Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
0

Guida all'INSERIMENTO e SCAMBIO CODICI AMICI su WIITALIA

Questa discussione ha avuto 66 risposte

#1   Non connesso   gocciadiruggine

gocciadiruggine
  • N64

• 318 Messaggi:

Inviato 29 April 2008 - 09:24

Nel caso non si fosse ancora a conoscenza di come inserire il proprio codice amico e come vedere quello degli altri, provvedo a spiegarlo brevemente in modo che sia finalmente chiaro a tutti :)

Prima di poter inserire il codice amico nel vostro profilo, è necessario che abbiate inserito il gioco nella vostra collezione

Per inserire un gioco nella vostra collezione, occorre andare nella sezione "games" del sito (il secondo link da sinistra in alto) e selezionare il gioco che vi interessa. Appena aperta la pagina di questo, nella colonna di destra troverete la dicitura "Aggiungi questo gioco alla tua collezione". Cliccando sul link, il gioco verrà inserito automaticamente alla vostra collezione personale.

ATTENZIONE! SOLO IN SEGUITO A QUESTO PROCEDIMENTO, POTRETE INSERIRE IL VOSTRO CODICE AMICO NEL PROFILO

- INSERIMENTO DEL CODICE AMICO NEL PROFILO

Per inserire il proprio codice amico dei giochi online, basta eseguire questa semplice proceura:

modifica profilo > mygames (è la prima cartella a sinistra) > giochi online (trovate il link nella colonna di sinistra)

Dovrebbe comparirvi questa immagine:
Immagine inviata

in cui inserirete il vostro codice amico. A quel punto, premete invia.

Il vostro codice amico è stato correttamente aggiunto!

- PER POTER ACCEDERE AGLI ALTRI CODICI:

Occorre semplicemente accedere alla sezione "games", cercare il gioco che vi interessa (ho preso come esempio Mario Kart), aperta la pagina del gioco, nella colonna a destra vi comparirà "153 utenti giocano online". Cliccate sul link azzurro e accederete alla pagina http://www.wiitalia.... ... ti-online/, dove troverete i codici amici di tutti i nostri utenti.

Spero di esservi stata utile. ;)
Immagine inviata
Presunzione: Atto o atteggiamento ispirato ad ambizioni o pretese orgogliose e indisponenti. [Devoto - Oli Dizionario della lingua italiana]

#2   Non connesso   samufantastik

samufantastik
  • SNES

• 57 Messaggi:

Inviato 29 April 2008 - 17:07

ma io non ci riesco aiuto quando clicco su giochi online la pagina rimane cosi con scritto:
La mia collezione

Di seguito vengono elencati i giochi presenti nella tua collezione

Non è presente nessun gioco nella tua collezione

Giochi online

Di seguito puoi aggiungere il tuo codice amico ai giochi presenti nella tua collezione che hanno funzionalità online.

Non è presente nessun gioco online nella tua collezione

Most Wanted

Di seguito vengono elencati i giochi presenti nella tua lista Most Wanted

Non è presente nessun gioco nella lista Most Wanted
codice amico mario kart wii:3780-9400-0028
codice amico ssbb:2106-0251-8115
codice amico cod world at war 3910-1186-6867 nick in game:samu(IDF)
Codice Amico animal crossing go to the city:3437-6837-2367  aggiungetemi tutti!!

#3   Non connesso   nano64bitgen

nano64bitgen
  • EpicWin

• 5610 Messaggi:

Inviato 29 April 2008 - 17:21

grazie doccia emmmh goccia,a quando una guida all inserimento delle ciabatte?????:lol:  :lol:
scusa la stupidità volevo farti solo i complimenti per la frase dei verdena che hai messo :wink:
Immagine inviata

Visualizza messaggionano64bitgen, su 30 August 2012 - 14:54 , dice:

a parità di gioco e modalità,se quello wii u fosse come l attuale(ottimo per carità)e quello next gen fosse fotorealistico,la gente vorrebbe quello

Visualizza messaggiodeveroos, su 01 September 2012 - 12:57 , dice:

Devi leggere meglio.
nano diceva che la gente prediligeva il gioco con la grafica fotorealistica, anche se monco
:yahoo34: :yahoo34: :yahoo34:

#4   Non connesso   jack660

jack660
  • SNES

• 34 Messaggi:

Inviato 29 April 2008 - 17:34

Stesso problema di samufantastik
Codice Mario Kart Wii: 0559-6900-7485

#5   Non connesso   Lyrin

Lyrin
  • GC

• 754 Messaggi:

Inviato 29 April 2008 - 17:34

@Goccia: io ho un problemino: in "my games" mi fa vedere i giochi x i quali posso inserire il codice amico, ma partendo dal primo titolo gli altri vengono spostati sempre più verso dx fino a uscire dallo schermo. E non c'è la possibilità di visualizzarli x' non si può scrollare verso destra. In questo modo posso inserire il codice solo x i primi 5 giochi... E' un problema di visualizzazione che ho solo io?  :thinking:
Immagine inviata
www.pokemonpapercraft.net
http://lyrin-83.deviantart.com/

#6   Non connesso   gocciadiruggine

gocciadiruggine
  • N64

• 318 Messaggi:

Inviato 29 April 2008 - 18:24

@ Samufantastic e Jack660: mi viene un dubbio. Avete inserito i giochi di cui avete il codice amico nella vostra collezione? Perchè solo nel caso in cui avete inserito il gioco in essa, vi comparirà la riga dove inserire il codice. *l'avevo dato per scontato, lo ammetto..correggo immediatamente la guida all'uso* Per inserire il gioco, basta che andate in "games" nella barra in alto al sito (secondo link da sinistra), selezionate il gioco che vi interessa e a quel punto si aprirà la sua pagina. Nella colonna di destra selezionate "aggiungi questo gioco alla tua collezione". Nel momento in cui il gioco è inserito nella vostra collezione, nel vostro profilo, alla sezione online games, vi comparirà la stringa dove inserire il codice amico.

@Lyrin: mi sa che è un errore della pagina. Segnalo la cosa a Psy e ti farò sapere. ;)

@nano: grazie! Sei il secondo che si accorge della citazione. ;)
Immagine inviata
Presunzione: Atto o atteggiamento ispirato ad ambizioni o pretese orgogliose e indisponenti. [Devoto - Oli Dizionario della lingua italiana]

#7   Non connesso   jack660

jack660
  • SNES

• 34 Messaggi:

Inviato 29 April 2008 - 18:34

quindi è un errore di caricamento di pagina?

#8   Non connesso   gocciadiruggine

gocciadiruggine
  • N64

• 318 Messaggi:

Inviato 29 April 2008 - 18:36

jack660, dice:

quindi è un errore di caricamento di pagina?

No, l'errore è riferito alla domanda di Lyrin. Per quanto riguarda te e samufantastic ho risposto sopra alla risposta di Lyrin.
Immagine inviata

#9   Non connesso   Gatogazz

Gatogazz
  • Wii

• 932 Messaggi:

Inviato 29 April 2008 - 18:44

Ne approfitto di questo topic per dire il mio problema.
Quando voglio inserire un gioco nella mia collezione, in una pagina di un gioco qualsiasi non compare nella colonna di destra la selezione "aggiungi questo gioco alla tua collezione"...ho provato con altri bowser (Opera, Explorer)e addirittura coon un altro computer, ma il problema persiste... (Idem per i giochi MostWanted non c'è il link per aggiungerli) :|
Un immagine dimostrativa: http://img360.images...mage=webia2.png  :roll:
A parte questi, mi da errore sempre quando commento o tento di scrivere una recensione... -.- XD

Molto strano...

#10   Non connesso   jack660

jack660
  • SNES

• 34 Messaggi:

Inviato 29 April 2008 - 18:45

gocciadiruggine,scusami ma nemmeno su my games e collezione mi permette di aggiungere

#11   Non connesso   gocciadiruggine

gocciadiruggine
  • N64

• 318 Messaggi:

Inviato 29 April 2008 - 18:50

Gatogazz, dice:

Quando voglio inserire un gioco nella mia collezione, in una pagina di un gioco qualsiasi non compare nella colonna di destra la selezione "aggiungi questo gioco alla tua collezione"...ho provato con altri bowser (Opera, Explorer)e addirittura coon un altro computer, ma il problema persiste... (Idem per i giochi MostWanted non c'è il link per aggiungerli) :|
A parte questi, mi da errore sempre quando commento o tento di scrivere una recensione... -.- XD

Molto strano...

E' realmente assurdo. Ma questo ti capita da "loggato"? E i giochi che provi a inserire sono già usciti (nel caso della collezione) o no (nel caso dei most wanted)? E' realmente incredibile. Facci sapere, gattogaz. Comunque riapri la conversazione in "segnalazioni" così è più visibile anche agli altri (anche per vedere se capita solo a te). Questa sezione è dedicata solo all'inserimento e scambio codici amici.
Immagine inviata

#12   Non connesso   gocciadiruggine

gocciadiruggine
  • N64

• 318 Messaggi:

Inviato 29 April 2008 - 18:52

jack660, dice:

gocciadiruggine,scusami ma nemmeno su my games e collezione mi permette di aggiungere

Nel senso che non ti esce scritto "inserisci questo gioco alla tua collezione"? Spiegami bene il tuo problema, così posso aiutarti. Perchè se non ti esce la possibilità di inserzione, è lo stesso errore che riscontra Gatogazz. Fammi sapere!
Immagine inviata

#13   Non connesso   jack660

jack660
  • SNES

• 34 Messaggi:

Inviato 29 April 2008 - 18:56

Ok, ho risolto.Bisogna farlo su games che sta nella barra  vicino a home. io invece continuavo a cercarlo su my games nel profilo.Comunque arrivati su games e abbastanza semplice.Grazie dell' aiuto

#14   Non connesso   gocciadiruggine

gocciadiruggine
  • N64

• 318 Messaggi:

Inviato 29 April 2008 - 18:58

jack660, dice:

Ok, ho risolto.Bisogna farlo su games che sta nella barra  vicino a home. io invece continuavo a cercarlo su my games.Comunque arrivati su games e abbastanza semplice.Grazie dell' aiuto

Ah, ok! Tutto risolto allora! ;)
Immagine inviata

#15   Non connesso   Lyrin

Lyrin
  • GC

• 754 Messaggi:

Inviato 29 April 2008 - 19:33

Ok, allora aspetto fiduciosa! Thanks a million!  :D

gocciadiruggine, dice:

@Lyrin: mi sa che è un errore della pagina. Segnalo la cosa a Psy e ti farò sapere.

Immagine inviata

#16   Non connesso   lore.ska

lore.ska
  • GC

• 374 Messaggi:

Inviato 30 April 2008 - 09:55

Il problema del campo "codice amico" che va sempre più a destra era un problema derivante da Internet Explorer ma ora è stato risolto (confermatemi).
Immagine inviata

Immagine inviata

"Ora mi chiamano 'Granbrakko l'afroamericanomante'!"
"Afroamericanomante?"
"'Negromante non si può più dire."

#17   Non connesso   lore.ska

lore.ska
  • GC

• 374 Messaggi:

Inviato 30 April 2008 - 09:57

Gatogazz, dice:

Molto strano...

Domanda stupida: sei loggato quando cerchi di aggiungere un gioco alla tua collezione?
Immagine inviata

Immagine inviata

"Ora mi chiamano 'Granbrakko l'afroamericanomante'!"
"Afroamericanomante?"
"'Negromante non si può più dire."

#18   Non connesso   gocciadiruggine

gocciadiruggine
  • N64

• 318 Messaggi:

Inviato 30 April 2008 - 10:03

lore.ska, dice:

Gatogazz, dice:

Molto strano...

Domanda stupida: sei loggato quando cerchi di aggiungere un gioco alla tua collezione?

Ho rimandato Gatogazz in segnalazioni: problemi-mygames-mostwanted-commenti-recensioni-t58088.html.
Immagine inviata

#19   Non connesso   Lyrin

Lyrin
  • GC

• 754 Messaggi:

Inviato 30 April 2008 - 20:48

Sì, ora è risolto: grazie mille!!!  :D

lore.ska, dice:

Il problema del campo "codice amico" che va sempre più a destra era un problema derivante da Internet Explorer ma ora è stato risolto (confermatemi).

Immagine inviata

#20   Non connesso   Gatogazz

Gatogazz
  • Wii

• 932 Messaggi:

Inviato 30 April 2008 - 21:21

gocciadiruggine, dice:

lore.ska, dice:

Gatogazz, dice:

Molto strano...

Ho rimandato Gatogazz in segnalazioni: problemi-mygames-mostwanted-commenti-recensioni-t58088.html.
Tutto risolto. Grazie per l'attenzione.  :wink:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi