Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
5

E3 2012[Topic Ufficiale]

e3

Questa discussione ha avuto 788 risposte

#21   Non connesso   Rhaxs

Rhaxs
  • Wii U

• 8430 Messaggi:

Inviato 30 April 2012 - 08:51

Momo87s, dice:

L'E3 2012 secondo Farenz:

Farenz, dice:

Conferenza Nintendo: ... Chissà se vedere Arkham City con un anno di ritardo farà gola a qualcuno…

Tutto riassunto qui imho...pur essendo cmq anche io molto curioso sulla nuova console Nintendo.
Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata  Immagine inviataImmagine inviata

#22   Non connesso   Momo87s

Momo87s
  • Wii U

• 10243 Messaggi:

Inviato 03 May 2012 - 10:44

Nintendo ha confermato ufficialmente la propria presenza all'E3 di Los Angeles del prossimo giugno. La conferenza stampa avrà luogo alle ore 9.00 (ora locale, pari alle ore 18.00 italiane) del giorno 5 giugno.

Quest'anno, dunque, Nintendo chiuderà la manifestazione americana, dato che sia Microsoft che Sony terranno le proprie conferenze il giorno prima (che, per questioni di fuso orario, saranno comunque visibili nella notte del 5 giugno in Italia).

Naturalmente ci attendiamo maggiori dettagli in merito a Wii U, sebbene Nintendo abbia dichiarato di non voler rivelare prezzo e data di uscita all'evento. In ogni caso all'evento ci aspettiamo di trovare diverse console disponibili per la stampa e il pubblico.

Gomma97: Primo discepolo di Momo
Lista Nera di Momo:
KingMomo
Yomidi

#23   Non connesso   Simon

Simon
  • Wii U

• 7434 Messaggi:

Inviato 03 May 2012 - 11:06

caspita, non rivelerá la data di uscita ed il prezzo nemmeno all´E3...quale sará il motivo?
Immagine inviata

#24   Non connesso   Momo87s

Momo87s
  • Wii U

• 10243 Messaggi:

Inviato 03 May 2012 - 11:08

Simon, dice:

caspita, non rivelerá la data di uscita ed il prezzo nemmeno all´E3...quale sará il motivo?

Pare non voglia intasare le linee con le prenotazioni già da ora...
Lista Nera di Momo:
KingMomo
Yomidi

#25   Non connesso   Simon

Simon
  • Wii U

• 7434 Messaggi:

Inviato 03 May 2012 - 11:28

Da Multiplayer.dx :

Confermata presenza durante la conferenza di Nintendo, di un incaricato di Sony: quest´ultimo infatti, dopo la presentazione di ciascuna delle novitá della casa di Kyoto, concluderá con la consueta formula "...e tra poco lo avremo anche noi, si tratta di un prodotto che avevamo in sviluppo da qualche anno"
Immagine inviata

#26   Non connesso   Momo87s

Momo87s
  • Wii U

• 10243 Messaggi:

Inviato 03 May 2012 - 11:40

Simon, dice:

Da Multiplayer.dx :

Confermata presenza durante la conferenza di Nintendo, di un incaricato di Sony: quest´ultimo infatti, dopo la presentazione di ciascuna delle novitá della casa di Kyoto, concluderá con la consueta formula "...e tra poco lo avremo anche noi, si tratta di un prodotto che avevamo in sviluppo da qualche anno"

:asd:
La PsU è dietro l'angolo, con tanto di "The Story of Selda"
Lista Nera di Momo:
KingMomo
Yomidi

#27   Non connesso   Lictor

Lictor
  • N64

• 170 Messaggi:

Inviato 03 May 2012 - 14:43

Simon, dice:

Avevo letto in un altro articolo (vedo se lo ritrovo) che Iwata ha detto che fanno esattamente come fatto con le ultime(?) console, la cui data finale e prezzo venivano svelati in eventi appositi.
Non seguo da molto questo tipo di conferenze, ma mi pare che, per esempio, per il 3DS fecero così.

Edit: Eccolo! http://www.nintendolife.com/news/2012/04/wii_u_release_date_and_price_announcements_to_come_after_e3

#28   Non connesso   deveroos

deveroos
  • Wiitalia Redazione

• 2323 Messaggi:

Inviato 03 May 2012 - 14:48

Sì, e non ci vedo alcun tipo di problema. Non è che annunceranno il prezzo a due giorni dall'uscita; se la console uscirà a novembre, massimo a settembre si saprà.

#29   Non connesso   Momo87s

Momo87s
  • Wii U

• 10243 Messaggi:

Inviato 03 May 2012 - 15:09

deveroos, dice:

Sì, e non ci vedo alcun tipo di problema. Non è che annunceranno il prezzo a due giorni dall'uscita; se la console uscirà a novembre, massimo a settembre si saprà.

Oh, qualcuno sarà prevenuto, ma tu non perdi occasione eh!!!
Lista Nera di Momo:
KingMomo
Yomidi

#30   Non connesso   Simon

Simon
  • Wii U

• 7434 Messaggi:

Inviato 03 May 2012 - 15:10

deveroos, dice:

scusa eh, ma non capisco il tono ultradifensivo visto che nessuno ha sollevato obiezioni ma semplici domande... quando usi questo tono, é come se "chiamassi" gli utenti piú critici a contestare le tue frasi.
A meno che ora non mi dirai che la mia domanda era provocatoria...
Spoiler
In generale avrei preferito saperlo giá a giugno semplicemente per mia curiositá personale. Lo diranno dopo? E vabbé, vorrá dire che ci tengono a tenere in piedi i rumor.

@Momo: mi hai anticipato di pochissimo, vedo che non ha colpito solo me questo atteggiamento...
@Lictor: grazie per l´info
Immagine inviata

#31   Non connesso   deveroos

deveroos
  • Wiitalia Redazione

• 2323 Messaggi:

Inviato 03 May 2012 - 15:13

Infatti mi riferivo proprio ad alcune polemiche su questa strategia scritte in un altro topic (non da voi in specifico, per carità), e poi ho espresso la mia opinione a riguardo.

#32   Non connesso   Momo87s

Momo87s
  • Wii U

• 10243 Messaggi:

Inviato 03 May 2012 - 15:40

deveroos, dice:

Infatti mi riferivo proprio ad alcune polemiche su questa strategia scritte in un altro topic (non da voi in specifico, per carità), e poi ho espresso la mia opinione a riguardo.

Se ti riferivi ad affermazioni di altri, altrove, non posso ribattere, ci mancherebbe.
Ma sennò effettivamente, come fatto notare anche da Simon, la frase che hai scritto sembrava un pò fuori luogo (per come era impostata almeno, non per il parere espresso)
Lista Nera di Momo:
KingMomo
Yomidi

#33   Non connesso   Julo

Julo
  • Wii

• 1001 Messaggi:

Inviato 03 May 2012 - 20:05

Il prezzo non mi preoccupa, peccato per la data di uscita :\ in ogni caso non morirò, tanto ormai sono abituato a metodi del genere... un esempio è la Apple che mostra le cose pochi giorni prima dell'uscita =D
Codice Wii: 0406 7616 3581 9191
Codice Mario Kart Wii: 3351 4286 5867

#34   Non connesso   Zorgio92

Zorgio92
  • Wii U

• 6164 Messaggi:

Inviato 04 May 2012 - 07:44

cmq se come ha detto Iwata il Wii U avrà una line up iniziale (nel primo anno) come quella per 3DS per me è D1...sono rimasto soddisfattissimo dei giochi usciti in un anno per 3DS, e sono proprio curioso di vedere cosa annunceranno all'E3 :D

PS: solo io spero cambino il nome del Wii U?  :thinking:

#35   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 04 May 2012 - 10:10

Zorgio92, dice:

cmq se come ha detto Iwata il Wii U avrà una line up iniziale (nel primo anno) come quella per 3DS per me è D1...sono rimasto soddisfattissimo dei giochi usciti in un anno per 3DS, e sono proprio curioso di vedere cosa annunceranno all'E3 :D

lo fanno apposta in previsione di un wii 3: sono certo lo chiameranno wii u & them (sarebbe they, ma suona male )
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#36   Non connesso   Momo87s

Momo87s
  • Wii U

• 10243 Messaggi:

Inviato 04 May 2012 - 10:49

serphentelm, dice:

Zorgio92, dice:

lo fanno apposta in previsione di un wii 3: sono certo lo chiameranno wii u & them (sarebbe they, ma suona male )

Non è tanto che suona male... è proprio brutta la battuta...  :cry:

Lista Nera di Momo:
KingMomo
Yomidi

#37   Non connesso   Lictor

Lictor
  • N64

• 170 Messaggi:

Inviato 04 May 2012 - 18:09

Zorgio92, dice:

Hanno già detto che lo cambieranno se non sbaglio! :D
Le motivazioni erano per non far confondere la gente, facendo credere che sia solo una specie di restyling della Wii, cosa che secondo loro è successa con il 3DS.

#38   Non connesso   Zorgio92

Zorgio92
  • Wii U

• 6164 Messaggi:

Inviato 04 May 2012 - 19:31

Lictor, dice:

Zorgio92, dice:

Le motivazioni erano per non far confondere la gente, facendo credere che sia solo una specie di restyling della Wii, cosa che secondo loro è successa con il 3DS.
beh se non sbaglio le azioni Nintendo ebbero un calo dopo la presentazione del Wii U perchè non era stato chiaro che fosse una nuova console ma sembrava solo un tablet per il Wii...

Da nostalgico Nintendo mi piacerebbe tanto fosse chiamato "SuperWii"  :D

#39   Non connesso   river

river
  • GC

• 380 Messaggi:

Inviato 04 May 2012 - 19:48

Lictor, dice:

Zorgio92, dice:

In effetti "3DS" evoca(va) l'idea di un semplice DS, ma col 3D (fatto ancora più marcato dalla pessima campagna pubblicitaria commerciale, che non accennava al salto di "potenza").
Però un medesimo rischio lo avrei avvertito se il nome della prossima console fosse stato "Wiipad", che da l'idea di un semplice Wii, ma col pad.
Invece "WiiU" me lo da un senso di continuazione, certo... meno che un più diretto "Wii2", nome che sarebbe ottimo commercialmente, ma avvilente per la scarsa fantasia.
Comunque, col cambio del nome, spero non tolgano il suffisso "Wii", che a mio avviso è troppo eradicato nell'immaginario collettivo per accantonarlo.

#40   Non connesso   bariok

bariok
  • N64

• 247 Messaggi:

Inviato 04 May 2012 - 21:01

Meglio chiamarlo Nintendo Revolution
Nel segno del divertimento

Tag contrassegnato cone3

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi