Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
0

consigli X il jho

Questa discussione ha avuto 37 risposte

#21   Non connesso   fabio17

fabio17
  • Wii U

• 2060 Messaggi:

Inviato 20 February 2012 - 14:06

sì la barroth va bene x i mostri + ma contro il jho no!!!
codice mario kart wii:3439-2168-3335  
GC di mh3 online: 114(in costante aumento) xD   nickname: fabio (tutto in minuscolo)
armi preferite: tutte tranne la balestra, non so usarla xD

#22   Non connesso   XenoFan

XenoFan
  • Wii

• 1561 Messaggi:

Inviato 20 February 2012 - 14:08

scusa, ma devo fare qualche lagi+, però magari vengo :D
Ah, okay, I'll start singing.

Rudolph, the red-nosed reindeer had a very shiny nose.♪
All of the other reindeer used to laugh and call him names.♪
Then one Christmas Eve♪
Santa came to say:♪
"Rudolph with your nose so bright, won't you guide my sleigh tonight?"♪
Rudolph who was always crying, started smiling that night.♪

......To me, you'll always be like a bright star that shines and guides me from the opposite end of a dark alley. Good-bye, Kirito. It was really fortunate of me to have met you and to have been with you.
Thank you.
Good Bye.

Immagine inviata

[Sachi, Sword Art Online, Red-noses Reindeer, 25 December 2023]

#23   Non connesso   fabio17

fabio17
  • Wii U

• 2060 Messaggi:

Inviato 20 February 2012 - 14:12

XenoFan, dice:

scusa, ma devo fare qualche lagi+, però magari vengo :D
x il lagia + ti posso aiutare io :wink: mi servono 6 corna lagia :lol: ma prima devo fare un bary + e un ala x avanzare di GC xD
GC di mh3 online: 114(in costante aumento) xD   nickname: fabio (tutto in minuscolo)

#24   Non connesso   fava

fava
  • SNES

• 30 Messaggi:

Inviato 02 March 2012 - 22:45

ciao a tutti!!
fabio ti devo contraddire!
lo spadone non è affatto un'arma lentissima, infatti visto che il tempo di infoderamento-sfoderamento di quest'arma è veramente basso ( a differenza della axe o della lancia) dovresti adottare la tecnica del "mordi e fuggi", e attaccare con molta frequenza magari dai punti ciechi del mostro, e non andare in giro con l'arma sguainata... :wink: in questo modo magari potrai constatare che in effetti non è un'arma lenta :wink:
in più è dotata di parata!!! x me è una figata  :D
il mio nome online è   fava        
armi preferite:lancia,spadone,martello...    voglio imparare a usare la balestra :(
sono gc 61in crescita
se qualcuno vuole fare qualche quest con me potete cercarmi... solo se siete gc 40 o superiore :)

#25   Non connesso   Teye

Teye
  • GC

• 500 Messaggi:

Inviato 02 March 2012 - 22:52

La lancia non è affatto lenta, schivata+1 e diventi immortale, non servirebbe nemmeno lo scudo) oltre che a colpire nel punto più debole (la pancia) sferra 3 attacchi in rapida successione (mai sentito parlare di combo infinita?) poi se ti trovi con i nabbi che con le lance fanno solo cariche beh...
Per lo spadone il mordi e fuggi è proprio adatto per il jho, anche con una diablos+ gemmata per concentrazione e schivata+1( basta un+5 schivata) con concentrazione e rapido critico puoi sfruttare dei momenti quando sbava , mangia o è paralizzato per sferrargli due colpi con carica livello 3 di cui il primo in rapido critico.
Sing hallelujah because you can't change anything.
Immagine inviata

#26   Non connesso   fava

fava
  • SNES

• 30 Messaggi:

Inviato 02 March 2012 - 22:56

sisi lo so che la lancia non è per niente lenta... :)  sono un lanciere e uno "spadoniere"  8)
ma dico solo che il tempo di rinfodero della lancia è molto lento rispetto allo spadone.. :D
il mio nome online è   fava        
armi preferite:lancia,spadone,martello...    voglio imparare a usare la balestra :(
sono gc 61in crescita
se qualcuno vuole fare qualche quest con me potete cercarmi... solo se siete gc 40 o superiore :)

#27   Non connesso   nicolawi

nicolawi
  • SNES

• 32 Messaggi:

Inviato 02 March 2012 - 23:09

io ho tutta uraggan piu' e martello nucleo lava ottima sia l' arma sia l'armatura...se avesse lo scudo sarebbe il martello il piu' forte delle armi :mod:   :onfire:   :rocketwhore:
guardate sul profilo per codice amico animal crossing  citta ercolano nome nicola ,armi preferite su mh3 martello e balestra,gc57 capo del clan modahunter mandatemi un M.P. cosi potete unirvi al mio clan o semplicemente chiedermi aiuto e vi aiutero'.

#28   Non connesso   fabio17

fabio17
  • Wii U

• 2060 Messaggi:

Inviato 04 March 2012 - 12:23

Teye, dice:

La lancia non è affatto lenta, schivata+1 e diventi immortale, non servirebbe nemmeno lo scudo) oltre che a colpire nel punto più debole (la pancia) sferra 3 attacchi in rapida successione (mai sentito parlare di combo infinita?) poi se ti trovi con i nabbi che con le lance fanno solo cariche beh...
Per lo spadone il mordi e fuggi è proprio adatto per il jho, anche con una diablos+ gemmata per concentrazione e schivata+1( basta un+5 schivata) con concentrazione e rapido critico puoi sfruttare dei momenti quando sbava , mangia o è paralizzato per sferrargli due colpi con carica livello 3 di cui il primo in rapido critico.
nessuno ha mai detto k la lancia è lenta anzi, se la sai usare diventa molto veloce come arma :wink: e poi hai ragione con una buona skivata diventi imprendibile, oggi stavamo battendo un agna + e avevo cn me persone k facevano solo la carica... penso sia una mossa inutile quella, tranne quando il mostro cade allora io lì la uso sempre :wink:

#29   Non connesso   madau89

madau89
  • Wii

• 1454 Messaggi:

Inviato 07 April 2012 - 20:20

allora...con altri 3 tipi(di un clan penso) abbiamo ucciso e catturato un jho nella missione dei 25 jaggia in 3o minuti circa e avevo la barroth + quindi penso che non sia così male...comunque lo spadone è quasi perfetto per il jho
Al momento sto giocando a :
3DS:Monster Hunter 4U
PS3:Fifa15,NBA 2k15,Kingdom Hearts 1.5 Remix.
WiiU:Bayonetta,Mario Kart 8,Wonderful 101.
Nintendo Network ID:Madau99.
Dati MH4U:
Spoiler

#30   Non connesso   fabio17

fabio17
  • Wii U

• 2060 Messaggi:

Inviato 08 April 2012 - 20:00

madau89, dice:

allora...con altri 3 tipi(di un clan penso) abbiamo ucciso e catturato un jho nella missione dei 25 jaggia in 3o minuti circa e avevo la barroth + quindi penso che non sia così male...comunque lo spadone è quasi perfetto per il jho
se con la lancia provi a mettergli schivata +2 diventi immortale...
sei perfetto e nn vieni quasi mai beccato ^^ lo spadone l ho provato ma nnt da fare, nn lo so usare
cavolo...
enrico prova a usare la lancia cn skivata +1/+2 poi dimmi ;)

#31   Non connesso   madau89

madau89
  • Wii

• 1454 Messaggi:

Inviato 08 April 2012 - 20:02

fabio17, dice:

madau89, dice:

sei perfetto e nn vieni quasi mai beccato ^^ lo spadone l ho provato ma nnt da fare, nn lo so usare
cavolo...
sei il primo che mi chiama col mio nome(credo) ai diritto ad un premio:
Spoiler

Dati MH4U:
Spoiler

#32   Non connesso   fabio17

fabio17
  • Wii U

• 2060 Messaggi:

Inviato 08 April 2012 - 20:04

madau89, dice:

fabio17, dice:

madau89, dice:

cavolo...
Spoiler
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

mi sento importante xD

#33   Non connesso   madau89

madau89
  • Wii

• 1454 Messaggi:

Inviato 08 April 2012 - 20:06

fabio17, dice:

madau89, dice:

fabio17, dice:

madau89, dice:

cavolo...
Spoiler
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

mi sento importante xD
importante come l'anziano di moga
Dati MH4U:
Spoiler

#34   Non connesso   fabio17

fabio17
  • Wii U

• 2060 Messaggi:

Inviato 08 April 2012 - 20:09

[quote name="madau89"]
[quote name="fabio17"]
[quote name="madau89"]
[/quote]
cavolo...
enrico prova a usare la lancia cn skivata +1/+2 poi dimmi ;)[/quote]
sei il primo che mi chiama col mio nome(credo) ai diritto ad un premio:[spoiler]ciao fabio[/spoiler][/quote]

mi sento importante xD[/quote]
importante come l'anziano di moga[/quote]
ah ah ah nn fa niente quell'uomo xD fuma solo ^^ gran cosa
cmq mi sento + importante (almeno come junior k ti dice come fare tutto ma poi lui nn fa nnt, sono tutti simpatici quelli del villaggio... ti lasciano fare tutto il lavoro) xD

#35   Non connesso   madau89

madau89
  • Wii

• 1454 Messaggi:

Inviato 08 April 2012 - 20:11

all'inizio del gioco però il vecchietto ti paga...
Dati MH4U:
Spoiler

#36   Non connesso   fabio17

fabio17
  • Wii U

• 2060 Messaggi:

Inviato 08 April 2012 - 20:40

madau89, dice:

all'inizio del gioco però il vecchietto ti paga...
almeno qualcosa la fa dai, nn è completamente inutile xD

#37   Non connesso   Teye

Teye
  • GC

• 500 Messaggi:

Inviato 09 April 2012 - 12:59

Si scrive con la H hai...
Lancia va con schivata+1, +2 è da nabbi, sono 5 punti in più e stesso identico effetto.
Sing hallelujah because you can't change anything.
Immagine inviata

#38   Non connesso   madau89

madau89
  • Wii

• 1454 Messaggi:

Inviato 09 April 2012 - 13:08

Teye, dice:

Si scrive con la H hai...
Lancia va con schivata+1, +2 è da nabbi, sono 5 punti in più e stesso identico effetto.
ah ho dimenticato la h(così come dimentico di chiudere le parentesi)
Dati MH4U:
Spoiler

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi