Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
0

Mario Kart 7 [SPOILER E SBLOCCABILI]

Questa discussione ha avuto 62 risposte

#21   Non connesso   Stefy98

Stefy98
  • GC

• 417 Messaggi:

Inviato 11 December 2011 - 00:12

galaxy999, dice:

come si ottengono 3 stelle a coppa?

Devi arrivare 4 volte primo in ciascun torneo. ;)
Se mi volete dire qualcosa mandatemi un MP o quotate il mio messaggio. ;)

SSS Comunity (Normale) - 50-2253-4801-0404
SSS Community 2 (Speculare) - 45-7414-0304-0642

https://www.facebook.com/pages/Sm3dl-Time-Attack/144788445640473

#22   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 11 December 2011 - 11:51

Stefy98, dice:

galaxy999, dice:

Devi arrivare 4 volte primo in ciascun torneo. ;)

non è sempre detto; a volte mi è capitato di cadere un paio di volte nella stessa gara: sono arrivato comunque primo, ma ho ricevuto solamente 2 stelle
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#23   Non connesso   Sirios89

Sirios89
  • SNES

• 43 Messaggi:

Inviato 11 December 2011 - 17:02

ciao, se volete prendere le tre stelle la cosa più importante è stare per la maggior parte del tempo nella prima posizione, su 3 giri almeno 2, anche se si cade 1 o 2 volte non si dovrebbero avere problemi, e non è neanche indispensabile prendere tutte le monete

#24   Non connesso   Ghiro

Ghiro
  • NES

• 12 Messaggi:

Inviato 14 December 2011 - 22:24

a qualcuno di voi è capitato che si bloccasse il gioco dopo aver sbloccato daisy?
a me si è bloccato nella schermata di selezione del personaggio nel mostrarmi daisy..ho riavviato il gioco e tutto è tornato normale..
qualche bug simile anche a voi?

#25   Non connesso   SloIta

SloIta
  • Wii U

• 2687 Messaggi:

Inviato 15 December 2011 - 10:09

Nope.

Il tuo 3DS non c'ha voglia di lavorare...  :lol:
Slo

Nintendo Network ID: sloita
Codice amico 3DS: 0344-9612-5108

#26   Non connesso   Ghiro

Ghiro
  • NES

• 12 Messaggi:

Inviato 15 December 2011 - 12:35

:lol:
uno scansafatiche insomma..
tra l'altro la cosa mi è capitata anche con altri due personaggi..oggi invece ne ho sbloccato un'altro e non si è bloccato bah :thinking:

#27   Non connesso   SloIta

SloIta
  • Wii U

• 2687 Messaggi:

Inviato 15 December 2011 - 12:41

Ghiro, dice:

tra l'altro la cosa mi è capitata anche con altri due personaggi..oggi invece ne ho sbloccato un'altro e non si è bloccato bah :thinking:

3 volte addirittura!  8O

Bo, mai sentito.

Il FW è aggiornato? Non so se vuole per forza l'ultimissimo, il 3.qualcosa, però magari prova a farlo, in effetti tra i miglioramenti ci sono appunto giustamenti alla stabilità. Se è già aggiornato è strano che a te si blocchi e a me no, per esempio, fosse un baco lo riscontreremmo tutti.

A te si blocca e a me nooooooooooo!

:lol:  :lol:  :lol:
Slo

#28   Non connesso   Ghiro

Ghiro
  • NES

• 12 Messaggi:

Inviato 15 December 2011 - 23:29

SloIta, dice:

Ghiro, dice:

3 volte addirittura!  8O

Bo, mai sentito.

Il FW è aggiornato? Non so se vuole per forza l'ultimissimo, il 3.qualcosa, però magari prova a farlo, in effetti tra i miglioramenti ci sono appunto giustamenti alla stabilità. Se è già aggiornato è strano che a te si blocchi e a me no, per esempio, fosse un baco lo riscontreremmo tutti.

:lol:  :lol:  :lol:

:cry: ebbene si..si è bloccato solo sbloccando alcuni personaggi..firmware aggiornato..boh.. magari un lieve difetto nella card 8O ..

#29   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 24 December 2011 - 17:47

io volevo sapere se qualcuno sa come sbloccare il volante d'oro (al posto delle tre stelle) vicino al nome nelle gare online;
non so se mi sono spiegato bene  :oops:
Immagine inviata

#30   Non connesso   SloIta

SloIta
  • Wii U

• 2687 Messaggi:

Inviato 24 December 2011 - 21:08

serphentelm, dice:

io volevo sapere se qualcuno sa come sbloccare il volante d'oro (al posto delle tre stelle) vicino al nome nelle gare online;

Bé io manco ho capito come avere le stelle vicino al nick... pensa te!

Slo

#31   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 25 December 2011 - 14:53

SloIta, dice:

serphentelm, dice:

beh le stelle si ottengono nel seguente modo :
prima stela = devi avere almeno una stella di valutazione in ogni gran premio (anche speculare)
seconda stella = 2 stelle di valutazione in ogni gp
terza stella = 3 stelle in ogni gp
Immagine inviata

#32   Non connesso   Merlinux

Merlinux
  • Wii

• 978 Messaggi:

Inviato 25 December 2011 - 18:06

serphentelm, dice:

SloIta, dice:

serphentelm, dice:

beh le stelle si ottengono nel seguente modo :
prima stela = devi avere almeno una stella di valutazione in ogni gran premio (anche speculare)
seconda stella = 2 stelle di valutazione in ogni gp
terza stella = 3 stelle in ogni gp
Per avere il volante d'oro devi fare 100 corse usando i controlli con il giroscopio per almeno l'80% del tempo.
Il volante d'oro sparisce dopo 20 corse se non si usano più i controlli con il giroscopio.

Fonte: http://www.mariowiki.com/Mario_Kart_7#Unlocking_Criteria_2
Napoli League 3DS: gruppo di gioco di Napoli e Campania.
Immagine inviata 39-9947-3557-0255 - Community di Mario Kart 7 per i giocatori di Napoli e Campania.
Immagine inviata Gruppo Facebook del Gruppo e della Community

#33   Non connesso   giulioditanna

giulioditanna
  • GC

• 456 Messaggi:

Inviato 30 December 2011 - 16:00

galaxy999, dice:

io sono riuscito a prendere un solo trofeo oro 150 speculare a 3 stelle: era il guscio, non ho fatto altro che arrivare 1 alle 4 gare come guidi non conta
il mio codice 3ds e' 5241-2523-2153 se mi aggiungete mandatemi un mp

#34   Non connesso   Merlinux

Merlinux
  • Wii

• 978 Messaggi:

Inviato 31 December 2011 - 16:19

giulioditanna, dice:

galaxy999, dice:

io sono riuscito a prendere un solo trofeo oro 150 speculare a 3 stelle: era il guscio, non ho fatto altro che arrivare 1 alle 4 gare come guidi non conta
Invece conta!
Ci sono testimonianze di chi è arrivato primo a tutte le corse e che non ha avuto le 3 stelle.
Napoli League 3DS: gruppo di gioco di Napoli e Campania.
Immagine inviata 39-9947-3557-0255 - Community di Mario Kart 7 per i giocatori di Napoli e Campania.
Immagine inviata Gruppo Facebook del Gruppo e della Community

#35   Non connesso   giulioditanna

giulioditanna
  • GC

• 456 Messaggi:

Inviato 31 December 2011 - 17:11

Merlinux, dice:

giulioditanna, dice:

galaxy999, dice:

Invece conta!
Ci sono testimonianze di chi è arrivato primo a tutte le corse e che non ha avuto le 3 stelle.

io ho anche avuto molto fortuna come molti gusci rossi appena mi superavano, e sono discreto nella pista di luigi,pero' possiamo dire che questo gioco e  piu' facile dei precedenti in alcune cose :D
il mio codice 3ds e' 5241-2523-2153 se mi aggiungete mandatemi un mp

#36   Non connesso   GimaxP

GimaxP
  • Wii U

• 3443 Messaggi:

Inviato 01 February 2012 - 14:48

Se qualcuno leggesse quello che avete scritto e poi si mette a giocare a MK7 rimarrebbe demoralizzato o penserebbe di essere un giocatore provetto.
Guadagnare tre stelle è una passeggiata e nemmeno è necessario: non state nemmeno a pensare "oddio, se cado prendo solo 2 stelle" o "primo ad ogni gara sennò...argh!!". Vi conviene giocare senza troppi problemi e divertitevi soprattutto. Anche se cadi tre volte o se arrivi secondo ai giri e primo all'ultimo le tre stelle le prendi lo stesso.
Per dire io quando ho completato il gioco con 3 stelle avevo a malapena 2000 monete e dire che di monete ne ho raccolte: con questo voglio dire che avrebbero dovuto farlo più difficile. Sembra quasi che Nintendo, non è una provocazione, stia vendendo giochi sempre più banali sotto certi aspetti.  :|

#37   Non connesso   yomidi

yomidi
  • GC

• 631 Messaggi:

Inviato 01 February 2012 - 15:11

GimaxP, dice:

Se qualcuno leggesse quello che avete scritto e poi si mette a giocare a MK7 rimarrebbe demoralizzato o penserebbe di essere un giocatore provetto.
Guadagnare tre stelle è una passeggiata e nemmeno è necessario: non state nemmeno a pensare "oddio, se cado prendo solo 2 stelle" o "primo ad ogni gara sennò...argh!!". Vi conviene giocare senza troppi problemi e divertitevi soprattutto. Anche se cadi tre volte o se arrivi secondo ai giri e primo all'ultimo le tre stelle le prendi lo stesso.
Per dire io quando ho completato il gioco con 3 stelle avevo a malapena 2000 monete e dire che di monete ne ho raccolte: con questo voglio dire che avrebbero dovuto farlo più difficile. Sembra quasi che Nintendo, non è una provocazione, stia vendendo giochi sempre più banali sotto certi aspetti.  :|
Io sinceramente non voglio prendere tre stelle perchè per me è noioso,rifare e rifare le stesse piste solo per prendere delle stelle lo trovo veramente noioso,capisco se si sblocasse qualcosa quando si hanno tre stelle,ma alla fine servono solo per fare i fighi online.Non credo che qualcuno si sia comprato Mario Kart per giocare in singolo,a mio parere il singolo va bene così,serve solo a dare un po' di allenamento per l'online.Un difetto di questo Mario Kart secondo me son i sbloccabili,in Mario Kart Wii erano organizzati meglio,e davano soddisfazione,invece qui si sblocca tutto in 150CC

#38   Non connesso   GimaxP

GimaxP
  • Wii U

• 3443 Messaggi:

Inviato 01 February 2012 - 15:17

yomidi, dice:

GimaxP, dice:

Io sinceramente non voglio prendere tre stelle perchè per me è noioso,rifare e rifare le stesse piste solo per prendere delle stelle lo trovo veramente noioso,capisco se si sblocasse qualcosa quando si hanno tre stelle,ma alla fine servono solo per fare i fighi online.Non credo che qualcuno si sia comprato Mario Kart per giocare in singolo,a mio parere il singolo va bene così,serve solo a dare un po' di allenamento per l'online.Un difetto di questo Mario Kart secondo me son i sbloccabili,in Mario Kart Wii erano organizzati meglio,e davano soddisfazione,invece qui si sblocca tutto in 150CC
Sì hai ragione. Sui personaggi concordo  :wink:

#39   Non connesso   GODWesker

GODWesker
  • SNES

• 85 Messaggi:

Inviato 19 February 2012 - 18:25

si in effetti è molto deludente quando hai sbloccato i personaggi, dovevano mettere qualche cosa che favorisse di più il gameplay online come sbloccare kart ecc.
unica ragione di vita, la vendetta!
L'unico che ha il diritto di essere chiamato dio!

#40   Non connesso   Sinpetri

Sinpetri
  • Wii U

• 2185 Messaggi:

Inviato 22 February 2012 - 19:05

Comunque confermo che non basta arrivare primo ad ogni gara per avere le tre stelle -.-

E che bolle, è già la terza volta che faccio il trofeo fungo a 150cc con 2 stelle di valutazione.. E' impossibile restare costantemente primi dall'inizio alla fine <.<
'Quando la felicità non la trovi, cercala dentro'

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi