Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
5

E3 2012[Topic Ufficiale]

e3

Questa discussione ha avuto 788 risposte

#781   Non connesso   Albyphoto

Albyphoto
  • NES

• 20 Messaggi:

Inviato 11 June 2012 - 18:07

Sarò io che sono fissato (ho finito Eternal Darkness 4 volte, e qualche settimana fa l'ho ricominciato XD), ma io trovo che sia il migliore nel suo genere, anche perché è un titolo molto diverso da Project Zero, Eternal Darkness è l'unico gioco che conosco che abbia tematiche alla "Lovecraft", il che lo rende attualmente unico (ehm... forse stiamo navigando nel mare dell'Off Topic XD )

#782   Non connesso   Sartana

Sartana
  • N64

• 151 Messaggi:

Inviato 11 June 2012 - 19:35

Visualizza messaggioAlbyphoto, su 11 June 2012 - 18:07 , dice:

Sarò io che sono fissato (ho finito Eternal Darkness 4 volte, e qualche settimana fa l'ho ricominciato XD), ma io trovo che sia il migliore nel suo genere, anche perché è un titolo molto diverso da Project Zero, Eternal Darkness è l'unico gioco che conosco che abbia tematiche alla "Lovecraft", il che lo rende attualmente unico (ehm... forse stiamo navigando nel mare dell'Off Topic XD )

Oh! Un uomo di cultura!

Anch'io rigiocato decine di volte...un pò perchè era rigiocabile di natura (può capire solo chi conosce il titolo) un pò perchè aveva un gameplay fantastico.

Un gioco così IO lo definisco capolavoro!

#783   Non connesso   Zorgio92

Zorgio92
  • Wii U

• 6164 Messaggi:

Inviato 11 June 2012 - 20:32

peccato che se fosse vera la storia della cancellazione del seguito per aver perso al causa contro Epic beh...Epic deve morire!!! :shockwhore: :rocketwhore: :plasmawhore:

#784   Non connesso   Rhaxs

Rhaxs
  • Wii U

• 8430 Messaggi:

Inviato 18 June 2012 - 10:56

E3 2012 Awards:

La delusione: NIntendo

Doveva essere il momento per Nintendo di mostrare i muscoli del Wii U e di far vedere di cosa era capace, e invece la presenza della Grande N a questo E3 2012 si è rivelata una delusione, sia sul piano comunicativo che su quello tecnico. A far storcere il naso è stata innanzitutto la frammentazione delle conferenze, che hanno impedito a pubblico e stampa di farsi un quadro chiaro e globale di quanto proposto. Poi è mancato l'annuncio di prezzo e data di lancio del Wii U, di cui si è visto molto poco rispetto a quanto già mostrato l'anno scorso, e infine non possiamo tacere sulla conferenza chiusa da Nintendoland.
Dai, siamo seri, ancora minigiochi? E questa dovrebbe essere la console per hardcore gamer? Ma per favore…

Non credo serva citare la fonte visto che è un sondaggio tra lettori, ma se serve...(non che ci voglia tanto a capirlo tbh :asd:)
Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata  Immagine inviataImmagine inviata

#785   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 18 June 2012 - 11:14

Nintendoland SECONDO ME, potrà avere successo solo le lo fanno diventare una sorta di gioco-canale-applicazione dove inizialmente si avranno mettiamo 5 minigiochi che sfruttano bene il gamepad e istruiscono sul nuovo sistema di gioco...poi, via via, rilasciare on-line altri minigiochi o livelli aggiuntivi dei minigiochi presenti, oltre che anche, perché no, mini-avventure..quindi che possa configurarsi come un insieme di piccoli giochi nintendo ma che spaziano su tutto, dallo sport, al platform, all'adventure, allo sparatutto...e magari anche jrpg...insomma, minigiochi espandibili. Ciò potrebbe permettere di fare anche piccoli remake con il minimo sforzo. Un parco-giochi in continua evoluzione...

La mia è solo un'ipotesi un po azzardata...però penso che una cosa del genere possa andare di più rispetto a un gioco chiuso, non espandibile che raccoglie una serie di minigiochi che non mostrano che una piccole percentuale dei muscoli della nuova console.
Nintendo Network: Sheykan
Olimpiade Mario Kart 2011:1°Kilary; 2°Fabio; 3°Brooke / Torneo Gp "Buon Natale Mario Kart": vinto da Ciobbetto

Immagine inviata
http://cavernaest.myblog.it/

#786   Non connesso   Zorgio92

Zorgio92
  • Wii U

• 6164 Messaggi:

Inviato 18 June 2012 - 11:25

Visualizza messaggioRhaxs, su 18 June 2012 - 10:56 , dice:

E3 2012 Awards:

La delusione: NIntendo

Doveva essere il momento per Nintendo di mostrare i muscoli del Wii U e di far vedere di cosa era capace, e invece la presenza della Grande N a questo E3 2012 si è rivelata una delusione, sia sul piano comunicativo che su quello tecnico. A far storcere il naso è stata innanzitutto la frammentazione delle conferenze, che hanno impedito a pubblico e stampa di farsi un quadro chiaro e globale di quanto proposto. Poi è mancato l'annuncio di prezzo e data di lancio del Wii U, di cui si è visto molto poco rispetto a quanto già mostrato l'anno scorso, e infine non possiamo tacere sulla conferenza chiusa da Nintendoland.
Dai, siamo seri, ancora minigiochi? E questa dovrebbe essere la console per hardcore gamer? Ma per favore…

Non credo serva citare la fonte visto che è un sondaggio tra lettori, ma se serve...(non che ci voglia tanto a capirlo tbh :asd:)
quoto all'ennesima potenza...

Doveva fare 3 conferenze spacca-mascella, e invece con 3 conferenze insieme non ne hanno fatta una decente -.-

D'altra parte possiamo dire tutto delle conferenze MS e Sony, che sono state noiose, che hanno presentato pochissimo ecc...però obiettivamente loro non avevano tutta quest'esigenza di presentare qualcosa di nuovo oltre i titoli già annunciati (un pò come Nintendo con il 3DS); mentre per il Wii U ci aspettavamo tutti i fuochi d'artificio invece dei miniciccioli

#787   Non connesso   deveroos

deveroos
  • Wiitalia Redazione

• 2323 Messaggi:

Inviato 18 June 2012 - 12:02

Uhm... No?

#788   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 26 June 2012 - 20:49

E3 2012, ecco i vincitori dei Game Critics Awards per ogni categoria.

Best of Show: The Last of Us

Best Original Game: The Last of Us

Best Console Game: The Last of Us

Best Handheld/Mobile Game: Sound Shapes

Best PC Game: XCOM: Enemy Unknown

Best Hardware/Peripheral: Wii U

Best Action Game: Halo 4

Best Action/Adventure Game: The Last of Us

Best Role Playing Game: South Park The Stick of Truth

Best Fighting Game: Injustice Gods Among Us

Best Racing Game: Need for Speed Most Wanted

Best Sports Game: FIFA Soccer 13

Best Strategy Game: XCOM: Enemy Unknown

Best Social/Casual Game: Dance Central 3

Best Motion Simulation Game: Dance Central 3

Best Online Multiplayer: Halo 4

Best Downloadable Game: Unfinished Swan

Special Commendations for Graphics: Star Wars 1313, Watch Dogs.

Special Commendation for Sound: The Last of Us

Special Commendation for Innovation: Watch Dogs

Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#789   Non connesso   Zorgio92

Zorgio92
  • Wii U

• 6164 Messaggi:

Inviato 26 June 2012 - 20:53

Avrei messo in molti casi Watch Dog invece di The last of Us, ma siamo li dai

Tag contrassegnato cone3

Leggono questa discussione 0 utenti