Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
0

RETRO-acquisti

Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1   Non connesso   bliuk

bliuk
  • N64

• 289 Messaggi:

Inviato 18 January 2012 - 16:52

oilà! creo questo topic per i nostri acquisti un pò retrò...ultimamente mi sono aggiudicato un magnifico NES con 2 pad, e una decina di giochi tra cui super mario bros, castlevania e probotector a 50 euro...e voi? cosa avete comprato ultimamente? per che cosa sareste disposti a fare una follia? dove comprate di solito? a vi la parola, e mi scuso nel caso in cui esista già un topic simile...
Immagine inviata

#2   Non connesso   Momo87s

Momo87s
  • Wii U

• 10243 Messaggi:

Inviato 18 January 2012 - 16:56

Lo vuoi mica aprire ancora una volta???  :lol:
Gomma97: Primo discepolo di Momo
Lista Nera di Momo:
KingMomo
Yomidi

#3   Non connesso   bliuk

bliuk
  • N64

• 289 Messaggi:

Inviato 18 January 2012 - 17:09

Momo87s, dice:

Lo vuoi mica aprire ancora una volta???  :lol:

giuro non so proprio come sia potuto accadere cavolo...vabbè, chiedo scusa agli admin direi che questo potrebbe essere il topic da tenere aperto...vi prego non uccidetemi... :(
Immagine inviata

#4   Non connesso   Fran

Fran
  • GC

• 819 Messaggi:

Inviato 24 January 2012 - 15:20

Io ultimamente mi sto dedicando ad acquistare alcuni giochi per il Cubo che mi ero perso, ho recuperato il favoloso Luigi's Mansion, i due Pikmin (devo ancora finire il secondo), e anche FZero GX. Nei prossimi giorni mi sarà consegnato Star-Fox Assault.
Di giochi per N64 (tranne Donkey Kong 64, che cerco disperatamente a un prezzo modico), per SNES e NES non ho bisogno, poichè li possiedo tutti(i migliori) sulla mia Wii(sono un asso platino della guida alla connessione :P)
Vorrei anche i due Zelda Oracle, ma dato che prima o poi saranno rilasciati nella Virtual Console del 3DS, sto un po' indugiando.
Ah, inoltre devo recuperare tutti i Professor Layton per DS(ormai anch'esso una retroconsole, almeno per me), possiedo già il primo.
E' tutto!
Se volete aggiungermi su Miiverse, allegate alla richiesta di amicizia un messaggio in cui specificate il vostro nome su questo forum.
--------
Sto giocando a:
Immagine inviata

#5   Non connesso   ElSerr

ElSerr
  • GC

• 586 Messaggi:

Inviato 06 May 2012 - 13:41

A proposito di retrogaming, volevo sapere se io acquistando Eternal Darkness per gamecube su amazon inglese e la versione del gioco è PAL, posso ugualmente selezionare la lingua italiana?
Codice Mario Kart Wii:5026-4559-9758
Codice Super Smash Bros. Brawl:0001-4782-2884

#6   Non connesso   chttwltwp

chttwltwp
  • NES

• 2 Messaggi:

Inviato 07 May 2012 - 09:57

È molto buonaImmagine inviata

#7   Non connesso   nano64bitgen

nano64bitgen
  • EpicWin

• 5610 Messaggi:

Inviato 07 May 2012 - 13:48

chttwltwp, dice:

È molto buonaImmagine inviata
@ellser in teoria è multi 5
io ho la versione italiana,chiedi conferma a qualcuno che ha la versione uk
Immagine inviata

Visualizza messaggionano64bitgen, su 30 August 2012 - 14:54 , dice:

a parità di gioco e modalità,se quello wii u fosse come l attuale(ottimo per carità)e quello next gen fosse fotorealistico,la gente vorrebbe quello

Visualizza messaggiodeveroos, su 01 September 2012 - 12:57 , dice:

Devi leggere meglio.
nano diceva che la gente prediligeva il gioco con la grafica fotorealistica, anche se monco
:yahoo34: :yahoo34: :yahoo34:

#8   Non connesso   pinkfloyd

pinkfloyd
  • Wii U

• 2647 Messaggi:

Inviato 14 May 2012 - 14:04

Io ho la versione tedesca e si può sceglire l'italiano, i dialoghi però sono in inglese, in italiano ci sono solo i sottotitoli
The Endless River

#9   Non connesso   galaxy999

galaxy999
  • Wii

• 1010 Messaggi:

Inviato 14 May 2012 - 18:59

ultimamente mi sono preso un Watara supervision e qualche gioco psx (legend of dragon, parasite eve 2, final fantasy 8 trovato al gamestop 0.25€ e altra fuffa sempre trovata al gamestop a 0.25€)
ISCRIVETEVI AL MIO CANALE YOUTUBE http://www.youtube.c...Mg?feature=mhee

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi