Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
8

A che gioco/giochi abbiamo giocato oggi?

Questa discussione ha avuto 1954 risposte

#41   Non connesso   Zorgio92

Zorgio92
  • Wii U

• 6164 Messaggi:

Inviato 07 November 2011 - 13:51

giannoc, dice:

Lo sconforto è bruttissimo. Perdi vite di continuo e non riesci ad andare avanti! Chissà se ce la farò prima o poi...
Cmq di ritorno dalla movida di Madrid e causa weekend di lavoro non ho nemmeno acceso la Wii, al contrario ho scoperto Walk with Me che avevo comprato e mai usato ed è molto carino, anche se il contapassi non è precisissimo a mio parere (mi sembra impossibile che in un lavoro in cui per 8 ore sono sempre in movimento e mai seduto ho fatto solo 3900 passi ieri e 2700 oggi... Forse l'ho messo male? Tu Matt come lo usi? Io lo attacco con la clip alla cintura!)
Cmq domani parto per altri 10 giorni fuori casa, quindi la Wii continuerà a prendere polvere e userò solo il DS.
non ho walk with me quindi non posso rispondere con certezza, ma se è come il 3DS devi metterlo in modo che percepisca il movimento, magari alla cintura nno si muove tanto e non ti conta i passi in modo corretto...

cmq ore e ore a Pokemon Diamante, ho quasi finito il Pokedex nazionale  8)

#42   Non connesso   GimaxP

GimaxP
  • Wii U

• 3443 Messaggi:

Inviato 07 November 2011 - 14:45

L'altroieri ho giocato a Tp per 3 ore e mezza!!  :wink:  poi a Wii Sport (dopo chissà quanto tempo!!), SSX Blur, MK e Link's Crossbow Training con gli amici; ieri invece ho giocato solamente a TP  :smile3:

Ah quasi me ne dimenticavo: ho completato la modalità Master Quest do OOT 3D, mi aspettavo qualcosa di più difficile ma devo dire che alcune cose erano piuttosto complesse da scoprire

#43   Non connesso   Nintendomaniaco

Nintendomaniaco
  • SNES

• 67 Messaggi:

Inviato 07 November 2011 - 14:56

Ciao, è la prima volta che scrivo sul forum. Io ieri mi sono fatto due ore di Black Ops su wii e poi un'ora di Master Quest di Ocarina of Time 3D, sono al castello di ganon

#44   Non connesso   GimaxP

GimaxP
  • Wii U

• 3443 Messaggi:

Inviato 07 November 2011 - 19:55

Nintendomaniaco, dice:

Ciao, è la prima volta che scrivo sul forum. Io ieri mi sono fatto due ore di Black Ops su wii e poi un'ora di Master Quest di Ocarina of Time 3D, sono al castello di ganon
Nella modalità Master Quest il castello di Ganon è praticamente identico alla modalità normale e battere Ganondorf lo è pure.
Spoiler

#45   Non connesso   davide69

davide69
  • GC

• 641 Messaggi:

Inviato 07 November 2011 - 20:02

Ragazzi è da una settimana che non tocco una console questa scuola mi sta' mangiando troppe ore ._.
CODICE BRAWL: 2106 0563 9098 ( è gradito un mp se mi aggiungete)
Immagine inviata
"Più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra!"

http://momoswarp.blogspot.com/

#46   Non connesso   giannoc

giannoc
  • SNES

• 64 Messaggi:

Inviato 08 November 2011 - 14:55

Zorgio92, dice:

giannoc, dice:

Lo sconforto è bruttissimo. Perdi vite di continuo e non riesci ad andare avanti! Chissà se ce la farò prima o poi...
Cmq di ritorno dalla movida di Madrid e causa weekend di lavoro non ho nemmeno acceso la Wii, al contrario ho scoperto Walk with Me che avevo comprato e mai usato ed è molto carino, anche se il contapassi non è precisissimo a mio parere (mi sembra impossibile che in un lavoro in cui per 8 ore sono sempre in movimento e mai seduto ho fatto solo 3900 passi ieri e 2700 oggi... Forse l'ho messo male? Tu Matt come lo usi? Io lo attacco con la clip alla cintura!)
Cmq domani parto per altri 10 giorni fuori casa, quindi la Wii continuerà a prendere polvere e userò solo il DS.
non ho walk with me quindi non posso rispondere con certezza, ma se è come il 3DS devi metterlo in modo che percepisca il movimento, magari alla cintura nno si muove tanto e non ti conta i passi in modo corretto...

Ok Grazie! Devo dire la verità, una volta finito il weekend di lavoro l'ho tenuto in tasca ieri tutto il giorno, e pur guidando la macchina per 9 ore per raggiungere le agoniate ferie e la mia fidanzata, mi è sembrato molto più preciso e infatti in proporzione ho fatto più passi ieri 9 ore seduto (1200 circa O.o) che nei due giorni di lavoro in cui l'ho usato, descritti nel post precedente! Quando tornerò al lavoro devo trovare una soluzione.
Cmq complimenti per Pokemon Diamante! Io sono fermo alla lega pokemon da tempo immemore, e sto cercando qualche santo che voglia connettersi con me per farmi evolvere i pokemon in wireless e farli diventare più forti!
Ieri solo 5 minuti di Walk with Me, oggi penso che mi dedicherò a Layton Pandora e forse a Pokemon Diamante.

PS: mollate la scuola e giocate! XD Tanto quello che imparate, tempo un paio d'anni e lo scordate completamente, soprattutto se farete l'università! Ve lo dico per esperienza! ;)
Codice amico Mario Kart Wii: 2923-3990-1311

#47   Non connesso   Zorgio92

Zorgio92
  • Wii U

• 6164 Messaggi:

Inviato 08 November 2011 - 19:16

giannoc, dice:

Zorgio92, dice:

giannoc, dice:

Ok Grazie! Devo dire la verità, una volta finito il weekend di lavoro l'ho tenuto in tasca ieri tutto il giorno, e pur guidando la macchina per 9 ore per raggiungere le agoniate ferie e la mia fidanzata, mi è sembrato molto più preciso e infatti in proporzione ho fatto più passi ieri 9 ore seduto (1200 circa O.o) che nei due giorni di lavoro in cui l'ho usato, descritti nel post precedente! Quando tornerò al lavoro devo trovare una soluzione.
Cmq complimenti per Pokemon Diamante! Io sono fermo alla lega pokemon da tempo immemore, e sto cercando qualche santo che voglia connettersi con me per farmi evolvere i pokemon in wireless e farli diventare più forti!
Ieri solo 5 minuti di Walk with Me, oggi penso che mi dedicherò a Layton Pandora e forse a Pokemon Diamante.

PS: mollate la scuola e giocate! XD Tanto quello che imparate, tempo un paio d'anni e lo scordate completamente, soprattutto se farete l'università! Ve lo dico per esperienza! ;)
quoto in tutto e per tutto! dopo un mese e mezzo di università posso già affermare che le superiori non servono ad un emerita m.....a!  :lol:

cmq se vuoi fare scambi online in Pkmn Diamante fammi pure sapere, anche se hai bisogno di Pokemon particolari

#48   Non connesso   giannoc

giannoc
  • SNES

• 64 Messaggi:

Inviato 08 November 2011 - 20:30

Zorgio92, dice:

cmq se vuoi fare scambi online in Pkmn Diamante fammi pure sapere, anche se hai bisogno di Pokemon particolari

Ma si possono fare anche online gli scambi? Non lo sapevo!
Però per farli devo avere almeno il DSi vero? Io purtroppo ho il DS Lite...
Cmq finora oggi mezz'oretta di Pokemon Diamante in cui ho allenato dopo mesi i Pokemon per la lega, e 5 min di Layton Pandora con un maledetto enigma che non riesco a risolvere...! Più tardi ci riprovo!

#49   Non connesso   Zorgio92

Zorgio92
  • Wii U

• 6164 Messaggi:

Inviato 08 November 2011 - 21:09

giannoc, dice:

Zorgio92, dice:

Cmq finora oggi mezz'oretta di Pokemon Diamante in cui ho allenato dopo mesi i Pokemon per la lega, e 5 min di Layton Pandora con un maledetto enigma che non riesco a risolvere...! Più tardi ci riprovo!
si possono fare tranquillamente anche con il DSlite, devi semplicemente collegare il DS al router wi-fi (impostando una chiave di sicurezza WEP)

#50   Non connesso   davide69

davide69
  • GC

• 641 Messaggi:

Inviato 09 November 2011 - 12:16

giannoc, dice:

Zorgio92, dice:

quoto in tutto e per tutto! dopo un mese e mezzo di università posso già affermare che le superiori non servono ad un emerita m.....a!  :lol:

Almeno al 6 ci devo arrivare però :asd: xD cmq ieri mi son trovato un'ora per continuare super mario bros wii, oggi se ci riesco mi faccio una bella partita a mh3 sempre per wii :D
CODICE BRAWL: 2106 0563 9098 ( è gradito un mp se mi aggiungete)
Immagine inviata
"Più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra!"

http://momoswarp.blogspot.com/

#51   Non connesso   GimaxP

GimaxP
  • Wii U

• 3443 Messaggi:

Inviato 09 November 2011 - 14:13

giannoc, dice:

Zorgio92, dice:

Potrei scambiarti tutti i pokemon di perla poichè ho finito il Pokedex nazionale, ma purtroppo non online

davide69, dice:

Almeno al 6 ci devo arrivare però :asd: xD cmq ieri mi son trovato un'ora per continuare super mario bros wii, oggi se ci riesco mi faccio una bella partita a mh3 sempre per wii :D
Ti dico che se giochi un'ora per almeno 4-5 giorni alla settimana a SMBW, lo riesci benissimo a finire al 100%.
Piuttosto facile, speriamo che Super Mario Bros Mii sia all'altezza  :smile3:

#52   Non connesso   Zorgio92

Zorgio92
  • Wii U

• 6164 Messaggi:

Inviato 09 November 2011 - 15:03

GimaxP, dice:

giannoc, dice:

Zorgio92, dice:

Potrei scambiarti tutti i pokemon di perla poichè ho finito il Pokedex nazionale, ma purtroppo non online

davide69, dice:

Ti dico che se giochi un'ora per almeno 4-5 giorni alla settimana a SMBW, lo riesci benissimo a finire al 100%.
si si piuttosto facile tranne
Spoiler

#53   Non connesso   giannoc

giannoc
  • SNES

• 64 Messaggi:

Inviato 09 November 2011 - 19:50

Ok grazie per le dritte sulla connessione Zorgio!
Cmq sono riuscito a fare uno scambio e ad evolvere i miei Pokemon tramite intrallazzi col cugino della mia ragazza! :D
Quindi oggi mi sono dedicato 1 oretta a Layton Pandora e l'ho finito (finale davvero commovente.. :( ) anche se mi mancano da cercare gli enigmi nascosti e da fare quelli speciali. Per il resto ho fatto mezz'oretta di Pokemon Diamante in cui ho scoperto che per battere la lega le 2 evoluzioni non mi sono servite a niente e che quindi mi dovrei allenare molto, però in futuro quando ne avrò voglia...
Per il resto, ho scoperto il corretto funzionamento del contapassi di Walk with Me! In pratica è precisissimo se tenuto nella tasca dei pantaloni, infatti ieri, pur non avendo avuto una giornata molto attiva, anzi al contrario mi sono riposato, mi ha contato ben 4700 passi! Con i quali sono riuscito a sbloccare la prima immagine delle 100 del Giramondo, la Tour Eiffel!
Per finire, non so come fate voi con Super Mario Bros Wii, a me viene il nervoso nero già al mondo 3 (e ce lo avevo già al 2) dove sono bloccato, anche se è vero che lo uso poco per avere una certa pratica...

#54   Non connesso   XXSAM

XXSAM
  • GC

• 455 Messaggi:

Inviato 09 November 2011 - 20:01

uh, la SAM-WII (che guarda un po' porta il nick interno -quello della schermata opzioni- di Adam XD) è in stato di criogenizzazione fino all'uscita di Skyward... e poi, adesso voglio dedicarmi un pochetto a Pokémon, che è tanto che non ci gioco...
ore di gioco di oggi:
0.
anche se c'è un .hack//MUTATION che mi chiama... XD
http://www.youtube.com/user/miao151/

Immagine inviata
PRIMA DI AGGIUNGERMI MANDATEMI UN MP!

Immagine inviata

#55   Non connesso   MattDSi

MattDSi
  • N64

• 284 Messaggi:

Inviato 09 November 2011 - 20:11

Oggi ho giocato con:
- Kirby Mass Attack
- Mario Kart Wii
Nintendo 3DS: 2664-2090-5164
Mario Kart Wii: 3007-8263-1647

#56   Non connesso   GimaxP

GimaxP
  • Wii U

• 3443 Messaggi:

Inviato 10 November 2011 - 14:15

Zorgio92, dice:

GimaxP, dice:

davide69, dice:

Spoiler
Spoiler

#57   Non connesso   Zorgio92

Zorgio92
  • Wii U

• 6164 Messaggi:

Inviato 10 November 2011 - 14:19

GimaxP, dice:

Zorgio92, dice:

GimaxP, dice:

davide69, dice:

Spoiler
Spoiler
scusa ma non sono d'accordo, imho NSMBWii era ben fatto come difficoltà, semmai NSMDS era veramente facile!

cmq bravo giannoc ascolta i conisgli di un esperto come me (e ti ritroverai all'inferno nel giro di qualche ora)  :lol:

cmq io nel finale di Prof Layton 2 ho pianto, lo ammetto

#58   Non connesso   GimaxP

GimaxP
  • Wii U

• 3443 Messaggi:

Inviato 10 November 2011 - 14:26

Zorgio92, dice:

GimaxP, dice:

Spoiler
scusa ma non sono d'accordo, imho NSMBWii era ben fatto come difficoltà, semmai NSMDS era veramente facile!
Può darsi ma non lo è stato abbastanza se in meno di un mese lo puoi comodamente finire. Per quanto riguarda la grafica, devo dire che era fatta davvero bene: i diversi mondi poi mi sono piaciuti moltissimo  :smile3:

#59   Non connesso   yomidi

yomidi
  • GC

• 631 Messaggi:

Inviato 10 November 2011 - 14:45

[quote name="GimaxP"]
[quote name="Zorgio92"]
[spoiler]Davvero???  8O mi pare di avere 5 stelle ma non brillanti! Non lo sapevo...pure io comunque ho utilizzato la super guida una volta giusto per vedere come funzionava  :smile3:  (anche se forse non avevo salvato poi). Fortuna che me lo sono fatto prestare perchè altrimenti sarebbe stati 50 euro buttati via a parer mio ed ho lo stesso dubbio per Super Mario 3D Land. Possibile che non creino mai qualche nuovo gioco che metta sul serio a dura prova i loro più accaniti giocatori???  :?[/spoiler]
[/quote]
scusa ma non sono d'accordo, imho NSMBWii era ben fatto come difficoltà, semmai NSMDS era veramente facile![/quote]
Può darsi ma non lo è stato abbastanza se in meno di un mese lo puoi comodamente finire. Per quanto riguarda la grafica, devo dire che era fatta davvero bene: i diversi mondi poi mi sono piaciuti moltissimo  :smile3:[/quote]
Per gli standard di oggi meno di un mese è veramente tanto,NSMWii non l'ho trovato affatto facile(naturalmente non raggiunge Donkey Kong Country returns che ha una difficoltà allucinante)

#60   Non connesso   MattDSi

MattDSi
  • N64

• 284 Messaggi:

Inviato 10 November 2011 - 15:01

- Kirby Mass Attack
- Street Fighters IV 3D Edition
- Guitar Hero V
Nintendo 3DS: 2664-2090-5164
Mario Kart Wii: 3007-8263-1647

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi