Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
0

Metal Gear Solid The Twin Snakes [Topic Ufficiale]

Questa discussione ha avuto 21 risposte

#1   Non connesso   pinkfloyd

pinkfloyd
  • Wii U

• 2647 Messaggi:

Inviato 30 November 2011 - 12:15

http://t3.gstatic.co...qsRo_SCWW34OVRj
Piattaforma: Nintendo GameCube
Anno: 2004
Genere: Stealth action
Giocatori: 1

Remake del primo Metal Gear Solid per Playstation con alcune variazioni
The Endless River

#2   Non connesso   Simon

Simon
  • Wii U

• 7434 Messaggi:

Inviato 30 November 2011 - 12:18

purtroppo piuttosto introvabile se non a prezzi da furto, o sbaglio?
Immagine inviata

#3   Non connesso   pinkfloyd

pinkfloyd
  • Wii U

• 2647 Messaggi:

Inviato 30 November 2011 - 12:28

Prezzi da ladrocinio, te lo fanno pagere come se fosse nuovo.
Non so quanto costassero all'epoca i giochi nuovi del Gamecube, ma quelli della Wii di solito sono sui 40€-50€.
Io ho preso una versione "mint" che è "come nuovo" e l'ho pagata allo stesso prezzo delle versioni normali, cioè 50€.
Se non altro ho la possibilità di rivenderlo e rifarmi almeno in parte della somma spesa
The Endless River

#4   Non connesso   Rhaxs

Rhaxs
  • Wii U

• 8430 Messaggi:

Inviato 30 November 2011 - 12:35

Bastava comprarlo al tempo del lancio xD.
Fiero di esserne possessore (copia praticamente immacolata), è uno dei migliori giochi della storia imho.
Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata  Immagine inviataImmagine inviata

#5   Non connesso   Simon

Simon
  • Wii U

• 7434 Messaggi:

Inviato 30 November 2011 - 12:39

@Pink: eh guarda, diverse volte volevo acquistare qualche bel gioco per GC ma i migliori vengono venduti ancora a prezzi assurdi, che sono euqivalenti come dici, tu all´uscita nuova per wii. Non ho mai capito perché la Nintendo non avesse continuato a rieditare i successi del GC in versione New Play Control (si era fermata a 5-6 titoli, tra i quali i due Pikmin e Mario Tennis), alla peggio ristamparli semplicemente a 10-15 euro, come avviene per le altre console. Invece no! E gli approfittatori ci sguazzano..
Immagine inviata

#6   Non connesso   pinkfloyd

pinkfloyd
  • Wii U

• 2647 Messaggi:

Inviato 30 November 2011 - 12:53

forse non li rieditano per questione di diritti del marchio(Konami) o forse perchè non tutti i giochi possono essere convertiti ai nuovi controlli.

@Rhaks
Nel 2004 manco sapevo cosa fosse il Gamecube  :lol:, non giocavo+da anni
Ad ogni modo, per il prezzo alto basta fare finta che il gioco sia nuovo  :lol:
certo lo possono fare solo i giocatori della vecchia scuola, quelli che non sono abituati a grafica HD e multiplayer.
I miei nipoti forse si rifiuterebbero di giocarci  :lol:
The Endless River

#7   Non connesso   Simon

Simon
  • Wii U

• 7434 Messaggi:

Inviato 30 November 2011 - 13:00

pinkfloyd, dice:

forse non li rieditano per questione di diritti del marchio(Konami) o forse perchè non tutti i giochi possono essere convertiti ai nuovi controlli.
quello dei diritti potrebbe essere un buon motivo, per il resto a mio parere sarebbe stato interessante ristampare il gioco in formato dvd standard e renderlo compatibile col classic controller, visto che non tutti dispongono dei controller GC..
Sul discorso di fingere che sia nuovo non hai tutti i torti, peró oggi sul mercato trovi la Metal Gear Collection in hd che comunque offre 3 episodi in alta risoluzione a prezzo ridotto, quindi resta un discorso da veri appassionati (altrimenti detti "vecchi nerd" :lol: )
Immagine inviata

#8   Non connesso   pinkfloyd

pinkfloyd
  • Wii U

• 2647 Messaggi:

Inviato 30 November 2011 - 13:09

Simon, dice:

peró oggi sul mercato trovi la Metal Gear Collection in hd che comunque offre 3 episodi in alta risoluzione a prezzo ridotto, quindi resta un discorso da veri appassionati (altrimenti detti "vecchi nerd" :lol: )
Avendo altre console  :D
io mi tengo questa e mi rifiuto di prenderne altre, non avrei tempo per altre console,ci sarebbe troppi giochi belli da giocare, finirei per chiudermi in casa e non uscire+  :lol:
The Endless River

#9   Non connesso   pinkfloyd

pinkfloyd
  • Wii U

• 2647 Messaggi:

Inviato 02 December 2011 - 11:17

Simon, dice:

@Pink: eh guarda, diverse volte volevo acquistare qualche bel gioco per GC ma i migliori vengono venduti ancora a prezzi assurdi, che sono euqivalenti come dici, tu all´uscita nuova per wii. Non ho mai capito perché la Nintendo non avesse continuato a rieditare i successi del GC in versione New Play Control (si era fermata a 5-6 titoli, tra i quali i due Pikmin e Mario Tennis), alla peggio ristamparli semplicemente a 10-15 euro, come avviene per le altre console. Invece no! E gli approfittatori ci sguazzano..
Di bei giochi economici trovi Eternal Darkness e F Zero a circa 15 euro spediti
The Endless River

#10   Non connesso   pinkfloyd

pinkfloyd
  • Wii U

• 2647 Messaggi:

Inviato 19 December 2011 - 12:41

Arrivato qualche giorno fa, l'ho solo provato per vedere se funziona e finito il primissimo livello.
Sembra parecchio difficile.
Per il momento ci giocherò poco perchè darò precedenza ad altri giochi che ho preso prima, però è anche vero che le vacanze di natale si avvicinano e quindi il tempo aumenta :D
Il manuale è bellissimo
The Endless River

#11   Non connesso   Simon

Simon
  • Wii U

• 7434 Messaggi:

Inviato 19 December 2011 - 15:34

un gioco che merita senza dubbio, buon divertimento e nel caso lo volessi rivendere a 25 euro mi prenoto :lol:
Immagine inviata

#12   Non connesso   pinkfloyd

pinkfloyd
  • Wii U

• 2647 Messaggi:

Inviato 19 December 2011 - 15:44

:D

EDIT: Mi sono informato: la Collection Edition in HD non ha il primo gioco  8)
hanno messo il 2, il 3 e addirittura due vecchi giochi anni '80 per MSX  8O ma del primo stranamente non c'è traccia  8O
quindi la mia edizione acquista di valore  8)  :lol:  :lol:  :lol:
The Endless River

#13   Non connesso   pinkfloyd

pinkfloyd
  • Wii U

• 2647 Messaggi:

Inviato 31 December 2011 - 04:03

Finalmente son riuscito a giocare, bisogna farci la mano, all'inizio prendevo mazzate e basta  8O
Ho sconfitto Psycho Mantis, troppo forte la scenetta che hanno inserito, quanto ti legge nel pensiero  :lol:

Vedo che ti piacciono i giochi Nintendo!
Vedo che ti piacciono i giochi dei Silicon Knights!
Vedo che sei divertito a giocare ad Eternal Darkness!
Vedo che sei un fan della saga The Legend of Zelda!

Che mattacchioni questi Silicon Knights, non fanno+giochi per la Nintendo?
Erano davvero bravi
The Endless River

#14   Non connesso   Simon

Simon
  • Wii U

• 7434 Messaggi:

Inviato 31 December 2011 - 18:00

Nintendo è socia della SIlicon Knights; quest' ultima aveva comunque un contratto di sviluppo esclusivo per Too Human con Microsoft, ma lo scarso successo del primo espisodio ha tagliato i sequel previsti. Ha sviluppato X MEn destiny per le 3 piattaforme ed è in causa con Epic Games per un presunto sabotaggio subito secondo loro, nello sviluppo di Too Human.
Insomma non hanno fatto faville ultimamente.
Immagine inviata

#15   Non connesso   pinkfloyd

pinkfloyd
  • Wii U

• 2647 Messaggi:

Inviato 11 January 2012 - 14:15

Finito il disco 1, sono appena passato al 2.
Davvero bello, forse questa volta riesco a finirlo  :D

Presi quello originale per Playstation negli anni '90  ma non lo finii mai per mancanza di tempo.
Ora mi si apre una seconda possibilità  :D
The Endless River

#16   Non connesso   pinkfloyd

pinkfloyd
  • Wii U

• 2647 Messaggi:

Inviato 12 March 2012 - 10:24

FINITO!   :D  :D  :D

Davvero ricco di colpi di scena, sono rimasto male nel finale quando ho scoperto che
Spoiler
Poi informandomi in rete ho scoperto che è solo uno dei due possibili finali e che se si resiste alla tortura allora si sblocca un altro finale.
Quindi mi da un buon motivo per rigiocarlo tra un pò  :D
Ora ho pure la tuta stealth invisibile  8) dovrei essere molto facilitato in certi passaggi, mi sa che posso pure aumentare il livello di difficoltà
The Endless River

#17   Non connesso   galaxy999

galaxy999
  • Wii

• 1010 Messaggi:

Inviato 11 May 2012 - 19:49

ho una copia mai inserita in una console per paura di rovinarla XD cambia qualcosa dal capitolo uscito per psx?
ISCRIVETEVI AL MIO CANALE YOUTUBE http://www.youtube.c...Mg?feature=mhee

#18   Non connesso   pinkfloyd

pinkfloyd
  • Wii U

• 2647 Messaggi:

Inviato 22 May 2012 - 23:14

E' un peccato non giocarci  :D
hanno migliorate le cutscene e qualche altra piccola miglioria, per esempio si può puntare l'arma con la visuale in prima persona.
The Endless River

#19   Non connesso   Zigozag

Zigozag
  • N64

• 168 Messaggi:

Inviato 23 May 2012 - 20:53

@Pinkfloyd
anche io l'ho da poco preso. volevo chiederti quante ore di gioco dura (ora come ora un gioco troppo lungo od impegnativo non riuscirei a "gestirlo")
non temere se il tuo cavallo scappa. Se ti appartiene ritornerà. E se nn lo farà, è perchè nn è mai stato tuo!
3993 4045 0236 7844

#20   Non connesso   Zorgio92

Zorgio92
  • Wii U

• 6164 Messaggi:

Inviato 23 May 2012 - 21:04

Zigozag, dice:

@Pinkfloyd
anche io l'ho da poco preso. volevo chiederti quante ore di gioco dura (ora come ora un gioco troppo lungo od impegnativo non riuscirei a "gestirlo")
tranquillo non dura più di una decina di ore

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi