Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
4

Bravely Default: Flying Fairy[Topic Ufficiale]

Questa discussione ha avuto 332 risposte

#301   Non connesso   deveroos

deveroos
  • Wiitalia Redazione

• 2323 Messaggi:

Inviato 17 June 2014 - 11:48

Comunque non so se ne avete già discusso, ma con le classi si possono creare combinazioni devastanti...

Con il Maestro Spirituale e la sua Immobilità + 3 Ladri con Colpo Divino si può fare Illeso anche con il boss finale.

#302   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 17 June 2014 - 11:52

maestro spirituale è una classe sgrava...
io l'avevo provato in accoppiata con la "superstar": enigma del maestro che annulla qualunque attacco elementale e le abilità della superstar per riguadagnare i turni persi...praticamente non subivo danni.
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#303   Non connesso   Antonio Puglisi

Antonio Puglisi
  • SNES

• 105 Messaggi:

Inviato 17 June 2014 - 12:58

C'è una tattica, mi pare che era Gransalto con mondo veloce, prima facevi 3 Default, tutti dovevano essere abbastanza veloci ed usare gransalto, tutti quanti con mondo veloce, se non si è abbastanza veloce, ci si prova col ninja. Era tipo : http://www.youtube.com/watch?v= y7xaXutruik&list=PLHNZtqC6x9SCDVSpWpfe20nHUwPs21ixQ&index=83. Unite le lettere, altrimenti usciva la miniatura e bla bla bla... Credo che abbiate capito di cosa sto parlando...
Ciao a tutti, sono Fox_Player!

Questo sono io:
Intelligente;
Pigro;
Scaltro.
Sono disponibile Quasi sempre.
Il mio gioco preferito?
http://www.youtube.com/ watch?v=E-UhVMVEZQk
Si. Bravely Default. Lo adoro. Gioco lungo, ma con un grande potenziale. Personaggio preferito? Eccolo.

Ringabel, oppure (Spoiler)
Spoiler
... Un personaggio  -Wow- , così lo descriverei. E' un mistero... Che credo di aver capito.
Apparte gli scherzi, non vi voglio spoilerare nulla, ed ho avvertito dell'unico spoiler, mi dispiace.
Spero di incontrarvi tutti sul forum, a presto!
Ah, se volete potete seguirmi su miiverse per stare aggiornati!

#304   Non connesso   Levantina00TLOZ

Levantina00TLOZ
  • N64

• 163 Messaggi:

Inviato 07 August 2014 - 08:01

Ho una domanda sul gioco, più che altro chiedo un consiglio.
Ho deciso di continuare Bravely default, preso il save mi sono resa conto di aver saltato già troppe cose e di essere andata troppo di fretta (era il mio primo jrpg) così ho ricominciato la partita.
Mentre esploravo stavolta ogni minima cosa del gioco (sono ancora al prologo, ma almeno me lo sto gustando) mi sono accorta della ricostruzione di Norende. Sono riuscita a costruire due edifici e non sapevo dei bonus che poteva dare, piacevole sorpresa! Però ora mi chiedo, come posso "velocizzare" il processo di costruzione? Non si incontra nessuno in streetpass, almeno qui da me, quindi sarebbe impossibile completarla (e mi piacerebbe molto farlo) per via dei bonus e anche per una soddisfazione personale, ma se continuiamo così anche a più di 100 ore di gioco potrei anche non finirla mai, avete qualche consiglio?
Tipo se la lascio in modalità riposo, il tempo continua a scorrere?

You've met with a terrible fate, haven't you? [Cit. Venditore di maschere (Majora's Mask)]

Immagine inviata

-Disponibile per partite online su MK8, se mi aggiungete avvisate via mp, grazie♥

#305   Non connesso   Dazell

Dazell
  • GC

• 410 Messaggi:

Inviato 07 August 2014 - 09:41

Se colleghi il 3ds a una connessione, puoi incontrare persone di tutto il mondo e dunque aggiungere nuovi abitanti. mi sembra che bisogna andare su "aggiorna " e lo puoi fare una volta al giorno. altrimenti ti tocca tenere accesa la console(va bene anche in modalità riposo) per molte ore...

#306   Non connesso   Levantina00TLOZ

Levantina00TLOZ
  • N64

• 163 Messaggi:

Inviato 07 August 2014 - 12:28

Visualizza messaggioDazell, su 07 August 2014 - 09:41 , dice:

Se colleghi il 3ds a una connessione, puoi incontrare persone di tutto il mondo e dunque aggiungere nuovi abitanti. mi sembra che bisogna andare su "aggiorna " e lo puoi fare una volta al giorno. altrimenti ti tocca tenere accesa la console(va bene anche in modalità riposo) per molte ore...

Speriamo sia come dici tu, proverò a fare "aggiorna" ogni giorno ma ne dubito di trovare qualcuno, al massimo posso provare quando vado fuori, ma non ho mai avuto fortuna in queste cose:/
Grazie per la risposta!

You've met with a terrible fate, haven't you? [Cit. Venditore di maschere (Majora's Mask)]

Immagine inviata

-Disponibile per partite online su MK8, se mi aggiungete avvisate via mp, grazie♥

#307   Non connesso   Yota

Yota
  • N64

• 325 Messaggi:

Inviato 07 August 2014 - 14:34

E' il comando "aggiorna" nel menù "salva". Puoi fare questo procedimento soltanto una volta al giorno e trovi dai 3 ai 4 abitanti alla volta. Vedrai che molto presto la ricostruzione non sarà più un problema! :yay:
Nintendo Network ID: Jagred
Now on playing:
[WIIU] Lego City: Undercover - StarFox Zero
[3DS] Bravely Second: End Layer
[PS3] The Evil Within - Dark Souls II

#308   Non connesso   Levantina00TLOZ

Levantina00TLOZ
  • N64

• 163 Messaggi:

Inviato 07 August 2014 - 15:43

Visualizza messaggioYota, su 07 August 2014 - 14:34 , dice:

E' il comando "aggiorna" nel menù "salva". Puoi fare questo procedimento soltanto una volta al giorno e trovi dai 3 ai 4 abitanti alla volta. Vedrai che molto presto la ricostruzione non sarà più un problema! :yay:

Io avevo capito che serviva solo per controllare se avevi incontrato qualcuno in streetpass :o
Ottimo allora, cercherò di farlo spesso! ;)

Immagine inviata

#309   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 07 August 2014 - 17:18

Visualizza messaggioLevantina00TLOZ, su 07 August 2014 - 15:43 , dice:

Io avevo capito che serviva solo per controllare se avevi incontrato qualcuno in streetpass :o
Ottimo allora, cercherò di farlo spesso! ;)

E pure con la gente reclutata online ci vogliono una 50ina d'ore per la ricostruzione completa D;
Immagine inviata

#310   Non connesso   Levantina00TLOZ

Levantina00TLOZ
  • N64

• 163 Messaggi:

Inviato 07 August 2014 - 20:31

Visualizza messaggioserphentelm, su 07 August 2014 - 17:18 , dice:

E pure con la gente reclutata online ci vogliono una 50ina d'ore per la ricostruzione completa D;

Beh ma finchè sono 50 ore non importa, passano subito mentre livello i pg o proseguo con la storia ;)

Immagine inviata

#311   Non connesso   Lord Lasher

Lord Lasher
  • NES

• 2 Messaggi:

Inviato 24 August 2014 - 12:59

Ciao a tutti...

nonostante segua da molto questo sito è la prima volta che scrivo sul forum...

Sono appassionato di JRPG, in generale di giochi Nintendo (le saghe Zelda, Metroid e Pokemon in primis).

Sto giocando, approfittando delle agognate ferie estive, Bravely Default; sono ancora all'inizio (capitolo 2) in quanto lo sto giocando con calma ( e il mio solito lento perfezionismo!) e sarei interessato a scambiare codici amici per sfruttare al meglio la modalità abilink.

Questo è il mio codice amico: 3153 4044 4810

Se qualcuno è interessato mi mandi il suo che lo aggiungo.

#312   Non connesso   deveroos

deveroos
  • Wiitalia Redazione

• 2323 Messaggi:

Inviato 24 August 2014 - 13:25

Aggiunto! Il mio è 4854 7340 9242

#313   Non connesso   Fubuki

Fubuki
  • GC

• 494 Messaggi:

Inviato 24 August 2014 - 13:34

Visualizza messaggioLord Lasher, su 24 August 2014 - 12:59 , dice:

Ciao a tutti...

nonostante segua da molto questo sito è la prima volta che scrivo sul forum...

Sono appassionato di JRPG, in generale di giochi Nintendo (le saghe Zelda, Metroid e Pokemon in primis).

Sto giocando, approfittando delle agognate ferie estive, Bravely Default; sono ancora all'inizio (capitolo 2) in quanto lo sto giocando con calma ( e il mio solito lento perfezionismo!) e sarei interessato a scambiare codici amici per sfruttare al meglio la modalità abilink.

Questo è il mio codice amico: 3153 4044 4810

Se qualcuno è interessato mi mandi il suo che lo aggiungo.
Aggiunto anch'io, il mio è 3566 1583 2211
Comunque abbiamo lo stesso avatar, anch'io ho googlato "lelouch" e ho preso la prima immagine :asd:
Leggendo questa scritta stai perdendo del tempo prezioso.

Immagine inviata

Immagine inviata

Didn't I tell you? I'm Santa Claus. It's time for me to go make a wish come true. (999: Nine Hours Nine Persons Nine Doors - Santa)
What you are, I was. What I am, you will be. (Virtue's Last Reward - Zero)
Being human is about fighting even when it seems hopeless, and finding happiness even in a world that hates it. (Virtue's Last Reward - Tenmyouji)
Don't be held back by someone else's bullshit in fake memories. The one path you chose for yourself, is the truth of your universe. (Tengen Toppa Gurren Lagann - Kamina)
We evolve beyond the person that we were a minute before. Little by little we advance with each turn. That's how a drill works! (Tengen Toppa Gurren Lagann - Simon)

#314   Non connesso   Lord Lasher

Lord Lasher
  • NES

• 2 Messaggi:

Inviato 24 August 2014 - 14:28

Grazie ad entrambi!

p.s. mi sembrava giusto cambiare l'avatar! ;)

#315   Non connesso   ROK

ROK
  • SNES

• 79 Messaggi:

Inviato 25 October 2014 - 17:21

Ciao scusate, sono decisamente un ritardatario mi trovo a giocare alla demo solo ora!!! :bonk:
Qualche buon anima mi saprebbe dire perchè non riesco a usare una magia che una in battaglia? anche selezionando maga bianca con le sue magie ed avendo il personaggio a livello 6 o 7 sono disattivate, non riesco a usarle.
Scusate, ma la mia ignoranza non a limite :bow:
Immagine inviata

#316   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 25 October 2014 - 20:25

Visualizza messaggioROK, su 25 October 2014 - 17:21 , dice:

Ciao scusate, sono decisamente un ritardatario mi trovo a giocare alla demo solo ora!!! :bonk:
Qualche buon anima mi saprebbe dire perchè non riesco a usare una magia che una in battaglia? anche selezionando maga bianca con le sue magie ed avendo il personaggio a livello 6 o 7 sono disattivate, non riesco a usarle.
Scusate, ma la mia ignoranza non a limite :bow:

primo devi acquistarle le magie;
secondo, devi avere l'abilità necessaria richiesta dalla magia (ad esempio cura richiede magia bianca livello tot,,)
terzo, non tutte le classi dispongono dei requisiti di sopra: mago bianco lancerà magie bianche, ma non magie nere
Immagine inviata

#317   Non connesso   ROK

ROK
  • SNES

• 79 Messaggi:

Inviato 26 October 2014 - 10:21

Le magie le ho acquistate e ho selezionato magie bianche per mago bianco, quindi se non ho capito male è solo questione di livello di abilità del "lavoro" non del personaggio in generale, mi è parso di capire che ci sono due livelli differenti di crescita per il personaggio.

Grazie mille serphentelm continuerò a provare.

Immagine inviata

#318   Non connesso   AntonyYS

AntonyYS
  • Wii U

• 2832 Messaggi:

Inviato 26 October 2014 - 10:49

Visualizza messaggioROK, su 26 October 2014 - 10:21 , dice:

Le magie le ho acquistate e ho selezionato magie bianche per mago bianco, quindi se non ho capito male è solo questione di livello di abilità del "lavoro" non del personaggio in generale, mi è parso di capire che ci sono due livelli differenti di crescita per il personaggio.

Grazie mille serphentelm continuerò a provare.

Forse hai comprato (ad esempio) fira invece di Fire. (cioè una magia di Lv 2 invece di una di Lv1, che potrai usare solamente quando il mago salirà di classe)

#319   Non connesso   ROK

ROK
  • SNES

• 79 Messaggi:

Inviato 26 October 2014 - 10:59

Esatto AntonyYS è proprio così! quando l'ho comprata non lo sapevo! Mi sa che anche le magie bianche sono di livello superiore al 2. :bucktooth:
Pensavo che chi più spende meno spende, ma ora non posso ancora usare quello che ho comprato, ci vorrà un po' di allenamento.
Immagine inviata

#320   Non connesso   deveroos

deveroos
  • Wiitalia Redazione

• 2323 Messaggi:

Inviato 26 October 2014 - 11:30

Sì, ci sono diversi livelli per le magie; non solo nere e bianche, ma anche quelle del Cronomago.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi