Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
0

Una piccola chicca (nel vero senso...)!

Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1   Non connesso   SloIta

SloIta
  • Wii U

• 2687 Messaggi:

Inviato 09 December 2011 - 14:23

Siccome la sera se non esco sono in preda alla follia più totale, (e in questo senso sia lodato Mario Kart 7...) ho preso una chicca che magari qualcuno di voi ha già.
Qualcuno potrebbe dire che la follia è uguale pure uscendo, ma poco importa ora.

Quando ero un pischello, (diciamo più di una ventina d'anni fa), e non fate battute sull'età perchè tanto invecchierete pure voi; avevo un miticissimo Game&Watch. Prima del NES e prima di qualsiasi altra cosa fu il mio primo contatto con Nintendo.

Il Game&Watch versione Crystal con (l'odiatissimo/amatissimo) schermo trasparente di Super Mario Bros.
Il gioco, che ad oggi sarebbe un cimelio migliore di un mappamondo autografato da Darwin, fece la sua classica brutta fine (teniamo sempre in poca considerazione le cose a cui teniamo per poi rimpiangerlo più avanti).

Il gioco era semplicemente mitico (fatevi una capatina su Youtube, datemi retta).
Un esempio di genio pur coi limiti dei display a cristalli liquidi.

Girovagando in preda ad una angosciosa malinconia di quando bevevo Nesquik (che in realtà bevo ancora oggi), ho trovato il rifacimento di quel Game&Watch fatto a portachiavi:

La chicca comprata dagli UK
Immagine inviata

L'originale
Immagine inviata

Invidiosi eh?

No?  :evil:

E fingete almeno no???  :evil:  :evil:
Slo

Nintendo Network ID: sloita
Codice amico 3DS: 0344-9612-5108

#2   Non connesso   pikalink97

pikalink97
  • Wii U

• 2296 Messaggi:

Inviato 15 December 2011 - 17:52

anche io ho un Game e Watch (l'età può ingannare ma era di mio cugino e me la regalato quando avevo 3 anni) e ce lo conservato in un posto ben in vista e quando non ho niente da fare ci gioco ed davvero bello. :)

"Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante. È ciò che fai del dono della vita, che stabilisce chi sei..."

Immagine inviataImmagine inviata

Non poteva sopportarlo. Ovunque guardasse, vi erano coppiette piene di sogni e felicità. Pika si sentì proprio uno sfigato. Non appena fosse trascorsa la giornata, sarebbero iniziate le vacanze estive, e ciononostante non aveva né amore né qualcosa per cui farsi due risate. Questo lo fece sentire un vero fallito.
Tratto dal primo volume di To Aru Kagaku No Pika.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi