Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
0

Ban dell'utente Yoshi, Hackwii, Bowser90

Questa discussione ha avuto 56 risposte

#1   Non connesso   Psy

Psy
  • Wiitalia Admin

• 2393 Messaggi:

Inviato 07 June 2008 - 14:17

In soli due giorni l'utente Bowser90-Hackwii-Yoshi è riuscito a violare più volte il regolamento e ha accumulato ben 3 ban complessivi. Ha prima insultato alcuni utenti, in seguito al ban di una settimana si è reiscritto continuando a violare il regolamento. Dopo il secondo ban si è reiscritto nuovamente scrivendomi addirittura in privato e "sfidandomi" a riconoscerlo tra i nuovi utenti iscritti.  Ha quindi "minacciato" di rifarsi vivo sul forum con altri nick "perché lui è più forte" (parole sue), per lui è scattato un ban per l'ip, spero che la cosa non coinvolga gli ip di altri utenti.

strano come il rombo degli aerei da caccia - un tempo - stonasse con il ritmo delle piante al sole sui balconi

#2   Non connesso   portnoy1984

portnoy1984
  • Wii U

• 3437 Messaggi:

Inviato 07 June 2008 - 14:56

ma l'ip non cambia a ogni nuovo collegamento a internet?

#3   Non connesso   maffo7

maffo7
  • NES

• 19 Messaggi:

Inviato 07 June 2008 - 15:13

e io che ero addirittura entrato suo clan di MarioKart..vuol dire che lo porterò avanti io, magari in una maniera più rispettosa..
Immagine inviata

Spoiler
leader del Immagine inviata

#4   Non connesso   Shadow the Bowser

Shadow the Bowser
  • Wii U

• 3331 Messaggi:

Inviato 07 June 2008 - 15:45

Psy, dice:

In soli due giorni l'utente Bowser90-Hackwii-Yoshi è riuscito a violare più volte il regolamento e ha accumulato ben 3 ban complessivi. Ha prima insultato alcuni utenti, in seguito al ban di una settimana si è reiscritto continuando a violare il regolamento. Dopo il secondo ban si è reiscritto nuovamente scrivendomi addirittura in privato e "sfidandomi" a riconoscerlo tra i nuovi utenti iscritti.  Ha quindi "minacciato" di rifarsi vivo sul forum con altri nick "perché lui è più forte" (parole sue), per lui è scattato un ban per l'ip, spero che la cosa non coinvolga gli ip di altri utenti.
complimenti al bowser90... >_>
Elemosina vs. quote
Immagine inviata

Avete delle pecore?Tenetele lontate da matteo!
Vorrei scusarmi per essermi assentato in questi ultimi tempi, ma ho avuto degli impegni. Tornerò più attivo che mai, abbiate solo pazienza :)

#5   Non connesso   homer77

homer77
  • SNES

• 47 Messaggi:

Inviato 07 June 2008 - 16:19

Psy, dice:

8O  8O  8O  8O  8O  8O  8O  8O

#6   Non connesso   Sora93

Sora93
  • Wii

• 1144 Messaggi:

Inviato 07 June 2008 - 18:00

Ehm.....a proposito di IP di altri utenti,l'utente  STEFANO mi sta riferendo su MSN che non riesce ad accedere al forum ....una coincidenza? A nome suo prego i mod di controllare!
Grazie dell'attenzione ^^
Tales of the Abyss , uno dei migliori giochi di ruolo di sempre ! :D

Immagine inviata

Immagine inviata

#7   Non connesso   stb 90

stb 90
  • GC

• 735 Messaggi:

Inviato 07 June 2008 - 19:01

dico io.... ma si porta?che personaggio che ci è capiato

#8   Non connesso   SuperLuigi

SuperLuigi
  • Wii

• 1103 Messaggi:

Inviato 08 June 2008 - 10:46

Ha ha ha,incredibile!!!
Ecco la fine del pluriscritto Bowser90
sentiremo ancora parlare di lui :curtain: ?(parte la musicetta di psyco)
Primo sergente uranonauta
Immagine inviata    
      Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata

#9   Non connesso   Shadow the Bowser

Shadow the Bowser
  • Wii U

• 3331 Messaggi:

Inviato 08 June 2008 - 10:49

Sora93, dice:

Ehm.....a proposito di IP di altri utenti,l'utente  STEFANO mi sta riferendo su MSN che non riesce ad accedere al forum ....una coincidenza? A nome suo prego i mod di controllare!
STEFANO è stato bannato perchè si è preso anche la play 3 XDXDXD

lol, controllate, che mi sa che gli sarà capitato il loro ip, povero ragazzo °°
Elemosina vs. quote
Immagine inviata

Avete delle pecore?Tenetele lontate da matteo!
Vorrei scusarmi per essermi assentato in questi ultimi tempi, ma ho avuto degli impegni. Tornerò più attivo che mai, abbiate solo pazienza :)

#10   Non connesso   Link92

Link92
  • Wii U

• 2545 Messaggi:

Inviato 08 June 2008 - 10:57

Shadow the Bowser, dice:

Sora93, dice:

STEFANO è stato bannato perchè si è preso anche la play 3 XDXDXD

lol, controllate, che mi sa che gli sarà capitato il loro ip, povero ragazzo °°

poveraccio controllate!  8O sarebbe una giusta punizione!  8) xD comunque per chi se ne intende anche poco di PC l'IP lo cambia in un attimO!
Immagine inviata

#11   Non connesso   matsnake86

matsnake86
  • Wii

• 1223 Messaggi:

Inviato 08 June 2008 - 12:44

stesso problema ragazzi, guardate per favore nel forum segnalazioni, c'è un mio post. Ho le mani legate, aiuto!

edit:
ora sembra che funzioni tutto.

Un consiglio psy, non sò se è fattibile, ma piuttosto che bannare l'ip che sicuramente sarà dinamico, non gli si potrebbe bannare il MAC adress del dispositivo che usa per connettersi?

#12   Non connesso   Davey

Davey
  • SNES

• 35 Messaggi:

Inviato 08 June 2008 - 13:10

Guarda che anche il MAC Address si può cambiare, proprio come l'IP e qualsiasi altro identificativo del computer..
In ogni caso, è possibile effettuare esclusivamente un ban per email oppure per IP, con phpBB 3..

:wink:

#13   Non connesso   matsnake86

matsnake86
  • Wii

• 1223 Messaggi:

Inviato 08 June 2008 - 15:29

Davey, dice:

Guarda che anche il MAC Address si può cambiare, proprio come l'IP e qualsiasi altro identificativo del computer..
In ogni caso, è possibile effettuare esclusivamente un ban per email oppure per IP, con phpBB 3..

no, il mac adress non si può cambiare. E' statico ed univoco per ogni dispositivo di rete presente al mondo. L'unico modo per cambiarlo è scrivere sulla eeprom del dispositivo mi pare. Un'operazione non comune ecco.

Cmq ora me lo fà un pò a random, và e non và . .

#14   Non connesso   nano64bitgen

nano64bitgen
  • EpicWin

• 5610 Messaggi:

Inviato 08 June 2008 - 16:30

a me ha dato problemi mi sto connettendo da un altro pc aiutooooooooooooo
Immagine inviata

Visualizza messaggionano64bitgen, su 30 August 2012 - 14:54 , dice:

a parità di gioco e modalità,se quello wii u fosse come l attuale(ottimo per carità)e quello next gen fosse fotorealistico,la gente vorrebbe quello

Visualizza messaggiodeveroos, su 01 September 2012 - 12:57 , dice:

Devi leggere meglio.
nano diceva che la gente prediligeva il gioco con la grafica fotorealistica, anche se monco
:yahoo34: :yahoo34: :yahoo34:

#15   Non connesso   Marcello

Marcello
  • Wii

• 1651 Messaggi:

Inviato 08 June 2008 - 17:24

Confermo che da ieri primo pomeriggio non sono riuscito ad entrare sul sito.Solo ora sembra che sia tornato tutto ok.
Never mind the darkness...we still can find a way...'cause nothing lasts forever...even cold november rain...

#16   Non connesso   Davey

Davey
  • SNES

• 35 Messaggi:

Inviato 08 June 2008 - 17:58

matsnake86, dice:

Davey, dice:

no, il mac adress non si può cambiare. E' statico ed univoco per ogni dispositivo di rete presente al mondo. L'unico modo per cambiarlo è scrivere sulla eeprom del dispositivo mi pare. Un'operazione non comune ecco.

Fidati: esistono software che sono in grado, con un click, di modificarlo a piacimento..
Io, per esempio, ho usato questa tecnica per entrare in una rete che eseguiva il controllo dei MAC..

:)

#17   Non connesso   matsnake86

matsnake86
  • Wii

• 1223 Messaggi:

Inviato 08 June 2008 - 19:40

Davey, dice:

matsnake86, dice:

Davey, dice:

Fidati: esistono software che sono in grado, con un click, di modificarlo a piacimento..
Io, per esempio, ho usato questa tecnica per entrare in una rete che eseguiva il controllo dei MAC..

:)

ok, hai ragionassima! Ma comunque il mac è fisso, si può clonare cambiare ecc... ma sono cose straordinarie rispetto al normale ip dinamico di tutte le maggiori adsl in commercio.

#18   Non connesso   Luigiman

Luigiman
  • NES

• 17 Messaggi:

Inviato 09 June 2008 - 10:56

Psy, dice:

ha vinto lui !fidati io lo conosco molto bene xk ci parlo via  msn già si è registrato altre 100 volte qui! :wink:

#19   Non connesso   portnoy1984

portnoy1984
  • Wii U

• 3437 Messaggi:

Inviato 09 June 2008 - 11:26

Luigiman, dice:

Psy, dice:

ha vinto lui !fidati io lo conosco molto bene xk ci parlo via  msn già si è registrato altre 100 volte qui! :wink:

perchè i mod sono troppo buoni, fosse per me Bowser90-Hackwii-Yoshi avrebbe il computer in assistenza perchè inspiegabilmente il pc gli è andato in crash non appena ha provato a re-iscriversi. chissà, magari prima o poi anche i mod diventerenno cattivi come me, e per il pc di Bowser90-Hackwii-Yoshi sarà la fine  :twisted:

#20   Non connesso   Luigiman

Luigiman
  • NES

• 17 Messaggi:

Inviato 09 June 2008 - 11:29

:lol:  fidati di pc sene intende anche più di te!

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi