Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
0

Problema lente in SSBB (sondaggio)

Questa discussione ha avuto 142 risposte

Sondaggio: Il tuo wii ha avuto problemi a leggere ssbb? (191 utenti che hanno votato)

Il tuo wii ha avuto problemi a leggere ssbb?

1. Si (45 voti [23.56%])

Percentuale di voti: 23.56%

2. No (133 voti [69.63%])

Percentuale di voti: 69.63%

3. Solo raramente (13 voti [6.81%])

Percentuale di voti: 6.81%

Voto Gli ospiti non possono votare

#21   Non connesso   dori91

dori91
  • Wii

• 1567 Messaggi:

Inviato 29 June 2008 - 22:38

mamma mia che sfiga ragazzi non vorrei essere nei vostri panni.. fortuna che ho la wii da poco e sti problemi non si sono mai presentati 8O  cmq molti utenti sembra abbiamo questo problema.. oddio .. non me lo aspettavo.. aveva ragione sora93 allora  :(
Immagine inviata
Vuoi essere reclutato nel clan ?  fai domanda qui!
http://excidiumclan.forumfree.net/
Immagine inviata

#22   Non connesso   ichigo89

ichigo89
  • GC

• 352 Messaggi:

Inviato 30 June 2008 - 11:03

mi è appena arrivato il gioco  adesso lo provo, spero che funzioni :wink:

#23   Non connesso   ccontinisio

ccontinisio
  • GC

• 494 Messaggi:

Inviato 30 June 2008 - 11:06

La prima volta che l'ho avviato ho dovuto riavviare il Wii, dalle successive 0 problemi finora. Quindi ho messo NO.
Immagine inviata
Immagine inviata

#24   Non connesso   ichigo89

ichigo89
  • GC

• 352 Messaggi:

Inviato 30 June 2008 - 11:11

lo sapevo che a fare questo sondaggio portava sfiga :twisted:  non me lo legge :cry:  :cry:  :cry:

#25   Non connesso   Squeck

Squeck
  • SNES

• 30 Messaggi:

Inviato 30 June 2008 - 11:38

Secondo me non puliscono la lente ma la sostituiscono... altrimenti quei cd autopulnti funzionerebbero sempre...
Codice Wii: 4472-3766-0449-1332
Codice GHIII: Coming Soon

#26   Non connesso   ichigo89

ichigo89
  • GC

• 352 Messaggi:

Inviato 30 June 2008 - 13:10

qualcuno ha già provato a inviare la console?

#27   Non connesso   frenci

frenci
  • Wii

• 991 Messaggi:

Inviato 30 June 2008 - 13:54

io sto provando a chiamare la nintendo ma mi mettono sempre in attesa!! sn 10 min che aspetto!!!
"Embrace your dreams... if you want to be a hero..you need to have dreams"

"Ti sbagli, Riku! L'oscurita può distruggere il mio corpo, ma non il mio cuore! Il mio cuore vive grazie ai miei amici e così non morirà mai!. "

se mi aggiungete sul miiverse ditemi che siete di wiitalia!

Immagine inviata

#28   Non connesso   ichigo89

ichigo89
  • GC

• 352 Messaggi:

Inviato 30 June 2008 - 14:11

frenci, dice:

io sto provando a chiamare la nintendo ma mi mettono sempre in attesa!! sn 10 min che aspetto!!!

io ho mandato una e-mail, ho provato anche a  chiamare ma la voce registrata mi ha detto : a causa del troppo traffico la preghiamo di richiamare più tardi, grazie" :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :evil_firel:  :evil_firel:  :evil_firel:

#29   Non connesso   SonGokuu

SonGokuu
  • N64

• 309 Messaggi:

Inviato 30 June 2008 - 14:17

Squeck, dice:

Secondo me non puliscono la lente ma la sostituiscono... altrimenti quei cd autopulnti funzionerebbero sempre...

in effetti, se il problema è lo sporco e la polvere, allora nintendo avrebbe potuto creare e inviare dei cd autopulenti a casa dei clienti.
Il fatto che ad alcuni utenti, dopo aver inserito il disco di smash bros, non parta più nessun altro gioco mi fa pensare che non è un problema di polvere.
Cioè se il dvd a doppia faccia di smash bros non viene letto da una lente troppo sporca, allora come mai gli altri giochi che prima partivano con quella lente sporca, dopo aver provato smash bros non funzionano più?  8O

#30   Non connesso   ichigo89

ichigo89
  • GC

• 352 Messaggi:

Inviato 30 June 2008 - 14:27

SonGokuu, dice:

Squeck, dice:

in effetti, se il problema è lo sporco e la polvere, allora nintendo avrebbe potuto creare e inviare dei cd autopulenti a casa dei clienti.
Il fatto che ad alcuni utenti, dopo aver inserito il disco di smash bros, non parta più nessun altro gioco mi fa pensare che non è un problema di polvere.
Cioè se il dvd a doppia faccia di smash bros non viene letto da una lente troppo sporca, allora come mai gli altri giochi che prima partivano con quella lente sporca, dopo aver provato smash bros non funzionano più?  8O

allora io ho preso il wii il al day one e fino a oggi mi leggeva tutti i giochi e non ho avuto problemi, ma stamattina quando mi è arrivato brawl non me lo leggeva, cmq gli altri giochi me li legge ancora, ho provato anche io con l'aspirapolvere e addesso mi legge anche brawl :lol:  :lol:  :lol:
se continua a leggermelo senza problemi il wii non lo invio alla nintendo :wink:

#31   Non connesso   fallicanet_EXS

fallicanet_EXS
  • SNES

• 38 Messaggi:

Inviato 30 June 2008 - 14:42

ichigo89, dice:

allora io ho preso il wii il al day one e fino a oggi mi leggeva tutti i giochi e non ho avuto problemi, ma stamattina quando mi è arrivato brawl non me lo leggeva, cmq gli altri giochi me li legge ancora, ho provato anche io con l'aspirapolvere e addesso mi legge anche brawl :lol:  :lol:  :lol:
se continua a leggermelo senza problemi il wii non lo invio alla nintendo :wink:

per favore mi spiegi cosa hai fatto di preciso.

anche io ho il wii dal day one... il wii continua a leggere tutti i giochi tranne brawl...
fallicanet - EXS
NintendoManic since 1983
Shoot'Em Up Manic

Wii: 3496.4268.5728.7628
Mario Kart Wii: 0946.2394.8866
http://www.mapwii.com

#32   Non connesso   ichigo89

ichigo89
  • GC

• 352 Messaggi:

Inviato 30 June 2008 - 14:46

fallicanet_EXS, dice:

ichigo89, dice:

per favore mi spiegi cosa hai fatto di preciso.

anche io ho il wii dal day one... il wii continua a leggere tutti i giochi tranne brawl...

ho preso il tubo dell'aspirapolvere e l'ho passato sullo slot disco partendo d'allto per 5-6 volte

#33   Non connesso   fallicanet_EXS

fallicanet_EXS
  • SNES

• 38 Messaggi:

Inviato 01 July 2008 - 09:13

maledizione... nemmeno dopo 5min di aspirapolvere a palla... il gioco non vuol sapere proprio di girare...
fallicanet - EXS
NintendoManic since 1983
Shoot'Em Up Manic

Wii: 3496.4268.5728.7628
Mario Kart Wii: 0946.2394.8866
http://www.mapwii.com

#34   Non connesso   SonGokuu

SonGokuu
  • N64

• 309 Messaggi:

Inviato 01 July 2008 - 10:45

fallicanet_EXS, dice:

maledizione... nemmeno dopo 5min di aspirapolvere a palla... il gioco non vuol sapere proprio di girare...
Nintendo stessa ha sconsigliato queste soluzioni fai da te...

http://www.nintendo.... ... _8780.html

#35   Non connesso   Gatogazz

Gatogazz
  • Wii

• 932 Messaggi:

Inviato 01 July 2008 - 10:49

SonGokuu, dice:

fallicanet_EXS, dice:

Ma guarda che già 4 persone hanno risolto questo problema con questo metodo. : P

#36   Non connesso   ichigo89

ichigo89
  • GC

• 352 Messaggi:

Inviato 01 July 2008 - 12:11

Gatogazz, dice:

SonGokuu, dice:

fallicanet_EXS, dice:

Ma guarda che già 4 persone hanno risolto questo problema con questo metodo. : P

si sembrava risolto adesso non me legge più :cry:  :cry:  :cry:
ho provato a chiamare il centro riparazioni al numero 199 309 067 ma mi dice sempre di richiamare più tardi a causa del troppo traffico :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:
qualcuno è riuscito a chiamare?

#37   Non connesso   Kirys

Kirys
  • SNES

• 80 Messaggi:

Inviato 01 July 2008 - 15:36

Polvere... Potrebbe anche essere che la polvere sia nel meccanimso di messa a fuoco e non sulla lente. Io non ho ssbb (non è un gioco che mi interessa) ma se il problema è relativo ai DL sicuramente ci saranno altri giochi che porteranno alla stessa casistica in futuro. Quindi comunque spero sia qualcosa che sia risolvibile "definitivamente", ad esempio con un blocco ottico più "resistente".
La potenza è nulla senza Controller ;)
Wii is the best! Le altre console sono alla preistoria :D
Codice amico MK:0430-8597-4293

#38   Non connesso   Darig

Darig
  • SNES

• 45 Messaggi:

Inviato 02 July 2008 - 00:24

a me l'ha letto perfettamente, ma a causa di una caduta accidentale della wii, la lente deve aver lacerato tutto il disco: è pieno di graffi e non appena mi imbatto o scelgo come personaggio dk o diddi kong o falco mi appare un segnale di errore
morale: devo ricomprarmelo :|
http://www.wiitalia....75.html#p127675 <---CODICI AMICO
Partita wi-fi? mandatemi un mp se sono connesso nel forum
Immagine inviata

#39   Non connesso   alfolla

alfolla
  • N64

• 193 Messaggi:

Inviato 02 July 2008 - 09:48

Non voglio allarmare nessuno, ma coloro i quali hanno avuto, successivamente all'inserimento di SSBB nel lettore della wii, problemi anche con gli altri giochi dovranno probabilmente pagare (se la garanzia è scaduta) l'intervento dell'assistenza tecnica Nintendo dal momento che, non essendo un problema di pulizia della lente, questi saranno costretti a cambiare l'intero impianto di lettura dei dischi (come è successo a me...wii in assistenza da 4 mesi, ma devo esser stato un "fortunato").

Informatevi per bene prima di mandare le vostre console in assistenza, onde evitare ritardi.
CODICE AMICO 3DS: 0387-8762-4761 Nickname alfolla

CODICE AMICO SSBB: 4854-8207-1352

CODICE AMICO ANIMAL CROSSING: 1032-6253-5950
(NOME CITTA': Aspiria - NOME PESONAGGIO : Fò)

Immagine inviata

#40   Non connesso   SonGokuu

SonGokuu
  • N64

• 309 Messaggi:

Inviato 02 July 2008 - 10:56

Tutti i wii europei, dal giorno del lancio fino a dicembre 2008, sono ancora in garanzia.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi