Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
3

The Legend of Zelda: The twilight princess [TOPIC UFFICIALE]

Questa discussione ha avuto 1244 risposte

#1241   Non connesso   PeachyDoo

PeachyDoo
  • NES

• 6 Messaggi:

Inviato 17 November 2012 - 11:49

altrove mi hanno risposto dicendomi che non devo assolutamente muovere in avanti la levetta analogica (altrimenti Link avanza a passetti), ma semmai devo sfruttare il sensore di movimento del nunchuk, sferrando un pugno. Ho provato a correggermi facendo Z e poi simulando un pugno in avanti, ma  ancora non vedo questo maledetto "attacco scudo". Invece, il risultato è che Link si mette a fare l'attacco rotante (se non altro ho scoperto come si fa l'attacco rotante!). AIUTO! :(

#1242   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 17 November 2012 - 15:15

Visualizza messaggioPeachyDoo, su 16 November 2012 - 18:02 , dice:

Ciao, da giorni mi sto disperando nell'imparare le varie tecniche d'attacco: sto tentando di fare lo "spacca elmo" (è la quarta tecnica), e questo implica che però io esegua l'ATTACCO SCUDO (premo Z e poi con il nunchuck premo  in avanti il joystick sempre mantenendo Z).  Il fatto è che non riesco più a eseguirlo, pur seguendo le istruzioni ma niente! Premo Z, Link alza lo scudo per difendersi e mirare e fin qui Ok;  così compare l'icona del nunchuck che ti dice di premere "Avanti" ; lo faccio e Link, anzichè muovere lo scudo x sbilanciare il nemico, avanza a passetti. (Ho provato a premere "Avanti" sia lentam che velocem). In fondo sono 2 semplici comandi, però.....??? C'è qualcuno che mi spiega in dettaglio i movimenti corretti? Ho provato anche a farlo a distanze diverse dal nemico (cioè ho provato sia lontano dal nemico, che a giusta distanza sia appiccicato) :spiderman:

perchè non devi muovere lo stick, ma devi porprio "sferrare un pugno" con il nunchuk
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#1243   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 17 November 2012 - 15:48

Si,come dice serph ma se ti viene l'attacco rotante è perchè mentre tiri il pugno scuoti il nunchuk piegandolo verso avanti (tasto Z e C rivolti verso la tv, ) giusto)? se si mi sa che è proprio questo il tuo errore...il pugno lo devi tirare ma facendo rimanere il nunchuk col lato lungo perpendicolare al pavimento...mi sono spiegata?

Devi muovere da come lo tieni normalmente il mano per giocare, senza girare il polso sposti solo velocemente tutto il braccio in avanti!
Immagine inviata
                                                                                                              "L'equilibrio è la parola giusta!
                                                           Perché chi vuole troppo rischia di perdere assolutamente tutto;
                         certo chi vuole troppo poco, dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla"

Se vi va, fatevi un giro sul blog di un mio amico: http://bargamers.com/
e mettete mi piace sulla pagina Facebook Bar Gamers :D

#1244   Non connesso   Midna77

Midna77
  • N64

• 191 Messaggi:

Inviato 18 November 2012 - 00:07

tieni anche fermo il joystick, è dovuto anche al suo movimento l'attacco rotante!
Tu, colui che catturò una stella cadente, o uomo senza animo, il tuo cuore è di mia proprietà.

Se prostituirsi significa affittare il proprio corpo, sposarsi vuol dire venderlo..

#1245   Non connesso   PeachyDoo

PeachyDoo
  • NES

• 6 Messaggi:

Inviato 21 November 2012 - 10:46

grazie mille, ci sono riuscita!I vostri commenti di risposta li avevo letti subito, ho provato svariate volte a seguire le vostre indicazioni ma non riuscivo nel movimento, stando attenta a tutto. Ieri ho pulito con un panno i sensori di movimento e..magia...finalmente sono riuscita ad eseguire l'attacco scudo e pure ripetutamente. Non so spiegarmelo, perchè comunque so che i movimenti corretti li ho eseguiti anche in passato, ma senza risultato. Non mi serve allungare tutto il braccio, ma basta solo un gesto in avanti secco. Vi ringrazio x tutti i dettagli e x per vostre risposte :)

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi