Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
0

miglior console presente e futura nella virtual

Questa discussione ha avuto 33 risposte

#1   Non connesso   abbe

abbe
  • Wii

• 1355 Messaggi:

Inviato 23 February 2008 - 23:39

appassionato da una vita di videogiochi ed avendo una buona conoscenza di tutte le console presenti nel catalogo virtual penso che la console migliore presente sia il nintendo 64..per ora ce' il rammarico della bassa quantita' di titoli da scaricare ma se dovessero cominciare ad essere disponibili,banjo kazoie,jet force gemini,golden eye,hibrid heaven,resident evil2,f1 world granprix,international superstar soccer1998 sarebbe da pelle d'oca.e a voi?quale console disponibile vi attira e vi da piu emozioni?
Immagine inviata

#2   Non connesso   Master Y

Master Y
  • SNES

• 50 Messaggi:

Inviato 24 February 2008 - 00:03

Il Super Nintendo.
Sarà perché ci sono cresciuto giocando a Super Metroid, Super Mario World e Donkey Cong Country, ma ancora oggi, non posso farne a meno. :asd:
Hey, relax! We're the good guys. Justice will prevail and all that stuff. Right Samus?

Don't you feel the power? Soon everything will be corrupted, including you.

Space Pirate's grey is definitly not my style.

#3   Non connesso   White

White
  • GC

• 638 Messaggi:

Inviato 24 February 2008 - 13:17

Emmm, boh :smile3:
Sinceramente non ho tantissimi giochi per VC, e la maggior parte di quelli che ho mi sa che sono per NES, ma credo che sia perchè io al NES non ho mai potuto giocarci.
Comunque mi sa che la console migliore per ora su VC sia il N64 seguito dallo SNES.
Poi inutile dire che quando usciranno anche RE2 e Super Smash Bros. il N64 sarà davvero il re della Virtual Console :wink:

#4   Non connesso   nano64bitgen

nano64bitgen
  • EpicWin

• 5610 Messaggi:

Inviato 24 February 2008 - 23:36

vorrei farti notare che quando uscì resident evil2 su n64 si gridò al miracolo vistio il record di dimensioni della cartuccia usata per l occasione ben 512 mb(grandi angels studios) contro i 4 delle cartucce iniziali (vedi super mario 64)beh senza girarci troppo intorno nel wii non ci stà come non ci stà duke nukem zero hour e molti altri capolavori usciti alla fine del ciclo vitale del n64
Immagine inviata

Visualizza messaggionano64bitgen, su 30 August 2012 - 14:54 , dice:

a parità di gioco e modalità,se quello wii u fosse come l attuale(ottimo per carità)e quello next gen fosse fotorealistico,la gente vorrebbe quello

Visualizza messaggiodeveroos, su 01 September 2012 - 12:57 , dice:

Devi leggere meglio.
nano diceva che la gente prediligeva il gioco con la grafica fotorealistica, anche se monco
:yahoo34: :yahoo34: :yahoo34:

#5   Non connesso   White

White
  • GC

• 638 Messaggi:

Inviato 25 February 2008 - 17:20

Beh, se è solo la memoria il problema ci si può sempre affidare alle schede SD, no?

#6   Non connesso   Marcello

Marcello
  • Wii

• 1651 Messaggi:

Inviato 26 February 2008 - 01:00

Se la Nintendo ci permettesse di caricare i giochi dalle Sd si...ma purtroppo non ce lo permette
Never mind the darkness...we still can find a way...'cause nothing lasts forever...even cold november rain...

#7   Non connesso   nano64bitgen

nano64bitgen
  • EpicWin

• 5610 Messaggi:

Inviato 26 February 2008 - 12:34

darebbe il via ad una serie di copia incolla che le farebbe perdere bei soldini io spero per l hdd
Immagine inviata

a parità di gioco e modalità,se quello wii u fosse come l attuale(ottimo per carità)e quello next gen fosse fotorealistico,la gente vorrebbe quello

Devi leggere meglio.
nano diceva che la gente prediligeva il gioco con la grafica fotorealistica, anche se monco

#8   Non connesso   Marcello

Marcello
  • Wii

• 1651 Messaggi:

Inviato 26 February 2008 - 12:36

Anch'io spero nel Hard Disc esterno...Almeno per metterci i giochi Virtual e farli partire da li
Never mind the darkness...we still can find a way...'cause nothing lasts forever...even cold november rain...

#9   Non connesso   nano64bitgen

nano64bitgen
  • EpicWin

• 5610 Messaggi:

Inviato 26 February 2008 - 13:10

ma anche per navigare su internet e non vedere più quella scritta memoria insufficiente per salvare le immagini per scaricare finalmente qualche contenuto aggiuntivo e magari dei giochi per virtual un pò più pesanti (qualcuno ha detto dreamcast)
Immagine inviata

Devi leggere meglio.

#10   Non connesso   Thor_Ninja

Thor_Ninja
  • NES

• 18 Messaggi:

Inviato 26 February 2008 - 13:21

Per un motivo o per l'altro mi piacciono tutte, ma mancano all'appello i grandi giochi. Spero che ci infilino dentro anche l'amiga. E comunque si potrebbe benissimo far partire i giochi da sd, dato che i giochi vc sono criptati in base alla macchina su cui si scaricano.

#11   Non connesso   Marcello

Marcello
  • Wii

• 1651 Messaggi:

Inviato 26 February 2008 - 17:22

Si.Per qualunque motivo ma un bel Hard Disk ci vuole.E neanche l'Aimga ci starebbe male... :lol:

#12   Non connesso   abbe

abbe
  • Wii

• 1355 Messaggi:

Inviato 26 February 2008 - 18:03

ma si 250 giga di hard disk magari con dei giochi pre caricati come regalo.forse sognamo un po' troppo infatti per ora le cose rimangono cosi
Immagine inviata

#13   Non connesso   nano64bitgen

nano64bitgen
  • EpicWin

• 5610 Messaggi:

Inviato 26 February 2008 - 22:00

Thor_Ninja, dice:

Per un motivo o per l'altro mi piacciono tutte, ma mancano all'appello i grandi giochi. Spero che ci infilino dentro anche l'amiga. E comunque si potrebbe benissimo far partire i giochi da sd, dato che i giochi vc sono criptati in base alla macchina su cui si scaricano.
non vorrei dire cavolate quindi non mi lapidate se sbaglio
credo che i giochi virtual abbiano il file eseguibile sulla memoria fissa del wii,qualora si potessero far partire da sd dovrebbero mettere su quest ultima il file eseguibile e quindi non ci sarebbe vincolo di console e il mio discorso precedente avrebbe un senso,altrimenti tenete conto che sono un operaio e non un perito informatico e scusatemi
Immagine inviata

Devi leggere meglio.

#14   Non connesso   Marcello

Marcello
  • Wii

• 1651 Messaggi:

Inviato 27 February 2008 - 00:43

Non penso sia un impresa titanica far partire i giochi da SD mantenendo un vincolo con la Console.Cosi noi saremmo contenti potendo giocare a tutti i giochi scaricati e la Nintendo sarebbe contenta evitando che ci scambiamo i giochi e le SD...

#15   Non connesso   abbe

abbe
  • Wii

• 1355 Messaggi:

Inviato 27 February 2008 - 23:04

si si cosi'avremmo tutti 100 giochi virtual console..arma a doppio taglio..non finiremmo neanche un gioco..giocheremmo a tutti e a nessuno..cosa brutta
Immagine inviata

#16   Non connesso   nano64bitgen

nano64bitgen
  • EpicWin

• 5610 Messaggi:

Inviato 27 February 2008 - 23:30

come accadeva con ps1
ps. non voglio dire nulla sulla partita credo che mi dovrò rifare con pes. pps che gran gol il capitano
Immagine inviata

Devi leggere meglio.

#17   Non connesso   abbe

abbe
  • Wii

• 1355 Messaggi:

Inviato 27 February 2008 - 23:52

hai ragione in tutto.ps1 e capitano
Immagine inviata

#18   Non connesso   nano64bitgen

nano64bitgen
  • EpicWin

• 5610 Messaggi:

Inviato 28 February 2008 - 00:06

ovviamente io parlavo del mio di capitano
Immagine inviata

Devi leggere meglio.

#19   Non connesso   abbe

abbe
  • Wii

• 1355 Messaggi:

Inviato 28 February 2008 - 23:24

anche io
Immagine inviata

#20   Non connesso   abbe

abbe
  • Wii

• 1355 Messaggi:

Inviato 25 April 2008 - 17:07

a fine aprile credo che sono giunto alla considerazione che la migliore console presente sia n64,pochi ma buoni direi,mntre sono deluso da neo geo e mea drive, mentre c64 e' un modo di toccare il cuore agli appassionati senza pero' soddisfarli
Immagine inviata

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi