorno!
Immagine inviata
                                                                                                              "L'equilibrio è la parola giusta!
                                                           Perché chi vuole troppo rischia di perdere assolutamente tutto;
                         certo chi vuole troppo poco, dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla"

Se vi va, fatevi un giro sul blog di un mio amico: http://bargamers.com/
e mettete mi piace sulla pagina Facebook Bar Gamers :D

#168   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 03 December 2014 - 15:58

Visualizza messaggioFlareFaeox, su 03 December 2014 - 15:49 , dicono:

a me non è mai capitato, comunque la cosa da fare in questi casi è appunto segnalare i post che contengono cose esplicite o parolacce.
Non deve essere per nulla facile stare dietro a milioni di post ogni giorno!
Esatto BISOGNA segnalare qualsiasi post esplicito o razzista......però quando vedo che il tuo post viene cancellato senza motivo un po' ti viene da pensare che i controlli sono fatti con i piedi.......non immagino il numero dei post giornalieri su Miiverse, ma se cancellano un post perchè hai scritto Cavolo o come nel caso di serph (anche censurato) l'unico pensiero è che il tempo che passano nel controllare i vari post è inutile :) di sicuro è il numero delle segnalazioni che "attiva" un moderatore su Miiverse non il suo contenuto.
Immagine inviata

#169   Non connesso   EMA

EMA
  • SNES

• 89 Messaggi:

Inviato 03 December 2014 - 16:18

Visualizza messaggioTONIO-BAGDAD, su 03 December 2014 - 15:58 , dicono:

di sicuro è il numero delle segnalazioni che "attiva" un moderatore su Miiverse non il suo contenuto.

Già, lo credo anche io. E' umanamente impossibile leggere tutti i post di tutti gli utenti europei! Ma la domanda sorge spontanea: chi ha segnalato "che palle questi trichechi" potrebbe non aver letto altri post pesanti e quindi aver ritenuto già grave il mio, ma chi ha ricevuto la segnalazione non è nato ieri e non avrebbe dovuto abboccare ad una frase così "comune"!!! Se bastasse segnalare per far cancellare i post, allora sai che risate! Potrei ad esempio segnalare il post di TONIO-BAGDAD su un livello che a lui è piaciuto e a me no!!! (ovviamente scherzo, Tonio!! :splif: )

#170   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 03 December 2014 - 16:31

Visualizza messaggioEMA, su 03 December 2014 - 16:18 , dicono:

Già, lo credo anche io. E' umanamente impossibile leggere tutti i post di tutti gli utenti europei! Ma la domanda sorge spontanea: chi ha segnalato "che palle questi trichechi" potrebbe non aver letto altri post pesanti e quindi aver ritenuto già grave il mio, ma chi ha ricevuto la segnalazione non è nato ieri e non avrebbe dovuto abboccare ad una frase così "comune"!!! Se bastasse segnalare per far cancellare i post, allora sai che risate! Potrei ad esempio segnalare il post di TONIO-BAGDAD su un livello che a lui è piaciuto e a me no!!! (ovviamente scherzo, Tonio!! :splif: )
Giustissimo......purtroppo non si capisce bene se Miiverse viene gestito in automatico o ci sono persone reali a controllare tutto (DIFFICILISSIMO).......il problema è (come giustamente dici) che una persona può segnalare giusto per "rompere" un'altro/a utente, però possiamo anche pensare che tutto viene in automatico e poi il moderatore controlla di persona il topic segnalato.......di sicuro anche se il tuo post è del tutto innocente la parola che palle ha scaturito "l'ira" dei moderatori o responsabili.....infatti ha ragione serph quando dice che in europa sono più severi (parlo di Miiverse) rispetto all'utenza americana o giapponese......o siamo noi più "aperti" nel commentare? Mistero ^^

P.S
Chiamami (chiamatemi) Tonio o se vuoi (volete) Bagdad ;)
Immagine inviata

#171   Non connesso   EMA

EMA
  • SNES

• 89 Messaggi:

Inviato 03 December 2014 - 16:51

Grazie Tonio (Bagdad mi ricorda troppo la città ferita dalla guerra ... :rolleyes2: ), domani mi faccio un'altra bella partita alla ricerca delle stelle mancanti e se becco qualche bestemmia (e non ti dico cosa ho letto!!! Davvero incivili) la segnalo perché in questo caso lo trovo giusto.
Inoltre sulle condizioni d'uso di  Miiverse c'è anche scritto:

Nota: la segnalazione infondata è a sua volta una violazione delle Condizioni d’uso di Miiverse ed è soggetta a sanzioni, incluso il blocco dell’accesso a Miiverse.

valli a capire!l

#172   Non connesso   SloIta

SloIta
  • Wii U

• 2687 Messaggi:

Inviato 03 December 2014 - 20:32

la moderazione di miiverse e' migliorata ma resta inadeguata.
credo sia un problema tutto italiano comunque, tanto per cambiare...
Slo

Nintendo Network ID: sloita
Codice amico 3DS: 0344-9612-5108

#173   Non connesso   eugen1087

eugen1087
  • GC

• 584 Messaggi:

Inviato 04 December 2014 - 10:38

A me cancellarono un post che recitava
"Add me i'm famous" parafrasando david guetta a ibiza "f*ck me i'm famous" e nella motivazione dicevano che era propaganda per il mio profilo e che si deve aggiungere solo chi si conosce in realtà su miiverse ( a quest'ora avrei 0 amici su miiverse)
​​ :banana:  Aggiungetemi id miiverse : eugen1087 :banana:

#174   Non connesso   SloIta

SloIta
  • Wii U

• 2687 Messaggi:

Inviato 04 December 2014 - 14:04

A me cancellarono un post in cui dicevo che un gioco era bellino, ottimo come intramezzo tra un retail e l'altro, (era un indie che avevo finito).
Niente, cancellato per SPOILER... o.O
Slo

Nintendo Network ID: sloita
Codice amico 3DS: 0344-9612-5108

#175   Non connesso   netmaster

netmaster
  • SNES

• 49 Messaggi:

Inviato 04 December 2014 - 16:30

Salve a tutti..
volevo fare una domanda.. sto provando ad usare come personaggio un mio amiibo (samus per la precisione) .. ma non ci riesco! Quando lo piazzo sul paddone Samsu viene associato ad un giocatore controllato dalla CPU e non mi permette di utilizzarlo come "personaggio personalizzato"...
sapete come si fa?

grazie mille!
Non si smette di giocare perché si invecchia...si invecchia perché si smette di giocare!

#176   Non connesso   Francesco Pio Tortora

Francesco Pio Tortora
  • N64

• 314 Messaggi:

Inviato 04 December 2014 - 22:21

Visualizza messaggionetmaster, su 04 December 2014 - 16:30 , dicono:

Salve a tutti..
volevo fare una domanda.. sto provando ad usare come personaggio un mio amiibo (samus per la precisione) .. ma non ci riesco! Quando lo piazzo sul paddone Samsu viene associato ad un giocatore controllato dalla CPU e non mi permette di utilizzarlo come "personaggio personalizzato"...
sapete come si fa?

grazie mille!
Da quando le Amiibo si possono usare in New Super Mario Bros U? XD
Forse hai sbagliato topic e volevi postare nel topic di Smash...

#177   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 05 December 2014 - 01:43

Visualizza messaggionetmaster, su 04 December 2014 - 16:30 , dicono:

Salve a tutti..
sapete come si fa?

grazie mille!
Ecco la sezione adatta netmaster

http://www.wiitalia....opic-ufficiale/
Immagine inviata

#178   Non connesso   FedericoGraziani

FedericoGraziani
  • NES

• 1 Messaggi:

Inviato 23 January 2015 - 09:58

buongiorno a tutti
sono nuovo di wii u e ho preso super mario.
Vi volevo chiedere se c'è modo di giocare in 2 con gamepad+1 remote.
Grazie mille per l'aiuto, mi consigliate se è meglio FIFA 2014-15 o PES 2013?
Grazie, ciao :)
Fede

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi