Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
12

Ultimo film visto-rivisto-affittato-scaricato (posso dire...

Questa discussione ha avuto 3038 risposte

#3021   Non connesso   Housemaniac

Housemaniac
  • Wii

• 1704 Messaggi:

Inviato 14 November 2014 - 19:56

Visualizza messaggioFlareFaeox, su 14 November 2014 - 19:37 , dice:

ho appena scoperto che faranno Toy Story 4. :o
esce al cinema nel 2015...

Solo una domanda: perché????
il 3 era finito così bene, tutta la trilogia è stata bella (un po' meno il secondo imho). spero che col 4 non mandino tutto a quel paese...

Già con il solo annuncio hanno mandato tutto a quel paese.
Spoiler
La mia paura è che anche la pixar possa cominciare a fare insulsi sequel solo per far soldi. Poi per carità, appena uscirà lo andrò a vedere di corsa, ma questo Toy Story 4 mi puzza

Se aggiungete il mio codice 3ds mandatemi un MP e ricambierò ;)
Su Miiverse mi trovate come "DarioloTazzablu". Seguitemi, pane caldo tutti i giorni!

Attualmente gioco a:

- Shantae and the pirate's curse (wiiU)

Immagine inviata

#3022   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 14 November 2014 - 19:57

il 3 era finito così bene, tutta la trilogia è stata bella (un po' meno il secondo imho). spero che col 4 non mandino tutto a quel paese...

probabile... Quando il troppo stroppia...

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer. - Satoru Iwata

"Alla Juventus vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" (G. Boniperti)

« Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono
della vita che stabilisce chi sei. »

Spoiler

#3023   Non connesso   thehero

thehero
  • Wii U

• 3297 Messaggi:

Inviato 14 November 2014 - 21:12

l'altro giorno sono andato a vedere questo
Immagine inviata
film molto divertente che fa ridere dall'inizio alla fine oltre a me anche il publico in sala rideva spesso e volentieri

#3024   Non connesso   Rossana

Rossana
  • Wii U

• 2930 Messaggi:

Inviato 14 November 2014 - 21:47

ragazzi chi di voi segue supernatural ed è in pari con gli episodi che escono in america???
Mio Discepolo: Pippo2109

Ciurma One Piece di Wiitalia:
Rossana= Nico Robin ; Serphentelm= Zoro ; SloIta= Sanji ; Federico97= Usopp ; Riku97= Chopper ; Pippo2109=Rufy ; Madau89= Brook ; Momo87s= Franky ; Oritantan90= Nami

Mio Mercatino ---> clicca qui
Mio Blog Pokémon ---> clicca qui
Mia collezione Pokémon ---> clicca qui

Attualmente sto giocando a:
3DS: Majora's mask, Luigi's Mansion, Animal Crossing
WiiU: Wind Waker, Splatoon, Skylanders Swap Force, Captain Toad
Game Boy: Pokémon Blu
Game Boy Advance: Fire Emblem
Snes: Castlevania 4

#3025   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 15 November 2014 - 03:37

The onion movie.
Politicamente scorretto, a momenti delirante allo stesso tempo fa pensare.......che dire un film sicuramente per MAGGIORENNI, si ride spesso e volentieri, non nascondo che alcune scene sono forti visto gli argomenti che il film tratta, si va dalla politca alla differenza etnica, si svaria su tutto direi (tantissimi gli spunti presi dalla vita reale/fatti di cronaca), voglio ricordare che il film è SATIRICO (anche se in un modo diretto) ma satirico rimane ;)
RIpeto è un film non consigliato ai minorenni, per il resto.........buona visione :) ;)
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

Nintendo Network ID: TONIO-BAGDAD

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

#3026   Non connesso   Febo

Febo
  • Moderatore

• 2800 Messaggi:

Inviato 15 November 2014 - 11:45

Praticamente hanno già rovinato tutto :asd:
Immagine inviata

#3027   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 19 November 2014 - 23:07

Visualizza messaggioFlareFaeox, su 08 November 2014 - 19:37 , dice:

Qualcuno di voi ha visto Interstellar??? Opinioni?
ho in programma di andarlo a vedere solo per il fatto che è di Nolan :asd:

Io e Fox siamo andati a vederlo stasera!!!
E' piaciuto molto a entrambi: coinvolgente ed emozionante!
Immagine inviata
                                                                                                              "L'equilibrio è la parola giusta!
                                                           Perché chi vuole troppo rischia di perdere assolutamente tutto;
                         certo chi vuole troppo poco, dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla"

Se vi va, fatevi un giro sul blog di un mio amico: http://bargamers.com/
e mettete mi piace sulla pagina Facebook Bar Gamers :D

#3028   Non connesso   MattMcClouds

MattMcClouds
  • GC

• 787 Messaggi:

Inviato 18 December 2014 - 07:23

Qualche sera fa al cinema con amici: Di che segno sei?...
Sapevo che era una str***ata colossale, ma non a questi livelli.

#3029   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 18 December 2014 - 09:50

Visualizza messaggioMattMcClouds, su 18 December 2014 - 07:23 , dice:

Qualche sera fa al cinema con amici: Di che segno sei?...
Sapevo che era una str***ata colossale, ma non a questi livelli.
I "cinepanettoni"???? e tutte le SCARSE produzioni italiane (come i film di Paolo Ruffini e compagnia bella)......................sono una CAGA** PAZZESCA.......cito il Rag. Ugo Fantozzi.

P.S

Meglio vedersi 4 volte di seguito la corazzata Potëmkin-Kotiomkin :) :) :)
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

#3030   Non connesso   Savior

Savior
  • GC

• 608 Messaggi:

Inviato 12 February 2015 - 15:30

dopo parecchio tempo son riuscito finalmente a vedermi cloud atlas, uscito nel 2014... doveva essere un super filmone... invece son rimasto abbastanza deluso...

#3031   Non connesso   Andrea87

Andrea87
  • GC

• 522 Messaggi:

Inviato 12 February 2015 - 15:39

Visualizza messaggioSavior, su 12 February 2015 - 15:30 , dice:

dopo parecchio tempo son riuscito finalmente a vedermi cloud atlas, uscito nel 2014... doveva essere un super filmone... invece son rimasto abbastanza deluso...

Anche io!
Se non erro l'hanno fatto i Wakosky(non ricordo come si scrive) sister, e deludono.
Ho provato settimana scorsa ad andare a vedere al cinema Jupiter,che risate ragazzi!
NNNa m***a!!!
Immagine inviata

#3032   Non connesso   Savior

Savior
  • GC

• 608 Messaggi:

Inviato 12 February 2015 - 17:22

jupiter non l'ho ancora visto, ma provvederò prima o poi penso... ho visto unbroken la settimana scorsa al cinema.

ben fatto e bel film, altri dello stesso genere mi son piaciuti di più ma questo si attesta comunque si livelli piuttosto alti.

invece noto sempre più spesso che non esccono film con una straccio di storia originale, o film tratti da storie vere, o remake, o rivisitazioni di vecchi film (come tutti i vari film disney con maleficent, alice in wonderland ecc ecc)

l'ultimo capolavoro che ho visto al cinema è stato interstellar che io ricordi...e prima di quello django unchained (che poi in realtà è un remake)

#3033   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 23 February 2015 - 10:10

la notte degli oscar per i film di animazione non ha potuto brillare della stella che era miyazaki.. non a caso si portava a casa miglior film d'animazione, con le sue piccole perle.
ha vinto invece big hero 6, che per quanto possa essere bello, non credo raggiunga i livelli del maestro.

detto, ciò, inizio a detestare la grafica computerizzata per i film d'animazione: il disegno a mano ha un fascino tutto suo. ormai, a parte le produzioni orientali, non capita molto spesso di vedere dei bei disegni, anzi, il più delle volte non si vedono proprio i disegni <.<
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#3034   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 23 February 2015 - 11:06

Visualizza messaggioserphentelm, su 23 February 2015 - 10:10 , dice:

la notte degli oscar per i film di animazione non ha potuto brillare della stella che era miyazaki.. non a caso si portava a casa miglior film d'animazione, con le sue piccole perle.
ha vinto invece big hero 6, che per quanto possa essere bello, non credo raggiunga i livelli del maestro.

detto, ciò, inizio a detestare la grafica computerizzata per i film d'animazione: il disegno a mano ha un fascino tutto suo. ormai, a parte le produzioni orientali, non capita molto spesso di vedere dei bei disegni, anzi, il più delle volte non si vedono proprio i disegni <.<
Purtroppo hai ragione, il disegnato ormai sparirà nel tempo, vedremo sempre meno (come dici) il fascino e la "semplicità" di un'opera disegnata a mano, la computer grafica è il futuro, però come sempre l'amante del retro storcerà il naso......ahimè :( :)
Immagine inviata

#3035   Non connesso   Giordy_90

Giordy_90
  • Wii U

• 2915 Messaggi:

Inviato 06 March 2015 - 11:16

Sono anche io in disaccordo con l'Oscar a Big Hero 6, per quanto mi sia piaciuto, anche solo Dragon Trainer 2 è su un altro livello, a mio parere!
Immagine inviata
_____________________________________________________________________________________________
Se vi va di seguire me e Zorgio92 su Facebook cliccate mi piace a questa pagina e iscrivetevi al nostro canale Youtube...grazie ragazzi!!! ;-)

#3036   Non connesso   Andrea87

Andrea87
  • GC

• 522 Messaggi:

Inviato 06 March 2015 - 11:51

Visualizza messaggioTONIO-BAGDAD, su 23 February 2015 - 11:06 , dice:

Purtroppo hai ragione, il disegnato ormai sparirà nel tempo, vedremo sempre meno (come dici) il fascino e la "semplicità" di un'opera disegnata a mano, la computer grafica è il futuro, però come sempre l'amante del retro storcerà il naso......ahimè :( :)
Ma sai non e' detto.
Guarda i giochi in 2d,ai tempi del boom del 3d sembrava oramai cosa superata e ora escono giochi come Shovel Knight che sono uguali a quelli dell'era 8 bit!
Vedrai che prima o poi uscirà un cartone disegnato come una volta,magari come quello della disney dei tempi d'oro,se avra' successo ecco che tutti ricominceranno a ruota a disegnare
Immagine inviata

#3037   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 20 September 2015 - 20:12

questo topic ha preso troppa polvere!

Rispolvero consigliando a tutti di vedere 2 film
Gone Girl (l'amore bugiardo) un thriller che ho visto mesi fa e che mi ha colpito

e Inside out, il film pixar, che ho visto sabato sera
è bellissimo e alterna momenti lacrimuccia a momenti in cui son morta dalle risate
Immagine inviata
                                                                                                              "L'equilibrio è la parola giusta!
                                                           Perché chi vuole troppo rischia di perdere assolutamente tutto;
                         certo chi vuole troppo poco, dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla"

Se vi va, fatevi un giro sul blog di un mio amico: http://bargamers.com/
e mettete mi piace sulla pagina Facebook Bar Gamers :D

#3038   Non connesso   MattMcClouds

MattMcClouds
  • GC

• 787 Messaggi:

Inviato 23 September 2015 - 18:33

"L'Erba Di Grace"... Divertentissimo :splif: :asd:

#3039   Non connesso   KeccoGbr

KeccoGbr
  • N64

• 179 Messaggi:

Inviato 29 October 2015 - 10:22

Io ieri ho visto viaggio verso Agartha di Makoto Shinkai.
Mi ha fatto piangere da quanto è bello.
Codice amico 3DS 2680-9330-9580

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi