Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
0

Tipo di arma preferito

Questa discussione ha avuto 38 risposte

Sondaggio: Arma preferita (27 utenti che hanno votato)

Arma preferita

1. Spadone (3 voti [11.11%])

Percentuale di voti: 11.11%

2. Spada e scudo (3 voti [11.11%])

3. Martello (5 voti [18.52%])

Percentuale di voti: 18.52%

4. Lancia (3 voti [11.11%])

5. Balestra (3 voti [11.11%])

6. Ascia cangiante (2 voti [7.41%])

Percentuale di voti: 7.41%

7. Spada lunga (8 voti [29.63%])

Percentuale di voti: 29.63%

Voto Gli ospiti non possono votare

#21   Non connesso   fabio17

fabio17
  • Wii U

• 2060 Messaggi:

Inviato 04 March 2012 - 12:29

XenoFan, dice:

Faby1093, dice:

Io ho votato per ascia cangiante e spada e scudo ma preferisco e so usare molto meglio la seconda :D ( pensate che ho una spada e scudo per ogni elemento e in piu anche una paralisi, una sonno e una veleno tutte al massimo 8) )

wow, complimenti! l'unica spada e scudo decente che ho è la nardebosche, tra l'altro non l'ho neanche finita, mi manca un carapace e un artiglio + :(  tanti la usano contro l'ala, uno dei pochissimi ala che ho fatto erano in tre con quella e io con la lancia d'alatreon
ti sei messo a usare la lancia contro l'alatreon? l'unica volta k ti ho visto combattere avevi uno spadone :D nn ti  ho visto combattere ho guardato solo la quest e ho visto k avevi uno spadone :wink:
codice mario kart wii:3439-2168-3335  
GC di mh3 online: 114(in costante aumento) xD   nickname: fabio (tutto in minuscolo)
armi preferite: tutte tranne la balestra, non so usarla xD

#22   Non connesso   Alex01

Alex01
  • N64

• 259 Messaggi:

Inviato 06 March 2012 - 21:36

Le mie armi preferite sono la spada lunga e lo spadone.  :D
Solo non si può piu votare...  :wink:
MH3: Nome nel gioco: Alex   ID: PFENQ9   GC:142
mostro preferito: jhen moran sul tri ma su tutti i mh il kushala daora
MH3U:   Nome nel gioco: Alex   ID: dragonix01  GC: 61
MH4U:   Nome nel gioco: Alex   ID: GC: 3
Armi in uso: bastone, spadascia cariata
Armature in uso: Tetsucabra, Shoug ceanataur

#23   Non connesso   fava

fava
  • SNES

• 30 Messaggi:

Inviato 07 March 2012 - 18:18

Alex01, dice:

Le mie armi preferite sono la spada lunga e lo spadone.  :D
io ho votato lancia!
la cosa che però più mi fa in******e è quando faccio il jho e qualcuno arriva sempre con la spada lunga e mi fa la spirit combo in faccia e io non riesco più ad attaccare!! :evil:  :evil:
non sto dicendo che la spada lunga è una brutta arma ma bisogna saperla usare bene x non dare fastidio agli altri... :!:
il mio nome online è   fava        
armi preferite:lancia,spadone,martello...    voglio imparare a usare la balestra :(
sono gc 61in crescita
se qualcuno vuole fare qualche quest con me potete cercarmi... solo se siete gc 40 o superiore :)

#24   Non connesso   XenoFan

XenoFan
  • Wii

• 1561 Messaggi:

Inviato 07 March 2012 - 18:51

hai ragione, tante volte mi sento d'intalcio... solitamente uso la long sword solo contro ala per fare para-hammer o contro il jhen, oppure quando sono da solo
Ah, okay, I'll start singing.

Rudolph, the red-nosed reindeer had a very shiny nose.♪
All of the other reindeer used to laugh and call him names.♪
Then one Christmas Eve♪
Santa came to say:♪
"Rudolph with your nose so bright, won't you guide my sleigh tonight?"♪
Rudolph who was always crying, started smiling that night.♪

......To me, you'll always be like a bright star that shines and guides me from the opposite end of a dark alley. Good-bye, Kirito. It was really fortunate of me to have met you and to have been with you.
Thank you.
Good Bye.

Immagine inviata

[Sachi, Sword Art Online, Red-noses Reindeer, 25 December 2023]

#25   Non connesso   fava

fava
  • SNES

• 30 Messaggi:

Inviato 07 March 2012 - 19:08

XenoFan, dice:

hai ragione, tante volte mi sento d'intalcio... solitamente uso la long sword solo contro ala per fare para-hammer o contro il jhen, oppure quando sono da solo

contro il jhen la katana èperfetta, vista la sua mastodonticità (parolone) ognuno si può prendere i suoi spazi e attaccare senza dare fastidio, inoltre visto ke è sempre immobile si riesce a mantenere la  "lama rossa"  quasi per tutta la durata dello scontro finale infliggendo + danni...   :rock:   la uso anke io contro gianni morandi...  :D

contro l'alatreon  qualche volta o fatto anke io para-hammer con la katana ma mi sono accorto che non sono molto pratico di quest'arma e quindi uso o la lancia del barioth o lo spadone jho  :lol:

un'altra cosa ke mi da veramente fastidio è ki usa il martello contro il jho e puntualmente mi arriva l'attacco caricato sulla testa
grrr :evil:
armi preferite:lancia,spadone,martello...    voglio imparare a usare la balestra :(
sono gc 61in crescita
se qualcuno vuole fare qualche quest con me potete cercarmi... solo se siete gc 40 o superiore :)

#26   Non connesso   XenoFan

XenoFan
  • Wii

• 1561 Messaggi:

Inviato 07 March 2012 - 19:11

già, vero :?

Then one Christmas Eve♪

......To me, you'll always be like a bright star that shines and guides me from the opposite end of a dark alley. Good-bye, Kirito. It was really fortunate of me to have met you and to have been with you.
Thank you.
Good Bye.

Immagine inviata

#27   Non connesso   fabio17

fabio17
  • Wii U

• 2060 Messaggi:

Inviato 07 March 2012 - 20:51

contro il jho x me ci sono 2 armi xfette: spadone con elemento drago (dell'ala o del jho) e la spada lunga con elemento drago (yuen yan dao con 180 di drago e danno sopra il 600, spada lunga ala o jho) queste sono le master contro la balenottera di terra :wink: infatti io e xenofan abbiamo battuto un jho insieme ad altri 2 io cn la spada lunga ala e lui cn lo spadone jho :lol: good jobs
GC di mh3 online: 114(in costante aumento) xD   nickname: fabio (tutto in minuscolo)

#28   Non connesso   XenoFan

XenoFan
  • Wii

• 1561 Messaggi:

Inviato 07 March 2012 - 21:06

il jhen, non il jho :wink:

Then one Christmas Eve♪

Thank you.
Good Bye.

Immagine inviata

#29   Non connesso   fabio17

fabio17
  • Wii U

• 2060 Messaggi:

Inviato 07 March 2012 - 21:10

XenoFan, dice:

giusto, scusate, all'inizio volevo dire jhen ma poi il tipo di armi è proprio jho :lol: a volte mi confondo questi 2 nomi ^^

#30   Non connesso   fava

fava
  • SNES

• 30 Messaggi:

Inviato 08 March 2012 - 17:45

fabio17, dice:

XenoFan, dice:

giusto, scusate, all'inizio volevo dire jhen ma poi il tipo di armi è proprio jho :lol: a volte mi confondo questi 2 nomi ^^

LOL c'è un po di differenzza tra jhen e jho :wink:
contro il jhen anke per me lo spadone e la katana sono un must
x il jho lo spadone e lancia vanno benissimo... ma la katana... non ci voglio neanke provare  :?
sono gc 61in crescita

#31   Non connesso   fabio17

fabio17
  • Wii U

• 2060 Messaggi:

Inviato 10 March 2012 - 14:37

fava, dice:

fabio17, dice:

XenoFan, dice:

LOL c'è un po di differenzza tra jhen e jho :wink:
contro il jhen anke per me lo spadone e la katana sono un must
x il jho lo spadone e lancia vanno benissimo... ma la katana... non ci voglio neanke provare  :?
hai ragione, contro il jho la spada lunga nn serve a nnt, nn ti puoi parare ed ogni suo attacco toglie molto... l'arma migliore rimane la lancia contro di lui :D lo spadone ancora nn so, nn lo so usare io e quindi nn potrò mai dirlo xD

#32   Non connesso   XenoFan

XenoFan
  • Wii

• 1561 Messaggi:

Inviato 10 March 2012 - 18:17

ho notato che il tipo di arma preferito esiste solo all'inizio :thinking: poi quando cominci ad avere un approccio più tecnico al gioco, capisci che non puoi usare solo quella oppure poche altre... quando attivi abilità specifiche, mostri che con quel determinato tipo di armi ucciderai dopo anni... io ormai uso praticamente tutto, per me la preferenza tra un'arma e un'altra è sparita... che poi usi spesso lo spadone è un altro conto... è che è un'arma piuttosto universale... non utilizzo la GS solo contro ludroth reale, lagiacrus, gobul, ceadeus, uragaan e diablos, poi con gli altri mostri quando sono scazzato ci vado con lo spadone e li faccio fuori piuttosto in fretta...

Then one Christmas Eve♪

Thank you.
Good Bye.

Immagine inviata

#33   Non connesso   fava

fava
  • SNES

• 30 Messaggi:

Inviato 11 March 2012 - 14:33

sisi certo... ovvio che dopo un po si padroneggia abbastanza bene qualsiasi tipo di arma e si riesce a capire a seconda del mostro quella che è meglio da utilizzare...
ma anke tu avrai per forza almeno un'arma con cui ti piace giocare e con cui ti trovi meglio/sei più bravo... no?
sono gc 61in crescita

#34   Non connesso   XenoFan

XenoFan
  • Wii

• 1561 Messaggi:

Inviato 11 March 2012 - 19:06

questo è ovvio... mi diverto tantissimo a usare le ascie, anche se non sono molto bravo... me la cavo parecchio con gli spadoni :wink:

Then one Christmas Eve♪

Thank you.
Good Bye.

Immagine inviata

#35   Non connesso   fabio17

fabio17
  • Wii U

• 2060 Messaggi:

Inviato 11 March 2012 - 21:16

XenoFan, dice:

questo è ovvio... mi diverto tantissimo a usare le ascie, anche se non sono molto bravo... me la cavo parecchio con gli spadoni :wink:
di solito l'arma k sai usare meglio è quella k hai scelto all'inizio, io ho preso la lancia e la uso ancora ed è la mia preferita ^^voi k arma avete preso x prima?

#36   Non connesso   fava

fava
  • SNES

• 30 Messaggi:

Inviato 12 March 2012 - 16:11

non è detto che la prima arma che scegli è quella con cui ti trovi meglio...
la mia prima arma che ho scelto è la spada e scudo e adesso... direi proprio che non la uso mai
sono gc 61in crescita

#37   Non connesso   Alex01

Alex01
  • N64

• 259 Messaggi:

Inviato 12 March 2012 - 16:21

Anch'io ho usato come prima arma spada e scudo, ma adesso quella che uso di piu e' la spada lunga.
MH3: Nome nel gioco: Alex   ID: PFENQ9   GC:142
mostro preferito: jhen moran sul tri ma su tutti i mh il kushala daora
MH3U:   Nome nel gioco: Alex   ID: dragonix01  GC: 61
MH4U:   Nome nel gioco: Alex   ID: GC: 3
Armi in uso: bastone, spadascia cariata
Armature in uso: Tetsucabra, Shoug ceanataur

#38   Non connesso   fabio17

fabio17
  • Wii U

• 2060 Messaggi:

Inviato 12 March 2012 - 19:02

tutti spada e scudo vedo... all'inizio è la migliore apparentemente xk è veloce e si può parare xD poi ti accorgi k c'è di meglio xD questo è quello k ho fatto io :wink: poi nn so voi

#39   Non connesso   madau89

madau89
  • Wii

• 1454 Messaggi:

Inviato 15 May 2012 - 13:01

io ho preso spada e scudo,ma sono passato alla spada lunga quando dovevo fare il barroth offline(l'avevo fatta online nel periodo che potevo giocare ogni giorno,poi penso di aver continuato sempre con quella)ma ora le uso tutte,possibilmente spadoni e lance
Al momento sto giocando a :
3DS:Monster Hunter 4U
PS3:Fifa15,NBA 2k15,Kingdom Hearts 1.5 Remix.
WiiU:Bayonetta,Mario Kart 8,Wonderful 101.
Nintendo Network ID:Madau99.
Dati MH4U:
Spoiler

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi