Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
8

A che gioco/giochi abbiamo giocato oggi?

Questa discussione ha avuto 1954 risposte

#21   Non connesso   giannoc

giannoc
  • SNES

• 64 Messaggi:

Inviato 28 October 2011 - 20:47

Per uno che è cresciuto a pane e Final Fantasy, i JRPG sono d'obbligo! Quindi prima o poi me lo accaparrerò!
Purtroppo oggi causa lavoro non ho ancora giocato a niente. Vediamo ora dopo una bella doccia in cosa potrei dilettarmi! :)
Codice amico Mario Kart Wii: 2923-3990-1311

#22   Non connesso   Return

Return
  • Wii U

• 4626 Messaggi:

Inviato 28 October 2011 - 22:16

Oggi un paio d'ore ad Eldar Saga, mi sono sbloccato da un boss dopo mesi di inattività dovuta a sconforto. :lol:
Jak

#23   Non connesso   giannoc

giannoc
  • SNES

• 64 Messaggi:

Inviato 29 October 2011 - 01:31

Ecco Return, sconforto è la stessa cosa che ho provato io stasera dopo che per un ora ho provato a terminare il mondo 3 di New Super Mario Bros, il maledetto mondo scivoloso sul ghiaccio, prima di rinunciare per rabbia! Almeno metà mondo l'ho fatto, e nella seconda parte una volta arrivato nel castello quel maledetto serpentone girovagante su cui devo stare è antipaticissimo!
Così per disperazione sono passato a Mario Kart Wii e devo dire che in 1 ora e mezza di gioco ho ottenuto discreti successi contro i fantasmi Nintendo! Ma mi spiegate perchè in alcune piste batto i fantasmi e sono apposto, mentre in altre batto i fantasmi e ne compaiono altri praticamente impossibili da battere (tipo a 10-15 secondi di distacco) sulla stessa pista? QUesta cosa mi sfiducia molto... Però una buona metà dei fantasmi li ho battuti definitivamente! :)

#24   Non connesso   Rhaxs

Rhaxs
  • Wii U

• 8430 Messaggi:

Inviato 29 October 2011 - 09:02

ieri sera, causa "cena fuori con le amiche" della fidanzata ho datto sfoggio delle mie doti di "creatore di bestemmie" su Battlefield 3...

..e me ne son venute fuori alcune veramente fntasiose...
Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata  Immagine inviataImmagine inviata

#25   Non connesso   Zorgio92

Zorgio92
  • Wii U

• 6164 Messaggi:

Inviato 29 October 2011 - 10:42

giannoc, dice:

Ecco Return, sconforto è la stessa cosa che ho provato io stasera dopo che per un ora ho provato a terminare il mondo 3 di New Super Mario Bros, il maledetto mondo scivoloso sul ghiaccio, prima di rinunciare per rabbia! Almeno metà mondo l'ho fatto, e nella seconda parte una volta arrivato nel castello quel maledetto serpentone girovagante su cui devo stare è antipaticissimo!
Così per disperazione sono passato a Mario Kart Wii e devo dire che in 1 ora e mezza di gioco ho ottenuto discreti successi contro i fantasmi Nintendo! Ma mi spiegate perchè in alcune piste batto i fantasmi e sono apposto, mentre in altre batto i fantasmi e ne compaiono altri praticamente impossibili da battere (tipo a 10-15 secondi di distacco) sulla stessa pista? QUesta cosa mi sfiducia molto... Però una buona metà dei fantasmi li ho battuti definitivamente! :)
perchè ci sono 2 tipi di fantasmi dello Staff, quelli "normali" e quelli "esperti", se batti quelli esperti sei già un buon giocatore di MK, se gli dai merda sei un ottimo giocatore  :wink:

cmq il mondo 3 non è così impossibile, il trucco è andare con calma  :wink:  (ma NSMB DS o Wii?)

#26   Non connesso   Warco4

Warco4
  • SNES

• 88 Messaggi:

Inviato 29 October 2011 - 20:28

Anche se sono usciti tanti altri videogiochi per la wii........io sono rimasto alla generazione di mario kart wii.........rimarrà sempre il migliore  :sunny:
codice amico per mario kart wii: 0175-0788-8689

Luigi rimarrà sempre il migliore !!!!!

#27   Non connesso   Warco4

Warco4
  • SNES

• 88 Messaggi:

Inviato 29 October 2011 - 20:28

Anche se sono usciti tanti altri videogiochi per la wii........io sono rimasto alla generazione di mario kart wii.........rimarrà sempre il migliore  :sunny:
codice amico per mario kart wii: 0175-0788-8689

Luigi rimarrà sempre il migliore !!!!!

#28   Non connesso   giannoc

giannoc
  • SNES

• 64 Messaggi:

Inviato 29 October 2011 - 21:20

Zorgio92, dice:

giannoc, dice:

perchè ci sono 2 tipi di fantasmi dello Staff, quelli "normali" e quelli "esperti", se batti quelli esperti sei già un buon giocatore di MK, se gli dai m***a sei un ottimo giocatore  :wink:

cmq il mondo 3 non è così impossibile, il trucco è andare con calma  :wink:  (ma NSMB DS o Wii?)

Ah non lo sapevo! Allora io che batto a fatica i fantasmi normali e vedo col binocolo quelli esperti, sono un giocatore scarsino! :P Ma per sbloccare altre moto e personaggi devo battere i fantasmi esperti? E come mai li ho sbloccati solo per alcune piste e non per tutte quelle in cui ho battuto i fantasmi normali?
piuttosto hai ragione sul mondo 3 (mi riferivo ovviamente a quello su Wii), e ce la faccio senza grossi problemi andando con calma fino all'ultimo livello nel castello, ma quando arrivo a quel maledetto serpentone che si muove praticamente a caso, mi fà cadere sempre! Uff... Ci riproverò con calma!

#29   Non connesso   Momo87s

Momo87s
  • Wii U

• 10243 Messaggi:

Inviato 29 October 2011 - 22:50

Fifa 12 (360) una paio d'ore, e mezz'oretta di Assassin's Creed
Gomma97: Primo discepolo di Momo
Lista Nera di Momo:
KingMomo
Yomidi

#30   Non connesso   giannoc

giannoc
  • SNES

• 64 Messaggi:

Inviato 30 October 2011 - 10:43

ieri notte prima di nanna mi sono sparato la mia ora e mezza di Professor Layton Pandora, dove ho superato i 100 enigmi risolti! Altri risultati: 12/12 ricette da tè fatte, 12/26 persone servite col tè, criceto in piena forma, 5/9 fotografie risolte con tutte le differenze, 9/12 pagine del diario aperte!
Vi saluto, me ne vado a Madrid per 5 giorni a "disintossicarmi" dalle console varie! :D

#31   Non connesso   Zorgio92

Zorgio92
  • Wii U

• 6164 Messaggi:

Inviato 30 October 2011 - 17:36

giannoc, dice:

Zorgio92, dice:

giannoc, dice:

perchè ci sono 2 tipi di fantasmi dello Staff, quelli "normali" e quelli "esperti", se batti quelli esperti sei già un buon giocatore di MK, se gli dai m***a sei un ottimo giocatore  :wink:

Ah non lo sapevo! Allora io che batto a fatica i fantasmi normali e vedo col binocolo quelli esperti, sono un giocatore scarsino! :P Ma per sbloccare altre moto e personaggi devo battere i fantasmi esperti? E come mai li ho sbloccati solo per alcune piste e non per tutte quelle in cui ho battuto i fantasmi normali?
piuttosto hai ragione sul mondo 3 (mi riferivo ovviamente a quello su Wii), e ce la faccio senza grossi problemi andando con calma fino all'ultimo livello nel castello, ma quando arrivo a quel maledetto serpentone che si muove praticamente a caso, mi fà cadere sempre! Uff... Ci riproverò con calma!
se batti a fatica i fantasmi normali non sei male, ma potresti migliorare  :wink: se vuoi consigli chiedi pure, cmq ti posto come sbloccare tutti i vari personaggi, fantasmi ecc nello spoiler, se vuoi puoi darci un occhiata  :wink:
Spoiler

#32   Non connesso   Sfigaman

Sfigaman
  • N64

• 271 Messaggi:

Inviato 30 October 2011 - 21:05

quasi 3 ore di mh3 offline per riabituarsi dopo 10 giorni di stop a cacciare e per trovare quelle dannatissime punte barioth che cerco da un mese  :rocketwhore:  :shockwhore:  :plasmawhore:  e non riesco a trovare :cry:
-Armi preferite: tutte
-GC: FINALMENTE HIGH RAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANK
-Per info chiedere a Sfigaman (E SFIGAMAN SONO IO!!)
-Kelbi clust 49:59
- AAA:foracieli cercasi, sono un numero imprecisato di paia che nottetempo sono fuggiti dalla lista dei drop dell'alatreon. Per info contattare Sfigaman (vedi sopra)

#33   Non connesso   MattDSi

MattDSi
  • N64

• 284 Messaggi:

Inviato 31 October 2011 - 10:42

Oggi ho giocato con:
- Resident Evil the Mercenaries 3D (due ore).
- Kirby Mass Attack (un'ora).
- Walk With Me (cinque minuti).
Nintendo 3DS: 2664-2090-5164
Mario Kart Wii: 3007-8263-1647

#34   Non connesso   Zorgio92

Zorgio92
  • Wii U

• 6164 Messaggi:

Inviato 31 October 2011 - 13:29

MattDSi, dice:

Oggi ho giocato con:
bello?  :D

#35   Non connesso   Sfigaman

Sfigaman
  • N64

• 271 Messaggi:

Inviato 31 October 2011 - 18:45

oggi mi sono sparato altre 3 ore di mh3 e sono riuscito a trovare le punte barioth :rock:  :rock:  :rock:  :rock:  :rock:  :rock:

barioth CREPA!!! :flamethrow:
-Armi preferite: tutte
-GC: FINALMENTE HIGH RAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANK
-Per info chiedere a Sfigaman (E SFIGAMAN SONO IO!!)
-Kelbi clust 49:59
- AAA:foracieli cercasi, sono un numero imprecisato di paia che nottetempo sono fuggiti dalla lista dei drop dell'alatreon. Per info contattare Sfigaman (vedi sopra)

#36   Non connesso   Return

Return
  • Wii U

• 4626 Messaggi:

Inviato 31 October 2011 - 22:16

giannoc, dice:

Ecco Return, sconforto è la stessa cosa che ho provato io stasera dopo che per un ora ho provato a terminare il mondo 3 di New Super Mario Bros

E' una brutta bestia lo sconforto... Immagine inviata

Io oggi sono andato avanti con FFIII per DS, dopo mesi di polvere..
Jak

#37   Non connesso   SuperMat287

SuperMat287
  • GC

• 647 Messaggi:

Inviato 01 November 2011 - 16:17

Ho cominciato Ocarina, 2 ore e mezza e mi ha subito conquistato... Mezz'ora sulla demo del gioco VVVVV per Pc, che dire, come titolo sembra molto buono!

#38   Non connesso   tonimola

tonimola
  • NES

• 23 Messaggi:

Inviato 04 November 2011 - 10:12

Ieri sera ho iniziato Resident Evil 4, giocata un'oretta. Ovviamente luci spente e volume a chiodo...nel momento topico arriva un sms sul mio telefono con suoneria a bombazza..... 8O  INFARTO !
Li ho salvato spento tutto e sono uscito a farmi 2 pinte...  :razz:

#39   Non connesso   MattDSi

MattDSi
  • N64

• 284 Messaggi:

Inviato 04 November 2011 - 22:27

Zorgio92, dice:

MattDSi, dice:

Oggi ho giocato con:
bello?  :D

Si, bello. Impegnativo e divertente allo stesso tempo. Solo che tutti quei Kirby, mi mandano in bestia  :lol: .

Oggi:
Kirby Mass Attack
Walk With Me
Nintendo 3DS: 2664-2090-5164
Mario Kart Wii: 3007-8263-1647

#40   Non connesso   giannoc

giannoc
  • SNES

• 64 Messaggi:

Inviato 07 November 2011 - 01:24

Lo sconforto è bruttissimo. Perdi vite di continuo e non riesci ad andare avanti! Chissà se ce la farò prima o poi...
Cmq di ritorno dalla movida di Madrid e causa weekend di lavoro non ho nemmeno acceso la Wii, al contrario ho scoperto Walk with Me che avevo comprato e mai usato ed è molto carino, anche se il contapassi non è precisissimo a mio parere (mi sembra impossibile che in un lavoro in cui per 8 ore sono sempre in movimento e mai seduto ho fatto solo 3900 passi ieri e 2700 oggi... Forse l'ho messo male? Tu Matt come lo usi? Io lo attacco con la clip alla cintura!)
Cmq domani parto per altri 10 giorni fuori casa, quindi la Wii continuerà a prendere polvere e userò solo il DS.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi