Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
7

Wiitalia 4.0 - Feedback e segnalazione problemi

Wiitalia-4.0

Questa discussione ha avuto 225 risposte

#1   Non connesso   Psy

Psy
  • Wiitalia Admin

• 2393 Messaggi:

Inviato 26 May 2012 - 05:08

Come forse avrete potuto notare, è stato fatto un pesante restyling che ha coinvolto praticamente ogni aspetto del sito.

In questo topic potete sia lasciare un feedback (Vi piace? Non vi piace? Manca qualcosa? Tutto bene?) sia segnalare tutti quei problemi di natura tecnica che inevitabilmente spuntano come funghi in questi casi (Non va un link? Non riuscite ad accedere ad una nuova funzione? Problemi vari?).

Scrivete tutto quello che vi viene in mente in questo apposito topic, noi provvederemo a sistemare tutto quello che non va come dovrebbe. Ovviamente daremo la priorità ad inconvenienti più seri.

Vi lascio il comunicato ufficiale http://www.wiitalia....-completamente/ e direi che è tutto, la parola passa a voi.

strano come il rombo degli aerei da caccia - un tempo - stonasse con il ritmo delle piante al sole sui balconi

#2   Non connesso   StarFox

StarFox
  • SNES

• 61 Messaggi:

Inviato 26 May 2012 - 12:50

Il sito è stupendo, ottimo lavoro davvero
- May The Way of the Hero lead to the Triforce -

#3   Non connesso   aquil100

aquil100
  • NES

• 16 Messaggi:

Inviato 26 May 2012 - 12:54

la pagine dei giochi piu attesi del wii u non funziona, il resto è perfetto

aggiorno: tutte le pagine dei piu attesi non funzionano
Un giorno Chuk Norris disse: sia fatto il paradiso!
E Nintendo fù

mandatemi un PM se mi aggiungete col 3ds, e fatelo in tanti!!!
visitate il mio sitohttp://www.sanjo.altervista.org

#4   Non connesso   GimaxP

GimaxP
  • Wii U

• 3443 Messaggi:

Inviato 26 May 2012 - 12:55

Ho notato un piccolo errore: quando si clicca sulla freccia del proprio profilo in alto a sinistra, c'è scritto " A cosa stai PENSIANDO"
Sono appena entrato quindi non ho ancora visto nient'altro, ma sembra tutto migliorato di molto xD

#5   Non connesso   Rhaxs

Rhaxs
  • Wii U

• 8430 Messaggi:

Inviato 26 May 2012 - 13:47

Ottima interfaccia...l'unico "problema" (che problema non é) é relativo agli argomenti seguiti o su cui si è postato (il vecchio "i miei messaggi" che permetteva di tenere sott'occhio tutto quel che interessava maggiormente)..c'è qualcosa di simile o andrebbe notificato tutto?
Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata  Immagine inviataImmagine inviata

#6   Non connesso   thehero

thehero
  • Wii U

• 3297 Messaggi:

Inviato 26 May 2012 - 13:49

bella l'interfaccia ma avrei una cosa da chiedere i feedback che si e guadagnato nel mercatino non ci sono più ?

#7   Non connesso   Lictor

Lictor
  • N64

• 170 Messaggi:

Inviato 26 May 2012 - 14:06

Piccolo problema grafico: quando guardo la mia collezione di giochi la scritta grigia in basso (quella tipo: Wiitalia forum -> comunicazioni e segnalazioni -> comunicazioni)  non è centrata e sta completamente a sinistra.

#8   Non connesso   Psy

Psy
  • Wiitalia Admin

• 2393 Messaggi:

Inviato 26 May 2012 - 14:11

Visualizza messaggioRhaxs, su 26 May 2012 - 13:47 , dice:

Ottima interfaccia...l'unico "problema" (che problema non é) é relativo agli argomenti seguiti o su cui si è postato (il vecchio "i miei messaggi" che permetteva di tenere sott'occhio tutto quel che interessava maggiormente)..c'è qualcosa di simile o andrebbe notificato tutto?

Dovresti avere una cosa del genere cliccando sul tuo menù personale in alto e "Miei contenuti".

strano come il rombo degli aerei da caccia - un tempo - stonasse con il ritmo delle piante al sole sui balconi

#9   Non connesso   Psy

Psy
  • Wiitalia Admin

• 2393 Messaggi:

Inviato 26 May 2012 - 14:13

Visualizza messaggiothehero, su 26 May 2012 - 13:49 , dice:

bella l'interfaccia ma avrei una cosa da chiedere i feedback che si e guadagnato nel mercatino non ci sono più ?
I feedback vecchi sono stati conservati e torneranno, ma non tanto presto. Diciamo al massimo tra un mese.

#10   Non connesso   yomidi

yomidi
  • GC

• 631 Messaggi:

Inviato 26 May 2012 - 14:15

Io non riesco a mandare messaggi privati,mi da sempre errore!

#11   Non connesso   rissomarco

rissomarco
  • Imperatore dell'universo

• 5410 Messaggi:

Inviato 26 May 2012 - 14:26

@Psy: segnalo degli errori riguardo la versione mobile.
Anzitutto nel menu personale in alto a destra non è presente la sezione "miei contenuti" per accedere ai forum in cui si è partecipi. Io ci sono arrivato attivando la versione "desktop" e tornando poi in "mobile". A quel punto però subentra un altro errore: si può accedere ai forum non potendo scegliere l'ultima pagina di discussione, ma devi scorrerle una per una dalla prima.
Immagine inviata

Immagine inviata

#12   Non connesso   Psy

Psy
  • Wiitalia Admin

• 2393 Messaggi:

Inviato 26 May 2012 - 14:28

Visualizza messaggioyomidi, su 26 May 2012 - 14:15 , dice:

Io non riesco a mandare messaggi privati,mi da sempre errore!
Prova a mandarmene uno. Mi riesci a copia/incollare l'errore?

edit: non è che hai la casella piena?

#13   Non connesso   raynlegends

raynlegends
  • SNES

• 65 Messaggi:

Inviato 26 May 2012 - 14:32

Ti riposto tutti i miei feedback qui xD.
  • Nelle notifiche non compare il numero di esse. A meno che non lo abbiate fatto apposta xD. Cioè, appare solo un rettangolino rosso D:
  • In tutte le pagine c’è la scritta “Problemi con l’accesso? Richiedi una nuova password”??? Non ha senso metterla anche quando uno è loggato xD. Ma non è che l’avete messa perchè sennò quello spazio rimaneva vuoto? 0.o
  • Questa la hai già corretta U_U
Edit: Se la scritta "Problemi con l'accesso" l'hai messa per motivi di impaginazione, allora ti consiglierei di sostituirla con un pulsante "Passa alla versione mobile", perchè mettendolo in alto al posto che in basso, ci vorrà meno tempo per visualizzarlo :D

Modificata da raynlegends, 26 May 2012 - 14:35 .

Founder di:

MH3 Legends - Tutto su Monster Hunter 3 TRI
Uno dei migliori siti italiani su Monster Hunter 3 TRI, con armi, armature, boss, guide ai boss, missioni, abilità, partite online, clan e molto altro ancora!!!

#14   Non connesso   yomidi

yomidi
  • GC

• 631 Messaggi:

Inviato 26 May 2012 - 14:35

Visualizza messaggioPsy, su 26 May 2012 - 14:28 , dice:

Prova a mandarmene uno. Mi riesci a copia/incollare l'errore?

edit: non è che hai la casella piena?
Non riesco comunque a mandartelo,la casella è vuota,l'errore che mi da è questo "L'utente Tiziocaio non può ricevere nessun nuovo messaggio"

#15   Non connesso   raynlegends

raynlegends
  • SNES

• 65 Messaggi:

Inviato 26 May 2012 - 14:39

Nuovo feedback! Consiglio molto vivamente di impostare la barra utente (in alto) come fissa, in modo che sia sempre a portata di mano anche scorrendo la pagina :D
Founder di:

Uno dei migliori siti italiani su Monster Hunter 3 TRI, con armi, armature, boss, guide ai boss, missioni, abilità, partite online, clan e molto altro ancora!!!

#16   Non connesso   Psy

Psy
  • Wiitalia Admin

• 2393 Messaggi:

Inviato 26 May 2012 - 15:00

Visualizza messaggioyomidi, su 26 May 2012 - 14:35 , dice:

Non riesco comunque a mandartelo,la casella è vuota,l'errore che mi da è questo "L'utente Tiziocaio non può ricevere nessun nuovo messaggio"

Ora dovrebbe andare. Mi manderesti un pm di conferma :)

Ragazzi, prenderò visione di tutte le vostre segnalazioni, naturalmente non riesco a correggere tutto oggi :)

#17   Non connesso   yomidi

yomidi
  • GC

• 631 Messaggi:

Inviato 26 May 2012 - 15:17

Risolto!

#18   Non connesso   Psy

Psy
  • Wiitalia Admin

• 2393 Messaggi:

Inviato 26 May 2012 - 15:25

Premessa: le versioni mobile sia del sito che del forum sono ancora in uno stato embrionale e possono avere ambi margini di miglioramento. Per ora si limitano a funzionare (spero) correttamente, di idee per migliorare e rendere più comoda l'esperienza di navigazione ne ho già parecchie.

Fatta questa premessa, prendo nota dei tuoi suggerimenti. Man mano che lo usate se vi viene in mente altro fatemelo sapere!

Visualizza messaggiorissomarco, su 26 May 2012 - 14:26 , dice:

@Psy: segnalo degli errori riguardo la versione mobile.
Anzitutto nel menu personale in alto a destra non è presente la sezione "miei contenuti" per accedere ai forum in cui si è partecipi. Io ci sono arrivato attivando la versione "desktop" e tornando poi in "mobile". A quel punto però subentra un altro errore: si può accedere ai forum non potendo scegliere l'ultima pagina di discussione, ma devi scorrerle una per una dalla prima.

#19   Non connesso   raynlegends

raynlegends
  • SNES

• 65 Messaggi:

Inviato 26 May 2012 - 15:51

Nuova segnalazione! Cliccando su "Segui questa discussione" escono le seguenti opzioni:
  • Ricevere notifica:
    • istantaniamente
    • Solo quando non connesso
    • Giornaliero
    • Settimanale
Non sarebbe MOOOOlto meglio così???
  • Ricevi notifica:
    • Istantaneamente
    • Solo quando non connesso
    • Giornalmente
    • Settimanalmente
xD
Founder di:

#20   Non connesso   deveroos

deveroos
  • Wiitalia Redazione

• 2323 Messaggi:

Inviato 26 May 2012 - 15:54

raynlegends, mai pensato di fare il beta tester per Bethesda? :D

Comunque grazie a tutti dei consigli! Nelle prove qualcosa qua e là ci è sfuggito, però direi che l'esperienza è fino adesso molto positiva.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi