Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
6

Mario Kart 7 [SFIDE ONLINE]

Questa discussione ha avuto 1035 risposte

#201   Non connesso   GimaxP

GimaxP
  • Wii U

• 3443 Messaggi:

Inviato 29 May 2012 - 13:15

Visualizza messaggioRillomaru, su 29 May 2012 - 10:27 , dice:

Molla l'osso,il terzo posto è MIO!!!>.<
xD
Voglio giocare anche io con voi!ma vi connettete ogni dì alle 20 e 30..?
Sì sì alle 20.30 o comunque verso quell'ora lì ;)

Vorrei far nuovamente presente, poichè nessuno ha voluto farci caso, che se ci scambiassimo i contatti Skype, possiamo rimanere in contatto durante le sfide, anche per semplici scambi di "idee" :asd:

#202   Non connesso   stark*

stark*
  • SNES

• 35 Messaggi:

Inviato 29 May 2012 - 13:46

Gimax e rillo mi avete stracciato.. datemi un po di tempo e sarò piu competitivo :)
cmq la sera io ci sono

#203   Non connesso   EMA

EMA
  • SNES

• 89 Messaggi:

Inviato 29 May 2012 - 14:29

Visualizza messaggioGimaxP, su 28 May 2012 - 21:04 , dice:

Oggi ti ho sfidato in community: mi sono divertito :)

Oltre a Stark c'erano pure EMA, Giuseppe e poi anche un inglese: sono riuscito a racimolare non molti punti, essendo sempre in pochi; se non fosse stato che all'ultima corsa di un gran premio Giuseppe e Stark sono spariti, ora in teoria dovrei trovarmi al terzo posto in classifica, ma fa niente ;-)
Ad un tratto poi abbiamo cominciato a darci tante di quelle legnate :asd:

Già già! Quello che prendeva le legnate ero io! Vi aspettavo dalle 20:30!!!! Purtroppo ho potuto solo fare una partita (il massacro con Gimax) e poi disconnettermi. Ci riproviamo stasera?
EMA :yay:

Codice amico 3DS XL: 2664-3324-6845

Codice Nintendo Network WiiU: EMA1979

#204   Non connesso   TheGamerYoungBoy

TheGamerYoungBoy
  • SNES

• 90 Messaggi:

Inviato 29 May 2012 - 15:57

Ma contro chi ti stavi battendo?O perso un po' la memoria in sti giorni ^____^''.Spero non sia stato io xD.
Immagine inviata
Se non ti piace,non giocarci xD

#205   Non connesso   TheGamerYoungBoy

TheGamerYoungBoy
  • SNES

• 90 Messaggi:

Inviato 29 May 2012 - 15:59

Comunque,stasera chi mi vuole stracciare xD?
Immagine inviata

#206   Non connesso   raynlegends

raynlegends
  • SNES

• 65 Messaggi:

Inviato 29 May 2012 - 20:05

Io voglio capire come giocate. Forse tra poco entro xD
Founder di:

MH3 Legends - Tutto su Monster Hunter 3 TRI
Uno dei migliori siti italiani su Monster Hunter 3 TRI, con armi, armature, boss, guide ai boss, missioni, abilità, partite online, clan e molto altro ancora!!!

#207   Non connesso   GimaxP

GimaxP
  • Wii U

• 3443 Messaggi:

Inviato 29 May 2012 - 20:36

Non è possibile! A Monte Roccioso faccio i salti mortali per rimanere primo inseguito dal blu (Rillo ne è testimone xD) e all'ultimo giro sono bersaglio di ogni oggetto inimmaginabile. Una scena esilarante :asd:
Proprio ora sono stato bombardato da Stark in Pista degli aceri...dannazione... <_<
Questa sera sono stato davvero sfigato: in compenso però mi sono divertito

#208   Non connesso   Rillomaru

Rillomaru
  • SNES

• 78 Messaggi:

Inviato 29 May 2012 - 20:49

Visualizza messaggioGimaxP, su 29 May 2012 - 20:36 , dice:

Non è possibile! A Monte Roccioso faccio i salti mortali per rimanere primo inseguito dal blu (Rillo ne è testimone xD) e all'ultimo giro sono bersaglio di ogni oggetto inimmaginabile. Una scena esilarante :asd:
Proprio ora sono stato bombardato da Stark in Pista degli aceri...dannazione... <_<
Questa sera sono stato davvero sfigato: in compenso però mi sono divertito

lol è la fatica di essere primi,sai che c'è un'alta possibilità che da un momento all'altro tutti gli sforzi che hai fatto vadano a farsi benedire a causa di una miriade di incidenti!!xD
Comunque anche io mi sono divertito,anche se ho ancora dei margini di miglioramento..DEVO averli,odio non vincere!! :P
è stato un piacere ragassuoli!! :nanana:
LA MIA GALLERIA SU COLORS3D!

Galleria

-Rillo-

#209   Non connesso   EMA

EMA
  • SNES

• 89 Messaggi:

Inviato 30 May 2012 - 07:51

Ho provato ad unirmi a voi, ma secondo me il server non mi lasciava entrare per manifesta inferiorità! :oink:
Ho giocato con ragazzi nuovi e con alcuni francesi che si sono comportati malissimo!
Alla prossima!

#210   Non connesso   TheGamerYoungBoy

TheGamerYoungBoy
  • SNES

• 90 Messaggi:

Inviato 30 May 2012 - 09:08

Rillo,lo sai perchè abbandono le corse quando ci sei tu?Perchè odio quel personaggio bastardo di Daisy.
Immagine inviata

#211   Non connesso   Rillomaru

Rillomaru
  • SNES

• 78 Messaggi:

Inviato 30 May 2012 - 09:37

Visualizza messaggioTheGamerYoungBoy, su 30 May 2012 - 09:08 , dice:

Rillo,lo sai perchè abbandono le corse quando ci sei tu?Perchè odio quel personaggio bastardo di Daisy.
Ehm..posso immaginare che non sia esattamente il massimo sentirla urlare ad ogni saltello che faccio o ad ogni turbo che uso,però non mi sembra poi tanto corretto abbandonare le gare così..se vinco vinco,e mi merito di prendermi i punti,io non abbandono mai,manco se arrivo ultimo e sono stato primo tutto il tempo!
Cerca di essere un pò più corretto da questo punto di vista!! :yahoo28:
LA MIA GALLERIA SU COLORS3D!

Galleria

-Rillo-

#212   Non connesso   EMA

EMA
  • SNES

• 89 Messaggi:

Inviato 30 May 2012 - 11:36

Visualizza messaggioRillomaru, su 30 May 2012 - 09:37 , dice:

però non mi sembra poi tanto corretto abbandonare le gare così..se vinco vinco,e mi merito di prendermi i punti,io non abbandono mai,manco se arrivo ultimo e sono stato primo tutto il tempo!
Cerca di essere un pò più corretto da questo punto di vista!! :yahoo28:

Sono pienamente d'accordo, anche i francesi che ho sfidato ieri sera non si comportavano correttamente e questo non è bello! :fork_off:

#213   Non connesso   TheGamerYoungBoy

TheGamerYoungBoy
  • SNES

• 90 Messaggi:

Inviato 30 May 2012 - 13:15

No,non è per i punti,è Daisy che mi fa sempre incazzare xD.Lo sempre odiata.
Immagine inviata

#214   Non connesso   GimaxP

GimaxP
  • Wii U

• 3443 Messaggi:

Inviato 30 May 2012 - 16:26

Stasera sono online se volete come sempre alle 20.30. Se volete unirvi a noi, vi conviene non arrivare dopo le 20.40, altrimenti dovrete aspettare un po' oppure giocare contro chi non sa perdere ;)
p.s. non ho ancora capito chi sia Giuseppe :huh:

#215   Non connesso   raynlegends

raynlegends
  • SNES

• 65 Messaggi:

Inviato 30 May 2012 - 19:09

Forse oggi entro, ma in questi giorni la mia connessione fa cagare D:
Founder di:

Uno dei migliori siti italiani su Monster Hunter 3 TRI, con armi, armature, boss, guide ai boss, missioni, abilità, partite online, clan e molto altro ancora!!!

#216   Non connesso   GimaxP

GimaxP
  • Wii U

• 3443 Messaggi:

Inviato 30 May 2012 - 20:29

Che lamerate stasera!! :lol3:

#217   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 31 May 2012 - 16:10

Io non capisco: ieri sera ho giocato a mario kart 7 online (c'era anche Ema... A proposito... E' stato bello batterti :asd: ) e... succede sempre la stessa cosa: sul traguardo magari sono 1°, 2°, 3° ecc. e poi nella classifica della gara mi mette 5°, 6° ecc.. Non capisco quale sia il problema!
Ieri per esempio c'era anche un mio amico con suo fratello (Lorenzo e Ste) e sulla mappa, durante la gara, erano sempre ultimi e nella classifica finale all'improvviso diventavano primi. Mi ricordo in particolare in Koopa city che io ero 4° mentre Lorenzo 3°. Avevo conservato 3 funghi, così li uso e lo supero sul traguardo. Risultato? In classifica lui era 2° mentre io 5°!!!

E' frustrante :mod: non sapere in realtà in quale posizione sono durante la gara e scoprire alla fine che magari sono ultimo!!
A qualcun'altro succede? Quale potrebbe essere il problema? :yahoo34:

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer. - Satoru Iwata

"Alla Juventus vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" (G. Boniperti)

« Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono
della vita che stabilisce chi sei. »

Spoiler

#218   Non connesso   GimaxP

GimaxP
  • Wii U

• 3443 Messaggi:

Inviato 31 May 2012 - 17:08

Visualizza messaggiofrulla95, su 31 May 2012 - 16:10 , dice:

Io non capisco: ieri sera ho giocato a mario kart 7 online (c'era anche Ema... A proposito... E' stato bello batterti :asd: ) e... succede sempre la stessa cosa: sul traguardo magari sono 1°, 2°, 3° ecc. e poi nella classifica della gara mi mette 5°, 6° ecc.. Non capisco quale sia il problema!
Ieri per esempio c'era anche un mio amico con suo fratello (Lorenzo e Ste) e sulla mappa, durante la gara, erano sempre ultimi e nella classifica finale all'improvviso diventavano primi. Mi ricordo in particolare in Koopa city che io ero 4° mentre Lorenzo 3°. Avevo conservato 3 funghi, così li uso e lo supero sul traguardo. Risultato? In classifica lui era 2° mentre io 5°!!!

E' frustrante :mod: non sapere in realtà in quale posizione sono durante la gara e scoprire alla fine che magari sono ultimo!!
A qualcun'altro succede? Quale potrebbe essere il problema? :yahoo34:
Questo è dovuto a problemi di connessione: anche a me succedeva con Mario Kart Wii durante dei tornei ufficiali e mi arrabbiavo perchè appunto risultavo essere primo, ma secondo in classifica, anche se il problema maggiore a mio avviso era quello di non poter colpire il primo giocatore, non riuscendolo a vedere. Alla fine ho scoperto che il problema di connessione non era mio bensì di quello stesso giocatore. Ad ogni modo ti consiglio o di cercare di stare nel punto dove la ricezione del segnale Wi-Fi è maggiore, oppure di continuare a giocare con la connessione scrausa, in modo da non poter essere colpito e quindi arrivare primo senza molte difficoltà ;)

#219   Non connesso   EMA

EMA
  • SNES

• 89 Messaggi:

Inviato 01 June 2012 - 09:43

Visualizza messaggiofrulla95, su 31 May 2012 - 16:10 , dice:

Io non capisco: ieri sera ho giocato a mario kart 7 online (c'era anche Ema... A proposito... E' stato bello batterti :asd: )

Adesso vedrai, mi alleno come un matto e poi vi batterò tutti!!! :ms:
Ho notato anche io questa storia delle posizioni stravolte, e usando un Wi-Fi con SIM Card non ho tutta quella stabilità. In ogni caso a me succede raramente e quindi faccio buon viso a cattiva sorte.

Gimax, sei sicuro che sia solo un problema di connessione? O possono c'etrare altri fattori (Punti Corsa, stelle, % di tempo in gara al primo posto ecc...)

A domani, stasera come ieri non sarò on-line.

#220   Non connesso   raynlegends

raynlegends
  • SNES

• 65 Messaggi:

Inviato 01 June 2012 - 14:50

La connessione non mi permette di entrare, in questi giorni... E ho una voglia tremenda di svidarvi ç_ç
Founder di:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi