Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
7

Wiitalia 4.0 - Feedback e segnalazione problemi

Wiitalia-4.0

Questa discussione ha avuto 225 risposte

#21   Non connesso   raynlegends

raynlegends
  • SNES

• 65 Messaggi:

Inviato 26 May 2012 - 16:06

Sono abituato a fare beta testing molto scrupolosi xD
Founder di:

MH3 Legends - Tutto su Monster Hunter 3 TRI
Uno dei migliori siti italiani su Monster Hunter 3 TRI, con armi, armature, boss, guide ai boss, missioni, abilità, partite online, clan e molto altro ancora!!!

#22   Non connesso   nano64bitgen

nano64bitgen
  • EpicWin

• 5610 Messaggi:

Inviato 26 May 2012 - 16:11

premetto che il sito adesso è veramente bello,qualcuno però mi attivi il tasto messaggi recenti e leggi i tuoi messaggi o mi metto a piangere,sul forum non ci stò capendo nulla(che era quello che avveniva anche prima,con la differenza che sapevo dove non capire mentre adesso non capisco random! )
grazie
Immagine inviata

Visualizza messaggionano64bitgen, su 30 August 2012 - 14:54 , dice:

a parità di gioco e modalità,se quello wii u fosse come l attuale(ottimo per carità)e quello next gen fosse fotorealistico,la gente vorrebbe quello

Visualizza messaggiodeveroos, su 01 September 2012 - 12:57 , dice:

Devi leggere meglio.
nano diceva che la gente prediligeva il gioco con la grafica fotorealistica, anche se monco
:yahoo34: :yahoo34: :yahoo34:

#23   Non connesso   Psy

Psy
  • Wiitalia Admin

• 2393 Messaggi:

Inviato 26 May 2012 - 16:13

Visualizza messaggionano64bitgen, su 26 May 2012 - 16:11 , dice:

premetto che il sito adesso è veramente bello,qualcuno però mi attivi il tasto messaggi recenti e leggi i tuoi messaggi o mi metto a piangere,sul forum non ci stò capendo nulla(che era quello che avveniva anche prima,con la differenza che sapevo dove non capire mentre adesso non capisco random! )
grazie

Per vedere i tuoi messaggi clicca su "Miei contenuti" nel tuo menù personale in alto.
Per i messaggi recenti c'è un pulsante nella home del forum, sotto gli ultimi post... anche io usavo sempre la funzione "Messaggi recenti" e in effetti sarebbe comodo averla a portata di mano su ogni pagina del sito... vedrò di inventarmi qualcosa :)

strano come il rombo degli aerei da caccia - un tempo - stonasse con il ritmo delle piante al sole sui balconi

#24   Non connesso   Psy

Psy
  • Wiitalia Admin

• 2393 Messaggi:

Inviato 26 May 2012 - 16:17

Visualizza messaggioraynlegends, su 26 May 2012 - 15:51 , dice:

Nuova segnalazione! Cliccando su "Segui questa discussione" escono le seguenti opzioni:
  • Ricevere notifica:
    • istantaniamente
    • Solo quando non connesso
    • Giornaliero
    • Settimanale
Non sarebbe MOOOOlto meglio così???
  • Ricevi notifica:
    • Istantaneamente
    • Solo quando non connesso
    • Giornalmente
    • Settimanalmente
xD

Grazie, sistemato :)

strano come il rombo degli aerei da caccia - un tempo - stonasse con il ritmo delle piante al sole sui balconi

#25   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 26 May 2012 - 16:21

Quoto: anch'io sento la mancanza del buon, vecchio e caro MESSAGGI RECENTI...

Richieste (se sono già presenti ditemelo, perchè non li vedo):
1. Non si possono rimettere i nomi sopra gli avatar? Lo trovo molto più comodo.
2. MESSAGGI RECENTI su ogni pagina del forum
3. un CHI C'E' IN LINEA con solo gli utenti e non i visitatori

P.s.: Molto bella la barra in home con finestre espandibili...

P.s.2: ah, un'altra cosa che trovavo comoda e che ora non c'è più: nella mostwanted alcuni giochi non hanno la cover e per vedere il titolo bisogna passarci sopra il puntatore; non si potrebbe mettere il nome del gioco sotto? Anche se non modificate questa cosa non importa, è solo un mio sfizio.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer. - Satoru Iwata

"Alla Juventus vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" (G. Boniperti)

« Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono
della vita che stabilisce chi sei. »

Spoiler

#26   Non connesso   GreyWolf

GreyWolf
  • SNES

• 36 Messaggi:

Inviato 26 May 2012 - 16:41

Ma la funzione cerca, in altro a destra, a voi funziona? Non so se è un problema mio. :P

#27   Non connesso   raynlegends

raynlegends
  • SNES

• 65 Messaggi:

Inviato 26 May 2012 - 16:44

Nuova segnalazione! Sempre per il pulsante "Segui questa discussione":

Secondo me, va aggiunta l'opzione "Non ricevere via e-mail", perchè si dovrebbe dare questa scelta...
Founder di:

Uno dei migliori siti italiani su Monster Hunter 3 TRI, con armi, armature, boss, guide ai boss, missioni, abilità, partite online, clan e molto altro ancora!!!

#28   Non connesso   nano64bitgen

nano64bitgen
  • EpicWin

• 5610 Messaggi:

Inviato 26 May 2012 - 16:45

Visualizza messaggioPsy, su 26 May 2012 - 16:13 , dice:

Per vedere i tuoi messaggi clicca su "Miei contenuti" nel tuo menù personale in alto.
Per i messaggi recenti c'è un pulsante nella home del forum, sotto gli ultimi post... anche io usavo sempre la funzione "Messaggi recenti" e in effetti sarebbe comodo averla a portata di mano su ogni pagina del sito... vedrò di inventarmi qualcosa :)
ottimo,avevo anche cambiato i filtri di ricerca nel frattempo
segnalo anche che la funzione di rimando all ultimo post letto di un qualsiasi topic che provo ad aprire mi manda alla prima pagina dello stesso,sia che si tratti di un topic a cui ho partecipato scrivendo una risposta(stellina)sia uno di quelli che ho solamente letto(pallina)
Immagine inviata

a parità di gioco e modalità,se quello wii u fosse come l attuale(ottimo per carità)e quello next gen fosse fotorealistico,la gente vorrebbe quello

Devi leggere meglio.
nano diceva che la gente prediligeva il gioco con la grafica fotorealistica, anche se monco

#29   Non connesso   Psy

Psy
  • Wiitalia Admin

• 2393 Messaggi:

Inviato 26 May 2012 - 16:50

Visualizza messaggioraynlegends, su 26 May 2012 - 16:44 , dice:

Nuova segnalazione! Sempre per il pulsante "Segui questa discussione":

Secondo me, va aggiunta l'opzione "Non ricevere via e-mail", perchè si dovrebbe dare questa scelta...

Puoi impostare quali notifiche ricevere e come riceverle a livello globale nel tuo pannello di controllo.

#30   Non connesso   Psy

Psy
  • Wiitalia Admin

• 2393 Messaggi:

Inviato 26 May 2012 - 16:50

Visualizza messaggionano64bitgen, su 26 May 2012 - 16:45 , dice:

segnalo anche che la funzione di rimando all ultimo post letto di un qualsiasi topic che provo ad aprire mi manda alla prima pagina dello stesso,sia che si tratti di un topic a cui ho partecipato scrivendo una risposta(stellina)sia uno di quelli che ho solamente letto(pallina)

Non mi torna la cosa. Se vado ne "I miei contenuti" e, ad esempio, clicco sul tasto dell'ultima pagina del Proprio non va mi porta... all'ultima pagina :| dov'è che clicchi tu e ti porta alla prima?

#31   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 26 May 2012 - 16:51

Come funziona "SEGUI QUESTA DISCUSSIONE"? Mi arriva una notifica di un nuovo messaggio nel topic? A anche se non ricarico la pagina?

Nelle opzioni notifiche, stato degli aggiornamenti, Ricevi una notifica quando viene pubblicato un nuovo articolo su un gioco che stai seguendo. Se c'è scritto attiva, significa che è attiva o che se premo diventa attiva? Scusate la domanda che può parer stupida...

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer. - Satoru Iwata

"Alla Juventus vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" (G. Boniperti)

« Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono
della vita che stabilisce chi sei. »

Spoiler

#32   Non connesso   nano64bitgen

nano64bitgen
  • EpicWin

• 5610 Messaggi:

Inviato 26 May 2012 - 17:01

Visualizza messaggioPsy, su 26 May 2012 - 16:50 , dice:

Non mi torna la cosa. Se vado ne "I miei contenuti" e, ad esempio, clicco sul tasto dell'ultima pagina del Proprio non va mi porta... all'ultima pagina :neutral: dov'è che clicchi tu e ti porta alla prima?
sulla stellina o sul pallino(sulla sinistra),a seconda se hai partecipato o meno alla discussione,passandoci sopra il mouse mi dice che verro mandato all ultimo post letto di quella specifica discussione(come avveniva prima del resto)ed invece mi porta alla prima pagina
Immagine inviata

Devi leggere meglio.

#33   Non connesso   soapcod4

soapcod4
  • Wii

• 1172 Messaggi:

Inviato 26 May 2012 - 17:03

La homepage e anche le news con IE9 non sono centrate ma sono spostate a sinistra
Immagine inviata
invece il forum è centrato, con Firefox invece sono centrate, domanda ma i codici come % o altri non vengono più accettati nelle password???
DC 7400-2186-2449

#34   Non connesso   Psy

Psy
  • Wiitalia Admin

• 2393 Messaggi:

Inviato 26 May 2012 - 17:05

Visualizza messaggiofrulla95, su 26 May 2012 - 16:51 , dice:

Come funziona "SEGUI QUESTA DISCUSSIONE"? Mi arriva una notifica di un nuovo messaggio nel topic? A anche se non ricarico la pagina?

Allora, ti faccio un esempio concreto:
Solo quando non connesso
decidi adesso di seguire questa discussione, intanto esci dal sito, leggi altri messaggi del forum, insomma, fai altro. Se qualcuno risponde al forum riceverai una notifica. Ma non ne riceverai altre fino a che non tornerai nel topic.
Se ad esempio nel frattempo ci sono state 10 nuove risposte non riceverai 10 notifiche, ma soltanto una.

Giornalmente, settimanalmente
ricevi un'unica notifica giornaliera o settimanale

per il tipo di notifica (email, nel sito o entrambe) puoi impostarle globalmente nel tuo pannello di controllo.
Per il tipo di

#35   Non connesso   raynlegends

raynlegends
  • SNES

• 65 Messaggi:

Inviato 26 May 2012 - 17:06

Visualizza messaggiosoapcod4, su 26 May 2012 - 17:03 , dice:

La homepage e anche le news con IE9 non sono centrate ma sono spostate a sinistra
Immagine inviata
invece il forum è centrato, con Firefox invece sono centrate, domanda ma i codici come % o altri non vengono più accettati nelle password???

Ma come fai a usare explorer ._.
Founder di:

#36   Non connesso   raynlegends

raynlegends
  • SNES

• 65 Messaggi:

Inviato 26 May 2012 - 17:10

Nuova segnalazziooooonneeeee xD. Questa volta riguarda (di nuovo) le notifiche...

Praticamente, non potreste rendere le notifiche... Istantanee? Cioè, non instantanee, magari facendole controllare automaticamente da uno script ogni TOT secondi/minuti. Perchè ho notato che cliccando sul pulsante si aggiornano, ma il numero non viene riportato D:
Founder di:

#37   Non connesso   Psy

Psy
  • Wiitalia Admin

• 2393 Messaggi:

Inviato 26 May 2012 - 17:12

Visualizza messaggioraynlegends, su 26 May 2012 - 17:10 , dice:

Nuova segnalazziooooonneeeee xD. Questa volta riguarda (di nuovo) le notifiche...

Praticamente, non potreste rendere le notifiche... Istantanee? Cioè, non instantanee, magari facendole controllare automaticamente da uno script ogni TOT secondi/minuti. Perchè ho notato che cliccando sul pulsante si aggiornano, ma il numero non viene riportato D:

Questo è realmente offlimits, non siamo mica facebook :)

#38   Non connesso   raynlegends

raynlegends
  • SNES

• 65 Messaggi:

Inviato 26 May 2012 - 17:14

Era a quello che stavo pensando :D
Founder di:

#39   Non connesso   rissomarco

rissomarco
  • Imperatore dell'universo

• 5410 Messaggi:

Inviato 26 May 2012 - 17:53

Psy il mio non era un suggerimento riguardo la versione mobile, è proprio che non si riesce ad accedere a "i miei contenuti", tutto qua. Tutto il resto sono migliorie, questo è importantissimo invece
Immagine inviata

Immagine inviata

#40   Non connesso   Psy

Psy
  • Wiitalia Admin

• 2393 Messaggi:

Inviato 26 May 2012 - 17:54

Visualizza messaggiosoapcod4, su 26 May 2012 - 17:03 , dice:

Immagine inviata

Puoi dirmi se adesso lo vedi correttamente da IE?

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi