Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
4

Bravely Default: Flying Fairy[Topic Ufficiale]

Questa discussione ha avuto 332 risposte

#41   Non connesso   arkanim94

arkanim94
  • Wii

• 1462 Messaggi:

Inviato 04 April 2013 - 08:07

Ci siamo ragazzi! Ci siamo!

http://www.siliconer...d-for-the-west/

Immagine inviata
Arkanim94: il Dottore del Domani

#42   Non connesso   Interludes

Interludes
  • SNES

• 36 Messaggi:

Inviato 04 April 2013 - 08:18

Yes!! Mi ispira un sacco, speriamo! Italiano o inglese poco importa, basta che arrivi!
Codice Amico 3DS: 2595 - 0335 - 5087

#43   Non connesso   xAndreax

xAndreax
  • Wii U

• 2443 Messaggi:

Inviato 05 April 2013 - 17:12

http://www.everyeye....ccidente_154544

#44   Non connesso   arkanim94

arkanim94
  • Wii

• 1462 Messaggi:

Inviato 18 April 2013 - 17:12

Che qualcuno aggiorni il primo post, di grazia @¿@

Immagine inviata
Arkanim94: il Dottore del Domani

#45   Non connesso   xAndreax

xAndreax
  • Wii U

• 2443 Messaggi:

Inviato 18 April 2013 - 18:03

meno male che in arrivo in italia aspetto solo la data di uscita e anche una demo

#46   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 18 April 2013 - 19:51

Visualizza messaggioxAndreax, su 18 April 2013 - 18:03 , dice:

meno male che in arrivo in italia aspetto solo la data di uscita e anche una demo

In Giappone ne hanno fatte uscire un bel po' di demo... Mi sembra almeno un paio sulla storia principale e una sulla Realtà Aumentata...

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer. - Satoru Iwata

"Alla Juventus vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" (G. Boniperti)

« Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono
della vita che stabilisce chi sei. »

Spoiler

#47   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 18 April 2013 - 22:02

Visualizza messaggioarkanim94, su 18 April 2013 - 17:12 , dice:

Che qualcuno aggiorni il primo post, di grazia @¿@

se aspetti yomidi, il primo post rimarrà tale e quale :asd:
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#48   Non connesso   AnBWii

AnBWii
  • Wii

• 1134 Messaggi:

Inviato 19 April 2013 - 10:14

Comunque nemmeno il trailer era sottotitolato in Ita. Sono abbastanza convinto che arriverà full-eng.

#49   Non connesso   Haseo

Haseo
  • GC

• 485 Messaggi:

Inviato 19 April 2013 - 10:32

Visualizza messaggioAnBWii, su 19 April 2013 - 10:14 , dice:

Comunque nemmeno il trailer era sottotitolato in Ita. Sono abbastanza convinto che arriverà full-eng.
Non è detto, può anche essere che non abbiano avuto tempo di preparare materiale in italiano XD
Immagine inviata

#50   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 01 October 2013 - 18:57

perchè non vedo gente sbavare per la limited?

non sarò certo l'unico ad apprezzare questa cosa >.>
Immagine inviata

#51   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 01 October 2013 - 19:02

Visualizza messaggioserphentelm, su 01 October 2013 - 18:57 , dice:

perchè non vedo gente sbavare per la limited?

non sarò certo l'unico ad apprezzare questa cosa >.>

Intendi quella con l'artbook? Mah... l'artbook lo sfogli una volta e lo butti in un cassetto... Non sbavo per queste cose...

Se intendi quella col contenuto sconosciuto... Come faccio a sbavare se non so di cosa si tratta?

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer. - Satoru Iwata

"Alla Juventus vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" (G. Boniperti)

Spoiler

#52   Non connesso   hol

hol
  • GC

• 757 Messaggi:

Inviato 01 October 2013 - 19:09

Si sa già quanto costerà la limited?
Nintendo ID: hol.000
Codice amico: 2723-9014-3860

The Breakfast Bug

#53   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 01 October 2013 - 20:47

Visualizza messaggiofrulla95, su 01 October 2013 - 19:02 , dice:

Intendi quella con l'artbook? Mah... l'artbook lo sfogli una volta e lo butti in un cassetto... Non sbavo per queste cose...

Se intendi quella col contenuto sconosciuto... Come faccio a sbavare se non so di cosa si tratta?

a prescindere; è una limited u.u
se è come quella giapponese c'è dentro un bel pò di roba...

no, non si sa ancora niente della limited
Immagine inviata

#54   Non connesso   deveroos

deveroos
  • Wiitalia Redazione

• 2323 Messaggi:

Inviato 01 October 2013 - 21:38

Questa era la Collector's Edition in Giappone: http://www.wiitalia....ravely-default/
ovviamente da noi sarà molto più scarsa, ma se avesse libro illustrato + CD + poster sarebbe già buona cosa.

#55   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 01 October 2013 - 21:48

Visualizza messaggiodeveroos, su 01 October 2013 - 21:38 , dice:

Questa era la Collector's Edition in Giappone: http://www.wiitalia....ravely-default/
ovviamente da noi sarà molto più scarsa, ma se avesse libro illustrato + CD + poster sarebbe già buona cosa.

Ecco, questo (il grassetto intendo) è il genere di cose che non mi interessano:
1. Libro illustrato: letto/sfogliato una volta, lo butto in un cassetto a prendere polvere e mi occupa solo spazio per nulla (con conseguente arrabbiatura dei miei...)
2. CD: già non sono uno che ascolta i Cd, figuriamoci della colonna sonora di un videogioco! Sì, lo ascolterei una volta per curiosità, ma poi avrebbe lo stesso destino del libro illustrato
3. Poster: non ne appendo. Ne ho avuto giusto uno e non è durato molto: infatti mio fratello, da piccolo, per poco non ci finiva secco, visto che il poster era attaccato al muro con un chiodo e per poco non se l'è mangiato :asd: E poi non ho spazio dove metterli...

L'unica cosa che potrebbe interessarmi in una limited è una Action Figure... Ma anche quella rischia di prendere polvere a casa mia... :(

Spoiler

#56   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 01 October 2013 - 22:00

Visualizza messaggiofrulla95, su 01 October 2013 - 21:48 , dice:

Ecco, questo (il grassetto intendo) è il genere di cose che non mi interessano:
1. Libro illustrato: letto/sfogliato una volta, lo butto in un cassetto a prendere polvere e mi occupa solo spazio per nulla (con conseguente arrabbiatura dei miei...)
2. CD: già non sono uno che ascolta i Cd, figuriamoci della colonna sonora di un videogioco! Sì, lo ascolterei una volta per curiosità, ma poi avrebbe lo stesso destino del libro illustrato
3. Poster: non ne appendo. Ne ho avuto giusto uno e non è durato molto: infatti mio fratello, da piccolo, per poco non ci finiva secco, visto che il poster era attaccato al muro con un chiodo e per poco non se l'è mangiato :asd: E poi non ho spazio dove metterli...

L'unica cosa che potrebbe interessarmi in una limited è una Action Figure... Ma anche quella rischia di prendere polvere a casa mia... :(

una volta farò una foto della mia camera allora :asd:
Immagine inviata

#57   Non connesso   PedroKeitawa

PedroKeitawa
  • GC

• 569 Messaggi:

Inviato 02 October 2013 - 01:45

Bene e con questo siamo a cinque giochi di questo 2013 che desidero poter giocare realmente (tutto il resto e secondario) e mi accorgo solo ora che vorrei tanto un lavoro. Per i videogames *_*...ah poi cè aprire un bar (quando sarà aperto sconti a tutta la community di wiitalia) poi...ah già bollette, tasse (furti insomma), acquisti merce per il bar, varie tasse e altre cose che non volete sapere.

Anche perché la limited sembra propio valere la pena averla, poi il gioco e anche di un genere che io adoro dunque so che al 70% vado sul sicuro e sarà un titollo che saprà intrattenermi per tutta la sua durata. ;D

Immagine inviata

Nintendo 3DSXL (PAL) Codice Amico: 5043-1823-2910/Nintendo 3DSXL (NTSC-J): 1676-5037-5928

#58   Non connesso   makar

makar
  • GC

• 352 Messaggi:

Inviato 02 October 2013 - 11:23

Immagine inviata

Metto sotto spoiler un link di tumblr con gli scan dell'artbook giapponese...io vi avviso...ho fatto la follia di vederli...ed ora sono vittima di un hype violento e malato...poi non ditemi che non ve lo avevo detto... :asd:

#59   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 12 November 2013 - 12:21

interrompo il vostro idillio con una notizia sconvolgente...il prezzo della limited,

che effettivamente fa sbavare anche me, ma che per il momento passo! non ho tempo per dedicarmi a un jrpg :(
Immagine inviata
                                                                                                              "L'equilibrio è la parola giusta!
                                                           Perché chi vuole troppo rischia di perdere assolutamente tutto;
                         certo chi vuole troppo poco, dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla"

Se vi va, fatevi un giro sul blog di un mio amico: http://bargamers.com/
e mettete mi piace sulla pagina Facebook Bar Gamers :D

#60   Non connesso   Mardraum

Mardraum
  • Wii

• 1435 Messaggi:

Inviato 12 November 2013 - 13:14

Visualizza messaggioFlareFaeox, su 12 November 2013 - 12:21 , dice:

interrompo il vostro idillio con una notizia sconvolgente...il prezzo della limited,

che effettivamente fa sbavare anche me, ma che per il momento passo! non ho tempo per dedicarmi a un jrpg :(
Una bella batosta. Ci dovrò pensare attentamente.
In calo gli omicidi. In aumento i tentati omicidi.
L'incompetenza dilaga.
"Archaeology is the most fun you can have with your pants on" (cit. Kent V. Flannery)
Goldeneye 007: 058867767982
Codice amico 3DS: 2234-7163-1387  

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi