Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
2

RETRO-acquisti

Questa discussione ha avuto 26 risposte

#1   Non connesso   bliuk

bliuk
  • N64

• 289 Messaggi:

Inviato 18 January 2012 - 16:54

oilà! creo questo topic per i nostri acquisti un pò retrò...ultimamente mi sono aggiudicato un magnifico NES con 2 pad, e una decina di giochi tra cui super mario bros, castlevania e probotector a 50 euro...e voi? cosa avete comprato ultimamente? per che cosa sareste disposti a fare una follia? dove comprate di solito? a vi la parola, e mi scuso nel caso in cui esista già un topic simile...
Immagine inviata

#2   Non connesso   bliuk

bliuk
  • N64

• 289 Messaggi:

Inviato 18 January 2012 - 16:57

oh mamma! ho creato 4 topic uguali! non so davvero come sia potuto accadere, forse è colpa della mia connessione del cavolo! chiedo perdono agli admin, abbiate pietà di me!!! :(  :(
Immagine inviata

#3   Non connesso   Oritantan90

Oritantan90
  • SNES

• 132 Messaggi:

Inviato 18 November 2012 - 19:20

Buondì!!!!!in questi ultimi mesi sto impazzendo per trovare e comprare tutti i final fantasy per playstation one o gameboy advance.Fino adesso ho speso un centinaio di euro su ebay per comprare final fantasy 1-2-5-6 per gba e final fantasy 9 per playstation :banana: .Ho recuperato,sempre da ebay,un gameboy micro nuovo e adesso vedo se riesco a trovare un sega master system ad un prezzo decente XD XD XD

#4   Non connesso   pinkfloyd

pinkfloyd
  • Wii U

• 2647 Messaggi:

Inviato 18 November 2012 - 22:51

Cosi' giovane e già appassionata di retrogaming?
Complimenti
The Endless River

#5   Non connesso   Dreamquest

Dreamquest
  • SNES

• 34 Messaggi:

Inviato 18 November 2012 - 23:03

Io di recente ho preso a poco meno di cento euro Shenmue 1 e 2 per Dreamcast su Ebay. Capolavori assoluti, valgono tutti i soldi che ho speso.
Giocatori nottambuli di ACNL, aggiungetemi!

Codice amico 3DS: 1247-0111-2736

#6   Non connesso   Danes81

Danes81
  • N64

• 188 Messaggi:

Inviato 19 November 2012 - 00:47

Io continuo a comprare giochi Dreamcast e Saturn che mi persi  anni fà. L'ultimo acquisto è Tech Romancer per Dreamacast. Shenmue è un'opera d'arte.

#7   Non connesso   Oritantan90

Oritantan90
  • SNES

• 132 Messaggi:

Inviato 19 November 2012 - 08:59

Io sono cresciuta con il sega master system giocando ad alex kidd e sonic.Poi avevo una console stranissima con molti giochi preinstallati come contra,load runner,circus e super mario bros.Ci perdevo le giornate XD XD XD Fino a 7-8 anni giocavo a questi giochi assieme ai primi super mario land per game boy classic.Poi mi sono appassionata ai pokèmon e ho quasi tutti i giochi.Per i final fantasy è solo da pochi anni che ci gioco ma mi hanno talmente presa che li voglio giocare e finire tutti XD XD XD :yellowyes:

#8   Non connesso   pinkfloyd

pinkfloyd
  • Wii U

• 2647 Messaggi:

Inviato 19 November 2012 - 20:53

Visualizza messaggioDreamquest, su 18 November 2012 - 23:03 , dice:

Io di recente ho preso a poco meno di cento euro Shenmue 1 e 2 per Dreamcast su Ebay. Capolavori assoluti, valgono tutti i soldi che ho speso.
Ne ho sentito parlare benissimo di Shenmue, anche se non ho capito bene di che tipo di gioco si tratta
The Endless River

#9   Non connesso   AlbertW

AlbertW
  • Wii U

• 3229 Messaggi:

Inviato 19 November 2012 - 21:23

Visualizza messaggioOritantan90, su 18 November 2012 - 19:20 , dice:

Buondì!!!!!in questi ultimi mesi sto impazzendo per trovare e comprare tutti i final fantasy per playstation one o gameboy advance.Fino adesso ho speso un centinaio di euro su ebay per comprare final fantasy 1-2-5-6 per gba e final fantasy 9 per playstation :banana: .Ho recuperato,sempre da ebay,un gameboy micro nuovo e adesso vedo se riesco a trovare un sega master system ad un prezzo decente XD XD XD

Final Fantasy 7 è il migliore in assoluto! IMHO.
Io ce l'ho per playstation.

#10   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 20 November 2012 - 09:04

Visualizza messaggioAlbertW, su 19 November 2012 - 21:23 , dice:

Final Fantasy 7 è il migliore in assoluto! IMHO.
Io ce l'ho per playstation.

quoto per me i migliori final sono in ordine (cito soltanto il podio): FF 7, final fantasy IX e final fantasy 3
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#11   Non connesso   Oritantan90

Oritantan90
  • SNES

• 132 Messaggi:

Inviato 20 November 2012 - 17:33

A me,fino ad ora,i final fantasy che mi sono rimasti nel cuore sono il 7 in assoluto(adoro sephiroth come cattivo XD XD XD),l'8 e il 12 per via della colonna sonora.Il 3 e 4 non molto ma passano,il 10 è stato il mio primo gioco della saga e mi è piaciuto ma meno di quelli per playone.Il 10-2 secondo me non è un final fantasy quindi non lo considero.Il 9 non mi è dispiaciuto ma il boss finale è stato troppo facile da battere rispetto alla difficoltà della saga.Il 13 mi rompe perchè non si riesce a tirar su soldi velocemente.Non ho giocato ne al 11 ne al 14 ne al 13-2...Adesso sto finendo FF1 advance e poi giocherò al 2 al 5 e al 6.

#12   Non connesso   Danes81

Danes81
  • N64

• 188 Messaggi:

Inviato 20 November 2012 - 21:36

Pinkfloyd, è difficile etichettare Shenmue in un genere, tanto che il gioco ha inventato un novo genere che lo stesso Yu Suzuki (creatore del titolo in questione, nonché di molti altri capolavori Sega, come Virtua Fighter, Space Harrier, Outrun, ed altri) ha denominato FREE che stà per Full Reactive Eyes Entertainment.
Per farla più semplice, si tratta di mix tra un'avventura, un gioco di ruolo, stile di combattimento simile a Virtua Fighter, qualche quick time event, e il tutto ambientato in un contesto molto credibile. Nel gioco hai un lavoro, ci sono locali che puoi frequentare (pure una salgiochi con i vecchi coin-op Sega da giocare), c'è un ciclo giorno-notte e condizioni meteo variabili che hanno effetto sulla città oltre a tanti personaggi con cui interagire.
Anche dal punto di vista tecnico il titolo è fantastico, con musiche da oscar e una grafica che ai tempi era il top su console, ma che riesce anche a far impallidire titoli moderni.
In conclusione, Shenmue secondo me è uno di quei giochi che ogni videogamer dovrebbe giocare (quindi speriamo siano vere le voci che parlano dei titoli Dreamcast in arrivo sulla Virtual Console di Wii U).

#13   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 21 November 2012 - 09:12

Visualizza messaggioOritantan90, su 20 November 2012 - 17:33 , dice:

A me,fino ad ora,i final fantasy che mi sono rimasti nel cuore sono il 7 in assoluto(adoro sephiroth come cattivo XD XD XD),l'8 e il 12 per via della colonna sonora.Il 3 e 4 non molto ma passano,il 10 è stato il mio primo gioco della saga e mi è piaciuto ma meno di quelli per playone.Il 10-2 secondo me non è un final fantasy quindi non lo considero.Il 9 non mi è dispiaciuto ma il boss finale è stato troppo facile da battere rispetto alla difficoltà della saga.Il 13 mi rompe perchè non si riesce a tirar su soldi velocemente.Non ho giocato ne al 11 ne al 14 ne al 13-2...Adesso sto finendo FF1 advance e poi giocherò al 2 al 5 e al 6.

la gente lo prendeva solo per vedere yuna  & co trosformarsi alla sailor moon :asd:
Immagine inviata

#14   Non connesso   Sasshi

Sasshi
  • GC

• 450 Messaggi:

Inviato 21 November 2012 - 11:28

Io al Lucca comics ho preso due giochi per il Game boy, Alleway e Looney toones a 6€ l'uno, mentre per Game boy color "Asterix e Obelix alla ricerca di Idefix", un sipaticissimo platform vecchia scuola a 8€.

#15   Non connesso   Oritantan90

Oritantan90
  • SNES

• 132 Messaggi:

Inviato 21 November 2012 - 20:34

Ma quindi anche quest'anno a lucca si potevano trovare i retro games per gameboy classic e co?!?Io non ci son potuta andare ma la mia amica non ha trovato niente di retro games per via della troppa massa di gente.Sono sempre nel padiglione games o nei padiglioni più piccoli?L'anno prossimo devo guardare bene.Per fortuna che starò giù 3 giorni.

#16   Non connesso   Sasshi

Sasshi
  • GC

• 450 Messaggi:

Inviato 22 November 2012 - 13:36

Visualizza messaggioOritantan90, su 21 November 2012 - 20:34 , dice:

Ma quindi anche quest'anno a lucca si potevano trovare i retro games per gameboy classic e co?!?Io non ci son potuta andare ma la mia amica non ha trovato niente di retro games per via della troppa massa di gente.Sono sempre nel padiglione games o nei padiglioni più piccoli?L'anno prossimo devo guardare bene.Per fortuna che starò giù 3 giorni.

Si certo che si potevano trovare i vecchi giochi del game boy, stava un padiglione sia nell'area games che al Japan palace dove li ho preso i tre giochi del Game boy, ma ne stavano molti altri :)

#17   Non connesso   Oritantan90

Oritantan90
  • SNES

• 132 Messaggi:

Inviato 22 November 2012 - 19:32

Allora l'anno prossimo farò rifornimento XD XD XD Grazie per la notizia :thumbleft:

#18   Non connesso   JoyDivision

JoyDivision
  • N64

• 215 Messaggi:

Inviato 22 November 2012 - 22:29

Io sto rigiocando al mitico TUROK 2 del N64.
Per me il più bello della saga.
Si può trovare roba interessante anche su amazon,cmq il grosso dei miei acquisti li faccio in un Game Stop...
ATMOSPHERE

#19   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 23 November 2012 - 09:00

Visualizza messaggioJoyDivision, su 22 November 2012 - 22:29 , dice:

Io sto rigiocando al mitico TUROK 2 del N64.
Per me il più bello della saga.
Si può trovare roba interessante anche su amazon,cmq il grosso dei miei acquisti li faccio in un Game Stop...
mamma mia turok *__* quando ci ho giocato su pc
Immagine inviata

#20   Non connesso   Kerbs

Kerbs
  • Wii

• 1204 Messaggi:

Inviato 25 November 2012 - 13:22

Io mi son procurato due Game&Watch (Manhole e Donkey Kong jr) in un mercatino dell'usato per 5€.
Poi su ebay son riuscito a recuperare a 30 euro un bellissimo SNES con Donkey Kong country, Mario world, Mario all stars e Mario kart. In un negozio di retrogaming della mia città ho preso il mitico Super Castlevania IV. Sempre su ebay ho preso Zelda: A link to the past (con tanto di scatola, libretto e mappa). Ci avevo giocato un sacco su gba ed essendo un fan della serie non potevo certo non prenderlo :D
Sentitevi "liberi" di iscrivervi al mio canale Youtube
http://www.youtube.c...thingEverything

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi