Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
3

The Legend of Zelda: The Minish Cap

Questa discussione ha avuto 27 risposte

#21   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 16 June 2012 - 08:14

Visualizza messaggioJACKCAYMAN, su 15 June 2012 - 23:09 , dice:

Finito da poco, un gioco veramente incredibile. Non lo conoscevo ma devo dire che è uno tra i migliori in assoluto.
Tra i giochi del programma fedeltà che meritano ci sono: minich cap, fusion, fire emblem e kirby.

super metroid non merita? f-zero non merita? piuttosto dimmi che sono giochi molto più diffiicli rispetto alle medie attuali e che fan perdere la pazienza, ma non che non meritano.
io su super metroid ci sto passando veramente delle ore, cercando si ricostruire una mappa con la funzione appunti
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#22   Non connesso   GimaxP

GimaxP
  • Wii U

• 3443 Messaggi:

Inviato 16 June 2012 - 08:28

Visualizza messaggioserphentelm, su 16 June 2012 - 08:14 , dice:

super metroid non merita? f-zero non merita? piuttosto dimmi che sono giochi molto più diffiicli rispetto alle medie attuali e che fan perdere la pazienza, ma non che non meritano.
io su super metroid ci sto passando veramente delle ore, cercando si ricostruire una mappa con la funzione appunti
Se devo essere sincero io ad F-Zero ci ho giocato una volta di numero, perchè è proprio orrido a mio parere, sia per grafica che per gameplay: su Metroid Fusion, non capisco perchè tu lo chiami Super, sono invece d'accordissimo =)

#23   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 16 June 2012 - 09:19

Visualizza messaggioGimaxP, su 16 June 2012 - 08:28 , dice:

Se devo essere sincero io ad F-Zero ci ho giocato una volta di numero, perchè è proprio orrido a mio parere, sia per grafica che per gameplay: su Metroid Fusion, non capisco perchè tu lo chiami Super, sono invece d'accordissimo =)

mi sono confuso io :P
non intendevo comunque il fusion, ma il metroid uscito su snes
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#24   Non connesso   JACKCAYMAN

JACKCAYMAN
  • N64

• 163 Messaggi:

Inviato 16 June 2012 - 09:38

non ho detto che gli sono brutti o che non meritano, ma per gusto personale e per giochi del gba, io preferisco quelli.
Concordo sulla incredibile difficoltà di metroid che ho giocato sia su vc che sul 3ds. f-zero preferisco quello del gc.
L’amore porta alla luce le qualità elevate e nascoste di un amante, ciò che vi è in lui di raro ed eccezionale. Così trae in inganno su ciò che in lui rappresenta la norma.
monster hunter tri
nick ETTORE
gc 63

#25   Non connesso   Zorgio92

Zorgio92
  • Wii U

• 6164 Messaggi:

Inviato 16 June 2012 - 09:48

Visualizza messaggioJACKCAYMAN, su 15 June 2012 - 23:09 , dice:

Finito da poco, un gioco veramente incredibile. Non lo conoscevo ma devo dire che è uno tra i migliori in assoluto.
Tra i giochi del programma fedeltà che meritano ci sono: minich cap, fusion, fire emblem e kirby.
e yoshi's island....! >.>

#26   Non connesso   JACKCAYMAN

JACKCAYMAN
  • N64

• 163 Messaggi:

Inviato 16 June 2012 - 11:31

Non ci ho giocato molto, quindi non mi sbilancio.
L’amore porta alla luce le qualità elevate e nascoste di un amante, ciò che vi è in lui di raro ed eccezionale. Così trae in inganno su ciò che in lui rappresenta la norma.
monster hunter tri
nick ETTORE
gc 63

#27   Non connesso   JoyDivision

JoyDivision
  • N64

• 215 Messaggi:

Inviato 24 June 2012 - 07:58

Visualizza messaggiofederico97, su 09 June 2012 - 15:26 , dice:

Ma io andavo con calma e il terzo rintocco non scoccava mai :shock:
Boh,io come entro nella sala,parte il rintocco e...GAME OVER. :afro:
ATMOSPHERE

#28   Non connesso   GimaxP

GimaxP
  • Wii U

• 3443 Messaggi:

Inviato 31 August 2012 - 20:04

Dopo essere rimasto al Monte Fez per circa 3 mesi ( :lol3: ) ho ripreso a giocare per circa altre 6 ore ed ora se non sbaglio sono lì per concludere il gioco. Che dire? Bel gioco xD

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi