Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
3

Kid Icarus Uprising - Carte RA

Questa discussione ha avuto 214 risposte

#21   Non connesso   scakko84

scakko84
  • Wii

• 996 Messaggi:

Inviato 25 March 2012 - 09:31

Sono 6 carte random tra le prime 20 se non sbaglio, quindi è possibile che tu ne abbia qualcuna non in lista.
Immagine inviataImmagine inviata

#22   Non connesso   megres75

megres75
  • NES

• 12 Messaggi:

Inviato 25 March 2012 - 14:18

frulla95, dice:

megres75, dice:

Qualcuno sa se si riesce ad acquistarle da qualche parte?
io ho in più queste:

AKDP-017 POSEIDON
AKDP-019 THANATOS (TRASFORMATIONS 1)
AKDP-024 THREE SACRED TREASURES CASE
AKDP-027 MEDUSA (BATTLE)
AKDP-080 FIRST BLADE
AKDP-105 WOLF CLAWS
AKDP-109 HEDGEHOG CLAWS
AKDP-116 FORTUNE BOW
AKDP-141 BABEL CLUB
AKDP-164 STANDARD ORBITARS
AKDP-165 GUARDIAN ORBITARS
AKDP-197 SKUTTLER MEGE
AKDP-199 MIK (QUESTA LA HO DOPPIA)
AKDP-201 CRAWLER
AKDP-215 SHILDEEN
AKDP-252 TEMPURA WIRARD
AKDP-256 MONOMIKNOSE
AKDP-269 SPACE PIRATE COMMANDO
AKDP-338 FOOD
AKDP-346 POWER-UP DROP
AKDP-352 BACK SHIELD
AKDP-372 ATLAS FOOT

Per ora l'unico modo è pagare 250 stelle nello star catalogo del club nintendo (riceverai 2 bustine da 6 carte ciascuna).

Scusate, ma le 6 carte disponibile all'acquisto del gioco sono casuali? Se sì, posterò anch'io le mie diverse da quelle della lista, oltre a quelle che prenderò dallo star catalogo!

ed i punti stella non si possono comperare?
Ho provato a mandare una mail alla info del nintendo club per avere informazioni su eventuali modi di acquisto.
(sul club ho letto che le bustine sono da 12 carte l'una...)
Vi terrò informati

#23   Non connesso   megres75

megres75
  • NES

• 12 Messaggi:

Inviato 25 March 2012 - 14:33

megres75, dice:

frulla95, dice:

megres75, dice:

io ho in più queste:

AKDP-017 POSEIDON
AKDP-027 MEDUSA (BATTLE)
AKDP-080 FIRST BLADE
AKDP-105 WOLF CLAWS
AKDP-109 HEDGEHOG CLAWS
AKDP-116 FORTUNE BOW
AKDP-141 BABEL CLUB
AKDP-197 SKUTTLER MEGE
AKDP-201 CRAWLER
AKDP-215 SHILDEEN
AKDP-252 TEMPURA WIRARD
AKDP-256 MONOMIKNOSE
AKDP-338 FOOD
AKDP-346 POWER-UP DROP
AKDP-352 BACK SHIELD
AKDP-372 ATLAS FOOT

Per ora l'unico modo è pagare 250 stelle nello star catalogo del club nintendo (riceverai 2 bustine da 6 carte ciascuna).

Scusate, ma le 6 carte disponibile all'acquisto del gioco sono casuali? Se sì, posterò anch'io le mie diverse da quelle della lista, oltre a quelle che prenderò dallo star catalogo!

Ho provato a mandare una mail alla info del nintendo club per avere informazioni su eventuali modi di acquisto.
Vi terrò informati

Due bustine da 6 carte... scusata la vecchiaia avanza eheheh

#24   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 25 March 2012 - 16:09

megres75, dice:

frulla95, dice:

megres75, dice:

io ho in più queste:

AKDP-017 POSEIDON
AKDP-027 MEDUSA (BATTLE)
AKDP-080 FIRST BLADE
AKDP-105 WOLF CLAWS
AKDP-109 HEDGEHOG CLAWS
AKDP-116 FORTUNE BOW
AKDP-141 BABEL CLUB
AKDP-197 SKUTTLER MEGE
AKDP-201 CRAWLER
AKDP-215 SHILDEEN
AKDP-252 TEMPURA WIRARD
AKDP-256 MONOMIKNOSE
AKDP-338 FOOD
AKDP-346 POWER-UP DROP
AKDP-352 BACK SHIELD
AKDP-372 ATLAS FOOT

Vi terrò informati

No, le stelle non si possono comprare: sarebbe come comprare la moneta per acquistare i gadget e questo non ha senso!! Le stelle si ottengono inserendo sul sito della nintendo (dopo essersi registrati al club nintendo) i codici dei giochi acquistati; questi codici si trovano sulle cartoline all'interno dei giochi stessi!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer. - Satoru Iwata

"Alla Juventus vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" (G. Boniperti)

« Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono
della vita che stabilisce chi sei. »

Spoiler

#25   Non connesso   GimaxP

GimaxP
  • Wii U

• 3443 Messaggi:

Inviato 25 March 2012 - 19:32

Ecco carte ulteriori:

AKDP-008 Dark Lord Gaol
AKDP-016 Dark Pit
AKDP-018 God of Death, Thanatos
AKDP-106 Bear Claws
AKDP-159 Doom Cannon
AKDP-200 Ganewmede
AKDP-208 Boogity
AKDP-216 Zurret
AKDP-220 Stackjaw
AKDP-228 Orne
AKDP-236 Armin
AKDP-238 Snong
AKDP-322 Centurion
AKDP-347 Shrinky Bean
AKDP-353 Spike Ball
AKDP-357 Boom Rocket

#26   Non connesso   megres75

megres75
  • NES

• 12 Messaggi:

Inviato 25 March 2012 - 19:37

GimaxP, dice:

Ecco carte ulteriori:

AKDP-008 Dark Lord Gaol
AKDP-016 Dark Pit
AKDP-018 God of Death, Thanatos
AKDP-106 Bear Claws
AKDP-159 Doom Cannon
AKDP-200 Ganewmede
AKDP-208 Boogity
AKDP-216 Zurret
AKDP-220 Stackjaw
AKDP-228 Orne
AKDP-236 Armin
AKDP-238 Snong
AKDP-322 Centurion
AKDP-347 Shrinky Bean
AKDP-353 Spike Ball
AKDP-357 Boom Rocket
Trovate sempre nel pacchetto pre-order?

#27   Non connesso   MattMcClouds

MattMcClouds
  • GC

• 787 Messaggi:

Inviato 25 March 2012 - 20:01

In cosa consiste questo pacchetto: http://www.ebay.it/itm/Kid-Icarus-Uprising-AR-Cards-Nintendo-3DS-WonderCon-2012-Promo-RARE-/190658054014?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item2c641b077e ?

#28   Non connesso   scakko84

scakko84
  • Wii

• 996 Messaggi:

Inviato 25 March 2012 - 20:31

MattMcClouds, dice:

Nintendo ha dato e darà alcune carte ai partecipanti di alcune conferenze di fumetti e videogiochi che si svolgono in territorio americano.

#29   Non connesso   Mgracer

Mgracer
  • NES

• 1 Messaggi:

Inviato 25 March 2012 - 22:18

Ciao ragazzi, sono nuovo di questo forum. Vi posto la lista delle mie carte che non ho visto nella lista principale.

Akdp-013 great reaper
Akdp-016 dark pit
Akdp-087 bullet blade
Akdp-123 hawkeye bow
Akdp-129 burning palm
Akdp-155 Poseidon cannon
Akdp-157 rail cannon
Akdp-177 compact arm
Akdp-209 monolith
Akdp-214 fire wyrm
Akdp-219 daphne
Akdp-235 leox
Akdp-343 mega marble
Akdp-345 impact amplifier
Akdp-356 Killer eye

#30   Non connesso   scakko84

scakko84
  • Wii

• 996 Messaggi:

Inviato 25 March 2012 - 22:40

Mgracer, dice:

Ciao ragazzi, sono nuovo di questo forum. Vi posto la lista delle mie carte che non ho visto nella lista principale.

Akdp-013 great reaper
Akdp-016 dark pit
Akdp-087 bullet blade
Akdp-123 hawkeye bow
Akdp-129 burning palm
Akdp-155 Poseidon cannon
Akdp-157 rail cannon
Akdp-177 compact arm
Akdp-209 monolith
Akdp-214 fire wyrm
Akdp-219 daphne
Akdp-235 leox
Akdp-343 mega marble
Akdp-345 impact amplifier
Akdp-356 Killer eye

Ottimo, ho aggiornato con le ultime aggiunte... Grazie mille.

#31   Non connesso   Ivaizen

Ivaizen
  • GC

• 631 Messaggi:

Inviato 26 March 2012 - 11:51

nano64bitgen, dice:

domanda da profano,se io non ho il gioco e scansiono una carta la vedo lo stesso ?

sulla bustina delle carte c'è scritto che devi avere il gioco

p.s. prenderò i due pacchetti dallo star ma.....ci saranno altri modi per avere le carte? all'infuori di possibili eventi nintendo

#32   Non connesso   scakko84

scakko84
  • Wii

• 996 Messaggi:

Inviato 26 March 2012 - 11:52

Ivaizen, dice:

nano64bitgen, dice:

domanda da profano,se io non ho il gioco e scansiono una carta la vedo lo stesso ?

sulla bustina delle carte c'è scritto che devi avere il gioco

p.s. prenderò i due pacchetti dallo star ma.....ci saranno altri modi per avere le carte? all'infuori di possibili eventi nintendo

Al momento non si sa ancora nulla... per ora l'unico modo conosciuto e` lo star catalogo.

#33   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 26 March 2012 - 16:14

Una conferma: scansionando col gioco l'immagine sul computer di una carta kid icarus, riuscirò a vederla come se fosse l'originale, tipo quelle di mario, zelda, metroid, pikmin, kirby e del cubo? ? Qualcuno ci ha già provato? Se sì, anche con quelle giapponesi funziona?

Altra domanda: ho visto che ci sono delle carte di armi, oltre di personaggi: cosa servono, visto che non credo che si facciano combattere le armi??

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer. - Satoru Iwata

"Alla Juventus vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" (G. Boniperti)

Spoiler

#34   Non connesso   GimaxP

GimaxP
  • Wii U

• 3443 Messaggi:

Inviato 26 March 2012 - 16:58

frulla95, dice:

Una conferma: scansionando col gioco l'immagine sul computer di una carta kid icarus, riuscirò a vederla come se fosse l'originale, tipo quelle di mario, zelda, metroid, pikmin, kirby e del cubo? ? Qualcuno ci ha già provato? Se sì, anche con quelle giapponesi funziona?

Altra domanda: ho visto che ci sono delle carte di armi, oltre di personaggi: cosa servono, visto che non credo che si facciano combattere le armi??
Se scansioni un oggetto vedi muoversi quest'ultimo; se invece scansioni un'arma, Pit la usa per combattere

#35   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 26 March 2012 - 17:34

GimaxP, dice:

frulla95, dice:

Se scansioni un oggetto vedi muoversi quest'ultimo; se invece scansioni un'arma, Pit la usa per combattere

E riguardo la prima parte della domanda?

Spoiler

#36   Non connesso   scakko84

scakko84
  • Wii

• 996 Messaggi:

Inviato 26 March 2012 - 17:39

frulla95, dice:

GimaxP, dice:

frulla95, dice:

Io riesco a scansionare le immagini delle carte RA del 3DS e i qr code su video e su iPhone. Se l'immagine non è orrenda non dovresti avere problemi.

#37   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 26 March 2012 - 17:51

scakko84, dice:

frulla95, dice:

GimaxP, dice:

frulla95, dice:

Io riesco a scansionare le immagini delle carte RA del 3DS e i qr code su video e su iPhone. Se l'immagine non è orrenda non dovresti avere problemi.

Posto 2 giapponesi, così provate:
Spoiler

Non credo che le dimensioni piccole cambino qualcosa, ammesso che siano piccole, visto che il gioco mi deve ancora arrivare e non le ho viste dal vivo.

Spoiler

#38   Non connesso   Ivaizen

Ivaizen
  • GC

• 631 Messaggi:

Inviato 26 March 2012 - 18:05

frulla95, dice:

Non credo che le dimensioni piccole cambino qualcosa, ammesso che siano piccole, visto che il gioco mi deve ancora arrivare e non le ho viste dal vivo.

le parti in basso a sinistra sono state oscurate! quindi direi che non si può fare, comincio a credere che siano loro l'anima pulsante della carta

#39   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 26 March 2012 - 18:16

Ivaizen, dice:

frulla95, dice:

le parti in basso a sinistra sono state oscurate! quindi direi che non si può fare, comincio a credere che siano loro l'anima pulsante della carta

Ok, prova questa allora:
Spoiler

Spoiler

#40   Non connesso   GimaxP

GimaxP
  • Wii U

• 3443 Messaggi:

Inviato 26 March 2012 - 20:13

frulla95, dice:

Ivaizen, dice:

frulla95, dice:

Ok, prova questa allora:
Spoiler
Sì, c'ho provato e funziona. Comunque a parer mio è più bello collezionare le carte che non scansionarle dal computer

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi