Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
0

Disponibile per guida alla connessione!

Nessuna risposta in questa discussione

#1   Non connesso   Robsnh

Robsnh
  • NES

• 5 Messaggi:

Inviato 05 May 2012 - 17:07

Cerco qualcuno che abbia collegato la wii a internet da meno di 30 giorni.. La Nintendo ha organizzato la campagna Guida alla connessione e regala 500 punti da spendere nel wii shop, basta scambiarsi i codici della wii..rispondete in tanti anche via mp!

BASTA SEGUIRE QUESTE SEMPLICI INDICAZIONI:

1 - Connettete il Wii ad Internet

2 - Dal Menù principale selezionate il Wii Shop.

3 - Vi si presenterà la schermata principale, in basso a sinistra troverete l'opzione Campagna Guida alla Connessione.

4 - Selezionate "Utente aiutato" e inserite nella schermata seguente il MIO codice Wii:

1164 3933 3098 4567

5 - Vi saranno ora poste alcune domande: rispondete come volete, non è importante

COME SCOPRIRE IL VOSTRO CODICE WII

1 - Entrate nel menù principale della console.

2 - In basso a destra troverete un pulsante con una busta. Posizionate il puntatore lì sopra e premete A.

3 - Nella schermata successiva selezionate "Crea Nuovo Messaggio".

4 - Nella prossima schermata cliccate su "Rubrica", apparirà una schermata con una sequenza numerica di 16 cifre, quello è il vostro codice, che dovrete comunicarmi perchè io possa accettare e far guadagnare 500 punti a entrambi.

ATTENZIONE: La promozione è disponibile solo per le persone che non hanno mai effettuato l'accesso allo shop o che lo hanno fatto da meno di 30 giorni.

Mi raccomando mandatemi il vostro codice via mp altrimenti non posso accettare!  :bounce:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi