Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
0

super smash bros.

Questa discussione ha avuto 30 risposte

#21   Non connesso   SuperLuigi

SuperLuigi
  • Wii

• 1103 Messaggi:

Inviato 18 June 2008 - 09:09

è introvabile,l'ho trovato una sola volta in internet ma era già preso :cry:  :cry:
Primo sergente uranonauta
Immagine inviata    
      Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata

#22   Non connesso   Gio

Gio
  • GC

• 832 Messaggi:

Inviato 18 June 2008 - 09:30

è così difficile da trovare? allora possiedo un pezzo raro :)  (in effetti ne ho visto uno in vendita su ebay a 100 euro 8O !!! che ladrata).
Comunque, fondamentalmente è più facile di SSBM, anche se nessuno dei 2 è particolarmente difficile (per quanto riguarda il livello della cpu), a meno di crearsi le condizioni. Il difficile è casomai ottenere ottimi risultati nelle varie modalità, ma anche questo soprattutto in SSBM (es: il record per l'home run contest in melee e di 3500 m circa 8O, io a più di 2300 non vado :| ).
Comunque bisogna sempre considerare che ssb è un gioco fondamentalmente multiplayer, è lì che ci si diverte alla grande (non che il gioco in singolo sia brutto, ovviamente).
Codice Mario Kart Wii: 0044 2934 1530
Codice Super Smash Bros Brawl: 2063 0602 0638

Questo è davvero incredibile: http://theflatearths...p?topic=11211.0

#23   Non connesso   SuperLuigi

SuperLuigi
  • Wii

• 1103 Messaggi:

Inviato 20 June 2008 - 15:23

COME FAI AD ARRIVARE AI 2300m IN HOME RUN,IO NON VADO OLTRE I 400!! :cry:  :cry:
CHI USI?!!?
(scusate questo ot,ma sono molto sorpreso!)
Immagine inviata    
      Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata

#24   Non connesso   Gio

Gio
  • GC

• 832 Messaggi:

Inviato 20 June 2008 - 15:28

ganondorf. Lui è l'uomo record per l'home run, ma i 400 si superano con molti personaggi :wink:

#25   Non connesso   SuperLuigi

SuperLuigi
  • Wii

• 1103 Messaggi:

Inviato 20 June 2008 - 15:52

a forza di giù A in volo giusto?Ho provato,ma non sono capace,sono troppo abituato a luigi con i suoi salti alti e lenti,quando uso ganon mi incarto (non che mi sia impegnato molto...)
Immagine inviata    
      Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata

#26   Non connesso   Darig

Darig
  • SNES

• 45 Messaggi:

Inviato 02 July 2008 - 00:49

io ce l'ho ancora per n64, bello che intero per fortuna e funzionante
http://www.wiitalia....75.html#p127675 <---CODICI AMICO
Partita wi-fi? mandatemi un mp se sono connesso nel forum
Immagine inviata

#27   Non connesso   seretur

seretur
  • NES

• 12 Messaggi:

Inviato 30 July 2008 - 12:54

Mi presento, sono il secondo giocatore in italia di ssbm (per bravura) e top 10 europea.
Ma aldilà di questo sono soprattutto un fan del gioco, che mi diverte tuttora e a cui gioco ancora (perchè brawl mi ha molto deluso)

in più sono anche il campione del vecchio ssb64 che gioco su emulatore (project 64) online, vi consiglio di scaricarvelo.

Si, ssb64 è lento rispetto a melee, ma sono altri i difetti che ha, non esistono le DI per cui le combo sono inevitabili ed esistono combo da 0 a morte che non possono essere evitate (questo è un po' il difetto del gioco) ,a brawl invece le combo proprio non esistono (lasciamo perdere).

Gio, noi ci conosciamo? non credevo esistessero dei giocatori di home run contest decenti al di fuori di ssbm.it  (io ho 3300 e rotti metri con ganondorf comunque)

tra un'ora parto e non sarò su internet per un po' però se vuoi aggiungermi su msn il mio contatto è s3r3tur@hotmail.com  

ciau.
http://www.ssbm.it  official super smash bros melee site

#28   Non connesso   FBI--Boss--

FBI--Boss--
  • SNES

• 112 Messaggi:

Inviato 15 August 2008 - 20:57

seretur, dice:

Mi presento, sono il secondo giocatore in italia di ssbm (per bravura) e top 10 europea.
Ma aldilà di questo sono soprattutto un fan del gioco, che mi diverte tuttora e a cui gioco ancora (perchè brawl mi ha molto deluso)

in più sono anche il campione del vecchio ssb64 che gioco su emulatore (project 64) online, vi consiglio di scaricarvelo.

Si, ssb64 è lento rispetto a melee, ma sono altri i difetti che ha, non esistono le DI per cui le combo sono inevitabili ed esistono combo da 0 a morte che non possono essere evitate (questo è un po' il difetto del gioco) ,a brawl invece le combo proprio non esistono (lasciamo perdere).

Gio, noi ci conosciamo? non credevo esistessero dei giocatori di home run contest decenti al di fuori di ssbm.it  (io ho 3300 e rotti metri con ganondorf comunque)

tra un'ora parto e non sarò su internet per un po' però se vuoi aggiungermi su msn il mio contatto è s3r3tur@hotmail.com  

ciau.

ssbb e il migliore

#29   Non connesso   Gio

Gio
  • GC

• 832 Messaggi:

Inviato 01 September 2008 - 09:27

seretur, dice:

ciau.
Si, ci conosciamo, non ero sicuro che ti ricordassi. Comunque ti ho aggiunto, magari potremo fare una partita un giorno o l'altro (ma prima devo risolvere i miei problemi di lettura del disco), anche se avrei preferito sfidarti a melee (non che mi faccia troppe illusioni riguardo alle possibilità di vincere). comunque sono migliorato nell'esecuzione delle varie tecniche, scommetto di poter arrivare sui 3000 metri adesso, uno di questi giorni ci provo. Ciao

#30   Non connesso   seretur

seretur
  • NES

• 12 Messaggi:

Inviato 01 September 2008 - 13:11

non è facilissimo , in bocca al lupo! tra i 2300 e i 3000+ ci sono due bat drop di differenza eh =)
http://www.ssbm.it  official super smash bros melee site

#31   Non connesso   Gio

Gio
  • GC

• 832 Messaggi:

Inviato 01 September 2008 - 16:23

si, lo so. Sono sicuro di potercene infilare uno, ho qualche dubbio sul secondo, ma ci proverò 8)

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi