Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
1

Pokedex Pro e Pokemon AR Search

Questa discussione ha avuto 43 risposte

#21   Non connesso   Rossana

Rossana
  • Wii U

• 2930 Messaggi:

Inviato 17 May 2012 - 17:35

frulla95, dice:

In realtà, caro SloIta, il primato del nome spetta a me: sul topic di presentazione di Rossana, io la chiamavo Ross ed è a quel punto che lei mi ha chiesto di chiamarla Rox... Quindi io sono il primo!!! Ahahah!!
Giusto XD

Tornando a Pokémon Bianco e Nero, però devo dire che la storia si è molto migliorata,ci sono sempre più cose da fare, e sarà ancora meglio quella di Bianco e Nero 2!!!

PS: Si con me si trascina il discorso finchè non si va off-topic! (però qui c'è sempre il tema Pokémon :P)
Mio Discepolo: Pippo2109

Ciurma One Piece di Wiitalia:
Rossana= Nico Robin ; Serphentelm= Zoro ; SloIta= Sanji ; Federico97= Usopp ; Riku97= Chopper ; Pippo2109=Rufy ; Madau89= Brook ; Momo87s= Franky ; Oritantan90= Nami

Mio Mercatino ---> clicca qui
Mio Blog Pokémon ---> clicca qui
Mia collezione Pokémon ---> clicca qui

Attualmente sto giocando a:
3DS: Majora's mask, Luigi's Mansion, Animal Crossing
WiiU: Wind Waker, Splatoon, Skylanders Swap Force, Captain Toad
Game Boy: Pokémon Blu
Game Boy Advance: Fire Emblem
Snes: Castlevania 4

#22   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 17 May 2012 - 17:51

Comunque io non ce la faccio più a resistere: devo prendere al più presto un gioco della serie classica dei pokemon!!!

Probabilmente pokemon nero me lo farò prestare o troverò un altro modo per giocarlo (non voglio comprarlo), ma quasi sicuramente prenderò nero2: non ho voglia di passare quest'estate senza pokemon...

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer. - Satoru Iwata

"Alla Juventus vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" (G. Boniperti)

« Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono
della vita che stabilisce chi sei. »

Spoiler

#23   Non connesso   Rossana

Rossana
  • Wii U

• 2930 Messaggi:

Inviato 17 May 2012 - 19:16

frulla95, dice:

Comunque io non ce la faccio più a resistere: devo prendere al più presto un gioco della serie classica dei pokemon!!!

Probabilmente pokemon nero me lo farò prestare o troverò un altro modo per giocarlo (non voglio comprarlo), ma quasi sicuramente prenderò nero2: non ho voglia di passare quest'estate senza pokemon...
nero 2 uscirà questo autunno! quindi questa estate giocherai con nero???

Rossana= Nico Robin ; Serphentelm= Zoro ; SloIta= Sanji ; Federico97= Usopp ; Riku97= Chopper ; Pippo2109=Rufy ; Madau89= Brook ; Momo87s= Franky ; Oritantan90= Nami

#24   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 17 May 2012 - 19:27

Rossana, dice:

frulla95, dice:

nero 2 uscirà questo autunno! quindi questa estate giocherai con nero???

Sì, certo, mi riferisco a nero1... Spero di poter trovare un modo di giocarlo senza comprarlo: non ho danè (denaro) per i giochi ds (ormai li riservo per quelli 3ds e wii)... Farò un eccezione solo per pokemon nero2 e pokemon conquest...

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer. - Satoru Iwata

"Alla Juventus vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" (G. Boniperti)

« Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono
della vita che stabilisce chi sei. »

Spoiler

#25   Non connesso   Rossana

Rossana
  • Wii U

• 2930 Messaggi:

Inviato 18 May 2012 - 07:33

frulla95, dice:

Sì, certo, mi riferisco a nero1... Spero di poter trovare un modo di giocarlo senza comprarlo: non ho danè (denaro) per i giochi ds (ormai li riservo per quelli 3ds e wii)... Farò un eccezione solo per pokemon nero2 e pokemon conquest...
Capito! Bravo Bravo =)

#26   Non connesso   TheGamerYoungBoy

TheGamerYoungBoy
  • SNES

• 90 Messaggi:

Inviato 18 May 2012 - 11:52

Rossana, dice:

frulla95, dice:

Sacrilegio!!!!! La quinta è la peggiore di sempre!!!! In ordine dalla più bella alla più brutta: 1°,2°,3°, un po' la 4°, ma la quinta è inguardabile!!! E lo sai Rox come la penso...

Comunque, credo che, qualora compri prima pokemon nero e poi nero2, prenderò solo il Pokemon AR Search. Magari, quando avrò messo su un po' di soldini, prenderò anche il pokedex pro, sempre che il prezzo non sia 15€, ma molto più in là nel tempo...
Ciao Frullaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! All'inizio anch'io non ero convinta! Ma ora giocando con Bianco e Nero e vedendo anche le puntate su K2 ha iniziato a piacermi tantissimo la 5 generazione!!! XD A parte qualche eccezione (per es.  i leggendari o klink ed evoluzioni) sono bellissimi!!! Il mio pokèmon preferito di tipo lotta è della 5 generazione: Mienshao!!!! Ma anche scraggy e scrafty sono adorabili!!!! Se li guardi bene e ti ci abitui vedi che inizieranno a piacere anche a te!! :P
Secondo me uno parte già dal presupposto: è la 5° e quindi è per forza peggio della 1°... ma la gente dice così solo perchè c'è un legame affettivo diciamo.... perchè sei cresciuto con la prima e quindi le altre devono per forza essere peggio! Ma se confronti certi pokemon sono meglio alcuni della 5 che delle altre... per esempio (mmmmm sto pensando) confronta Liepard con Purugly!!! Non c'è paragone!!!!!!! Oppure i fossili della 5 (tirtouga e archen) sono molto meglio di quelli della 4 (cranidos e shieldon) !!! In tutte le generazioni ce n'è qualcuno più bello e qualcunaltro meno bello... ma non è perchè è la 5 e quindi deve per forza essere brutta! =)
Ros,fatti il giro di tutti i cartoni e giochi Pokèmon..........poi dimmi com'è Pokèmon Bianco E Nero.Figuriamoci Pokèmon Bianco E Nero 2.Almeno il nuovo anime sarà bello(finalmente hanno tolto quel bamboccino di Ash xD)ma il gioco orribile.Io mi sono fatto il giro di Pokèmon Bianco e Nero comprandolo per il DS ma mi sono pentito.E poi,cavolo,a N ci potevano mettere la filosofia dei Pokèmon migliore,no?Comunque,ritornando a Nero E Bianco 2 dimmi come sono questi 2 nuovi Pokèmon:
Immagine inviata
Dimmi il tuo parere!Per me una bruttissima fusione fra Zekrom/Kyurem Reshiram/Kyurem.
Immagine inviata
Se non ti piace,non giocarci xD

#27   Non connesso   TheGamerYoungBoy

TheGamerYoungBoy
  • SNES

• 90 Messaggi:

Inviato 18 May 2012 - 11:54

A volte penso che sono l'unico a qui non piacciono questi nuovi giochi Pokèmon.Bene,finchè nessuno ragiona,cercherò di farvi ragionare io.
Immagine inviata
Se non ti piace,non giocarci xD

#28   Non connesso   Rossana

Rossana
  • Wii U

• 2930 Messaggi:

Inviato 18 May 2012 - 15:57

I nuovi leggendari non mi piacciono molto! Sono troppo articolati, troppo "mostruosi"... :P

#29   Non connesso   Rossana

Rossana
  • Wii U

• 2930 Messaggi:

Inviato 11 November 2012 - 20:02

Ragazziiiii per chi ha preso il pokedex pro, che ne dite se confrontiamo i nostri risultati nei quiz? :P

#30   Non connesso   dado1

dado1
  • GC

• 887 Messaggi:

Inviato 11 November 2012 - 20:09

Non ci credo!!! O_o  rox ha speso piu di dieci euro per una cosa che trovi su internet GRATIS ....

#31   Non connesso   Rossana

Rossana
  • Wii U

• 2930 Messaggi:

Inviato 11 November 2012 - 20:13

Visualizza messaggiodado1, su 11 November 2012 - 20:09 , dice:

Non ci credo!!! O_o  rox ha speso piu di dieci euro per una cosa che trovi su internet GRATIS ....
piantala! è bellissimo!!! sono bellissimi anche i quiz!

#32   Non connesso   dado1

dado1
  • GC

• 887 Messaggi:

Inviato 11 November 2012 - 20:15

Sono come quelli di  " pokemon avventura tra i tasti " ?! LOL

#33   Non connesso   Rossana

Rossana
  • Wii U

• 2930 Messaggi:

Inviato 11 November 2012 - 20:22

no!!! sono bellissimi e alcuni anche tosti

#34   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 11 November 2012 - 20:35

Visualizza messaggiodado1, su 11 November 2012 - 20:09 , dice:

te giochi a cod, lei gioca a pokemon...tutti contenti
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#35   Non connesso   Rossana

Rossana
  • Wii U

• 2930 Messaggi:

Inviato 14 November 2012 - 10:08

Oddiiiooooo!!! Chi ha fatto il quiz numero 66 nel pokedex Pro??? bisogna rispondere a 647 domande di fila senza pausa in cui devi dire il nome del pokemon!!!! Io ne ho fatte 297 adesso nooooooooooooooooooooooo!!! ho sbagliato a cliccare su rhydon e rhyorn -.-
UUUUUUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :cry:
devo rifare tutto da capo :S

ah comunque copio incollo quello che avevo scritto sul topic di nero2 e bianco2

se volete catturare su pokedadar oltre ai soliti munna, riolu, swablu ecc..... dovete inserire dei particolari codici che ora vi posto qui con la spiagazione
CODICI RADAR POKEMON
Questi codici consistono in una sequenza di tasti da premere nella schermata principale del gioco, subito dopo l'inizio, e permettono di sbloccare delle Estensioni Speciali grazie alle quali è possibile ottenere i Pokémon Beldum, Slowpoke e Hoothoot con le loro Abilità Nascoste. Per sbloccare l'Estensione Speciale A, la sequenza di tasti da premere è Su, Destra, Giù, Sinistra, X, R ed L, per l'Estensione Speciale B è Su, Giù, Destra, Sinistra, Y, R ed L, mentre per l'Estensione Speciale C i tasti da premere sono R, L, Y, X, Sinistra, Destra, Y e X.

#36   Non connesso   Warelord

Warelord
  • SNES

• 84 Messaggi:

Inviato 14 November 2012 - 19:24

Visualizza messaggioRossana, su 14 November 2012 - 10:08 , dice:

Oddiiiooooo!!! Chi ha fatto il quiz numero 66 nel pokedex Pro??? bisogna rispondere a 647 domande di fila senza pausa in cui devi dire il nome del pokemon!!!! Io ne ho fatte 297 adesso nooooooooooooooooooooooo!!! ho sbagliato a cliccare su rhydon e rhyorn -.-
UUUUUUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :cry:
devo rifare tutto da capo :S

ah comunque copio incollo quello che avevo scritto sul topic di nero2 e bianco2

se volete catturare su pokedadar oltre ai soliti munna, riolu, swablu ecc..... dovete inserire dei particolari codici che ora vi posto qui con la spiagazione
CODICI RADAR POKEMON
Questi codici consistono in una sequenza di tasti da premere nella schermata principale del gioco, subito dopo l'inizio, e permettono di sbloccare delle Estensioni Speciali grazie alle quali è possibile ottenere i Pokémon Beldum, Slowpoke e Hoothoot con le loro Abilità Nascoste. Per sbloccare l'Estensione Speciale A, la sequenza di tasti da premere è Su, Destra, Giù, Sinistra, X, R ed L, per l'Estensione Speciale B è Su, Giù, Destra, Sinistra, Y, R ed L, mentre per l'Estensione Speciale C i tasti da premere sono R, L, Y, X, Sinistra, Destra, Y e X.

IO mi son fermato al quiz 18 (per adesso)

per quanto riguarda i codici... informazione molto interessante e utile :)
grazie mille :)
Immagine inviata

#37   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 24 November 2012 - 14:15

NOTIZiA POKERADAR

se si mette HG, SS, D,P,Pl nel 3ds e si avvia pokemon radar, (dopo aver preso tutti i tre kami) si sblocca momentaneamente la lente per catturare il leggendario della versione inserita
Immagine inviata

#38   Non connesso   Rossana

Rossana
  • Wii U

• 2930 Messaggi:

Inviato 25 November 2012 - 19:05

Visualizza messaggioserphentelm, su 24 November 2012 - 14:15 , dice:

NOTIZiA POKERADAR

se si mette HG, SS, D,P,Pl nel 3ds e si avvia pokemon radar, (dopo aver preso tutti i tre kami) si sblocca momentaneamente la lente per catturare il leggendario della versione inserita
io lo sapevo XD uahauahuhauha........ allora ne hai già catturato qualcuno????

#39   Non connesso   Warelord

Warelord
  • SNES

• 84 Messaggi:

Inviato 25 November 2012 - 19:16

Visualizza messaggioRossana, su 25 November 2012 - 19:05 , dice:

Io ho solo SS (non credo che Bianco faccia testo) dovrò cercare cartucce a prestito... se ne trovo :D
Immagine inviata

#40   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 25 November 2012 - 19:25

Visualizza messaggioRossana, su 25 November 2012 - 19:05 , dice:

li ho gia presi tutti, anche se non mi servivano, visto che li avevo gia importati dalle versioni precedenti xD
Immagine inviata

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi