Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
2

Torneo Pokemon Ufficiale [2012 Autumn Friendly]

pokemon torneo bianco nero

Questa discussione ha avuto 21 risposte

#21   Non connesso   John3DS

John3DS
  • NES

• 21 Messaggi:

Inviato 07 September 2012 - 13:46

Visualizza messaggioarkanim94, su 06 September 2012 - 19:19 , dice:

al posto di lickylicky ( che da quel che ho capito sfrutterai come tank-attacker) non sarebbe meglio usare ferrothorn con vortez palla in modo da sfruttare la sua scarsa velocità ( senza contare una migliore scelta di mosse)?
I
In realtà sfrutto LickiLicky per la sua abilità Antimeteo, così annullo i weather team, poi gli ho messo esplosione e bijounormale così in casi gravi spaccotutto :lol3:

Cosa ancora più interessante però, per me, è stato Musharna.
Quel piccolo esserino oltre a settare la Trick Room, può imparare altruismo e ha come abilità Telepatia (non può essere colpito da mosse degli alleati)... Sto facendo casini con Musharna e Marowak/Gastrodon.. Altruismo + Terremoto/Surf.. Secondo me Musharna è il MIGLIORE per settare la trick! :banana:

#22   Non connesso   Rossana

Rossana
  • Wii U

• 2930 Messaggi:

Inviato 07 September 2012 - 16:57

Visualizza messaggioJohn3DS, su 07 September 2012 - 13:46 , dice:

I
In realtà sfrutto LickiLicky per la sua abilità Antimeteo, così annullo i weather team, poi gli ho messo esplosione e bijounormale così in casi gravi spaccotutto :lol3:

Cosa ancora più interessante però, per me, è stato Musharna.
Quel piccolo esserino oltre a settare la Trick Room, può imparare altruismo e ha come abilità Telepatia (non può essere colpito da mosse degli alleati)... Sto facendo casini con Musharna e Marowak/Gastrodon.. Altruismo + Terremoto/Surf.. Secondo me Musharna è il MIGLIORE per settare la trick! :banana:
anch'io ho avuto quella pensata su musharna :P
Mio Discepolo: Pippo2109

Ciurma One Piece di Wiitalia:
Rossana= Nico Robin ; Serphentelm= Zoro ; SloIta= Sanji ; Federico97= Usopp ; Riku97= Chopper ; Pippo2109=Rufy ; Madau89= Brook ; Momo87s= Franky ; Oritantan90= Nami

Mio Mercatino ---> clicca qui
Mio Blog Pokémon ---> clicca qui
Mia collezione Pokémon ---> clicca qui

Attualmente sto giocando a:
3DS: Majora's mask, Luigi's Mansion, Animal Crossing
WiiU: Wind Waker, Splatoon, Skylanders Swap Force, Captain Toad
Game Boy: Pokémon Blu
Game Boy Advance: Fire Emblem
Snes: Castlevania 4

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi