Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
9

ZombiU [Topic Ufficiale]

zombie u nintendo wii

Questa discussione ha avuto 738 risposte

#681   Non connesso   SloIta

SloIta
  • Wii U

• 2687 Messaggi:

Inviato 28 October 2014 - 21:05

No sto facendo Normale giusto per finirlo, ma sono alla Torre sempre col primo personaggio.

u.u
Slo

Nintendo Network ID: sloita
Codice amico 3DS: 0344-9612-5108

#682   Non connesso   Housemaniac

Housemaniac
  • Wii

• 1704 Messaggi:

Inviato 26 November 2014 - 17:03

http://www.nintendon...hise-di-zombiu/

Incrociamo le dita!

Se aggiungete il mio codice 3ds mandatemi un MP e ricambierò ;)
Su Miiverse mi trovate come "DarioloTazzablu". Seguitemi, pane caldo tutti i giorni!

Attualmente gioco a:

- Shantae and the pirate's curse (wiiU)

Immagine inviata

#683   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 26 November 2014 - 17:19

Visualizza messaggioHousemaniac, su 26 November 2014 - 17:03 , dice:

Nintendon ha mancato di professionalità in questo caso, imho. Questa notizia circolava già ieri mattina su twitter, ma da nessuna parte si dice che Bandai Namco ha acquisito l'IP. Se vai sul Trademark di ZombiU, scoprirai facilmente che Ubisoft ha solo smesso di rinnovare i diritti sull'IP, ma Bandai Namco non ha comprato un bel nulla.

L'unico dato di fatto è che su Amazon fr. è uscita una scheda con ZombiU 2 prodotto da Bandai Namco, ambientato a New York in un mondo free roaming (finalmente, direi).

Senza contare che Amazon fr. non è la prima volta che la spara grossa su presunte uscite, a differenza di quanto afferma l'articolo.

Ripeto, Nintendon spesso compie questi involontari errori (o almeno spero che siano involontari e non fatti per avere maggiori visualizzazioni), quindi non date sempre per oro colato quello che si scrive lì.

Ps. Comunque, spero davvero che Bandai Namco abbia comprato l'Ip, perchè altrimenti un seguito non ci sarà mai, visto che Ubisoft non ha più alcun diritto su di essa. Un seguito a NY in un mondo free roaming sarebbe fighissimo. Interessante se mettessero anche una modalità online o meglio ancora una modalità in cui si impersona uno zombi!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer. - Satoru Iwata

"Alla Juventus vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" (G. Boniperti)

« Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono
della vita che stabilisce chi sei. »

Spoiler

#684   Non connesso   Housemaniac

Housemaniac
  • Wii

• 1704 Messaggi:

Inviato 26 November 2014 - 17:30

infatti poi ho cercato e non ho trovato nessun'altra notizia riguardo l'acquisizione di zombiU da parte di namco.
Va beh, incrociamo le dita comunque

Se aggiungete il mio codice 3ds mandatemi un MP e ricambierò ;)
Su Miiverse mi trovate come "DarioloTazzablu". Seguitemi, pane caldo tutti i giorni!

Attualmente gioco a:

- Shantae and the pirate's curse (wiiU)

Immagine inviata

#685   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 26 November 2014 - 18:38

Visualizza messaggioHousemaniac, su 26 November 2014 - 17:30 , dice:

infatti poi ho cercato e non ho trovato nessun'altra notizia riguardo l'acquisizione di zombiU da parte di namco.
Va beh, incrociamo le dita comunque

Infatti. Il consiglio in questi casi è sempre quello di andare alla fonte della notizia

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer. - Satoru Iwata

"Alla Juventus vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" (G. Boniperti)

Spoiler

#686   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 26 November 2014 - 22:40

lo spero pure io...ma spero anche non venga snaturato l'uso del pad e il modo di approccio al gioco che mi è garbato molto...altrimenti potrebbe diventare come altri giochi dello stesso genere e non risultare più particolare...!
Nintendo Network: Sheykan
Olimpiade Mario Kart 2011:1°Kilary; 2°Fabio; 3°Brooke / Torneo Gp "Buon Natale Mario Kart": vinto da Ciobbetto

Immagine inviata
http://cavernaest.myblog.it/

#687   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 26 November 2014 - 22:52

Spero che esca si faccia sto benedetto ZombiU 2! E spero che possibilmente non risulti essere un gioco che esca per TUTTE meno che per Wii U... accompagniato poi dal una versione riveduta del primo capitolo che esce per TUTTE le piattaforme.
Gia quelli stronzi di Capcom non mi hanno portato RE Revelations 2 su Wii U, nonostante il primo sia nato su una console Nintendo, non vorrei che anche Bandai Namco (sempre se abbia comprato) si mettesse a fare la stessa mossa meschina.

Scusa frulla, ma anche il primo non era un free roming? Io sapevo che "free roming" significasse andare in giro in un area esplorabile. Il guaio di Zombi U è che le sue aree son piccole però.

#688   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 27 November 2014 - 08:52

insomma...tanto free roaming non era...era un mini-free roaming :)...cmq sia a me è garbato moltissimo...e penso lo rigiocherò più in qua...è uno di quei giochi che tengono alta la tensione senza essere frenetici :)! Ora vedremo cosa farà Bandai...a me piacerebbe un prequel...magari incentrato su colui che ci guida dalla sua postazione segreta o magari sui corvi...!
Nintendo Network: Sheykan
Olimpiade Mario Kart 2011:1°Kilary; 2°Fabio; 3°Brooke / Torneo Gp "Buon Natale Mario Kart": vinto da Ciobbetto

Immagine inviata
http://cavernaest.myblog.it/

#689   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 27 November 2014 - 12:55

Bhe è mini perchè le aree son piccole... ma sempre free però...

Anche OoT era uno dei free roming dei tempi, però è chiaro che se metti quell'area a confronto di TP ad esempio o di AC 4.......

#690   Non connesso   EMA

EMA
  • SNES

• 89 Messaggi:

Inviato 27 November 2014 - 15:44

Visualizza messaggioMr.Toad, su 27 November 2014 - 12:55 , dice:

Anche OoT era uno dei free roming dei tempi,

E' vero, ma sai che emozioni correre per i campi di Hyrule con Epona!!! :inlove:
EMA :yay:

Codice amico 3DS XL: 2664-3324-6845

Codice Nintendo Network WiiU: EMA1979

#691   Non connesso   Ricky W Zelda

Ricky W Zelda
  • Wii U

• 2832 Messaggi:

Inviato 27 November 2014 - 19:30

Visualizza messaggioMr.Toad, su 26 November 2014 - 22:52 , dice:

Spero che esca si faccia sto benedetto ZombiU 2! E spero che possibilmente non risulti essere un gioco che esca per TUTTE meno che per Wii U... accompagniato poi dal una versione riveduta del primo capitolo che esce per TUTTE le piattaforme.
Gia quelli stronzi di Capcom non mi hanno portato RE Revelations 2 su Wii U, nonostante il primo sia nato su una console Nintendo, non vorrei che anche Bandai Namco (sempre se abbia comprato) si mettesse a fare la stessa mossa meschina.

Scusa frulla, ma anche il primo non era un free roming? Io sapevo che "free roming" significasse andare in giro in un area esplorabile. Il guaio di Zombi U è che le sue aree son piccole però.

Beh, penso che per essere definito free roaming le aree dovrebbero essere un po' più grandi; sennò praticamente ogni gioco lo sarebbe :D
"È impossibile", disse l'orgoglio.
"È rischioso", disse l'esperienza.
"È inutile", tagliò la ragione.
"Provaci", sussurrò il cuore...
"A me piacciono i treni", dis... WHOOOOOM

"Meglio una patata senza buccia, che una buccia senza patata" cit Rocco

#692   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 27 November 2014 - 20:53

Visualizza messaggioRicky W Zelda, su 27 November 2014 - 19:30 , dice:

Beh, penso che per essere definito free roaming le aree dovrebbero essere un po' più grandi; sennò praticamente ogni gioco lo sarebbe :D
Ancora non mi torna qualcosa... Dipende da com'è fatto però.

Guarda il mondo di Fallaut... è immenso rispetto a tutti gli altri Zelda usciti fino ad ora a livello di free roming, però sono free entrambi. Sarebbe come dire che una città più piccola di un altra non è una città solo perché più piccola.

#693   Non connesso   Ricky W Zelda

Ricky W Zelda
  • Wii U

• 2832 Messaggi:

Inviato 28 November 2014 - 13:49

Visualizza messaggioMr.Toad, su 27 November 2014 - 20:53 , dice:

Ancora non mi torna qualcosa... Dipende da com'è fatto però.

Guarda il mondo di Fallaut... è immenso rispetto a tutti gli altri Zelda usciti fino ad ora a livello di free roming, però sono free entrambi. Sarebbe come dire che una città più piccola di un altra non è una città solo perché più piccola.

Beh, però così ogni gioco avrebbe una, anche se minima, parte free roaming, da new super mario a qualsiasi altro gioco... Giusto gli sportivi si possono escludere...
Una città piccola può essere un paese :lol:
Penso sia lo stesso discorso che ogni gioco possa essere in parte uno strategico

#694   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 29 November 2014 - 00:38

Visualizza messaggioRicky W Zelda, su 28 November 2014 - 13:49 , dice:

Beh, però così ogni gioco avrebbe una, anche se minima, parte free roaming, da new super mario a qualsiasi altro gioco... Giusto gli sportivi si possono escludere...
Una città piccola può essere un paese :lol:
Penso sia lo stesso discorso che ogni gioco possa essere in parte uno strategico
Bhe no... una città è una città, un paese è un paese.

Tipo Roma è una Città... così come Cagliari.
Cagliari confronto a Roma è un paese, ma sempre Città resta, ciò non di meno, così come Roma resta più piccola di altra città ma ciò, automaticamente non rende Roma come pese, ma resta pur sempre una città.

Poi dato che hai citato Mario come gioco, bisogna vedere a quale Mario ti riferisci.... Mario 64 non ha i livelli a mo di free roming? Ecco, quello sarebbe un paese, mentre uno Zelda è una Città.
Chiaramente un NSMB qualunque è una "via" di un paese.

#695   Non connesso   Ricky W Zelda

Ricky W Zelda
  • Wii U

• 2832 Messaggi:

Inviato 29 November 2014 - 10:49

Visualizza messaggioMr.Toad, su 29 November 2014 - 00:38 , dice:

Cagliari confronto a Roma è un paese, ma sempre Città resta, ciò non di meno, così come Roma resta più piccola di altra città ma ciò, automaticamente non rende Roma come pese, ma resta pur sempre una città.

Poi dato che hai citato Mario come gioco, bisogna vedere a quale Mario ti riferisci.... Mario 64 non ha i livelli a mo di free roming? Ecco, quello sarebbe un paese, mentre uno Zelda è una Città.

Praticamente ogni mario è anche in minima parte un free roaming, chi di più chi ovviamente di meno. (Seguendo questo discorso)
Poi se una città ha 10 case è considerata un paese anche se a confronto di un'altra che magari ha 5 case è più grande

Il fulcro del mio discorso è che un gioco (per me) lo considero free roaming se c'è effettivamente da esplorare (un new super mario bros qualunque non lo considero free roaming essendoci poco da esplorare) se considerassi anche quest'ultimo come free roaming non vedo quale gioco si potrebbe escludere da questa categoria. Stesso discorso per quelli strategici: in ogni gioco c'è un minimo di strategia (persino in bayo volendo) però non lo si considera come tale. Spero di essermi spiegato ;)

#696   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 29 November 2014 - 12:14

Visualizza messaggioRicky W Zelda, su 29 November 2014 - 10:49 , dice:

Il fulcro del mio discorso è che un gioco (per me) lo considero free roaming se c'è effettivamente da esplorare (un new super mario bros qualunque non lo considero free roaming essendoci poco da esplorare) se considerassi anche quest'ultimo come free roaming non vedo quale gioco si potrebbe escludere da questa categoria. Stesso discorso per quelli strategici: in ogni gioco c'è un minimo di strategia (persino in bayo volendo) però non lo si considera come tale. Spero di essermi spiegato ;)

sthap sayin shit :asd:

definizione time:
An open world is a type of video game level design where a player can roam freely through a virtual world and is given considerable freedom in choosing how or when to approach objectives. The term free roam is also used, as is sandbox and free-roaming.

> in choosing how or when to approach objectives. In super mario non puoi decidere dove andare per completare i tuoi obiettivi, in quel senso l'esplorazione conta ben poco; ancora peggio in bayonetta, che presenta un percorso predeterminato.
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#697   Non connesso   Ricky W Zelda

Ricky W Zelda
  • Wii U

• 2832 Messaggi:

Inviato 29 November 2014 - 12:42

Visualizza messaggioserphentelm, su 29 November 2014 - 12:14 , dice:

sthap sayin shit :asd:

definizione time:
An open world is a type of video game level design where a player can roam freely through a virtual world and is given considerable freedom in choosing how or when to approach objectives. The term free roam is also used, as is sandbox and free-roaming.

> in choosing how or when to approach objectives. In super mario non puoi decidere dove andare per completare i tuoi obiettivi, in quel senso l'esplorazione conta ben poco; ancora peggio in bayonetta, che presenta un percorso predeterminato.

Ma infatti bayo non l'ho citato come free roaming ma come strategico :asd:
Per decidere le combo per ogni nemico c'è un po' di strategia u.u   :asd:

#698   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 29 November 2014 - 14:35

Visualizza messaggioRicky W Zelda, su 29 November 2014 - 12:42 , dice:

Ma infatti bayo non l'ho citato come free roaming ma come strategico :asd:
Per decidere le combo per ogni nemico c'è un po' di strategia u.u   :asd:

ma che strategia e strategia...bayo è un gioco di abilità: se schivi al momento giusto vinci, altrimenti ne prendi un sacco
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#699   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 29 November 2014 - 17:11

Visualizza messaggioMr.Toad, su 29 November 2014 - 00:38 , dice:

Immagine inviata

Spoiler

#700   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 29 November 2014 - 23:00

Visualizza messaggioRicky W Zelda, su 29 November 2014 - 10:49 , dice:

Praticamente ogni mario è anche in minima parte un free roaming, chi di più chi ovviamente di meno. (Seguendo questo discorso)
Poi se una città ha 10 case è considerata un paese anche se a confronto di un'altra che magari ha 5 case è più grande

Bhe infatti... c'è città e città, paese e paese.

Infatti NSMB non è un free come potrebbe essere un Mario64.

Bho...io in Zombi U andavo ad esplorare tanto quanto andavo ad esplorare la città di Arkham City, solo che Zombi U ha un area esplorativa molto più piccola.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi