Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
4

Il termine NERD

Questa discussione ha avuto 88 risposte

#1   Non connesso   Rossana

Rossana
  • Wii U

• 2930 Messaggi:

Inviato 16 May 2012 - 21:32

Ciao Ragazzi XD
Apro questa discussione perchè in giro su internet vedo sempre qualcuno dare del Nerd a qualcunaltro solo per il fatto che è appassionato di videogames, persino una mia amica per scherzare mi chiama Nerd... ma non è corretto, infatti poi glie l'ho anche spiegato cosa vuol dire!!! Sono andata a vedere su wikipedia e non si può classificare una persona come Nerd solo perchè gioca con le varie console... è tutto un insieme di fattori... oltre a giocare ed essere appassionati ai generi fantasy è considerato Nerd colui che si veste fuori moda (quindi essere cessi -.-) , essere asociali (sfigati -.-), dei super secchioni e via dicendo! Ma è assurdoooo!!! Mi da troppo fastidio! Perchè la gente è proprio IGNORANTE!! Solo perchè uno gioca ai videogames deve essere per forza cesso, asociale e sfigato??? Mah... Mi dissocio proprio dall'utilizzo di questo termine! E se in giro vedo qualcuno usarlo impropriamente gli farò una ramanzina che non finisce più xD
Passo e chiudo!
A voi la parola :P
PS: se mi sbaglio su qualcosa o ho capito male il concetto, sono qui pronta ad ascoltare i vostri chiarimenti!
Mio Discepolo: Pippo2109

Ciurma One Piece di Wiitalia:
Rossana= Nico Robin ; Serphentelm= Zoro ; SloIta= Sanji ; Federico97= Usopp ; Riku97= Chopper ; Pippo2109=Rufy ; Madau89= Brook ; Momo87s= Franky ; Oritantan90= Nami

Mio Mercatino ---> clicca qui
Mio Blog Pokémon ---> clicca qui
Mia collezione Pokémon ---> clicca qui

Attualmente sto giocando a:
3DS: Majora's mask, Luigi's Mansion, Animal Crossing
WiiU: Wind Waker, Splatoon, Skylanders Swap Force, Captain Toad
Game Boy: Pokémon Blu
Game Boy Advance: Fire Emblem
Snes: Castlevania 4

#2   Non connesso   AlbertW

AlbertW
  • Wii U

• 3229 Messaggi:

Inviato 17 May 2012 - 07:46

Rossana, dice:

Ciao Ragazzi XD
Apro questa discussione perchè in giro su internet vedo sempre qualcuno dare del Nerd a qualcunaltro solo per il fatto che è appassionato di videogames, persino una mia amica per scherzare mi chiama Nerd... ma non è corretto, infatti poi glie l'ho anche spiegato cosa vuol dire!!! Sono andata a vedere su wikipedia e non si può classificare una persona come Nerd solo perchè gioca con le varie console... è tutto un insieme di fattori... oltre a giocare ed essere appassionati ai generi fantasy è considerato Nerd colui che si veste fuori moda (quindi essere cessi -.-) , essere asociali (sfigati -.-), dei super secchioni e via dicendo! Ma è assurdoooo!!! Mi da troppo fastidio! Perchè la gente è proprio IGNORANTE!! Solo perchè uno gioca ai videogames deve essere per forza cesso, asociale e sfigato??? Mah... Mi dissocio proprio dall'utilizzo di questo termine! E se in giro vedo qualcuno usarlo impropriamente gli farò una ramanzina che non finisce più xD
Passo e chiudo!
A voi la parola :P
PS: se mi sbaglio su qualcosa o ho capito male il concetto, sono qui pronta ad ascoltare i vostri chiarimenti!

Sono completamente d'accordo con te!
Basta con ste storie che chi è nerd deve necessariamente essere uno sfigato o un cesso!
Per dimostrartelo ti posto una mia foto!

Spoiler

#3   Non connesso   Simon

Simon
  • Wii U

• 7434 Messaggi:

Inviato 17 May 2012 - 09:06

Peccato tu non abbia conosciuto un certo Return :asd:

Secondo me di NERD ci sono varie gradazioni...si va dai casi clinici a quelli "nerd inside", che magari fanno una vita normalissima ma dentro di loro ci sará sempre un ragazzino brufoloso e ciccione che gioca in solitudine...
E leggendo "dentro di loro" non pensate a doppi sensi.

Tra i Nerd ricorderei alcuni personaggi come Bill Gates (Microsoft),  Mark Zuckerberg (Facebook), Sergey Brin e Larry Page (Google) e molti altri ;)
Se da contraltare abbiamo Corona, i ragazzi del GF ecc. penso sia meglio definirsi Nerd :)
Immagine inviata

#4   Non connesso   SloIta

SloIta
  • Wii U

• 2687 Messaggi:

Inviato 17 May 2012 - 12:53

Voi non siete Nerd, siete Geek!  8)
Slo

Nintendo Network ID: sloita
Codice amico 3DS: 0344-9612-5108

#5   Non connesso   Rossana

Rossana
  • Wii U

• 2930 Messaggi:

Inviato 17 May 2012 - 13:58

AlbertW, dice:

Per dimostrartelo ti posto una mia foto!

Spoiler
AHAHHAHAHAAH XD

Simon, dice:

Peccato tu non abbia conosciuto un certo Return :asd:
Chi è? :P

Simon, dice:

Tra i Nerd ricorderei alcuni personaggi come Bill Gates (Microsoft),  Mark Zuckerberg (Facebook), Sergey Brin e Larry Page (Google) e molti altri ;)
Se da contraltare abbiamo Corona, i ragazzi del GF ecc. penso sia meglio definirsi Nerd :)
Si si meglio nerd che come corona e company!

SloIta, dice:

Voi non siete Nerd, siete Geek!  8)
Ecco! Avevo letto anche di GEEK su wikipedia e mi ha fatto andare molto in confusione!!! Il significato dipende un pò da dove provieni... in alcni posti è più dispregiativo uno rispetto all'altro :S

Rossana= Nico Robin ; Serphentelm= Zoro ; SloIta= Sanji ; Federico97= Usopp ; Riku97= Chopper ; Pippo2109=Rufy ; Madau89= Brook ; Momo87s= Franky ; Oritantan90= Nami

#6   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 17 May 2012 - 14:16

per me nerd è colui che coltiva ogni propria passione (specialmente in ambito videoludico, fumettistico e similaria ) ignorando ciò che gli altri pensano di lui.
i miei amici vanno a ballare il sabato sera, invece a me pace stare in casa a "nerdare" fino a notte fonda? io sono uno sfigato e loro no?
io la vedo invece come: a loro piace andare a ballare? no problem, la loro passione; a me invece piace giocare con le consolle o guardarmi anime o altro ancora.
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#7   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 17 May 2012 - 17:07

Concordo con tutti voi!!!

P.s. Return è meglio non averlo mai incontrato... ihihihih... Rhaxs ne sa qualcosa. Ti basta solo sapere che (credo) sia bannato. Se vuoi sapere qualcos'altro su di lui ( te lo sconsiglio ) chiedi a Rhaxs. Ti lascio qualcosa da leggere su di lui, se vuoi farti 4 risate/ 4 pianti (così capisci che tipo è): più o meno da questa pagina a questa (ti consiglio le ultime: sono la parte migliore :lol: ), oltre al topic "perdonate il mio sfogo".

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer. - Satoru Iwata

"Alla Juventus vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" (G. Boniperti)

« Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono
della vita che stabilisce chi sei. »

Spoiler

#8   Non connesso   davide69

davide69
  • GC

• 641 Messaggi:

Inviato 17 May 2012 - 18:20

Da quando in qua Return è bannato????????????? Cavolo mi sono perso qualcosa..
CODICE BRAWL: 2106 0563 9098 ( è gradito un mp se mi aggiungete)
Immagine inviata
"Più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra!"

http://momoswarp.blogspot.com/

#9   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 17 May 2012 - 19:08

Penso che sia bannato, ma magari non lo è: l'ultimo messaggio è di mesi fa ed era un miscuglio di insulti, come al solito, e non è segnata neanche la sua ultima visita (c'è solo un trattino, come il compianto stefy anch'esso bannato)

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer. - Satoru Iwata

"Alla Juventus vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" (G. Boniperti)

« Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono
della vita che stabilisce chi sei. »

Spoiler

#10   Non connesso   Rossana

Rossana
  • Wii U

• 2930 Messaggi:

Inviato 17 May 2012 - 19:23

frulla95, dice:

Concordo con tutti voi!!!

P.s. Return è meglio non averlo mai incontrato... ihihihih... Rhaxs ne sa qualcosa. Ti basta solo sapere che (credo) sia bannato. Se vuoi sapere qualcos'altro su di lui ( te lo sconsiglio ) chiedi a Rhaxs. Ti lascio qualcosa da leggere su di lui, se vuoi farti 4 risate/ 4 pianti (così capisci che tipo è): più o meno da questa pagina a questa (ti consiglio le ultime: sono la parte migliore :lol: ), oltre al topic "perdonate il mio sfogo".
Visto! xD

#11   Non connesso   GimaxP

GimaxP
  • Wii U

• 3443 Messaggi:

Inviato 20 May 2012 - 21:02

A questo punto si potrebbe aprire un topic sui bannati a meno che non esista già  :asd:

#12   Non connesso   Kilary

Kilary
  • Wii U

• 2052 Messaggi:

Inviato 21 May 2012 - 11:44

Sono pienamente d'accordo con te Rossana!  :wink:
Nintendo ID: Kilary
Immagine inviata Immagine inviata

#13   Non connesso   Momo87s

Momo87s
  • Wii U

• 10243 Messaggi:

Inviato 21 May 2012 - 11:48

davide69, dice:

Confermo, bannato. (e più d'una volta e in più d'un forum! :asd: )
Gomma97: Primo discepolo di Momo
Lista Nera di Momo:
KingMomo
Yomidi

#14   Non connesso   Simon

Simon
  • Wii U

• 7434 Messaggi:

Inviato 21 May 2012 - 11:50

Momo87s, dice:

davide69, dice:

gli hanno anche stracciato l´abbonamento del bus e la tessera della biblioteca.
Immagine inviata

#15   Non connesso   TheGamerYoungBoy

TheGamerYoungBoy
  • SNES

• 90 Messaggi:

Inviato 21 May 2012 - 11:51

Rossana,sono completamente d'accordo con te!Nerd non è colui che ama i videogames ma è colui che è associale e che gioca 24 ore su 24 ai videogames.
Immagine inviata
Se non ti piace,non giocarci xD

#16   Non connesso   Momo87s

Momo87s
  • Wii U

• 10243 Messaggi:

Inviato 21 May 2012 - 11:54

Simon, dice:

Momo87s, dice:

davide69, dice:

gli hanno anche stracciato l´abbonamento del bus e la tessera della biblioteca.

che comunque usava per altri scopi!
Gomma97: Primo discepolo di Momo
Lista Nera di Momo:
KingMomo
Yomidi

#17   Non connesso   sgarbi

sgarbi
  • N64

• 268 Messaggi:

Inviato 21 May 2012 - 11:56

TheGamerYoungBoy, dice:

Rossana,sono completamente d'accordo con te!Nerd non è colui che ama i videogames ma è colui che è associale e che gioca 24 ore su 24 ai videogames.

ma se gioca 24 ore su 24 come fa non amarli ?

Apocalypse no Toride Scan ITA
One Piece Galaxy - OPG
Le persone mostrano il vero lato di se stesse solo quando
stanno per morire. [cit. Joker]

#18   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 21 May 2012 - 12:11

TheGamerYoungBoy, dice:

in questo senso non sono èienamente d'accordo...non p implicito nel termine che sebba giocare ai videogiochi 24 ore no stop
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#19   Non connesso   GimaxP

GimaxP
  • Wii U

• 3443 Messaggi:

Inviato 21 May 2012 - 16:50

Momo87s, dice:

davide69, dice:

C'è anche 3DStreet bannato una volta ma Returnato in "incognito" (mica tanto)  :wink:

#20   Non connesso   TheGamerYoungBoy

TheGamerYoungBoy
  • SNES

• 90 Messaggi:

Inviato 21 May 2012 - 18:23

sgarbi, dice:

TheGamerYoungBoy, dice:

ma se gioca 24 ore su 24 come fa non amarli ?
Infatti li ama anche,e parla SEMPRE dei videogames,in ogni caso,con chiunque,anche con il prof all'esame(che figura di mer..).Invece quelli che non lanciano il pad o il nintendo fuori dalla finestra,che non si arrabbiano quando perdono,che si rilassano quando giocano xD(e anche altre cose),quelli non sono nerd. :wink:
Immagine inviata
Se non ti piace,non giocarci xD

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi