Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
3

The Legend of Zelda

Questa discussione ha avuto 42 risposte

#1   Non connesso   paolo97

paolo97
  • N64

• 253 Messaggi:

Inviato 02 September 2011 - 15:15

The Legend of Zelda

Immagine inviata Immagine inviata

piattaforma:
_NES
_Game Boy Advance
_virtual console (nintendo 3ds e wii)

genere: Action RPG

numero di giocatori: 1

data di rilascio:
_ NES:
    .febbraio1986 (Giappone)
               .novembre 1987 (Europa)
_ gba:
    09/07/2004
_ virtual console wii:  
    08/12/2006
_ virtual console n3ds:  
    . versione consegna prioritaria : 1 settembre 2011
    . versione ufficiale : n.d.
sito ufficiale:
_ gba :  http://www.nintendo....d_of_zelda.html
                    _ NES e Virtual Console: http://www.nintendo....zelda_1858.html

#2   Non connesso   Psy

Psy
  • Wiitalia Admin

• 2393 Messaggi:

Inviato 02 September 2011 - 18:08

Ottimo topic paolo, magari sistema con grassetti ed elenchi!

Quanti di voi non aveano ancora giocato il primo episodio in assoluto della leggenda? :D

strano come il rombo degli aerei da caccia - un tempo - stonasse con il ritmo delle piante al sole sui balconi

#3   Non connesso   paolo97

paolo97
  • N64

• 253 Messaggi:

Inviato 02 September 2011 - 18:53

Psy, dice:

Ottimo topic paolo, magari sistema con grassetti ed elenchi!
grazie  :D

#4   Non connesso   V8bit

V8bit
  • GC

• 375 Messaggi:

Inviato 02 September 2011 - 19:32

Psy, dice:

Quanti di voi non aveano ancora giocato il primo episodio in assoluto della leggenda? :D

Ho provato a giocarlo, ma l'ho trovato troppo ostico e dispersivo. Forse quando sarò più vecchio e saggio lo apprezzerò di piu :asd:.
Me N'intendo

Hardcasual-gamer

#5   Non connesso   Zorgio92

Zorgio92
  • Wii U

• 6164 Messaggi:

Inviato 03 September 2011 - 18:10

avevo iniziato a giocarlo fino al primo dungeon (ora l'ho abbandonato per Xeno), che dire, è tostissimo come gioco...forse un pò troppo old per essere goduto nel 2011.... :roll:

#6   Non connesso   Nedo

Nedo
  • SNES

• 115 Messaggi:

Inviato 04 September 2011 - 08:14

Zorgio92, io l'ho giocato quest'anno direttamente su NES, e me lo son goduto davvero molto perchè si vede chiaramente quanto potesse essere innovativo per l'epoca, sia per la ricchezza del gameplay che per l'ambientazione sempre varia e suggestiva.

#7   Non connesso   Rhaxs

Rhaxs
  • Wii U

• 8430 Messaggi:

Inviato 04 September 2011 - 10:35

Zorgio92, dice:

...forse un pò troppo old per essere goduto nel 2011.... :roll:

i capolavori sono senza tempo...
Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata  Immagine inviataImmagine inviata

#8   Non connesso   BelaLugosi

BelaLugosi
  • SNES

• 46 Messaggi:

Inviato 08 September 2011 - 23:27

Quando ce l'avevo sul wii non riuscivo ad andare oltre il primo dungeon... poi ho recuperato un nes e la cartuccia e sono riuscito a finirlo in poco tempo. Gran bel gioco, difficile ma neanche troppo se lo metti a confronto con The Adventure of Link... (quanto fa innervosire quel gioco D:)

#9   Non connesso   Nedo

Nedo
  • SNES

• 115 Messaggi:

Inviato 09 September 2011 - 12:59

oh bravo Bela, i vecchi giochi vanno rigiocati su cartuccia, è tutta un'altra atmosfera...

#10   Non connesso   Zorgio92

Zorgio92
  • Wii U

• 6164 Messaggi:

Inviato 09 September 2011 - 19:37

lo so che i capolavori sono senza tempo, ma rimane il fatto che rispetto ad esempio a Super Mario Bros. è "invecchiato male"...non fraintendetemi sono anche io un retro-gamer e concordo con le vostre opinioni sul fatto che all'epoca era innovativo ecc ec, però trovo che giocato ora sia meno godibile di altri giochi dello stesso tempo invecchiati un pò meglio.
Ad esempio il livello della difficoltà è settato fin troppo verso l'alto per i giocatori di oggi

#11   Non connesso   aner85

aner85
  • GC

• 476 Messaggi:

Inviato 18 September 2011 - 11:20

Zorgio92, dice:

lo so che i capolavori sono senza tempo, ma rimane il fatto che rispetto ad esempio a Super Mario Bros. è "invecchiato male"...non fraintendetemi sono anche io un retro-gamer e concordo con le vostre opinioni sul fatto che all'epoca era innovativo ecc ec, però trovo che giocato ora sia meno godibile di altri giochi dello stesso tempo invecchiati un pò meglio.
Ad esempio il livello della difficoltà è settato fin troppo verso l'alto per i giocatori di oggi

Poi uno si chiede perché all'epoca mi chiudevo con fratello e amici a cercare di finirlo. Per non parlare poi di Adventure of Link, quante lacrime ci ha fatto versare...

#12   Non connesso   Zorgio92

Zorgio92
  • Wii U

• 6164 Messaggi:

Inviato 21 September 2011 - 20:50

comunque mi ricredo sulla difficoltà, non è proprio così impossibile...anche se mi sono bloccato al boss del 4° dungeon... :roll:

#13   Non connesso   Julo

Julo
  • Wii

• 1001 Messaggi:

Inviato 24 September 2011 - 19:03

Zorgio, se The Legend Of Zelda ti sembra difficile allora non ti consiglio di cominciare in 2... io a suo tempo scaraventai il controller del NES per la rabbia, non vorrei che tu lanciassi il tuo 3DS a terra, a differenza del controller del NES si romperebbe! xD
Codice Wii: 0406 7616 3581 9191
Codice Mario Kart Wii: 3351 4286 5867

#14   Non connesso   Zorgio92

Zorgio92
  • Wii U

• 6164 Messaggi:

Inviato 17 October 2011 - 14:14

Julo, dice:

Zorgio, se The Legend Of Zelda ti sembra difficile allora non ti consiglio di cominciare in 2... io a suo tempo scaraventai il controller del NES per la rabbia, non vorrei che tu lanciassi il tuo 3DS a terra, a differenza del controller del NES si romperebbe! xD
ora sono arrivato al sesto dungeon, lo so, sto andando con MOLTA calma (anche perchè ora ho ripreso a giocare a Pokemon...)  :lol:

cmq il 2 lo proverò appena avrò tempo libero, e vedrò se il mio 3DS rischierà di essere distrutto o no!  :lol:

#15   Non connesso   Keicho

Keicho
  • SNES

• 65 Messaggi:

Inviato 08 December 2011 - 14:18

Finito :pimp:
Spoiler
P.S. Non lo sapevo che avevano sbagliato a tradurre i nomi degli autori :lol:
Hai appena comprato il Wii o non sei mai entrato (o sei entrato per la prima volta da meno di 30 giorni) nel canale Wii Shop?
Clicca qui per guadagnare 500 Wii Points con la campagna Guida alla connessione!

#16   Non connesso   Fran

Fran
  • GC

• 819 Messaggi:

Inviato 14 December 2011 - 19:21

Che differenza c'è tra la First Quest e la Second Quest?
Se volete aggiungermi su Miiverse, allegate alla richiesta di amicizia un messaggio in cui specificate il vostro nome su questo forum.
--------
Sto giocando a:
Immagine inviata

#17   Non connesso   Keicho

Keicho
  • SNES

• 65 Messaggi:

Inviato 15 December 2011 - 13:34

Fran, dice:

Spoiler

Hai appena comprato il Wii o non sei mai entrato (o sei entrato per la prima volta da meno di 30 giorni) nel canale Wii Shop?
Clicca qui per guadagnare 500 Wii Points con la campagna Guida alla connessione!

#18   Non connesso   pikalink97

pikalink97
  • Wii U

• 2296 Messaggi:

Inviato 08 February 2012 - 22:54

Keicho, dice:

Fran, dice:

Spoiler
Mio cugino me la regalato poco tempo fa l'originale e mi sono bloccato. Praticamente non mi prende la master sword perché? Comunque per me la second è più facile infatti la master sword sono riuscito a prenderla.

"Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante. È ciò che fai del dono della vita, che stabilisce chi sei..."

Immagine inviataImmagine inviata

Non poteva sopportarlo. Ovunque guardasse, vi erano coppiette piene di sogni e felicità. Pika si sentì proprio uno sfigato. Non appena fosse trascorsa la giornata, sarebbero iniziate le vacanze estive, e ciononostante non aveva né amore né qualcosa per cui farsi due risate. Questo lo fece sentire un vero fallito.
Tratto dal primo volume di To Aru Kagaku No Pika.

#19   Non connesso   ElSerr

ElSerr
  • GC

• 586 Messaggi:

Inviato 29 March 2012 - 16:55

Scusate la mia domanda non appropriata per questo topic...ma volevo sapere solamente se nell'edizione limitata di Zelda per gamecube Majora's Mask e ocarina of time sono in italiano!!! Qualcuno me lo potrebbe dire?? Thanks
Codice Mario Kart Wii:5026-4559-9758
Codice Super Smash Bros. Brawl:0001-4782-2884

#20   Non connesso   pinkfloyd

pinkfloyd
  • Wii U

• 2647 Messaggi:

Inviato 30 March 2012 - 14:58

ElSerr, dice:

Scusate la mia domanda non appropriata per questo topic...ma volevo sapere solamente se nell'edizione limitata di Zelda per gamecube Majora's Mask e ocarina of time sono in italiano!!! Qualcuno me lo potrebbe dire?? Thanks
No, sono in inglese, mi spiace per te
The Endless River

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi