Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
5

WiiWomen - Presentazioni solo donne!!!

Questa discussione ha avuto 2166 risposte

#2161   Non connesso   Asuna

Asuna
  • NES

• 6 Messaggi:

Inviato 07 July 2014 - 12:42

Visualizza messaggioserphentelm, su 07 July 2014 - 08:18 , dicono:

a proposito di sao...un paio di giorni fa è uscito il primo episodio della seconda serie

welcome :rock:

Ah già! Ho visto il trailer, non mi ispira più di tanto a dire il vero. Mi sembra un prolungamento abbastanza inutile come alfheim online (che guardai per inerzia :rolleyes2: )
Comunque grazie milleee :bucktooth:

"Se io fossi pioggia che riesce ad unire cielo e terra divisi in eterno potrei riuscire ad unire due anime allo stesso modo?"
-Frase Apertura Volume 3, Bleach-

"Kurosaki-kun, sai io volevo fare un sacco di cose. Essere un'insegnante, volevo pure essere un'astronauta oppure aprire un negozio di torte e poi assaggiare tutti e 31 i gusti di gelato. Ohhhhh vorrei poter vivere almeno cinque volte ancora! Quindi vivere in 5 città diverse, riempirmi la pancia di cinque differenti delizie e avere cinque differenti lavori e poi ancora per cinque volte innamorarmi della stessa persona.
Grazie kurosaki-kun...addio..."
-Inoue a Ichigo-

#2162   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 07 July 2014 - 13:50

Tutti han viato sao ep 12-24 per inerzia asd
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#2163   Non connesso   Asuna

Asuna
  • NES

• 6 Messaggi:

Inviato 07 July 2014 - 13:58

Visualizza messaggioserphentelm, su 07 July 2014 - 13:50 , dicono:

anche tu? lol

"Se io fossi pioggia che riesce ad unire cielo e terra divisi in eterno potrei riuscire ad unire due anime allo stesso modo?"
-Frase Apertura Volume 3, Bleach-

"Kurosaki-kun, sai io volevo fare un sacco di cose. Essere un'insegnante, volevo pure essere un'astronauta oppure aprire un negozio di torte e poi assaggiare tutti e 31 i gusti di gelato. Ohhhhh vorrei poter vivere almeno cinque volte ancora! Quindi vivere in 5 città diverse, riempirmi la pancia di cinque differenti delizie e avere cinque differenti lavori e poi ancora per cinque volte innamorarmi della stessa persona.
Grazie kurosaki-kun...addio..."
-Inoue a Ichigo-

#2164   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 07 July 2014 - 14:23

Visualizza messaggioserphentelm, su 07 July 2014 - 13:50 , dicono:

serph stai imparando una nuova lingua? :asd:
Immagine inviata
                                                                                                              "L'equilibrio è la parola giusta!
                                                           Perché chi vuole troppo rischia di perdere assolutamente tutto;
                         certo chi vuole troppo poco, dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla"

Se vi va, fatevi un giro sul blog di un mio amico: http://bargamers.com/
e mettete mi piace sulla pagina Facebook Bar Gamers :D

#2165   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 07 July 2014 - 17:41

Visualizza messaggioAsuna, su 07 July 2014 - 13:58 , dicono:

anche tu? lol

beh...a parte la forzatura inutile della trama, quella storiella pseudo-incestuosa potevano evitarsela bellamente <.<

Visualizza messaggioFlareFaeox, su 07 July 2014 - 14:23 , dicono:

serph stai imparando una nuova lingua? :asd:
io ed il touch del telefono stiamo attraversando una fase critica: io voglio dire delle cose e lui si oppone ad ogni mia scelta
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#2166   Non connesso   pikalink97

pikalink97
  • Wii U

• 2296 Messaggi:

Inviato 08 July 2014 - 11:08

Visualizza messaggioserphentelm, su 07 July 2014 - 08:18 , dicono:

a proposito di sao...un paio di giorni fa è uscito il primo episodio della seconda serie
Vista, una puntata inutile, né brutta né bella. Quello che hanno fatto vedere 24 minuti lo potevano far vedere in due minuti. :asd:
Va beh aspetterò le prossime per giudicare.

"Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante. È ciò che fai del dono della vita, che stabilisce chi sei..."

Immagine inviataImmagine inviata

Non poteva sopportarlo. Ovunque guardasse, vi erano coppiette piene di sogni e felicità. Pika si sentì proprio uno sfigato. Non appena fosse trascorsa la giornata, sarebbero iniziate le vacanze estive, e ciononostante non aveva né amore né qualcosa per cui farsi due risate. Questo lo fece sentire un vero fallito.
Tratto dal primo volume di To Aru Kagaku No Pika.

#2167   Non connesso   Diancie

Diancie
  • NES

• 15 Messaggi:

Inviato 22 September 2014 - 15:04

Ehi ragazze sono una nuova iscritta :)
"Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante:è ciò che fai del
dono della vita che stabilisce chi sei!"
Immagine inviata

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi