Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
8

A che gioco/giochi abbiamo giocato oggi?

Questa discussione ha avuto 1954 risposte

#1   Non connesso   giannoc

giannoc
  • SNES

• 64 Messaggi:

Inviato 27 October 2011 - 00:59

Apro questo topic per condividere con chi volesse le avventure quotidiane sulla nostra amata console!
Personalmente oggi mi sono sparato nell'ordine:

- 1 ora di Just Dance 3 per provarlo, con mia sorella (che mi straccia regolarmente!), e devo dire che le nuove canzoni sono proprio belle! :) Ho fatto una gran sudata!
- 3 e dico 3 ore (penso sia record personale) di Mario Party 8, sempre con mia sorella, in cui come sempre ho vinto il tabellone, ma l'ho aiutata ad arrivare seconda! (che bravo fratellone che sono!) :P
- 3 minuti per la solita risposta ai sondaggi del Canale "Vota anche Tu"
- 5 minuti di My Aquarium 2 per mia sorella
- 3 minuti del Canale "La Fortuna ti sorride" sempre per mia sorella
- 5 minuti sul Canale Notizie per me

Oggi la mia Wii ha fatto gli straordinari! Chissà domani!
Raccontate anche voi qui le vostre giornate, se vi va!
Codice amico Mario Kart Wii: 2923-3990-1311

#2   Non connesso   Zorgio92

Zorgio92
  • Wii U

• 6164 Messaggi:

Inviato 27 October 2011 - 13:41

fino all'uscito di Zelda il mio Wii è in vacanza...va bene anche la giornata 3DS?  :thinking:

#3   Non connesso   giannoc

giannoc
  • SNES

• 64 Messaggi:

Inviato 27 October 2011 - 13:52

Certo! Va bene qualunque console Nintendo! (Anche Nes! :D )
A proposito, ieri notte non riuscivo a prendere sonno e mi sono sparato 2 ore di Professor Layton e lo Scrigno di Pandora! Fino alle 4 del mattino!  8O

#4   Non connesso   Zorgio92

Zorgio92
  • Wii U

• 6164 Messaggi:

Inviato 27 October 2011 - 15:03

giannoc, dice:

Certo! Va bene qualunque console Nintendo! (Anche Nes! :D )
A proposito, ieri notte non riuscivo a prendere sonno e mi sono sparato 2 ore di Professor Layton e lo Scrigno di Pandora! Fino alle 4 del mattino!  8O
gioco STUPENDO!! il mio preferito della prima trilogia di Layton  :D mi sono quasi messo a piangere nel finale  :cry:

cmq la mia giornata di ieri è stata piuttosto breve, solo 1:45 di gioco a Pokemon Diamante  :|

#5   Non connesso   Rhaxs

Rhaxs
  • Wii U

• 8430 Messaggi:

Inviato 27 October 2011 - 16:15

Io ieri 3 ore a Gears of war (il primo) a difficoltà folle con un amico in Co-op...on son bastati i calendari da quanti santi abbiam tirato giù...e stasera c'è Dead Space2 per far "cagare sotto" la fidanzata..finito xenoblade la mia wii prenderà nuovamente polvere, almeno fino all'uscita di the last story xD
Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata  Immagine inviataImmagine inviata

#6   Non connesso   Piwa

Piwa
  • GC

• 657 Messaggi:

Inviato 27 October 2011 - 16:26

Periodo un po' sfortunato per me... si è rotto il digitale terrestre della TV in camera e quindi devo condividere l'altra TV con la mia dolce metà, risultato: mi spetta 1-2 ore di xenoblade al giorno  :(
Stasera spero di finire qualche quest e iniziare con la valle della spada (e sono gia a 72 ore di gioco!!!)

#7   Non connesso   Zorgio92

Zorgio92
  • Wii U

• 6164 Messaggi:

Inviato 27 October 2011 - 17:26

Rhaxs, dice:

Io ieri 3 ore a Gears of war (il primo) a difficoltà folle con un amico in Co-op...on son bastati i calendari da quanti santi abbiam tirato giù...e stasera c'è Dead Space2 per far "cagare sotto" la fidanzata..finito xenoblade la mia wii prenderà nuovamente polvere, almeno fino all'uscita di the last story xD
e Zelda?  8O

#8   Non connesso   Mito

Mito
  • SNES

• 135 Messaggi:

Inviato 27 October 2011 - 17:36

3DS e wii a prendere polvere per ora... in compenso sto giocando a Portal 2 su PC :D
Anche se devo dire che mi è venuta voglia di monster hunter ultimamente...magari dopo lucca ricomincio a giocare seriamente xD

#9   Non connesso   Rhaxs

Rhaxs
  • Wii U

• 8430 Messaggi:

Inviato 27 October 2011 - 18:20

Zorgio92, dice:

Rhaxs, dice:

e Zelda?  8O

Beh Zelda sarà mio al day one, ma non so se riuscirò a giocarlo subito...
Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata  Immagine inviataImmagine inviata

#10   Non connesso   SuperMat287

SuperMat287
  • GC

• 647 Messaggi:

Inviato 27 October 2011 - 18:22

Mito, dice:

3DS e wii a prendere polvere per ora... in compenso sto giocando a Portal 2 su PC :D
Anche se devo dire che mi è venuta voglia di monster hunter ultimamente...magari dopo lucca ricomincio a giocare seriamente xD
Portal 2... semplicemente fantastico... :D

#11   Non connesso   Mastik22

Mastik22
  • Wii

• 1991 Messaggi:

Inviato 27 October 2011 - 18:35

Un po a Infamous per PS3, un po ad Aragorn Quest per Wii e un po a Sacred per Pc.
E un po al gioco del dottore con la mia morosa :asd:

#12   Non connesso   Scurge

Scurge
  • N64

• 194 Messaggi:

Inviato 27 October 2011 - 19:09

Bah di solito gioco non piu' di 20 minuti al giorno, giusto il necessario per filmarlo convertirlo e metterlo su youtube. E io mi diverto da matti :D
CODICI AMICO WII:
Wii: 1757-9116-3939-2062
Mario Kart Wii: 0088-3830-4925
Super Smash Bros Brawl: 3395-5298-4804

#13   Non connesso   Mito

Mito
  • SNES

• 135 Messaggi:

Inviato 27 October 2011 - 19:39

SuperMat287, dice:

Mito, dice:

Portal 2... semplicemente fantastico... :D
STUPENDO.
GLaDOS xD

Sarà dura scegliere il gioco dell'anno... per ora è Portal, ma poi arriva Zelda...

#14   Non connesso   Zorgio92

Zorgio92
  • Wii U

• 6164 Messaggi:

Inviato 27 October 2011 - 20:18

Mastik22, dice:

Un po a Infamous per PS3, un po ad Aragorn Quest per Wii e un po a Sacred per Pc.
E un po al gioco del dottore con la mia morosa :asd:
bisogna mettere anche i minuti... emh volevo dire le ore di gioco  :asd:

#15   Non connesso   giannoc

giannoc
  • SNES

• 64 Messaggi:

Inviato 28 October 2011 - 01:08

Ahah! Le ore di gioco al dottore sarebbero gradite! XD
Cmq un paio di voi ha parlato di xenoblade. Com'è questo gioco? A parte che ho una mole di giochi arretrati che ve la raccomando! (Per farvi un esempio devo ancora cominciare dall'inizio Super Mario Galaxy 1, che tutti voi avrete già finito da anni! E ho in sospeso da un bel pezzo New Super Mario Bros e Zelda Twilight... Sob!)
Di certo ai miei progressi non contribuisce l'ora e mezza che ho passato anche oggi su Just Dance 3, con risultati in migliorando rispetto a ieri (e in una sola canzone sono riuscito anche a battere mia sorella!). A ringraziare sono i miei chiletti di troppo (non tanti per fortuna!)
Fra poco mi tuffo a letto a continuare col Professor Layton in cerca dei frammenti di foto! :)

#16   Non connesso   Zorgio92

Zorgio92
  • Wii U

• 6164 Messaggi:

Inviato 28 October 2011 - 10:25

se ami gli JRPG Xenoblade è un grandissimo gioco, ma anche se non gli ami a dirla tutta  :wink:

cmq ieri 3 ore e 14 a Pokemon Diamante e 20 minuti con l'eSHOP, per vedere i flipnote di Zelda!  :D

#17   Non connesso   Return

Return
  • Wii U

• 4626 Messaggi:

Inviato 28 October 2011 - 10:31

Ieri solo 40 min su MH3 (per curiosità di vedere come andava in online di 'sti tempi), è un periodo in cui non gioco nulla o quasi.
Jak

#18   Non connesso   Sfigaman

Sfigaman
  • N64

• 271 Messaggi:

Inviato 28 October 2011 - 11:32

10 giorni che non gioco online a mh3 per via dell'influenza.mi sto rompendo le p°°°e senza squartare rathalos & co.
-Armi preferite: tutte
-GC: FINALMENTE HIGH RAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANK
-Per info chiedere a Sfigaman (E SFIGAMAN SONO IO!!)
-Kelbi clust 49:59
- AAA:foracieli cercasi, sono un numero imprecisato di paia che nottetempo sono fuggiti dalla lista dei drop dell'alatreon. Per info contattare Sfigaman (vedi sopra)

#19   Non connesso   aurelianosecondo

aurelianosecondo
  • N64

• 325 Messaggi:

Inviato 28 October 2011 - 11:33

Un'oretta stamattina a Breath of Fire III con la Psp, per chi di voi non lo conoscesse è un rpg della capcom stupendo anche se un po datato, credo che sia del '97. Se avete una Psp e amate i gdr deve essere vostro. Dovrebbe essere disponibile anche dallo shop su PS3 ma non ne sono sicurissimo.

La Wii purtroppo è km distante da dove sono ora e ho parecchi arretrati, Xenoblade, Twilight Princess e Mario Galaxy 1...

#20   Non connesso   pinkfloyd

pinkfloyd
  • Wii U

• 2647 Messaggi:

Inviato 28 October 2011 - 14:04

Venerdi sera scorso 6 ore su Metroid Prime 3 Corruption, stasera si replica, partendo dall'astronale Valhalla  :D
The Endless River

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi