Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
0

volante wii per mario kart

Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1   Non connesso   nicklogan

nicklogan
  • NES

• 9 Messaggi:

Inviato 28 November 2011 - 13:24

ciao a tutti, sono nuovo del mondo wii.. e di questo forum bellissimo.
Una domanda: mi conviene comprare il volante wii originale per giocare a mario kart? mario kart ha bisogno del wii motion plus? Perché ho un controller con wii motion plus incorporato e uno con quello esterno, quindi non ci andrebbe nel volante. Giusto?
aspetto i vostri consigli.. grazie a tutti.

#2   Non connesso   AndryPrime

AndryPrime
  • SNES

• 148 Messaggi:

Inviato 28 November 2011 - 13:47

le copie nuove di mario kart sono vendute sempre in bundle con il volante originale, se hai bisogno solo del volante puoi comprare quelli compatibili (15-20 euro).
No non serve il motion plus, basta inserire il controller normale nel volante e giocare ; )

Immagine inviata

#3   Non connesso   nicklogan

nicklogan
  • NES

• 9 Messaggi:

Inviato 28 November 2011 - 14:21

capisco, grazie per la risposta.. invece se voglio comprare un altro controller mi consigli di comprare quello originale oppure una compatibile va bene? li hai mai usati? ci sono differenze di sensibilità?

#4   Non connesso   Piwa

Piwa
  • GC

• 657 Messaggi:

Inviato 28 November 2011 - 14:34

nicklogan, dice:

capisco, grazie per la risposta.. invece se voglio comprare un altro controller mi consigli di comprare quello originale oppure una compatibile va bene? li hai mai usati? ci sono differenze di sensibilità?
Per i controller ti consiglio di prendere sempre originale... puoi prendere uno dei giochi che hanno nella confezione gia un telecomendo, come wii party, wii play, Zelda edizione limita (anche se non so se ne trovi ancora).

Per quanto riguarda gli accessori in plastica (come il volante) vanno benissimo quelli compatibili

#5   Non connesso   MattMcClouds

MattMcClouds
  • GC

• 787 Messaggi:

Inviato 02 December 2011 - 01:20

nicklogan, dice:

Una domanda: mi conviene comprare il volante wii originale per giocare a mario kart? mario kart ha bisogno del wii motion plus? Perché ho un controller con wii motion plus incorporato e uno con quello esterno, quindi non ci andrebbe nel volante. Giusto?

Se compri Mario Kart Wii, il Wii Wheel, esce insieme al gioco in questione. Il Wii Motion Plus, non serve, ti serve solo il Wii Mote in questo caso.

nicklogan, dice:

Sempre quello originale (anche se costa un po di più). In questo caso, ti consiglio di comprare uno dei seguenti giochi ove il Wii Mote esce con il gioco:
- Wii Play
- Wii Motion
- The Legend of Zelda Skyward Sword
- Wii Party.

#6   Non connesso   Piwa

Piwa
  • GC

• 657 Messaggi:

Inviato 02 December 2011 - 09:34

MattMcClouds, dice:

nicklogan, dice:

Se compri Mario Kart Wii, il Wii Wheel, esce insieme al gioco in questione. Il Wii Motion Plus, non serve, ti serve solo il Wii Mote in questo caso.

nicklogan, dice:

Sempre quello originale (anche se costa un po di più). In questo caso, ti consiglio di comprare uno dei seguenti giochi ove il Wii Mote esce con il gioco:
- Wii Play
- Wii Motion
- The Legend of Zelda Skyward Sword
- Wii Party.
Faccio il rhaxs della situazione... In pratica hai raggruppato le risposte che abbiamo dato io e Andry  :twisted:
A parte che il gioco "wii motion" non esiste, io avevo scritto wiiplay (hai sbagliato a copiare  :razz: )

#7   Non connesso   mgz82

mgz82
  • SNES

• 25 Messaggi:

Inviato 02 December 2011 - 14:14

Io comunque ci andrei piano a consigliare Wii Play, quel gioco è veramente terribile  :?

Provo anche io a fare una domanda: ho preso sul sito della Nintendo (grazie alle stelline) il volante "Gold Wheel"...che voi sappiate è compatibile con il controller con il motion plus integrato?

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi