Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
2

Dubbio Acquisto

Kid Icarus Uprising Nintendo3DS

Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1   Non connesso   Nintendomaniaco

Nintendomaniaco
  • SNES

• 67 Messaggi:

Inviato 26 June 2012 - 19:23

Ciao a tutti ragazzi,
è la terza volta che scrivo sul forum. Ho un dubbio, magari molti di voi considereranno questo dubbio come una bestemmia, ma vorrei sapere il vostro parere. Kid Icarus Uprising mi ha da subito affascinato, e sto pensando di comprarlo. Sarebbe il mio primo sparatutto e non sono quindi avvezzo a questo genere. Secondo voi è un buon modo per iniziare? So già che grafica e colonna sonora sono fantastiche, ma quanto a longevità e gameplay cosa mi dite? Grazie in anticipo.

#2   Non connesso   Andrea87

Andrea87
  • GC

• 522 Messaggi:

Inviato 26 June 2012 - 19:42

Visualizza messaggioNintendomaniaco, su 26 June 2012 - 19:23 , dice:

Ciao a tutti ragazzi,
è la terza volta che scrivo sul forum. Ho un dubbio, magari molti di voi considereranno questo dubbio come una bestemmia, ma vorrei sapere il vostro parere. Kid Icarus Uprising mi ha da subito affascinato, e sto pensando di comprarlo. Sarebbe il mio primo sparatutto e non sono quindi avvezzo a questo genere. Secondo voi è un buon modo per iniziare? So già che grafica e colonna sonora sono fantastiche, ma quanto a longevità e gameplay cosa mi dite? Grazie in anticipo.
Ti dico una cosa, prendilo subito, l'ho comprato 5 giorni fa da amazon, ha superato le mie aspettative, e' un gioco veramente profondo con mille cose da sbloccare, scoprire, ecc.
Morale:
COMPRALO SUBITO!!!!
http://www.amazon.it...40736042&sr=8-1
Immagine inviata

#3   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 26 June 2012 - 20:02

Riguardo alla longevità, è vero che mi piace rifare gli stessi livelli più di una volta, ma tra storia e multiplayer ho trascorso qualcosa come 55 ore e non ho finito ancora tutti i capitoli!! Senza contare che se vuoi finirli tutti a difficoltà massima e sbloccare ogni cosa devi spenderci (a meno che non passi 24 su 24 sul gioco) almeno qualche mese... Poi con la modalità multiplayer (giocabile in locale, online e persino contro la CPU) è pressochè infinito...

E' un gioco molto frenetico e, una volta finito un capitolo, sei spinto a fare subito il successivo per sapere cosa accade dopo!

In una sola parola: COMPRALO!!!!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer. - Satoru Iwata

"Alla Juventus vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" (G. Boniperti)

« Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono
della vita che stabilisce chi sei. »

Spoiler

#4   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 27 June 2012 - 11:53

Mi associo: compralo!
Magari all'inizio ti sembra un po' scemo e neanchè quel granchè ma poi ti ricredi subito quando inizi a entrare nel pieno della storia e quando rifai i capitoli per gli sbloccabili (che lo fanno diventare super longevo!)
l'unica cosa è che capire i dialoghi se giochi a difficoltà elevata è quasi impossibile a meno che non sai capire bene l'inglese parlato
Immagine inviata
                                                                                                              "L'equilibrio è la parola giusta!
                                                           Perché chi vuole troppo rischia di perdere assolutamente tutto;
                         certo chi vuole troppo poco, dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla"

Se vi va, fatevi un giro sul blog di un mio amico: http://bargamers.com/
e mettete mi piace sulla pagina Facebook Bar Gamers :D

#5   Non connesso   Nintendomaniaco

Nintendomaniaco
  • SNES

• 67 Messaggi:

Inviato 27 June 2012 - 17:06

Grazie a tutti per le risposte! L'ho comprato stamattina: è davvero fantastico! Comunque i boss vengono giù quasi subito, ma forse perchè sono al secondo capitolo! Ho provato anche il multiplayer online, bellissimo anche questo! Grazie ancora, spero di poter fare nuovamente affidamento su di voi in futuro!

#6   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 27 June 2012 - 17:22

Visualizza messaggioNintendomaniaco, su 27 June 2012 - 17:06 , dice:

Grazie a tutti per le risposte! L'ho comprato stamattina: è davvero fantastico! Comunque i boss vengono giù quasi subito, ma forse perchè sono al secondo capitolo! Ho provato anche il multiplayer online, bellissimo anche questo! Grazie ancora, spero di poter fare nuovamente affidamento su di voi in futuro!

Cosa significa che "i boss vengono giù quasi subito"? Significa che vengono battuti velocemente? Prova dalla difficoltà 7 in su!! La 9 è difficilissima, sempre se ci arrivi al boss con difficoltà 9... Io faccio in tempo sempre a morire 2 volte prima di arrivare al boss (partendo dalla difficoltà 8/9).

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer. - Satoru Iwata

"Alla Juventus vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" (G. Boniperti)

« Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono
della vita che stabilisce chi sei. »

Spoiler

#7   Non connesso   Nintendomaniaco

Nintendomaniaco
  • SNES

• 67 Messaggi:

Inviato 28 June 2012 - 14:02

Ok, ci proverò

Tag contrassegnato conKid, Icarus, Uprising, Nintendo3DS

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi