Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
7

Wiitalia 4.0 - Feedback e segnalazione problemi

Wiitalia-4.0

Questa discussione ha avuto 225 risposte

#41   Non connesso   soapcod4

soapcod4
  • Wii

• 1172 Messaggi:

Inviato 26 May 2012 - 18:06

Si ora lo vedo correttamente.
P.s. per la cronaca a tutti quelli che si chiedono perchè uso ie (era per vedere se funzionava bene anche li).
DC 7400-2186-2449

#42   Non connesso   raynlegends

raynlegends
  • SNES

• 65 Messaggi:

Inviato 26 May 2012 - 18:24

Ah, ok... Mi stavi facendo preoccupare xD
Founder di:

MH3 Legends - Tutto su Monster Hunter 3 TRI
Uno dei migliori siti italiani su Monster Hunter 3 TRI, con armi, armature, boss, guide ai boss, missioni, abilità, partite online, clan e molto altro ancora!!!

#43   Non connesso   nano64bitgen

nano64bitgen
  • EpicWin

• 5610 Messaggi:

Inviato 26 May 2012 - 20:08

avviso che ora il "tasto" per raggiungere l ultimo post letto all interno di una discussione funziona correttamente e riesco a visualizzare la gerarchia degli utenti nonchè i cuori
vorrei se possibile delucidazioni sul come inserire video da you tube e simili,e lumi sulla funzione i miei media,è una sorta di cartella condivisa di tutta la comunità? grazie
Immagine inviata

Visualizza messaggionano64bitgen, su 30 August 2012 - 14:54 , dice:

a parità di gioco e modalità,se quello wii u fosse come l attuale(ottimo per carità)e quello next gen fosse fotorealistico,la gente vorrebbe quello

Visualizza messaggiodeveroos, su 01 September 2012 - 12:57 , dice:

Devi leggere meglio.
nano diceva che la gente prediligeva il gioco con la grafica fotorealistica, anche se monco
:yahoo34: :yahoo34: :yahoo34:

#44   Non connesso   Simon

Simon
  • Wii U

• 7434 Messaggi:

Inviato 26 May 2012 - 20:21

Una serie di domande fondamentali:

1-Nano ma l' avatar nuovo è stato imposto dall' Admin?
2-come funzionano i punti avvertimento....?
3-Mi manca la funzione "argomenti attivi"...era quella che usavo di più...
4-nel vecchio forum quando postavo un messaggio, vedevo subito la risposta ora la pagina non si aggiorna in automatico. Succede solo a me?
Immagine inviata

#45   Non connesso   Lictor

Lictor
  • N64

• 170 Messaggi:

Inviato 27 May 2012 - 11:58

Nell'ultima notizia, quella relativa al nome definitivo dela Wii U, leggo stringhe di codice nella colonna "Ultime notizie" e appena sotto l'articolo (uso firefox).
Ecco uno screen:
Spoiler

#46   Non connesso   deveroos

deveroos
  • Wiitalia Redazione

• 2323 Messaggi:

Inviato 27 May 2012 - 12:15

Sì, dev'essere un problema legato al fatto che non vi è nessun gioco correlato. Verrà sistemato al più presto, grazie per le segnalazioni :)

#47   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 27 May 2012 - 16:38

Io ho forse trovato un piccolo bug: quando nella scheda di un gioco premo (Mostra tutto) , mi fa tornare al menù home.
Provate per esempio qua: http://www.wiitalia....ds/cubic-ninja/      oppure anche direttamente su (Mostra tutto).

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer. - Satoru Iwata

"Alla Juventus vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" (G. Boniperti)

« Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono
della vita che stabilisce chi sei. »

Spoiler

#48   Non connesso   GimaxP

GimaxP
  • Wii U

• 3443 Messaggi:

Inviato 27 May 2012 - 20:24

Io trovo molto scomode le emoticons, prima erano più veloci e facili da utilizzare, inoltre ho visto che ve ne sono parecchie ripetute. Vorrei far nuovamente presente della piccola imperfezzione "A cosa stai PENSIANDO" nella casella in alto a sinistra, errore che però non compare sempre ( di solito mi capita in home ).

#49   Non connesso   Julo

Julo
  • Wii

• 1001 Messaggi:

Inviato 27 May 2012 - 20:34

Aaaahhh... il caro vecchio IPB con i suoi infiniti bug (nonostante sia una delle migliori scelte)... non vedo l'ora di vedere all'opera i gradi di avvertimento da scuola elementare :P
Comunque a questo punto credo che Wiitalia sia il sito più pesante che stia visitando in questi ultimi anni... e ad ogni aggiornamento lo diventa sempre di più! Fantastico :D
Codice Wii: 0406 7616 3581 9191
Codice Mario Kart Wii: 3351 4286 5867

#50   Non connesso   Rossana

Rossana
  • Wii U

• 2930 Messaggi:

Inviato 27 May 2012 - 21:36

Ma i cuori cosa sono? E il titolo utente (nel mio caso N64) viene attribuito in base ai messaggi???
Grazie :P :smile3:
Mio Discepolo: Pippo2109

Ciurma One Piece di Wiitalia:
Rossana= Nico Robin ; Serphentelm= Zoro ; SloIta= Sanji ; Federico97= Usopp ; Riku97= Chopper ; Pippo2109=Rufy ; Madau89= Brook ; Momo87s= Franky ; Oritantan90= Nami

Mio Mercatino ---> clicca qui
Mio Blog Pokémon ---> clicca qui
Mia collezione Pokémon ---> clicca qui

Attualmente sto giocando a:
3DS: Majora's mask, Luigi's Mansion, Animal Crossing
WiiU: Wind Waker, Splatoon, Skylanders Swap Force, Captain Toad
Game Boy: Pokémon Blu
Game Boy Advance: Fire Emblem
Snes: Castlevania 4

#51   Non connesso   Rhaxs

Rhaxs
  • Wii U

• 8430 Messaggi:

Inviato 28 May 2012 - 06:02

A me appaiono delle stringhe di comando (anche se non posso modificarle) in alto ogni volta che apro una pagina...

Warning: sprintf() [function.sprintf]: Too few arguments in /accounts/wiitalia2/www/wiitalia.it/forum/admin/sources/classes/like/composite.php on line 1539 ad esempio..

e i comandi tipo spoiler o per inglobare i video youtube?
Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata  Immagine inviataImmagine inviata

#52   Non connesso   soapcod4

soapcod4
  • Wii

• 1172 Messaggi:

Inviato 28 May 2012 - 06:47

A me capita in questo topic e in quello del PNV
Immagine inviata

qui con IE9 64-bit
Immagine inviata
DC 7400-2186-2449

#53   Non connesso   raynlegends

raynlegends
  • SNES

• 65 Messaggi:

Inviato 28 May 2012 - 07:14

Rispondo anche se non sono un Admin xD. (Però se sbaglio, correggetemi U_U)

Visualizza messaggioRossana, su 27 May 2012 - 21:36 , dice:

Ma i cuori cosa sono? E il titolo utente (nel mio caso N64) viene attribuito in base ai messaggi???
Grazie :P :smile3:
I cuori sono, se non ricordo male, delle valutazioni che vengono date al tuo profilo da altri utenti. Il titolo utente viene dato in base al numero di messaggi :D

Visualizza messaggioRhaxs, su 28 May 2012 - 06:02 , dice:

A me appaiono delle stringhe di comando (anche se non posso modificarle) in alto ogni volta che apro una pagina...

Warning: sprintf() [function.sprintf]: Too few arguments in /accounts/wiitalia2/www/wiitalia.it/forum/admin/sources/classes/like/composite.php on line 1539 ad esempio..

e i comandi tipo spoiler o per inglobare i video youtube?
Non sono stringe di comando... Sono errori PHP. Si verificano perchè ci sono errori nei codici, ma penso che gli Admin li stiano risolvendo.

Visualizza messaggiosoapcod4, su 28 May 2012 - 06:47 , dice:

A me capita in questo topic e in quello del PNV
Immagine inviata

qui con IE9 64-bit
Immagine inviata
Idem pure a te.

@Admin: Ma gli Warning non si potevano "coprire"? xD.
Founder di:

Uno dei migliori siti italiani su Monster Hunter 3 TRI, con armi, armature, boss, guide ai boss, missioni, abilità, partite online, clan e molto altro ancora!!!

#54   Non connesso   Momo87s

Momo87s
  • Wii U

• 10243 Messaggi:

Inviato 28 May 2012 - 08:16

Datemi il tempo di abituarmi (io non ho manco facebook, per me quindi è tutto nuovo....)
Per il momento mi manca il tasto "Messaggi recenti" col quale mi guardavo direttamente gli ultimi topic...
Gomma97: Primo discepolo di Momo
Lista Nera di Momo:
KingMomo
Yomidi

#55   Non connesso   Rhaxs

Rhaxs
  • Wii U

• 8430 Messaggi:

Inviato 28 May 2012 - 11:19

Visualizza messaggioMomo87s, su 28 May 2012 - 08:16 , dice:

Datemi il tempo di abituarmi (io non ho manco facebook, per me quindi è tutto nuovo....)
Per il momento mi manca il tasto "Messaggi recenti" col quale mi guardavo direttamente gli ultimi topic...

trovi una cosa simile nel tuo menù Momo..sotto la voce Miei contenuti, anche se mostra solo quelli dove hai postato..magari spulciando si trova anche quel comando...
Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata  Immagine inviataImmagine inviata

#56   Non connesso   Momo87s

Momo87s
  • Wii U

• 10243 Messaggi:

Inviato 28 May 2012 - 11:21

Visualizza messaggioRhaxs, su 28 May 2012 - 11:19 , dice:

trovi una cosa simile nel tuo menù Momo..sotto la voce Miei contenuti, anche se mostra solo quelli dove hai postato..magari spulciando si trova anche quel comando...

Do un'occhiata,
Tnx
Gomma97: Primo discepolo di Momo
Lista Nera di Momo:
KingMomo
Yomidi

#57   Non connesso   pinkfloyd

pinkfloyd
  • Wii U

• 2647 Messaggi:

Inviato 28 May 2012 - 12:06

Ciao, non trovo l'ozione per non far visualizzare gli avatar che c'era sul vechio forum.
Per me è utile se navigo dall'ufficio per non dare troppo nell'occhio :mrgreen:
The Endless River

#58   Non connesso   Zorgio92

Zorgio92
  • Wii U

• 6164 Messaggi:

Inviato 28 May 2012 - 12:43

io ho 3 problemi, la prima è che quando entro vedo anche io l'errore dei codici in alto...secondo come mai anche se la modifico non riesoc a vedere l'immagine del profilo? Inoltre gli admin saprebbero dirmi che grandezza massima è consentita? (noto che le immagini troppo grandi vengono tagliate...), terzo, cos'è la scritta Wii/Wii U/ecc che compatre sopra agli utenti? a cosa serve?

#59   Non connesso   raynlegends

raynlegends
  • SNES

• 65 Messaggi:

Inviato 28 May 2012 - 12:43

Visualizza messaggiopinkfloyd, su 28 May 2012 - 12:06 , dice:

Ciao, non trovo l'ozione per non far visualizzare gli avatar che c'era sul vechio forum.
Per me è utile se navigo dall'ufficio per non dare troppo nell'occhio :mrgreen:
Loooooooooooooooooooooooooooooooool
Founder di:

#60   Non connesso   raynlegends

raynlegends
  • SNES

• 65 Messaggi:

Inviato 28 May 2012 - 13:01

Visualizza messaggioZorgio92, su 28 May 2012 - 12:43 , dice:

io ho 3 problemi, la prima è che quando entro vedo anche io l'errore dei codici in alto...secondo come mai anche se la modifico non riesoc a vedere l'immagine del profilo? Inoltre gli admin saprebbero dirmi che grandezza massima è consentita? (noto che le immagini troppo grandi vengono tagliate...), terzo, cos'è la scritta Wii/Wii U/ecc che compatre sopra agli utenti? a cosa serve?
1) Già detto il motivo.
2) Potrebbe volerci un po' di tempo, aspetta e vedrai (la grandezza non la so)
3) Sono i titoli dell'utente e variano in base al numero dei messaggi...
Founder di:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi