Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
1

Zelda - utilizzare "ZELDA" come nome del giocatore...

Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1   Non connesso   StarFox

StarFox
  • SNES

• 61 Messaggi:

Inviato 24 June 2011 - 14:37

Ciao,
   immagino tutti sappiate che impostare "ZELDA" come nome del giocatore sbloccava la Second Quest in The Legend of Zelda, mentre in Link's Awakening cambiava la musica nella schermata di selezione del file
Spoiler
; recentemente però ho appreso che chiamare il personaggio "ZELDA" comporta qualcosa in ogni capitolo della serie.
Mi confermate questa informazione?
- May The Way of the Hero lead to the Triforce -

#2   Non connesso   DICKHEAD

DICKHEAD
  • Wiitalia Redazione

• 4999 Messaggi:

Inviato 24 June 2011 - 19:35

No, ci sono cambiamenti solo in questi due giochi della serie. Altra curiosità di questo tipo, sempre in Link's Awakening dopo aver scelto un qualsiasi nome puoi anche venire ribattezzato "Thief" dagli abitanti dell'isola.
DICKHEAD a.k.a. Mr. D
Immagine inviata

#3   Non connesso   StarFox

StarFox
  • SNES

• 61 Messaggi:

Inviato 24 June 2011 - 19:47

Si anche questo l'ho letto, succede se
Spoiler
!
- May The Way of the Hero lead to the Triforce -

#4   Non connesso   XXSAM

XXSAM
  • GC

• 455 Messaggi:

Inviato 28 June 2011 - 23:33

'ccidenti, io sapevo del primo TLOZ e di "Thief" in L'sA, però di contenuti sbloccabili usando il nome "ZELDA" in L'sA non sapevo nulla... grazie per averlo scritto ^^
http://www.youtube.com/user/miao151/

Immagine inviata
PRIMA DI AGGIUNGERMI MANDATEMI UN MP!

Immagine inviata

#5   Non connesso   Fran

Fran
  • GC

• 819 Messaggi:

Inviato 05 July 2011 - 22:46

Vengo a sapere questa cosa proprio ora che inizio a giocare alla versione virtual console di Link's Awakening ! o.O
Se volete aggiungermi su Miiverse, allegate alla richiesta di amicizia un messaggio in cui specificate il vostro nome su questo forum.
--------
Sto giocando a:
Immagine inviata

#6   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 21 June 2012 - 10:02

Scusate se riapro un vecchio post ma io sapevo che è impostando il nome LINK nel primo the legend of zelda che si apre una versione di gioco ancora più difficile e con le entrate ai dungeon tutte scambiate fra loro...
Immagine inviata
                                                                                                              "L'equilibrio è la parola giusta!
                                                           Perché chi vuole troppo rischia di perdere assolutamente tutto;
                         certo chi vuole troppo poco, dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla"

Se vi va, fatevi un giro sul blog di un mio amico: http://bargamers.com/
e mettete mi piace sulla pagina Facebook Bar Gamers :D

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi