Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
9

ZombiU [Topic Ufficiale]

zombie u nintendo wii

Questa discussione ha avuto 738 risposte

#41   Non connesso   Simon

Simon
  • Wii U

• 7434 Messaggi:

Inviato 18 November 2012 - 20:41

Su Metacritics riportano 5 recensioni per ora, media 66 :
http://www.metacriti.../critic-reviews
Immagine inviata

#42   Non connesso   Raffy99

Raffy99
  • N64

• 299 Messaggi:

Inviato 20 November 2012 - 18:13

App zombificante della ubisoft , sull'appstore
http://clk.tradedoub...&partnerId=2003

#43   Non connesso   ShadowKiller

ShadowKiller
  • N64

• 343 Messaggi:

Inviato 20 November 2012 - 22:36

ciao a tutti ;) ho un dubbio sul bundle di wii u da comprare.. devo ammettere che zombiu mi attira davvero molto e anche il pro controller mi stuzzica, la mia decisione si basa solo su zombiu (io sono anche un'appassionato di survival horror come i mitici primi resident evil :bow: :bow: ) e guardando gameplay comunque mi sembra buono...

#44   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 21 November 2012 - 08:03

beh...se hai alte aspettative pare tu debba ridimensionarle...e allora poi potrai prende il bundle. Almeno cio lo si evince dalle prime recensioni, contrastanti...forse troppo...!
Io ho preso il premium con Nintendoland, poi forse prenderò anche ZombiU, ma più in qua....e intanto mi guardo intorno su quasi altri giochi, magari anche migliori, possano esserci ora.
Se poi vuoi il pro-controller e ha solo aspettative da gameplay di ZombiU, prendi il premium ZombiU che ti conviene per il prezzo (visto ke da soli gioco+controller andresti a spende 120€)
Nintendo Network: Sheykan
Olimpiade Mario Kart 2011:1°Kilary; 2°Fabio; 3°Brooke / Torneo Gp "Buon Natale Mario Kart": vinto da Ciobbetto

Immagine inviata
http://cavernaest.myblog.it/

#45   Non connesso   Zorgio92

Zorgio92
  • Wii U

• 6164 Messaggi:

Inviato 21 November 2012 - 08:36

Shadow se ti è piaciuto così tanto Zelda e non hai una PS360 io ti consiglio vivamente Darksiders2...sicuramente più valido di Zombi U

#46   Non connesso   Simon

Simon
  • Wii U

• 7434 Messaggi:

Inviato 21 November 2012 - 08:45

Visualizza messaggioSheykan, su 21 November 2012 - 08:03 , dice:

beh...se hai alte aspettative pare tu debba ridimensionarle...e allora poi potrai prende il bundle. Almeno cio lo si evince dalle prime recensioni, contrastanti...forse troppo...!
Io ho preso il premium con Nintendoland, poi forse prenderò anche ZombiU, ma più in qua....e intanto mi guardo intorno su quasi altri giochi, magari anche migliori, possano esserci ora.
Se poi vuoi il pro-controller e ha solo aspettative da gameplay di ZombiU, prendi il premium ZombiU che ti conviene per il prezzo (visto ke da soli gioco+controller andresti a spende 120€)
so che non sei abituato a tanto lusso, ma potresti anche scaricarti la demo...anche con 4Gb liberi dovresti farcela, basta poi che dopo averla provata la cancelli ;)
Cosí almeno puoi valutare questo gioco concretamente e non solo basandoti sul sentito dire !
Immagine inviata

#47   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 21 November 2012 - 10:18

Visualizza messaggioSimon, su 21 November 2012 - 08:45 , dice:

so che non sei abituato a tanto lusso, ma potresti anche scaricarti la demo...anche con 4Gb liberi dovresti farcela, basta poi che dopo averla provata la cancelli ;)
Cosí almeno puoi valutare questo gioco concretamente e non solo basandoti sul sentito dire !
Volevo solo essere cauto nel consigliare :). Io ZombiU lo prenderò e proverò la demo...solo non ora, magari quando cala di prezzo...e ora mi dirigo verso altri giochi.
Nintendo Network: Sheykan
Olimpiade Mario Kart 2011:1°Kilary; 2°Fabio; 3°Brooke / Torneo Gp "Buon Natale Mario Kart": vinto da Ciobbetto

Immagine inviata
http://cavernaest.myblog.it/

#48   Non connesso   ShadowKiller

ShadowKiller
  • N64

• 343 Messaggi:

Inviato 21 November 2012 - 13:28

ho deciso che prenderò il bundle con zombiu, i prossimi giochi li prendo poi a natale. grazie dei consigli comunque :smile:

#49   Non connesso   CodeNBTW

CodeNBTW
  • NES

• 2 Messaggi:

Inviato 30 November 2012 - 20:20

Ciao a tutti, avrei una domanda da farvi... un amico ha preso la wii u, non essendo molto pratico di elettronica gliel'ho installata io... ora mi ha detto che non riesce in alcun modo a giocare a zombi U usando il controller pro (non gli piace molto giocare col psd)... sapete dirmi se si può? purtroppo non ho modo di interagire direttamente con la console...
grazie

#50   Non connesso   Ugazz

Ugazz
  • Wii

• 1301 Messaggi:

Inviato 30 November 2012 - 20:52

Visualizza messaggioCodeNBTW, su 30 November 2012 - 20:20 , dice:

Ciao a tutti, avrei una domanda da farvi... un amico ha preso la wii u, non essendo molto pratico di elettronica gliel'ho installata io... ora mi ha detto che non riesce in alcun modo a giocare a zombi U usando il controller pro (non gli piace molto giocare col psd)... sapete dirmi se si può? purtroppo non ho modo di interagire direttamente con la console...
grazie

Zombie U è studiato per sfruttare al massimo il nuovo Pad Nintendo, non credo sia possibile giocarlo in altra maniera: perderebbe il suo punto di forza più grande.

#51   Non connesso   Ugazz

Ugazz
  • Wii

• 1301 Messaggi:

Inviato 30 November 2012 - 21:00

Mi devo correggere: dietro la confezione è scritto che è compatibile, ma dalle istruzioni credo solo per la modalità sopravvissuto.

#52   Non connesso   CodeNBTW

CodeNBTW
  • NES

• 2 Messaggi:

Inviato 01 December 2012 - 09:17

grazie mille ugazz! Oggi provo a vedere se ci capisco qualcosa...

#53   Non connesso   Ugazz

Ugazz
  • Wii

• 1301 Messaggi:

Inviato 01 December 2012 - 12:58

Non riesco davvero a capire le recensioni negative di questo gioco. Ci ho giocato tutta la mattina e mi piace tantissimo. L'atmosfera è azzeccata, i controlli ottimi, il Pad è utilizzato alla grande, la grafica è molto godibile e soprattutto il gioco è un vero survival horror. Le sensazioni che ho provato sono le stesse dei premi Resident Evil.

Secondo me la vera killer application per Wii U.

#54   Non connesso   galaxy999

galaxy999
  • Wii

• 1010 Messaggi:

Inviato 01 December 2012 - 17:00

le recensioni sono troppo oggettive andrebbero abolite
ISCRIVETEVI AL MIO CANALE YOUTUBE http://www.youtube.c...Mg?feature=mhee

#55   Non connesso   JoyDivision

JoyDivision
  • N64

• 215 Messaggi:

Inviato 01 December 2012 - 20:02

Ci sto giocando da poco,ma mi sto già appassionando.
In effetti sono state un po' cattivelle le recensioni.
A chi sono piaciuti i primi R.E.,lo consiglio vivamente... :lol3:
ATMOSPHERE

#56   Non connesso   MattMcClouds

MattMcClouds
  • GC

• 787 Messaggi:

Inviato 01 December 2012 - 20:47

Da quel poco che ho giocato, devo dire che Zombie u, sfrutta veramene bene il pad. Solo che mi sono bloccato alla prima ondata di Zombie che mi aspettano fuori :yellowdead: ...

#57   Non connesso   tevildo75

tevildo75
  • GC

• 687 Messaggi:

Inviato 01 December 2012 - 20:58

Sono arrivato fino al primo tombino, quindi è poco per giudicare. Le prime impressioni che ho provato sono state di frustrazione per l' uso del doppio stick, combinato al doppio uso delle armi, nelle situazioni caotiche si muore per mancanza di precisione delle azioni; dopo un pò ho cominciato ad abituarmi e il tutto mi piace moltissimo, dalla grafica alle modalità di gioco, purtroppo rimane la convinzione che alle prime difficoltà sarà difficile uscirne fuori illesi.
L' uso dello scanner e della torretta sono strani, perchè bisogna inclinare in maniera anomala il pad ( capita solo a me? )
Le imperfezioni ci sono, come le cose che potrebbero essere migliorate o fatte differentemente ma questo gioco deve essere provato perchè è l' insieme che lo rende unico.

#58   Non connesso   JoyDivision

JoyDivision
  • N64

• 215 Messaggi:

Inviato 01 December 2012 - 21:36

Credo sia normalissimo doversi abituare ai nuovi controlli,anche con la wii ebbi difficoltà all'inizio.
In fondo per i movimenti col doppio stick,è un ritorno alla vecchia tipologia di pad,vedi cubo.
Per il resto non mi sbilancio più di tanto perchè come già detto,sto giocando da pochissimo.
Per ora cmq mi ritengo sodisfatto,certo,è vero che sia abbastanza semplice lasciarci le penne in situazioni caotiche. :asd:
Fantastica la zombizazzione,mi abbelisce un po' :asd:

Visualizza messaggioMattMcClouds, su 01 December 2012 - 20:47 , dice:

Da quel poco che ho giocato, devo dire che Zombie u, sfrutta veramene bene il pad. Solo che mi sono bloccato alla prima ondata di Zombie che mi aspettano fuori :yellowdead: ...

A proposito...
Vedendo la tua foto.
Ne ho salvata una anche io,ma dove la posso recuperare???
ATMOSPHERE

#59   Non connesso   Ugazz

Ugazz
  • Wii

• 1301 Messaggi:

Inviato 01 December 2012 - 21:55

Visualizza messaggiotevildo75, su 01 December 2012 - 20:58 , dice:

L' uso dello scanner e della torretta sono strani, perchè bisogna inclinare in maniera anomala il pad ( capita solo a me? )

Prima di attivare lo scanner e la torretta bisogna tenere il Pad dritto di fronte a sé. Giocando è normale tenere il controller puntato verso il basso, e attivando lo scanner il gioco legge quella come posizione iniziale, forse è per questo che non riesci a trovarti.

#60   Non connesso   JoyDivision

JoyDivision
  • N64

• 215 Messaggi:

Inviato 02 December 2012 - 19:27

Bene,con stasera sono morto per la seconda volta :asd:
Simpatica L'idea di ritrovare il vecchio personaggio e fracassargli la testa :mod:
Sarebbe un peccato perdere tutta l'oggettistica :yahoo32:
ATMOSPHERE

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi