Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
5

E3 2012[Topic Ufficiale]

e3

Questa discussione ha avuto 788 risposte

#1   Non connesso   yomidi

yomidi
  • GC

• 631 Messaggi:

Inviato 28 March 2012 - 14:15

E3 2012
Immagine inviata
Data:Giugno 5-7 2012
Sito Ufficiale:http://www.e3expo.com/

#2   Non connesso   Momo87s

Momo87s
  • Wii U

• 10243 Messaggi:

Inviato 28 March 2012 - 14:18

Sicuramente una delle E3 più attese di sempre, almeno per me...

e comunque:

Ma come ti permetti di aprire i topic al posto mio???

Immediatamente nella lista nera insieme a quell'altro!
Gomma97: Primo discepolo di Momo
Lista Nera di Momo:
KingMomo
Yomidi

#3   Non connesso   yomidi

yomidi
  • GC

• 631 Messaggi:

Inviato 28 March 2012 - 14:22

Momo87s, dice:

Sicuramente una delle E3 più attese di sempre, almeno per me...

e comunque:

Ma come ti permetti di aprire i topic al posto mio???

XD,che cavoli XD

#4   Non connesso   Zorgio92

Zorgio92
  • Wii U

• 6164 Messaggi:

Inviato 28 March 2012 - 18:45

tu sei un pazzo ad aprire un topic di aria fritta a 70 giorni dall'E3! xD

#5   Non connesso   ProzacK

ProzacK
  • GC

• 501 Messaggi:

Inviato 28 March 2012 - 19:08

Ma non è un tantino presto? BANNATELO SUBITO!

#6   Non connesso   yomidi

yomidi
  • GC

• 631 Messaggi:

Inviato 28 March 2012 - 19:24

ProzacK, dice:

Scusa?XD

#7   Non connesso   SuperMat287

SuperMat287
  • GC

• 647 Messaggi:

Inviato 28 March 2012 - 19:42

Momo87s, dice:

Chi, KingMomo? :asd:

Concordo con Momo, uno degli E3 più attesi, Nintendo è in una posizione delicaterrima....

#8   Non connesso   nano64bitgen

nano64bitgen
  • EpicWin

• 5610 Messaggi:

Inviato 28 March 2012 - 20:27

il wii u è morto!
lo dico solo perchè almeno mi rimane il topic tra i miei post
@yomidi sei padovano... sta sera tutti al milan club a villa del conte :asd:
Immagine inviata

Visualizza messaggionano64bitgen, su 30 August 2012 - 14:54 , dice:

a parità di gioco e modalità,se quello wii u fosse come l attuale(ottimo per carità)e quello next gen fosse fotorealistico,la gente vorrebbe quello

Visualizza messaggiodeveroos, su 01 September 2012 - 12:57 , dice:

Devi leggere meglio.
nano diceva che la gente prediligeva il gioco con la grafica fotorealistica, anche se monco
:yahoo34: :yahoo34: :yahoo34:

#9   Non connesso   Momo87s

Momo87s
  • Wii U

• 10243 Messaggi:

Inviato 29 March 2012 - 08:36

SuperMat287, dice:

Chi, KingMomo? :asd:

A lui la malapasqua!!!

ProzacK, dice:

L'anno scorso l'ho aperto tipo a Dicembre e nessuno si è lamentato, questione di stile  8)
Lista Nera di Momo:
KingMomo
Yomidi

#10   Non connesso   Rhaxs

Rhaxs
  • Wii U

• 8430 Messaggi:

Inviato 29 March 2012 - 10:08

scrivo una cagata anche io così almeno mi rimane tra i topic segnalati...
Btw organizziamo un viaggetto per andarci di persona??? quasi quasi invece di andare in Giappone cambio costa quest'anno <.<
Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata  Immagine inviataImmagine inviata

#11   Non connesso   Simon

Simon
  • Wii U

• 7434 Messaggi:

Inviato 29 March 2012 - 10:35

Io in quel periodo sono giá su di un´isola sperduta in mezzo al Mediterraneo... :asd:

A parte gli scherzi visto che fino ad ora avete scritto sono pirlate, posto le prime cose serie!
Sono piú o meno attese/previste le seguenti presentazioni:
- ovviamente Wii U con si spera, grandi cose al seguito (non solo gnocca ma anche  quella)
- il probabile lancio di Xbox Lite, ovvero una nuova versione della 360 miniaturizzata
- presentazione da parte di Epic di nuovi giochi o demo su fantomatici nuovi sistemi

Altre cose meno probabili figlie di recenti rumor:
- una console Apple? una console Valve? Annunci della prossima generazione di PS e Xbox?
Immagine inviata

#12   Non connesso   Rhaxs

Rhaxs
  • Wii U

• 8430 Messaggi:

Inviato 29 March 2012 - 11:18

Simon, dice:

- una console Apple? una console Valve? Annunci della prossima generazione di PS e Xbox?

su quella Valve c'è già stata la smentita ufficiale...
Mentre per l'home gaming di Apple non credo ci si riferisse ad una console, ma a quel fantomatico TV connesso ai vari Ipad/uatteva...in pratica la console dovrebbe essere l'ipad3...
Immagine inviata
Immagine inviata

#13   Non connesso   Simon

Simon
  • Wii U

• 7434 Messaggi:

Inviato 29 March 2012 - 13:04

Rhaxs, dice:

Simon, dice:

Mentre per l'home gaming di Apple non credo ci si riferisse ad una console, ma a quel fantomatico TV connesso ai vari Ipad/uatteva...in pratica la console dovrebbe essere l'ipad3...
era per questo che avevo specificato "Altre cose meno probabili figlie di recenti rumor"
XD
era solo per mettere un po´di carne sul fuoco, sarebbe interessante vedere comunque qualche altra novitá mentre a parte wii u (per caritá, importantissima ci mancherebbe) mi sembra che per il resto potrebbe esserci fiacca.
Immagine inviata

#14   Non connesso   nano64bitgen

nano64bitgen
  • EpicWin

• 5610 Messaggi:

Inviato 29 March 2012 - 13:10

Simon, dice:

Rhaxs, dice:

Simon, dice:

era per questo che avevo specificato "Altre cose meno probabili figlie di recenti rumor"
XD
era solo per mettere un po´di carne sul fuoco, sarebbe interessante vedere comunque qualche altra novitá mentre a parte wii u (per caritá, importantissima ci mancherebbe) mi sembra che per il resto potrebbe esserci fiacca.
le cose sono 2
o tramite sviluppatori comuni sony e microsoft hanno avuto notizie certe su wii u e quindi non la temono sul serio,o un annuncio,magari in sordina lo faranno per rubarle spazio,mi pare troppo strano che lascino tutte le luci della ribalta a nintendo
sony magari presenterà tonnellate di roba per vita(che ho provato finalmente oggi per 5 minuti)microsoft che fà annuncia anche quest anno un halo e un forza motorsport,gears 4?
per me qualcosa lo tireranno fuori
Immagine inviata

a parità di gioco e modalità,se quello wii u fosse come l attuale(ottimo per carità)e quello next gen fosse fotorealistico,la gente vorrebbe quello

Devi leggere meglio.
nano diceva che la gente prediligeva il gioco con la grafica fotorealistica, anche se monco

#15   Non connesso   Momo87s

Momo87s
  • Wii U

• 10243 Messaggi:

Inviato 29 March 2012 - 13:33

nano64bitgen, dice:

Simon, dice:

Rhaxs, dice:

Simon, dice:

XD
le cose sono 2
o tramite sviluppatori comuni sony e microsoft hanno avuto notizie certe su wii u e quindi non la temono sul serio,o un annuncio,magari in sordina lo faranno per rubarle spazio,mi pare troppo strano che lascino tutte le luci della ribalta a nintendo
sony magari presenterà tonnellate di roba per vita(che ho provato finalmente oggi per 5 minuti)microsoft che fà annuncia anche quest anno un halo e un forza motorsport,gears 4?
per me qualcosa lo tireranno fuori

Io continuo a sognare l'XBox Portable... Sono troppo curioso di vedere cosa tirerebbero fuori...
Lista Nera di Momo:
KingMomo
Yomidi

#16   Non connesso   AlbertW

AlbertW
  • Wii U

• 3229 Messaggi:

Inviato 29 March 2012 - 13:46

Dovreste smetterla di acoltare e fare dei rumor....
Non è neanche educato per giunta! XDD

#17   Non connesso   nano64bitgen

nano64bitgen
  • EpicWin

• 5610 Messaggi:

Inviato 29 March 2012 - 14:32

AlbertW, dice:

Dovreste semtterla di acoltare e fare dei rumor....
a proposito di rumors.....

famitsu, dice:

sempre più insistenti le voci di una nuova console portatile old gen,old gen non nelle prestazioni ma nel target,l immagine a fondo pagina è trapelata da un insider dell I.N.P.S.
nome in codice bizzarro per questo progetto...vediamo cosa trapela da un misterioso insider di quest azienda italiana
-insider- :
questa console nasce per colmare un deficit generazionale nel mondo dei videogiochi,molte case al giorno d oggi si concentrano sul conquistare nuove fascie di mercato lasciando scoperta quella che l ente definisce la fascia regina...i vecchi
caratteristiche della console:
-funzione memo per ricordare dove sono gli occhiali e le chiavi di casa
-funzione meno per ricordarsi il proprio nome e l indirizzo di casa ,nonchè il numero di telefono di un parente stretto
-funzione salva la vita in collaborazione con un altro colosso italiano(beghelli)
-multimedialità con riproduzione di vinili anche per grammofono
-mappe aggiornate con tutte le farmacie di turno,osterie ed itenerari degli autobus
-funzione rosario
-work in progress detector(a quanto pare un rilevatore di scavi)
-nella confezione cavetto da collegare al pacemacker e misuratore di pressione(una sorta di vitality sensor)
questo quanto trapela per le funzioni accessorie,per i giochi sembra che la line up iniziale sia già piuttosto corposa
titoli in sviluppo non ancora confermati:
-galaga
-pong
-tetris
-pacman
-snake
-frogger
previste anche funzioni internet votate al multiplayer
giochi che supportano l online:
-scopa
-scopone
-briscola
-3-7
-tombola
tutti i dettagli all e3

Immagine inviata

Devi leggere meglio.

#18   Non connesso   AlbertW

AlbertW
  • Wii U

• 3229 Messaggi:

Inviato 29 March 2012 - 14:39

nano64bitgen, dice:

AlbertW, dice:

Dovreste semtterla di acoltare e fare dei rumor....
a proposito di rumors.....

famitsu, dice:

sempre più insistenti le voci di una nuova console portatile old gen,old gen non nelle prestazioni ma nel target,l immagine a fondo pagina è trapelata da un insider dell I.N.P.S.
nome in codice bizzarro per questo progetto...vediamo cosa trapela da un misterioso insider di quest azienda italiana
-insider- :
questa console nasce per colmare un deficit generazionale nel mondo dei videogiochi,molte case al giorno d oggi si concentrano sul conquistare nuove fascie di mercato lasciando scoperta quella che l ente definisce la fascia regina...i vecchi
caratteristiche della console:
-funzione memo per ricordare dove sono gli occhiali e le chiavi di casa
-funzione meno per ricordarsi il proprio nome e l indirizzo di casa ,nonchè il numero di telefono di un parente stretto
-funzione salva la vita in collaborazione con un altro colosso italiano(beghelli)
-multimedialità con riproduzione di vinili anche per grammofono
-mappe aggiornate con tutte le farmacie di turno,osterie ed itenerari degli autobus
-funzione rosario
-work in progress detector(a quanto pare un rilevatore di scavi)
-nella confezione cavetto da collegare al pacemacker e misuratore di pressione(una sorta di vitality sensor)
questo quanto trapela per le funzioni accessorie,per i giochi sembra che la line up iniziale sia già piuttosto corposa
titoli in sviluppo non ancora confermati:
-galaga
-pong
-tetris
-pacman
-snake
-frogger
previste anche funzioni internet votate al multiplayer
giochi che supportano l online:
-scopa
-scopone
-briscola
-3-7
-tombola
tutti i dettagli all e3

hahaha! Farabutto!

Peccato che non ci sia anche Space Invaders il mio preferito!

#19   Non connesso   Rhaxs

Rhaxs
  • Wii U

• 8430 Messaggi:

Inviato 29 March 2012 - 14:41

MEMORABILIA!!!!!! SUBITO!!!! omg rotolo
Immagine inviata
Immagine inviata

#20   Non connesso   Momo87s

Momo87s
  • Wii U

• 10243 Messaggi:

Inviato 30 April 2012 - 08:41

L'E3 2012 secondo Farenz:

Farenz, dice:

Articolo di pure e semplici ipotesi sul prossimo futuro.
Qualche sera fa mi sono trovato a parlare di videogames (strano) con un amico che non vedevo da tempo.

Parlando del più e del meno, siamo giunti ad un argomento “caldo” a chiunque bazzichi il mondo dei videogames un pochino più in profondità rispetto alla massa casual (che gioca solo coi giochini Nintendo……………………..).

Sto parlando dell’imminente E3 2012, che per i più sbadati ricordo che si terrà in quel di Los Angeles nei giorni 5-6-7 giugno 2012.

Cosa ci dovremo aspettare dalle 3 conferenze di Sony, Microsoft e Nintendo?

Cerchiamo di darci una sottospecie di schema.
Mi piacerebbe che ognuno di voi descrivesse le proprie idee sui contenuti a cui assisteremo, in questa semplice maniera:

- Conferenza Sony
- Conferenza Microsoft
- Conferenza Nintendo

ovviamente nell’ordine che volete.

Naturalmente comincio io, dandovi il LA:

Conferenza Sony: grande spazio a PS Vita, con l’annuncio di nuovi titoli in sviluppo e in uscita entro la fine del 2012. Sul fronte PS3.. beh credo che si focalizzeranno principalmente sulle esclusive già annunciate, ovvero God of War Ascension, The last of Us, un papabile Killzone 4.
Senza mai dimenticare il perennemente e ciclicamente ri-ri-ri-ri-ri-annunciato The Last Guardian. Non sarebbe male sapere anche qualche data d’uscita, ma confido che le comunicheranno sicuramente.

Conferenza Nintendo: annunci con relative date d’uscita di esclusive per 3DS: New super mario bros 2 in video, luigi’s mansion 2 ma anche altri titoli che al momento mi sfuggono. Annuncio (spero) trionfale di Wii U, con date e prezzo d’uscita e magari anche qualche video di titoli per la nuova console. Chissà se vedere Arkham City con un anno di ritardo farà gola a qualcuno…
Non nascondo che comunque la conferenza Nintendo è quella che più mi attira per quanto riguarda le novità da mostrare.

Conferenza Microsoft: come il rito vuole comincerà con il solito quarto d’ora di gameplay di cod (black ops 2?)…
…rumore del vento…
qualche stronzata per kinect

……..

grilli che cantano….

il sicuramente ricco di sorprese Halo 4

… covoni di paglia che rotolano sul palco….

e poi?
O che sparano a sorpresa un annuncio più o meno concreto della nuova console, oppure temo che la conferenza di MS quest’anno sarà ancora peggio di quella dell’anno scorso.

Lista Nera di Momo:
KingMomo
Yomidi

Tag contrassegnato cone3

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi